Bigmouth Strikes Again

17 novembre 2005

Just for fun

Nel lontano 1989, veniva pubblicato il vinile "Go wild!", primo album dei 'Boppin Kids', trio rockabilly catanese che, sulla scia dei capostipiti del genere (gli Stray Cats), ha raggiunto una discreta notorieta' nel circuito indipendente europeo. Dopo anni di distanza, viene ristampato su cd includendo anche il secondo LP, "Just for fun": in tutto 24 brani che spaziano dallo psycho al rock passando dalle ballads originali alle cover di brani storici come "Something Else" ma soprattutto alla splendida versione di "Tainted Love". Imperdibile per chi, come me, ha amato questo gruppo al punto di andare dal proprio barbiere con in mano la copertina dell' EP "Still Rockin'" e chiedere: "mi tagli i capelli cosi"?

Aggiornamento
Mi sono chiesto: "come mai i post appena pubblicati si intasano di splog (spam-blog)"? Ho cercato su Google ed ho trovato la risposta: la colpa e' delle api! Ed io che pensavo producessero solo il miele...

Pillole
da Altroconsumo.it: Elio & Faso sui diritti digitali
da Punto Informatico.it: Blogger di tutto il mondo: unitevi!
da Regnyouth Archives: Weather Report - Tale Spinnin'
da Regnyouth Archives: John Patitucci - Jazz Fusion

3 Comments:

  • Solito splog (spam-blog) del ciufolo! Approfondisco e ne faccio un post.

    By Blogger MOZ, at 17/11/05 10:12 AM  

  • Io li ho conosciuti solo marginalmente e sinceramente preferisco Brando nella sua versione cantautoriale. I primi album da solista erano davvero belli.

    By Anonymous Anonimo, at 17/11/05 2:11 PM  

  • Kaos, c'e' sempre tempo per rimediare... Lunedi ti porto un CD con un po' di "materiale" da valutare...

    By Blogger MOZ, at 17/11/05 2:45 PM  

Posta un commento

<< Home