Bigmouth Strikes Again

24 maggio 2006

Three is the magic number..

Il tempo passa. Per tutti. E nessuno puo' sfuggirgli.
Il 24 maggio: un giorno come tanti altri.
Come il 24 maggio del 2003: un giorno come tanti altri.
E' sabato, sveglia alle 08:30.
Barba, doccia, colazione al bar con Filippo e via. A prendere l'auto.
La provo in tangenziale: 80Km/h, 130Km/h, 170Km/h, 190Km/h. Risponde perfettamente ai miei comandi. Poi rallento: non ho fretta.
Pranzo con i miei.
Alle 15 torna Filippo: salgo in macchina. Dietro.
Comodissima.
Del resto... con tutti i soldi spesi...
Guida lui. Che strana sensazione... Da li a poco, quante cose sarebbero cambiate nella mia vita...
Poi un flash.
Decine di persone attorno a me.
Tutti a toccarmi, a chiedermi qualcosa...
No, no... non riesco a parlare... perche'? Sono teso.
Ho come una paresi: perche' non riesco a controllare le espressioni facciali, il tono della voce? Perche?
E arrivato il mio momento? Sembra di si. Dovevo aspettarmelo, prima o poi...
Oggi sono passati tre anni ma il ricordo e' ancora troppo vivo.

Del resto... mica ci si sposa tutti i giorni!

50 Comments:

  • grazie x la visita!
    complimenti e auguri! ^_^
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 12:00 PM  

  • Perbacco, essì, tranne casi rari, non ci si sposa tutti i giorni... :D
    Auguroni

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 12:25 PM  

  • Che romantico...se non fossi sposato...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 12:31 PM  

  • Sei sposato da tre anni?! Wow! Auguri! Temevo fosse la macabra ricorrenza di un incidente d'auto...
    Spero almeno che le randellate ti siano servite ad essere gentile con la tua signora! :D

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 2:05 PM  

  • Maddai?!?!...sei sposato da 3 anni?!?!?!
    Auguri! ;-D

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 2:49 PM  

  • Te le darei col nervo!!!!

    By Blogger Giovanni, at 24/5/06 2:55 PM  

  • Auguroni!!! Hai visto che ti e' servito quell'articolo di Men's Health col titolo: "Come mantenere negli anni un fervido matrimonio!!!" con allegato "Come farla impazzire anche da sposati"

    By Blogger Giovanni, at 24/5/06 2:56 PM  

  • Benvenuta Enelya e grazie per gli auguri... ;)
    Todo, Liz Taylor docet! Comunque grazie... :DD
    SignorinaM, romantico a chi? Come ti permetti???? :DDD
    Ila, era proprio cio' che volevo: non farlo capire fino in fondo! Grazie... ;)
    Elis, gia' gia'... Bacio. :DDD
    SignorinoG, basta con queste riviste del ciufolo!!!! :DDDDDDDDDD

    P.S.: ero convinto di aver gia' risposto ma non ho trovato il mio commento. Se per caso trovate questo stesso commento sui vostri blog, perdonatemi. L'aprire contemporaneamente piu' finestre, puo' giocare brutti scherzi! ;)

    By Blogger MOZ, at 24/5/06 3:17 PM  

  • Ma auguri!!!

    Jo

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 3:31 PM  

  • buon anniversario allora!^_^

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 4:09 PM  

  • Ti sei sposato anche con lei? :P

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 5:12 PM  

  • Jo, Narcysa, grazieeee...
    Todo, per carita'. Io sono ancora al primo... :DD

    By Blogger MOZ, at 24/5/06 5:14 PM  

  • Qual è la colonna sonora del tuo video matrimoniale?

    By Anonymous Anonimo, at 24/5/06 11:40 PM  

  • Prego! Per così poco! ;D
    Peccato, però: mi stavo innamorando e ora devo fare marcia indietro... :P

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 9:06 AM  

  • Kaos, volevamo un video "non convenzionale", dal taglio veloce. Ci sono due o tre brani degli U2, i Cure, "The Honeythief" degli Hipsway, Kirsty MacColl, gli Yes... L'unico "lento" è "Please, please, please, let me get what I want" degli Smiths.
    Ila, non prendermi in giro... Si vede lontano un miglio che ti stai innamorando di Todo! :DDDDD

    By Blogger MOZ, at 25/5/06 11:11 AM  

  • buona giornata! ^_^
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 11:21 AM  

  • voi voi! x' siamo in 2 io e la socia blog Paola, io la + simpatika, brava, intelligente eccccccc..... lei semplicemente Paola!
    ^_^
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 11:31 AM  

  • LA SEMPLICITà è UNA GRAN BELLA DOTE!
    PAOLA

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 11:41 AM  

  • Ah, ecco, se è solo il primo sei ancora in tempo per il secondo :DDD
    Ah, Ila continua a smorfioseggiare qui e là, mi sa che le dò il benservito... O paziento ancora un po'? :P

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 12:45 PM  

  • buona giornata!

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 1:17 PM  

  • MOZ, TODO... mi sto innamorando di entrambi, è vero! Il fatto è che per me ci vuole un uomo che valga per due, ma non esiste... allora provavo a rimediare conquistandone direttamente due! :DDDDD

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 1:42 PM  

  • Ciao, "simpatika, brava, intelligente eccccccc" Enelya... :DDDDD
    E benvenuta alla "semplicissima" Paola! ;)
    Todo, la pazienza è la virtù dei forti! O era la calma? :DDDD
    Ila, smetti di "smorfioseggiare" quà e là, che il buon Todo mi ci resta male! :DDD
    Narcysa, grazie. ;) Ma la giornata non è delle migliori... Non sto benissimo e sono rimasto a casa!
    Ila: WOW! Complimenti per l'outing! ;)
    P.S.: C'eri quasi riuscita! Ma, come nel Monopoli, c'è sempre il cartellino "Imprevisti" pronto a colpire"! :DDDDDD

    By Blogger MOZ, at 25/5/06 2:22 PM  

  • Io sapevo che la salma è la virtù dei morti :P
    Vista la confessione di Ila, credo che vi abbandonerò Addio, non son pronto a queste licenziosità, voi avete un triangolo a testa, io al massimo un mestolo, e non mi soddisfa (che poi mi dicono sempre che faccio per tre, mi sa che non sa contare :P)

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 3:23 PM  

  • Sono finita in prigione senza passare dal via... senza ritirare 20.000 lire!!!
    Todo, non è stato licenziato nessuno, puoi restre!

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 3:31 PM  

  • Stiamo finendo in un bel "Vicolo Stretto"...
    O (a proposito di licenze) in un bel Vincolo Stretto ;)
    Ila & Todo: per fortuna in questo pomeriggio di m**da ci siete voi a farmi compagnia! :DD

    By Blogger MOZ, at 25/5/06 4:08 PM  

  • Già, ed i vecchi amici lontani dove li metti?
    Sgrunt...

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 4:30 PM  

  • No no, mi licenzio io, il pomeriggio lo passerete voi 4, addio

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 4:36 PM  

  • SignorinaM, lontana? Tu? Ma quando mai... E poi, non potrei mai fare a meno degli amici anziani! ;) Soprattutto se devono farmi un favore! A proposito: hai ritirato il mio modulo? :DDD
    Todo, nononononono!
    A questo punto Il Consiglio dei Quattro (che non è quello
    del libro di Wallace) deciderà se puoi licenziarti.
    E quindi dichiaro aperte le votazioni.

    CONTRARIO!

    By Blogger MOZ, at 25/5/06 4:56 PM  

  • sai cosa ti dico.................mi sei talmente simpatiko che ti linko così non ti perdo piu'
    buona serata
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 6:13 PM  

  • Neanche il tempo di leggere, sigh
    :(

    Ma almeno un salutino!!!

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 25/5/06 11:32 PM  

  • Enelya, ti sono simpatico perche' non mi conosci bene! :DDD
    P.S.: VI ho linkato anch'io...

    Pupina, non sai che ti sei persa! ;) Ciauz.

    By Blogger MOZ, at 26/5/06 9:15 AM  

  • 1 contrario e 3 favorevoli, mi sembra -__-'
    Grazie per la difesa, ma il mio tempo è giunto. Addio :D

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 9:22 AM  

  • auguri!!!

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 11:34 AM  

  • ...scusa il ritardo...
    tanti Auguri a te e a lei!

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 12:04 PM  

  • ^_^
    buon w.e.
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 12:18 PM  

  • Oh caspita! Tu sei sposato?! Oh...non l'avrei mai detto!:-) Felice per te, anzi...per voi!

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 12:44 PM  

  • e già,più studio e meno distrazioni!
    (il partito dei "forse un giorno ci laureeremo";-)

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 12:50 PM  

  • io sono dello stesso partito di NARCYSA...passavo solo ad augurare una buona giornata...ed ora torno ai miei libri :-P

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 1:31 PM  

  • Todo, dai... non mettere la testa sotto la sabbia... :DDDD
    Rick & Gorlan: anche se in ritardo, grazie... ;)
    Enelya, buon we anche a te! ;)
    Maldive, che piacere "rivederti"! Chissa' perche' non lo immaginava nessuno... :DDD
    Narcysa, Elis, basta stringere un po' i denti ed il "forse" sparira' dal simbolo del partito! :DDD

    By Blogger MOZ, at 26/5/06 2:16 PM  

  • Non lo so, ci devo pensar su, e devo consultarmi con le talpe :D

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 2:40 PM  

  • Ehm...e dov'è?^_^'

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 4:50 PM  

  • Todo, in tempo di intercettazioni, non mi sembra il caso di parlarne proprio cn le talpe! :DDD
    Narcysa, ho risposto da te... ;)

    By Blogger MOZ, at 26/5/06 5:04 PM  

  • Ma non son le talpe che dici tu, son talpe talpe :D

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 5:40 PM  

  • ..speriamo..:-P
    (comunque, tornando al matrimonio, anche io proprio non me lo aspettavo!)

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 8:18 PM  

  • Talpe?? chi mi ha chiamata??

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 9:24 PM  

  • ...il guaio è che continuo a non saperlo!!! (cosa mi sono persa).
    Mi collego tipo trenta secondi per sbrigare la posta e basta e per salutare te e Ila, ueeeeeeee ueeeeeee


    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 26/5/06 11:31 PM  

  • che dici,ce la facciamo a salire in A?;-)

    By Anonymous Anonimo, at 28/5/06 4:21 PM  

  • buon inizio di settimana
    un bacione
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 29/5/06 9:30 AM  

  • ma io no sono un'anonima! ^^__________^^

    By Anonymous Anonimo, at 29/5/06 9:31 AM  

  • Todo, avevo capito benissimo! :DDDD
    Elis/Alice, macche' speriamo e speriamo... Ce la farai eccome!!!! ;)
    Maldive, sei forte! :DDD
    Pupina, grazie per il pensiero! :D
    Narcysa, non ho dubbi (soprattutto perche' ti rispondo il giorno dopo la promozione)! :D
    Enelya, anonima o no, buon inizio anche a te... ;)

    By Blogger MOZ, at 29/5/06 10:40 AM  

Posta un commento

<< Home