Bigmouth Strikes Again

08 maggio 2006

L'idea geniale.

Costituire una squadra di curling in Sicilia.
In Italia esistono solo 21 curling clubs per un totale di 400 tesserati ed 8 impianti (dati ufficiali della FISG).
Non esiste al momento una sola squadra in Sicilia: questo significa aver gia' vinto il campionato regionale...
Con un buon allenamento poi, si potrebbe anche arrivare ad avere dei buoni risultati in campo nazionale.
Cosa significa tutto cio'? Che abbiamo quattro anni di tempo per preparaci bene ed affrontare le prossime Olimpiadi Invernali! Hehehehehe...

34 Comments:

  • Lo dicevo io che non sei normale e che dovevo preoccuparmi delle tue "idee geniali"...
    Mannaggia a te che hai nominato il curling, mi ero appena disintossicata dal giochino che mi era arrivato via internet...
    Grrrr.

    By Anonymous Anonimo, at 8/5/06 4:05 PM  

  • bha..se lo dici tu..:-DD

    By Anonymous Anonimo, at 8/5/06 6:11 PM  

  • Ah, era questa l'idea geniale? Geniale davvero, in effetti... Ma la sfera da curling quanto ti costerebbe?

    By Anonymous Anonimo, at 8/5/06 6:48 PM  

  • Mmmmm... ho il vago sospetto che l'idea di partecipare alle prossime Olimpiadi non sia di vostro gradimento.
    Mi faro' venire un'altra idea geniale!
    :DDDDDD

    By Blogger MOZ, at 9/5/06 8:48 AM  

  • L'idea di una squadra di curling non è una panzana di Moz, l'ho già sentita in una radio locale più di una volta. Poichè a Catania esiste un palaghiaccio (a dieci metri dalla spiaggia!) si pensava di valorizzarlo ed utilizzarlo più spesso costituendo squadre locali di hockey (difficile) e di curling (più semplice)

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 8:52 AM  

  • Lo sapevo, ci avrei giurato che Kaos gli sarebbe andato dietro nel sostenere questa strampalata iniziativa...
    eheheheh...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 8:59 AM  

  • Kaos, vuoi dire che non e' un'idea mia???? :DDDD
    Io non l'ho sentita in radio... era tutta farina del mio sacco.

    E comunque ti propongo come capitano della squadra.

    SignorinaM, non ti permetto di parlare cosi' del nostro futuro capitano!
    :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 9/5/06 9:07 AM  

  • Signori cari, dovete sapere che durante la recente edizione dei Giochi Invernali, le partite di curling si sono tenute nel mio paese, Pinerolo, dove è stato allestito un vero e proprio Palazzetto per il curling!

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 9:35 AM  

  • Signorina, come ben sai le mie rotondità mi obbligano a praticare solo sport come il biliardo, il curling, gli scacchi e il poker, inframezzati sporadicamente da altre attività fisiche leggeremente più movimentate.
    Il cardiofitness, la fit boxing e tutte le altre diavolerie delle palestre le lascio a chi ne sa più di me :-)

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 9:41 AM  

  • Ereditiamo ogni genere di porcheria dagli altri paesi... la squadra siciliana di curling mi fa ridere quanto la nazionale giamaicana di bob... Comunque, per allenarvi, vi offro casa mia: così date pure una bella lucidata ai pavimenti!

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 9:44 AM  

  • Abbiamo trovato anche l'esperta del settore: Maldive... Promossa a Direttore Sportivo!
    Kaos, sei proprio fissato con 'sto biliardo! Anche se dai tuoi commenti precedenti sappiamo tutti perche'... ;)
    Ila, mi ero proprio ispirato al film sulla squadra giamaicana di bob per l'idea del curling siciliano!
    Ragazzi: tutti a casa di Ila!

    By Blogger MOZ, at 9/5/06 10:26 AM  

  • Todo, non so quanto costi solo la "stone"... Pero' il costo a persona per due ore (attrezzatura compresa) è di 21,00€!!

    By Blogger MOZ, at 9/5/06 11:53 AM  

  • e il mal di schiena? dalla foto sono tutti chinati, la posizione è un pò difficile

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 12:39 PM  

  • Accetto l'incarico da Direttore Sportivo!! E poi...non per essere maliziosa, ma...i giocatori di curling si chiamano sweepers! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 12:45 PM  

  • hehehe...attendiamo con ansia la prossima "idea geniale"!! :-D

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 12:45 PM  

  • Vi aspetto! Ho da riaprire la casa al mare e vorrei trasferirmi entro fine mese: sarà come assoldare un'impresa di pulizie!

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 12:55 PM  

  • Rick, verissimo. Ma non ci si deve tuffare di qua e di la'... ;) E poi qualcuno dovra' pure lanciare la pietra!
    Maldive, avevo fatto di tutto per evitare ogni riferimento... ;)
    Elis, lo immagino! :DDD
    Ila promossa a sponsor ufficiale! Ci invita tutti nella sua casa a mare (a proposito di sweepers, si potrebbero fare battutacce a iosa su cio' che dovremmo fare in cambio ma non e' nel mio stile) ;)
    Edi, questo significa che dovremmo batterci contro gli amici palermitani per il titolo regionale? :DD
    Comunque il palaghiaccio di CT e' il piu' vicino...

    By Blogger MOZ, at 9/5/06 2:30 PM  

  • MOZ(..per un attimo ho temuto che volessi mandarmi su un sito con forum su psicoanalisi o qualcosa del genere:PUPINA ti prego torna!Diglielo anche tu che non è vero niente:-P), ho visto le foto! Che spettacolo!! MALEDETTO! Quanto ti invidio...
    ...e non aggiungo altro...

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 6:26 PM  

  • E' tornata, è tornata...
    Non è passata da qui ma è tornata!
    Per le foto... era un'anteprima per te. Quando le completerò, le vedranno tutti. :DDD

    By Blogger MOZ, at 9/5/06 7:03 PM  

  • Una squadra di curling?O_o
    trovo un tantino irritante questo gioco...ma qst è una mia visione personale!;-)

    ps:le pubblicità dei cosmetici t minacciano all'invecchiamento e alla bruttezza precoce se non userai i loro prodotti.
    promettono pelle di porcellana augurandoti brufoli e acne a vita...questo nn è terrorismo psicologico??;-)

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 7:45 PM  

  • Perbacco, che prezzi, allora sarebbe da aprir un'attività in tal senso... :D

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 8:11 PM  

  • Sì, sono tornata :D
    e a dire il vero prima sono anche passata di qua, ma il pc non mi caricava la pagina dei commenti :/
    Ti pare, Moz, che non correvo subito a salutarti?!?

    ...caspiteruccia, mi sa che manco da un bel po'... mi sono persa un sacco di post :O
    devo recuperare le letture... hai mica un bignami?!?

    Un bacione a tutti, buona serata :)
    spero di riuscire a passare con più continuità nei prox gg. Mi siete mancati :))))))

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/06 9:42 PM  

  • Narcysa, quando farai parte della squadra ti piacera'! :DDD
    Per le pubblicita', basta non guardarle.
    Todo, non sarebbe una cattiva idea. ;)
    Pupina, non avevo dubbi... pero' la prossima volta porta due pasticcini per farti perdonare! :D

    By Blogger MOZ, at 10/5/06 9:00 AM  

  • Senti sweeper, lo dice la parola stessa: ramazze e spazzoloni alla mano e allenamento per le stanza di casa mia! :P

    By Anonymous Anonimo, at 10/5/06 9:15 AM  

  • Ci organizziam? :D

    By Anonymous Anonimo, at 10/5/06 12:22 PM  

  • Todo, per i turni di pulizia a casa di Ila???
    :DDDDDDDDDDDdd

    By Blogger MOZ, at 10/5/06 2:37 PM  

  • MOZ e TODO: potete cominciare già da questo sabato: balconi, vetri (doppi infissi!!!) e tapparelle!

    By Anonymous Anonimo, at 10/5/06 2:49 PM  

  • Ehm... temo che non ci siam capiti -___-'
    Intendevo che Ila avrebbe fatto le pulizie di casa, di tutti peraltro, nel mentre che noi si avviava l'attività economica. Meglio, no? :D

    By Anonymous Anonimo, at 10/5/06 6:15 PM  

  • Todo e adesso chi lo dice ad Ila? ;)

    By Blogger MOZ, at 10/5/06 7:59 PM  

  • TODO, sei tu che fai orecchie da mercante, come al solito: il mio invito era chiaro e lasciava poco spazio all'immaginazione...
    Va bè, vorrà dire che assolderò un'altra squadra, magari di Basket (così arrivano agevolmente anche sopra gli armadi!) ma voi dovrete trovarvi un altro sponsor...

    By Anonymous Anonimo, at 11/5/06 10:39 AM  

  • eheheh

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 11/5/06 1:09 PM  

  • Pupi, tu ovviamente stai con me a dirigere i lavori della squadra di basket! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 11/5/06 4:48 PM  

  • Ila & Pupina, che sacrificio! ;)

    By Blogger MOZ, at 11/5/06 5:04 PM  

  • Certo che è un sacrificio: guardare e non toccare, è roba da crepare!!!

    By Anonymous Anonimo, at 12/5/06 2:38 PM  

Posta un commento

<< Home