Bigmouth Strikes Again

22 aprile 2006

Se dovessi riassumere in una sola parola questi ultimi dieci giorni, non potrei che dire LAVORO.
Il buon Gorlan, che ben conosce i miei gusti musicali, mi tenta mandandomi una mail con il programma dell'Heineken Jammin Festival: Depeche Mode come headliners ed a seguire Morrissey!
Pensaci... Certo che ci penso, ma ho già preso i biglietti per i DM a Roma.
Si, ma pensaci bene... E certo che ci penso bene. Ma se poi finisce come quando c'erano Cure e Pixies e mi avete lasciato a casa perchè eravate già in cinque e non c'era più posto in auto? Più di rinfacciarvelo per tutta la vita non posso... :DDDD
Comunque ci penso.
Sul televideo di mercoledi c'era scritto che hanno arrestato in Egitto 70 integralisti che preparavano attentati contro i turisti occidentali. Speriamo bene... Non vorrei andare lì per riposarmi una decina di giorni ed essere costretto invece a farlo in eterno: non sono scaramantico ma una grattatina me la do perchè non mi costa niente.

Pupina, Elis e tutti gli altri: fate i bravi in mia assenza.
Se volete, usate pure i commenti come backup di Ila quando non funziona Splinder! :DDDDD

A presto.

22 Comments:

  • A proposito: Ila, ho letto il tuo post sull'sms ma non sono riuscito a commentare da te.

    By Blogger MOZ, at 22/4/06 3:12 PM  

  • Non riesco ad aprire neanche il blog di Narcysa!

    By Blogger MOZ, at 22/4/06 3:30 PM  

  • Domani Elio e le storie tese a p.zza università. orario: 21:30

    By Anonymous Anonimo, at 22/4/06 5:31 PM  

  • Splinder sta creando un po' di problemi, ahinoi...
    Ciao Ila :D Ah, no, scusa moz, mi son confuso :P
    Belli i depeche, devi farne un copioso bootleg, ok? :D

    By Anonymous Anonimo, at 22/4/06 8:53 PM  

  • Anche io ho avuto venti giorni di superlavoro, non dormo le canoniche otto ore a notte da almeno due mesi :-)

    By Anonymous Anonimo, at 22/4/06 9:16 PM  

  • Si, ci sarò.

    By Anonymous Anonimo, at 23/4/06 12:34 PM  

  • Ti ho lasciato il mio numero di cel in una mail.

    By Anonymous Anonimo, at 23/4/06 5:18 PM  

  • Bhè,allora...buon meritato riposo, buon Egitto, buone scarpinate, buone escursioni nel deserto, buone visite ai musei..buon tutto!!
    Baci, Elis!

    Ah, per quanto riguarda il papiro..via di valle melain,61 oo139 Roma hahahaha..:-DDDDD

    By Anonymous Anonimo, at 23/4/06 8:05 PM  

  • Bhè,allora...buon meritato riposo, buon Egitto, buone scarpinate, buone escursioni nel deserto, buone visite ai musei..buon tutto!!
    Baci, Elis!

    Ah, per quanto riguarda il papiro..via di valle melaina,61 oo139 Roma hahahaha..:-DDDDD

    By Anonymous Anonimo, at 23/4/06 8:06 PM  

  • Hey, sembra che ti sia buttato la sfiga addosso. Mi auguro che nonostante gli attentati tu stia passando una vacanza tutto sommato serena.

    By Anonymous Anonimo, at 26/4/06 12:41 AM  

  • Ho appena sentito Davide via sms...tutto bene, dopo l'attentato sono scortati ma non ci sono stati particolari problemi...
    Vi dirò che un pochino mi sono spaventata...
    Baci a tutti!

    By Anonymous Anonimo, at 26/4/06 9:24 AM  

  • Bene!!!
    Grazie SignorinaM... ammetto che anch'io mi sono spaventata un pochino...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 26/4/06 10:15 AM  

  • Egitto? O_O

    By Anonymous Anonimo, at 26/4/06 11:22 AM  

  • Allora te ne parti????
    Perdona il mio ritardo nel risponderti...
    Un abbraccio
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 26/4/06 11:57 AM  

  • Egitto, sì.

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 26/4/06 5:00 PM  

  • Più che altro...se ne torna!!
    La vacanza di Davide è quasi agli sgoccioli!!

    By Anonymous Anonimo, at 27/4/06 1:56 PM  

  • ahahahah! che simpatico umorista! un antico detto recita "oggi a me, domani a te"!!! :PPPP

    By Anonymous Anonimo, at 27/4/06 2:01 PM  

  • Eccomi qui sano e salvo! Mi farò sentire con più calma domani mattina. Adesso scappo...

    Baci a tutti.
    Davide

    By Blogger MOZ, at 1/5/06 10:55 PM  

  • Bentornato! Vogliamo sapere della vacanza!!! :)

    By Anonymous Anonimo, at 2/5/06 8:58 AM  

  • Falenavelenosa, grazie per avermi comunicato in tempo del concerto di Elio e le Storie Tese! Anche se per vari motivi non ci siamo incontrati li, e' stata comunque una bella serata di grande musica. ;)
    Elis, ti ho gia' spedito un bel papiro! :DDDD
    Kaos, spero ti sia riposato anche tu dopo il superlavoro dei giorni scorsi.
    SignorinaM, mi stavo quasi abituando a camminare scortato come le grandi star... :DDD
    Todomodo, Egitto, Egitto... ;)
    Gisella, no problem per il ritardo. :D
    Pupina, solo un pochino? :DDDDDDD
    Ila, solo un po' di pazienza perche' stamattina ho 232 mail (di lavoro) ancora da leggere... Ma entro oggi scrivero' qualcosina.

    By Blogger MOZ, at 2/5/06 9:27 AM  

  • Buon giorno

    By Anonymous Anonimo, at 2/5/06 11:32 AM  

  • Eh, si che devi scrivere, visto che è Egitto, perbacco :D

    By Anonymous Anonimo, at 2/5/06 11:36 AM  

Posta un commento

<< Home