Bigmouth Strikes Again

06 aprile 2006

Stavolta abbiamo rischiato di brutto!

The SmithsDopo Morrissey, ("It has been 18 years since it ended; I don't know them, they don't know me, they know nothing about me, I know nothing about them. Anything I know about them is unpleasant, so why on earth do we want to be on stage together making music"?
"I would rather eat my own testicles than reform The Smiths, and that's saying something for a vegetarian." e "Money doesn't come into it. It never has. I do what I do because it's all that I am"), la conferma e' arrivata anche da Johnny Marr: "I don't really want to get into figures, but yes, I was made an offer for the Smiths to reform at Coachella, I was also offered twice as much for us to play in New York, Hyde Park and God knows where else."

33 Comments:

  • sono alquanto spaventata x domenica.
    Gisella

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 1:22 PM  

  • EH?

    P.

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 2:30 PM  

  • E quindi?
    Bah...

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 2:52 PM  

  • Gisella, in effetti domenica (e lunedi) fa piu' paura... Speriamo bene.
    Pupina e SignorinaM, il rischio che si ricostituiscano gli Smiths sembra ormai svanito. Potete dormire tranquille...

    By Blogger MOZ, at 6/4/06 2:55 PM  

  • Ok... dunque, gli Smiths non sono un complesso musicale? Se non sbaglio mi piacciono anche. (no, aspetta, forse quelli erano i MAN AT WORK o i VIOLENT FEMME?).

    Gisella è preoccupata per le elezioni?
    Quello che si mangerebbe *********** piuttosto che riformarli si candida?!?

    Non credo...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 3:07 PM  

  • Ah, ok, allora posso tornare a dormire...

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 3:22 PM  

  • Si,proprio la playa:-)

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 4:47 PM  

  • Pupina, credo che Gisella non sia l'unica a preoccuparsi per domenica :)
    SignorinaM, fino ad ora cos'avevi fatto? :DDD

    By Blogger MOZ, at 6/4/06 4:51 PM  

  • Perbacco, pare proprio che ci siano le basi :D
    Anche io mi preoccupo un po', però se ci preoccupiamo in tanti mi preoccupo meno...

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 4:55 PM  

  • Ho messo on-line il mio blog fotografico....

    Solo foto artistiche ...se volete quelle mie nude le mandero' in privato...

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 4:56 PM  

  • io non sono preoccupatissima: mi sento positiva!! ;-)
    ..ma intanto voi che leggete questo commento grattatevi, che non guasta!! ;-D

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 5:10 PM  

  • Narcysa, e' venuta davvero bene. Se puoi, visita il sito del buon Gorlan: ci sono immagini stupende che secondo me ti piaceranno.
    E sempre a proposito di foto, mi tocca rimuovere SignorinoG dagli ospiti graditi. Ma solo per aggiungerlo ai links, visto che (dopo la fallimentare esperienza di TakeBackTheWeb :DDDD) inaugura oggi il suo ennesimo nuovo blog...
    Todo, intendi le basi musicali? ;)
    SignorinoG, in bocca al lupo per il tuo nuovo blog.

    By Blogger MOZ, at 6/4/06 5:11 PM  

  • Elis, grat grat.. :DDD

    By Blogger MOZ, at 6/4/06 5:12 PM  

  • MOZ, già... G. non è sicuramente la sola a preoccuparsi per domenica...

    scherzavo.


    Bene, ora che ho indossato il giubbotto da sci, la sciarpa e gli stivaloni posso uscire in questa stupenda e gelida giornata primaverile...
    Non è grave, che vuoi che sia, però preferisco il caldo!!!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 5:21 PM  

  • No,non l'ho scattata io,magari!!^_^'
    L'ho presa da http://www.sicily-photos.com/index.cfm

    Ps:il sito che mi hai consigliato è veramente bello!:-)GRazie^_^

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 5:35 PM  

  • Che accade domenica?
    :>
    Cmq, l'idea di Johonny Marr che si mangia i gioielli di famiglia è stomachevole assai...
    E smettila di fare lo snob, rivoglio l'anonimo tirocinante in tutto il suo splendore!!!! :DD

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 6:46 PM  

  • A me non dispiacerebbe una reunion anche se dubito che avrebbe un grande successo, però credo che sia Moz che Marr nelle loro carriere soliste non sono mai riusciti a raggiungere le vette dei tempi che furono.

    By Anonymous Anonimo, at 6/4/06 9:54 PM  

  • Pupina, io esco da giorni solo in maniche di camicia... :P
    Narcysa, ho visitato anch'io il sito che hai segnalato: ci sono centinaia di foto, ma quella che piu' mi e' piaciuta e' quella dei cannoli siciliani! Fame... fame... :D
    Katrien, viste le continue richieste, domenica ci saranno le elezioni: possiamo scegliere chi sara' il tenutario di questo blog. I candidati sono:
    - L'Anonimo Tirocinante
    - Davide
    - Moz
    - Cure&Smiths
    - Bigmouth Strikes Again.

    Kaos, non mi sarebbe dispiaciuta affatto la reunion degli Smiths... Il rischio e' stato solo quello della corsa al biglietto per il Coachella Festival! Avrei fatto di tutto per sentirli...
    Per le carriere da solista, sono d'accordo con te. Ma "Viva Hate" di Morrissey non e' male... ;)

    By Blogger MOZ, at 7/4/06 9:55 AM  

  • ...anche a me non sarebbe dispiaciuta una reunion, ma senza che le case discografiche imponessero di forzare il mercato facendo uscire qualche singolo inedito per speculare sui poveri fans...
    ...un bel concerto old style non sarebbe stato niente male...

    x narcysa: grazie per i complimenti indiretti ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 10:06 AM  

  • No no, per fortuna non quelle musicali :D

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 10:29 AM  

  • Moz: il termometro segna 10 gradi, ma almeno con sole e cielo azzurro :D

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 12:02 PM  

  • Buon fine settimana a te!^^

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 2:40 PM  

  • Gorlan, a me che ti "pubblicizzo" niente ringraziamenti? :DDDDD
    Il rischio "pressione" delle major e' sempre presente: "Rank" e' un live degli Smiths che la casa discografica fece uscire "postumo" solo perche' c'era un contratto per un certo numero di dischi... Io pero' lo acquistai lo stesso: trovano sempre i fessi che comprano i dischi!
    Todo, allora le basi pre-cotte per la pizza? :DDD
    Pupina, qui c'e' qualche grado in piu'.

    By Blogger MOZ, at 7/4/06 2:46 PM  

  • Narcysa, buon we. ;)

    By Blogger MOZ, at 7/4/06 2:48 PM  

  • Come hai fatto a sapere che oggi avrei mangiato pizza? :D
    (ma forno a legna, non basi precotte :P)

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 2:54 PM  

  • Anche qua, Moz... forse è ora di cambiare termometro!!! Sono uscita e ho constatato che è 'na bella jurnata di sole :DDDDDDDD

    Dirai, che palle con 'sto meteo... lo so, lo so, scusate, ma della pioggia e del freddo non ne potevo più! Io sono una... Pupina da spiaggia ;DDD

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 3:34 PM  

  • Pupinaaaaaaaaaa:
    Pratone di Villa Ada, bonghi, quattro chiacchere, risate, relax...e tanto tanto soleeeeeeeeeeee!!!! hehehehe...:-DD

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 6:29 PM  

  • ...un grazie dal profondo dell'anima a Moz per aver pubblicizzato il mio sito, vedrò di ripagarti, ma non sperare doni in natura :-DDD

    ...P.S.: mi interesserebbe sul serio aver svelato qualche arcano su come funziona google...

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 6:58 PM  

  • Sono bei, anzi OTTIMI, momenti Elis, hai reso l'idea :)
    anche perché qua non ho Villa Ada, ma una serie di pratoni piuttosto vicini sì :DDDD Oggi tra lavoro (e cazzeggio in blog, lo ammetto, eheheh) ho fatto solo quattro passi qua intorno (spesa compresa), ma stasera intanto un giretto in zona mare (ancora troppo freddo per i bonghi, ma chissà, non è detto), e RELAX, e domani, se il tempo regge e migliora... w le primavera!!!

    :DDDDDD
    Buon uikend a tuttiiiiii
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 7:26 PM  

  • Todo, a chi non piace la pizza? ;)
    Pupina da spiaggia, come riesci a fare surf tra i vari blog, la spesa e quattro passi durante le ore di lavoro? Mi assumi? :DDD
    Gorlan, basta una stretta di mano, credimi... Per i motori di ricerca preparerò al più presto qualche post... ;)
    Elis, non fumarti tutto il prato di Villa Ada (che non so dove sia ma mi fido)! :DDD

    Buon we a tutti!

    By Blogger MOZ, at 7/4/06 8:44 PM  

  • che tristezza-__-

    By Anonymous Anonimo, at 7/4/06 9:25 PM  

  • Moz, un modo carino per dirmi che evidentemente non faccio un *****? eheheheheheheh
    o che so ottimizzare i tempi :DDDD

    Cmq non ti conviene che ti assumo: come capo (anche di me stessa, credimi) sono una vera schiavista, ri-ehehehehehehehe

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 8/4/06 12:41 AM  

  • MOZ, tranquillo, sono riuscita a contenermi...hehehe:-D
    ..e martedì mare...yeahhh!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 9/4/06 12:59 PM  

Posta un commento

<< Home