Bigmouth Strikes Again

28 marzo 2006

Sliding doors

Ieri pomeriggio torno a casa alle 19:15. Vedo la moto di Sandro posteggiata sotto casa e gli citofono: non mi risponde nessuno. Sarà sotto la doccia... Oggi mi chiama al cellulare.

- "Ragazzo, ieri ti ho citofonato... Dove sei"?
- "In ospedale".
- "In ospedale"?
- "Neurochirurgia. Ieri sera alle otto mi hanno investito: un bastardo ha fatto inversione ad U, mi ha scaraventato in aria e poi è scappato"!
- "Che ti sei fatto"?
- "Una vertebra fratturata. Mi hanno fatto la Tac ed ora aspetto che mi operino d'urgenza".
- "Ma"...
- "Rischio l'uso delle gambe"...
- "..."
- "Forse se ti avessi risposto"...
- "..."
- "..."
- "Qual'è l'orario di ricevimento"?

CAZZO!!

23 Comments:

  • Cazzo.

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/06 2:15 AM  

  • Anche a me è successo, l'8 maggio 1998: frattura in L1. Un in bocca al lupo gigante, con tutto il cuore e la vicinanza che posso!
    E per quel delinquente che è scappato, arriverà la contropartita: la Madonna è di regola!

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/06 10:19 AM  

  • Cazzo!!!

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/06 10:20 AM  

  • Che cosa atroce...
    In bocca al lupo al tuo amico.

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/06 1:02 PM  

  • e sì..... cazzo!!!
    in bocca al lupo a sandro

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/06 2:43 PM  

  • speriamo sia solo un brutto spavento. facci sapere.

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/06 9:12 PM  

  • Successe una cosa simile a mio padre dodici anni fa: investito da un mammoriano in scooter che poi fuggì.

    In bocca al lupo al tuo amico

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/06 11:35 PM  

  • Mi associo!!!


    Facci sapere!!!

    (e non farti catturare troppo dall'elucubrazione sliding doors...)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 30/3/06 1:49 AM  

  • Un velocissimo flash: per fortuna sembra meno grave del previsto. Verra' operato stamattina.

    Grazie per l'interessamento.
    Davide.

    P.S.: incrociamo le dita...

    By Blogger MOZ, at 30/3/06 9:34 AM  

  • ...icrociate!
    elis

    By Anonymous Anonimo, at 30/3/06 12:40 PM  

  • Meno male! Mi raccomando, tienici informati...

    By Anonymous Anonimo, at 30/3/06 1:48 PM  

  • Incrociamo, incrociamo :)

    By Anonymous Anonimo, at 30/3/06 5:28 PM  

  • Intervento rinviato ad oggi. Ma questo secondo me puo' anche essere un buon segno: alla fine non era poi cosi urgente...

    By Blogger MOZ, at 31/3/06 9:12 AM  

  • "Nessuna nuova, buone nuove" recita un vecchio proverbio...aspettiamo!

    By Anonymous Anonimo, at 31/3/06 12:44 PM  

  • Speriamo bene allora.

    By Anonymous Anonimo, at 1/4/06 9:25 AM  

  • Finalmente una buona notizia: l'intervento è stato eseguito venerdi sera ed è andato tutto nel migliore dei modi!

    Grazie e buon weekend a tutti.
    Davide.

    By Blogger MOZ, at 1/4/06 4:36 PM  

  • Oh, bene! Qualche mesetto di pazienza e riabilitazione... e poi sarà come nuovo! Se ce l'ha fatta una vecchina come me, figuriamoci un baldo giovane! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 3/4/06 9:55 AM  

  • Secondo me, il baldo giovane e' piu' vecchino di te... Ed io sono qualche mese piu' vecchino di lui!
    :DD

    By Blogger MOZ, at 3/4/06 10:03 AM  

  • Che bella notizia, Moz :D

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/4/06 1:48 PM  

  • Pupina, ho appena finito di parlare con Sandro e lo hanno gia' fatto alzare del letto (seppur con il busto). Ora sta per entrare in radiologia e se non ci saranno problemi particolari domani lo dimetteranno.
    E' vero: finalmente una buona notizia.

    By Blogger MOZ, at 3/4/06 2:37 PM  

  • :D :D :D :D
    VIVA SANDRO !!!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/4/06 7:11 PM  

  • SOno felice di sapere che Sandro stia bene ... Leggere la sua vicenda, mi ha fatto rivivere a pieno la mia ... e sai bene di cosa parlo ...
    Pezzi di merda, non si rendono conto del male che possono causare .... Che rsbbia mi si risveglia dentro!
    Auguri di cuore ...
    Salutoni,
    Davide

    By Anonymous Anonimo, at 9/4/06 10:39 PM  

  • davyx74, per fortuna e' andata bene in entrambi in casi...

    By Blogger MOZ, at 10/4/06 8:01 AM  

Posta un commento

<< Home