Bigmouth Strikes Again

21 febbraio 2006

Viste, riviste e straviste

Si discuteva sull'(in)utilità di certe pubblicazioni femminili tipo Donna Gnè Gnè o Donna Attuale. Ogni numero gli stessi servizi: la moda primavera-estate facendo attenzione al trend dei prossimi dieci anni, come perdere 15 Kg in una settimana mangiando un cracker ed una lattughina, la lettera della ventenne innamorata del cinquantenne sposato che non ama più la moglie ma che non divorzia solo per i figli, come arredare un monolocale utilizzando tutto ciò che neanche al mercatino delle pulci vogliono più ma che qualche genio del marketing ha definito vintage e tanti altri originalissimi servizi.
L'amico mi tira allora fuori un numero della sua rivista preferita: Men at Work. Inizio a sfogliarla: come avere dei bicipiti perfetti semplicemente soffiandosi il naso, scolpire gli addominali allacciandosi le scarpe ma soprattutto come farla impazzire a letto per tutta la notte. Non ho bisogno di riviste per sapere come farla impazzire a letto tutta la notte: ho il mio metodo! Russare forte. Tutta la notte.

55 Comments:

  • E' un metodo geniale.
    Sto impazzendo per solidarietà al solo pensiero :)

    PS: come sono orgogliona per aver ritrovato la U perduta qui a destra...

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/06 9:59 PM  

  • Katrien, pensi che debba brevettarlo?
    ;)

    By Blogger MOZ, at 22/2/06 9:15 AM  

  • Ne parlavo ieri delle riviste, maschili e femminili, non fa differenza: basta acquistarne una al mese, (anche se diverse, tanto dicono le stesse cose) fino a coprire l'anno. Poi si può ricominciare da capo la lettura delle stesse l'anno dopo!
    Se qualcuno mi russa accanto tutta la notte io non impazzisco: lo soffoco nel sonno prima che accada!

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 9:32 AM  

  • Purtroppo, caro fanciullino, la pazzia da russamento del partner è ormai troppo diffusa affinchè tu la possa brevettare :)

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 11:53 AM  

  • Ila, un po' come Bruttiful: perdi 100 puntate e quando riesci a vederne una, capisci sempre cos'e' successo. :DDD

    Katrien, provero' qualche altro sistema...
    Russare e parlare nel sonno? :DDD

    By Blogger MOZ, at 22/2/06 12:20 PM  

  • io invece ripensavo alla trasmissione della domenica sera "Elisir" dove si parla di salute, da qualche anno ripetono i temi delle puntate (cambiando solo gli ospiti del mondo dello spettacolo, gli ospiti medici sono sempre gli stessi):
    colesterolo, malattie cardiache, diabete, emicrania, russare ecc. ecc.

    P.S. a dire la verità guardo giusto il tema della puntata e non il resto, tanto poi c'è mia madre che sente tutto

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 12:37 PM  

  • L'anonimo tirocinante russa anche in ufficio, disturbando con rumori molesti il sonno dei colleghi che vorrebbero riposare...

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 2:16 PM  

  • hahaha...e si svelano gli altarini..!!:-))
    elis.

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 2:59 PM  

  • questo in ufficio forse lo potresti brevettare!!
    elis

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 2:59 PM  

  • Rick, seguo sempre (alla fine di "Che tempo che fa") l'anteprima di Elisir ed e' vero cio' che dici... Ma gira e rigira le malattie sono sempre quelle. :DDDDD

    SignorinaM, mi tieni sveglio con il ticchettio delle tue dita sulla tastiera solo per scrivere queste sciocchezze??? ;)

    Elis, hai ragione!!! Allora registriamo insieme il brevetto. Io pero'... ronf... ronf...zzzzzzzz

    By Blogger MOZ, at 22/2/06 4:24 PM  

  • La rubrica cult del trash secondo me è la posta di Susanna Agnelli su Oggi.
    Assolutamente improponibili poi i pezzi sui campi da golf migliori, sull'arredamento per il cabinato o sui locali migliori a Soho.

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 4:57 PM  

  • Kaos, se non ricordo male le risposte di Susanna Agnelli sono del tipo: "Brava" oppure "Anch'io".
    Anche se il lettore ha mandato una lettera lunga quanto i Promessi Sposi...
    Insopportabile.

    By Blogger MOZ, at 22/2/06 5:18 PM  

  • Puoi fare di meglio, mio caro.
    Una notte ho traumatizzato il moroso prendendo il cellulare (spento) e digitando un sms dormendo...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/06 6:10 PM  

  • Mi sono venute in mente le riviste per "donnine" della fine degli anni Ottanta. Mi pare si chiamassero Dolly, una mia amica aveva la collezione completa, e io a volte scroccavo la lettura. (Sì, ok, qsta suona come "Ho letto Novella 2000 per caso, ero dalla parrucchiera, ah ah). Un classico (decisamente d'epoca, mi sa) della posta del cuore?
    "Sono Pinca Palla, ho 15 anni, ho dato un bacio al mio ragazzo e ho paura di essere incinta...".

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/06 1:45 AM  

  • Katrien, noooooooo... :DD

    Benvenuta Pupina.
    Mia sorella comprava "Cioe'" (le copertine erano sempre le stesse: Nick Kamen, Simon Le Bon, Tony Hadley...) e 'sta storia di restare incinta con un bacio l'avro' letta almeno 100 volte... ;D

    By Blogger MOZ, at 23/2/06 9:13 AM  

  • "SESSO ESPLOSIVO! 10 tecniche irresistibili... I più intelligenti imparano dagli errori, no? E allora eccoti dieci cose che la fanno imbestialire tra le lenzuola e dieci modi per rimediare. Faranno la fila faranno..."

    Geniali!!!

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/06 7:31 PM  

  • Giovannone, per decenza avevo evitato di dire che l'amico che legge queste str***ate sei tu!

    By Blogger MOZ, at 24/2/06 8:58 AM  

  • Ora lo sappiamo tutti che i giornali erano di Giovannone..
    E sappiamo tutti anche che le mirabolanti prodezze promesse da tali riviste, sono delle bufale (basta guardare Giovanni)...
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 24/2/06 10:40 AM  

  • Povero Giovannone, non si sparla alle spalle di chi è assente e non può difendersi! :P

    By Anonymous Anonimo, at 24/2/06 4:37 PM  

  • ...non so quanti anni hai, davide, ma se per caso avevi l'età giusta per... testare le quindicenni secondo te ne esistevano davvero di così?

    Io non mi ponevo questi quesiti, perché un bacio non l'avevo dato ancora...

    P.

    By Anonymous Anonimo, at 25/2/06 1:23 AM  

  • Signorina della mia M ops... signorinam guardare è una cosa --- provare è un'altra...!!

    Non aggiungo altro in quanto: "chi è ottimo può diventare pessimo se attribuisce a se stesso ciò per cui è ottimo" ...non è presa da Mens Health (a volte leggo altro ;) )

    By Anonymous Anonimo, at 25/2/06 3:02 AM  

  • Ila, come puoi vedere SignorinoG (Giovannone) è ben presente ed in grado di difendersi... Anzi, come fa capire SignorinaM con "basta guardare Giovanni" è MOLTO presente. ;)

    Pupina, sono tre anni più grande di mia sorella ed avevo la giusta età per "testare" le sue amiche!!! Ma non ne esistevano cosi tra quelle "valutate": confermo. :D

    SignorinoG, visto l'orario del tuo commento, non hai dormito tutta la notte per scrivere quella minc**ata ?
    :DDDDDDDDDDDDDD
    E poi non ti permetto di insultare SignorinaM in maniera così spudorata! Lei ADORA essere presa in giro solo da me! :DDDD

    By Blogger MOZ, at 25/2/06 9:54 AM  

  • Davide: ...che orrore ;) seducevi le amiche di tua sorella con il fascino del fratello maggiore... :P

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 25/2/06 11:59 AM  

  • Scusa Pupina, ma che dovevo fare? Sedurre gli amici di mia sorella??? Meglio le amiche...

    :DDDD

    By Blogger MOZ, at 25/2/06 1:31 PM  

  • visto l'orario del tuo commento, non hai dormito tutta la notte per scrivere quella minc**ata ?
    Beh ho solo risposto nel momento in cui ho letto il messaggio... visto che il venerdi invece di fare il PANTOFOLAIO frustrato come te, preferisco farmi "provare"...

    non ti permetto di insultare SignorinaM in maniera così SPUDORATA!...scusa se ti ho tolto l'esclusiva... ma la tentazione è forte. Non scenderò più ai suoi livelli ;) ..promesso! La insulteremo solo in ufficio come facciamo ogni volta che ci vediamo al caffè ...con molta "DISCREZIONE" coperti dal rumore della macchinetta :)

    By Anonymous Anonimo, at 25/2/06 2:45 PM  

  • Davide: (avevo già postato, ma mi sa che era solo l'anteprima! che imbranata :) -

    ok, ok, seduttore, ma a quell'età lì già qualche anno in più fa fascino con le ragazzine ;)

    Visto che è già lunedì BUONA SETTIMANA A TUTTI... e intanto buon pigiama a me, altrimenti chi si alza tra poche ore!!!

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/06 1:41 AM  

  • L'anonimo ero io, Pupina.

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/06 1:42 AM  

  • Scendere ai miei livelli???
    Piuttosto elevarsi ai miei livelli, direi...
    comunque vi lascio fare, mi lascio prendere in giro perchè vedo che vi procura sommo gaudio...
    e nemmeno la macchinetta del caffè copre i vostri schiamazzi!!!
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/06 9:56 AM  

  • P., buon inizio di settimana anche a te.
    SignorinaM e SignorinoG, siete due bambinoni...
    SignorinoG, te lo faccio vedere io il pantofolaio...

    By Blogger MOZ, at 27/2/06 12:23 PM  

  • Ma posso dilettarmi nel trovare il punto g nel signorinoG?
    :))

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/06 12:32 PM  

  • E' tutto tuo...

    By Blogger MOZ, at 27/2/06 12:58 PM  

  • Non ho bisogno di riviste per sapere come farla impazzire a letto tutta la notte: ho il mio metodo! Russare forte. Tutta la notte.

    UAZUAZUAZ!!!
    Quasi soffoco dalle risate.
    ;-PpPp

    Jo

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/06 12:59 PM  

  • Signorina M: moooolto moooolto carina la battuta ;)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/06 7:42 PM  

  • Stavo pensando: ma quando russi tutta la notte accanto a una fanciulla la mattina dopo non risenti di tutti i colpi negli stinchi che ti ha dato, del fatto che ti ha messo una molletta sul naso, di come ha cercato di girarti sull'altro lato usando un piede di porco per fare leva e di come, infine spazientita, ti ha strappato ad uno ad uno qualche pelo dal petto? Non senti ancora il peso-piuma del cuscino con il quale ha tentato di soffocarti nel sonno?
    Non ti sei mai accorto di cosa succede mentre russi? Che sonno pesante...
    ;)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/06 1:17 AM  

  • Mi chiedo spesso com'e' che mi sveglio sempre da solo e pieno di lividi (a volte anche sanguinante dal naso).
    Pensavo potesse trattarsi di extraterrestri che rapiscono la donzella di turno e che un giorno le ritrovero' tutte perfettamente conservate.
    Mmmmmmm... Inizio ad avere qualche dubbio... Rivedro' la mia teoria!

    :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 28/2/06 8:46 AM  

  • Ora basta con questa farsa! Non ti svegli mai da solo e se continui a parlare di "donzelle di turno" lo dico a tua moglie che i lividi te li fa davvero!

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/06 9:11 AM  

  • Mia moglie legge sempre cio' che scrivo... Ed il suo commento su questo post e' stato:
    "il problema e' che russi davvero"!
    E mi sveglio da solo perche' lei di notte si alza e va a dormire in salone, sul divano!!!
    :DDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 28/2/06 9:37 AM  

  • Povera vittima....
    Secondo me questo non è nemmeno il peggiore dei tuoi difetti...:)
    la devono fare santa quella donna!!!

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/06 10:30 AM  

  • Gentile consorte di Davide: sono dalla tua parte, e non è giusto che sia TU ad andare a dormire sul divano!!!

    Fai così: registra Davide mentre russa, e poi, mettendo la registrazione al massimo volume, russa TU in playback...
    secondo me scappa!!!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/06 10:40 PM  

  • SignorinaM & Pupina, siete la versione femminile di Ale & Franz????

    :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 1/3/06 8:36 AM  

  • SignorinaM: suona molto bene, ma... secondo te è un complimento?

    PS, con musica tragica, a proposito di complimenti: OGGI UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE SONO "GIOVANILE" !!!
    G I O V A N I L E !?!?!?!
    Io non lo direi neanche a una persona di 80 anni!!!!!!!!!!!!!!!

    'azzarola, qua mi tocca cambiare il nick... da Pupina a Vecchina?!??????!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 1/3/06 8:37 PM  

  • Vecchina, secondo me e' pura invidia!
    Cosa dovrebbero dire allora di SignorinaM che pur avendo superato abbondantemente gli "anta" continua a fare la ragazzetta impertinente?
    :DDD

    By Blogger MOZ, at 2/3/06 8:52 AM  

  • Senti giovanotto canuto (bau bau)...io non ho nemmeno superato gli "enti" e tu lo sai...poi mi aspettano gli "enta" ed infine dopo (ma molto dopo) toccherà agli "anta"...siccome tu sei anzianotty ti piace scherzare, ma con me non attacca, la carta di identità non mente...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 2/3/06 2:43 PM  

  • SignorinaM, a me "canuto" non l'ha mai detto nessuno! Non so cosa voglia dire ma non ti permettere piu'!
    :DDDDDDDDDDD

    Dal Garzanti: saggio, maturo, assennato.
    sotto biondi / capelli... / canuto senno e cor virile ascondi (TASSO G. L. IV, 24).

    By Blogger MOZ, at 2/3/06 2:55 PM  

  • Dal De Agostini on line:

    canuto:detto di capigliatura o di barba, bianco

    che ha i capelli o la barba bianchi

    fig. senile, degno d'un vecchio

    est. reso bianco da spuma, neve e sim.

    fai un po tu....

    By Anonymous Anonimo, at 2/3/06 3:24 PM  

  • :D :D palla al centro...

    PUPINA
    e sottolineo P U P I N A

    w le ragazzette impertinenti :D

    By Anonymous Anonimo, at 2/3/06 10:57 PM  

  • Pupina Marzulla (ti ho letto su Ila), hai ragione: viva le ragazze impertinenti. Quindi escludi a priori SignorinaM. Lei e' solo impertinente.
    :DDDD

    By Blogger MOZ, at 3/3/06 10:39 AM  

  • DAVIDE: Ma davvero hai la barba lunga e bianca come Babbo Natale, come dice la SignorinaM? Bhè, se è così, visto l'inverno infinito sei ancora di stagione! ;D

    Qua piove, piove, piove.
    Ma non è quello a darmi fastidio, è che ho preso freddo e ho mal di gola :( uff uff uff

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/3/06 1:09 PM  

  • Pupina, malgrado cio' che vuol far credere SignorinaM, non ho barba bianca, non ho capelli bianchi (qualcuno si, ma davvero pochi) e soprattutto ho ancora tutti i capelli in testa. Miei.

    :DDD

    By Blogger MOZ, at 3/3/06 2:34 PM  

  • Davide: la precisazione "MIEI" mi ha fatto molto ridere.
    A questo punto, però, con un vero coup de theatre, potresti rivelare quanti anni ha il cuoio capelluto che li ospita con tanta tenacia ;D

    PS: a un signorino si può chiedere l'età

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/3/06 3:21 PM  

  • (Signorino perché suona più GIOVANILE)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/3/06 3:22 PM  

  • Due piu' di te.
    Che veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchio...
    :D

    By Blogger MOZ, at 3/3/06 3:36 PM  

  • Ma allora sei una CREATURA!!!

    SignorinaM, ma che stai a di' a 'sto quasi mio coetaneo nel fior fiore della giovinezza?!?

    Ah, 'sti ragazzi di oggi...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/3/06 3:42 PM  

  • ...però, per le cattiverie, caro Davide, ti meriti 4748374874387738437843384738 simpatici schiaffoni sulla tua testina resistente ;D

    P.

    By Anonymous Anonimo, at 3/3/06 4:47 PM  

  • :DDDDD

    By Blogger MOZ, at 3/3/06 5:49 PM  

Posta un commento

<< Home