Bigmouth Strikes Again

07 febbraio 2006

Un calcio al buonsenso.

Non vedo, non sento, non parlo

9 Comments:

  • si proprio uno schifo

    By Anonymous Anonimo, at 7/2/06 4:33 PM  

  • Laddove manca il rispetto per l'essere umano e i suoi sentimenti, cosa rimane? cosa si può costruire?
    Io li denuncerei!!!

    By Anonymous Anonimo, at 8/2/06 8:26 AM  

  • De Coubertin si stara' rivoltando nella tomba. Io ho appena smesso di vomitare.

    By Blogger MOZ, at 8/2/06 9:03 AM  

  • tutto cio' non fa che confermare il mio schifo...

    By Anonymous Anonimo, at 8/2/06 10:19 AM  

  • Bleah...

    By Anonymous Anonimo, at 8/2/06 10:59 AM  

  • Quando ho letto questa notizia sul giornale mi è venuto da piangere.
    Non oso pensare come possa essersi sentito lui, ne cosa avrà pensato la moglie.

    By Anonymous Anonimo, at 9/2/06 3:40 PM  

  • L'ennesima dimostrazione di come gli interessi riescano a calpestare ogni cosa.

    By Blogger MOZ, at 9/2/06 5:27 PM  

  • non sapevo di questa orribile notizia. A volte penso che sul pianeta davvero ci sia in corso una lotta superiore alle nostre forze. Il male umano verso l'autodistruzione. Non vedo altre spiegazioni.

    By Anonymous Anonimo, at 10/2/06 11:06 AM  

  • Ero la Missy, sopra

    By Anonymous Anonimo, at 10/2/06 11:06 AM  

Posta un commento

<< Home