Bigmouth Strikes Again

15 febbraio 2006

Saldi e ribassi.

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:
- Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
- Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
- Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
- Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro.
La donna decide di salire al successivo. Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro e adorano i bambini.
La donna decide di salire. Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, adorano i bambini e sono estremamente belli.
"Wow" pensa la donna , ma si sente di salire ancora. Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, adorano i bambini, sono belli da morire ed aiutano nei mestieri di casa. "Incredibile" esclama la donna, ma sale ancora.
Al quinto piano l'insegna sulla porta dice: Questi uomini hanno un lavoro, adorano i bambini, sono belli da morire, aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici. La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di salire all' ultimo piano.
Sesto piano: sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano. Qui non ci sono uomini: questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna. Grazie per aver scelto il nostro negozio.
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli.
Al primo piano ci sono donne che amano far sesso.
Al secondo piano ci sono donne che amano far sesso e non sono rompicoglioni.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.

20 Comments:

  • Che delusione...proprio da te non me lo aspettavo un post del genere...comunque, io da femminuccia mi sarei fermata al secondo piano (facciamo terzo va)...
    Squallore!

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/06 11:33 AM  

  • ahahah! invece io la trovo divertentissima... e realistica! ahahahah!

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/06 12:15 PM  

  • Ila, fondamentalmente non mostro il tuo stesso entusiasmo perchè questa simpatica storiella l'ho ricevuta via mail da 3 colleghi diversi prima di leggerla qui, e giammai avrei creduto che il padrone di casa ci sarebbe cascato anch'egli!
    Ecco.

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/06 12:44 PM  

  • SignorinaM, e' solo una barzelletta: non fare cosi. Se non l'hai capita te la spiego dopo... :DDDDDDDDDDD

    Ila, in effetti la trovo anch'io piuttosto realistica. ;)

    By Blogger MOZ, at 15/2/06 2:21 PM  

  • Ma è una barzelletta vecchia di anni e anni...Ora scusatemi ma volo a New York a fare shopping :-)

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/06 3:12 PM  

  • Non siamo tutti uguali (nè tantomeno tutte uguali) ... a me quando una cosa fa ridere, continua a farmi ridere anche alla decima volta!
    Sarà che mi riconosco molto nello stereotipo incontentabile e esigente... e tutte le volte che ho ironizzato su me stessa in proposito, non sono mai riuscita a dirlo così bene... o sarà che prima di farmi impermalosire su qualcosa bisogna fare i doppi salti carpiati con avvitamento...

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/06 4:35 PM  

  • Ila, sono il mago dell'impermalosimento. Riesco benissimo a fare inc***re chiunque. Mi impegno un po? :DDDDD

    Kaos, quando torni da New York, facci sapere se vale la pena fare un salto in quel negozio...

    By Blogger MOZ, at 15/2/06 4:58 PM  

  • hahaha :-D
    Io l'ho trovata divertente!!
    ...forse perchè io sono l'anti-femminismo...bha..vabbè, comunque mi ha fatto tanto ridere!!!:-))
    Baci SuperElis.
    p.s.=io comunque mi sarei fermata ancora prima di entrare...MARITO???? ma che siamo matti!?!

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/06 8:54 PM  

  • la mia curiosità per vedere le bestie rare del sesto piano mi avrebbe spinta ad andare sempre oltre, ma non per trovare un marito confezionato.

    Meglio uno difettato ma arrapante, che uno perfetto ma deludente.

    La barzelletta è uno specchio della realtà. Io non l'avevo mai sentita e mi è piaciuta moltissimo. Voi uomini siete così: non capite un c*****, in quanto a donne; noi donne siamo così: sempre agitate!

    Ammiro cmq il pragmatismo del mondo maschile, perchè almeno conclude sempre qualcosa!

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 10:19 AM  

  • Leggendo "distrattamente" i commenti, sembra QUASI che nessuna donna sia in cerca di marito. E questo non e' male. ;)

    Dopo una lettura piu' attenta si scopre che:
    siamo considerati "bestie rare (meglio se difettate ma arrapanti) che non capiscono un ca**o pero' grazie al pragmatismo concludono" da donne "autoironiche, incontentabili, agitate ed esigenti. Ma antifemministe"...


    Che bel quadretto... :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 16/2/06 11:58 AM  

  • SignorinaM sarebbe salita anche al settimo e ottavo se fossero esistiti..... SICURO!!!

    Ammiro l'ironia di Ila ;-)

    io sono difettato ma, mi dicono, arrapante

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 12:33 PM  

  • Hey Hey Hey!!!
    Altro che sesto o settimo piano!
    Ribadisco che mi sarei fermata al secondo (forse al terzo)...
    Ne dubiti, Rick?
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 1:05 PM  

  • SignorinaM: sono pur sempre difettato, quindi potrei sbagliare, però secondo me sei curiosa e anche tanto.... quindi ribadisoc 7° o 8° piano

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 3:23 PM  

  • E' vero, sono curiosa...e tu come lo sai?
    Comunque se poi salissi fino al 7mo piano per rimanere delusa?
    :(

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 3:51 PM  

  • SignorinaM, anche al 147° piano tu continueresti a salire!!!
    :DDD

    By Blogger MOZ, at 16/2/06 4:03 PM  

  • wè ragazzi, ma qui quella che ha detto di essere curiosa ero io!
    Vi abbandono.

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 4:17 PM  

  • missy non messy... ovviamente

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 4:17 PM  

  • Un pò di impegno non basta, ti ho detto che ci vuole il carpiato con avvitamento o quanto meno il doppio axell! Se hai energie da disperdere a vuoto! ;)

    Rick, se continui a farmi i complimenti, prima o poi, mi monterò la testa! (I capelli cotonati non mi donano granchè!)

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/06 4:35 PM  

  • Curiosona Missy/Messy (ma non Nessy), non abbandonarci come dei cagnolini all'autogrill... :DDDDD

    Ila, con un doppio axel rischierei di prendere solo una medaglia di bronzo (l'argento l'ha gia' vinto la coppia cinese che ha tentato il quadruplo axel).
    Posso provare con Axl (Rose)? :DDD

    By Blogger MOZ, at 16/2/06 4:56 PM  

  • Però Messy è carino...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 17/2/06 6:22 AM  

Posta un commento

<< Home