Bigmouth Strikes Again

03 maggio 2006

Morrissey in Italia a luglio

Ricevuto via mail:
Morrissey ha fissato ben sei appuntamenti col pubblico italiano per il prossimo luglio: l'ex leader degli Smiths sarà di scena il 12 a Villa Solaria, Sesto Fiorentino, il 14 al Neapolis Festival, a Napoli, il 15 all'Anfiteatro di Zafferana Etnea - Catania, il 16 al Teatro Romano di Ostia Antica, il 18 a Villa Arconati a Bollate, Milano ed il 19 a Villa Manin a Codoprio, Udine. Le prevendite verranno aperte a partire dal prossimo 27 aprile sul circuito TicketOne: i prezzi sono in via di definizione per tutte le date.

N.B.: su TicketOne ad oggi non c'e' ancora la prevendita.

24 Comments:

  • Se il 15 ci sei, potremmo andare a prendere i biglietti insieme. Per questa settimana nessun evento interessante da segnalare... tranne la Cenerentola al Bellini :P

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 10:12 AM  

  • A proposito: se volete "valutare" l'ultimo di Morrissey, provate qui.

    By Blogger MOZ, at 3/5/06 10:12 AM  

  • Falena, abbiamo commentato contemporaneamente...
    Purtroppo il 15 mattina parto per i Depeche Mode a Roma. Sto tentando quindi di prendere i biglietti per la tappa del 16 al Teatro Romano di Ostia Antica. Ho anche chiesto informazioni a Todomodo su come raggiungerlo...

    By Blogger MOZ, at 3/5/06 10:16 AM  

  • Uh ok :P
    Io ci stavo pensando per i Depeche.
    Mh, vediamo.

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 11:12 AM  

  • Ciao MOZ, bentornato!!!
    Piaciuto l'Egitto?
    Siamo stati un po' in pensiero, ma vedo che sei tornato vivo ;)

    p.s.:
    ...se Morrisey viene qui in Sicilia, mi sa che per l'Heineken tu passi la mano, o no?

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 11:21 AM  

  • Hai letto le indicazioni sul teatro di Ostia? Che sennò te le riposto qui (ora almeno ho capito il motivo :D)

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 11:50 AM  

  • 17 luglio 2006 Depeche Mode a Roma


    Morrisey il 16 luglio al Teatro Romano di Ostia Antica

    16 Giugno Depeche e Morrisey all'hjf.

    Giusto?

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 11:52 AM  

  • Perfetto, mi ero lasciato travolgere dai commenti e mi ti ero perso -___-'

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 12:11 PM  

  • Grazie Gorlan, lo so che siete stati in pensiero, ma addirittura chiamare la Farnesina... :DDDDD
    Comunque si, per l'HJF passo la mano... Ma mi sarebbe piaciuto molto vederlo qui a CT.
    Falena, giustissimo! ;)
    Todo, birra a fiumi per tutti! Stiamo arrivando... :DDDD

    By Blogger MOZ, at 3/5/06 12:21 PM  

  • Ok, oggi funge!

    Un bacio

    Jo

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 12:44 PM  

  • beh per il 15 luglio si potrebbe fare

    ciao

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 2:38 PM  

  • Se vengono Rick ed Edi allor avengo anche io (nonostante non conosca nemmeno una canzone di Morrisey!)
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 3:10 PM  

  • Posso scegliere quale birra? :P
    Fammi saper per tempo, ok?

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/06 3:19 PM  

  • Consapevole di lasciare un commento impopolare e me ne assumo la responsabilità: ma...chi è costui?! A giudicare dalla cresta punk, sembra che l'abbiano tirato fuori dalla naftalina dei ricordi...

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 9:45 AM  

  • Ciao Jo... un bacio.
    SignorinaM Edi e Rick, basta organizzarsi... ;)
    Todo, scegli pure: mi fido. :D
    Ila, ma sono io circondato dai miei fans!! Sono venuto cosi male? :DDDDDD

    In effetti non e' la foto piu' bella di Morrissey (chiamto Moz dai suoi fans)...

    By Blogger MOZ, at 4/5/06 10:06 AM  

  • Altro che scusa per Elio. Fino a ieri ho dato fondo alla mia scarsa passione per il bricolage montando scrivanie e cassettiere. Ho l'abbronzatura da muratore, dolore alle cosce e mani tagliate e così ruvide che non potrò accarezzare una donna per settimane :-(.
    Per Moz provvederò ma da quello che ho capito tu invece sarai a Roma, esatto?

    P.S. Visto che il buon vecchio Moz è vegetariano gli offriremo una bella siciliana zafferanese con formaggio e acciughe.

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 11:14 AM  

  • Ma che ne so...in questo momento le mie finanze mi permettono di arrivare al massimo a roccalumera...
    :(

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 2:50 PM  

  • Si ma non mi hai risposto: chi è? che genere di musica fa? Io sono rimasta a Nilla Pizzi...

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 3:16 PM  

  • Ila, credo sia l'ex cantante degli Smiths...
    Anche per me è terreno minato...
    Un perfetto sconosciuto...:)

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 3:24 PM  

  • Ila, Moz era il cantante degli Smiths, celebre band inglese anni 80: grosso modo gli Smiths stanno agli anni 80 come i Coldplay a questo decennio.
    Lui era un simpaticone che scriveva frasi allegre come queste:

    And if a double-decker bus
    Crashes into us
    To die by your side
    Is such a heavenly way to die.

    Edi: guarda che con MyAir ti fai un Bologna - catania a 5 euro + tasse se prenoti adesso: ti costa un po' di più di un Intercity Bologna - Roma.

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 3:26 PM  

  • Sono io quello di prima

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 3:26 PM  

  • Kaos, lo sapevo che non era una scusa... :DDD Si, saro' a Roma proprio in qui giorni quindi mi tocchera' vederlo da quelle parti.
    Edi, eventualmente ci mettiamo d'accordo. ;)
    SignorinaM, come sei venale! A proposito: ti devo un euro... Te lo porto subito altrimenti me lo rinfacci per tutta la vita! :DDD
    Ila ti ha gia' risposto perfettamente Kaos. Nel mio commento #2 trovi un link all'ultimo album... ;)
    Adoro Nilla Pizzi. Ma anche Natalino Otto ed il quartetto Cetra... :DDDD

    By Blogger MOZ, at 4/5/06 4:40 PM  

  • Ila non conosce Morrissey? Sorprendente O__O

    Ok, la birra la scelgo io ;)

    By Anonymous Anonimo, at 4/5/06 6:15 PM  

  • Ma certo, gli Smiths... me li ricordo! Almeno di nome... ma quella faccia non mi diceva proprio nulla.

    By Anonymous Anonimo, at 5/5/06 9:15 AM  

Posta un commento

<< Home