Bigmouth Strikes Again

27 luglio 2006

Road to nowhere

"Were on a road to nowhere
Come on inside
Takin that ride to nowhere
Well take that ride
"
(Talking Heads - Road to nowhere)

Prendo spunto da un commento letto in questi giorni: "splinder sembra la setta degli aspiranti suicidi".
Mi è capitato ultimamente di saltare da un blog all'altro, seguendo semplicemente dei link a caso magari colpito dal nick o dall'avatar. Spesso senza lasciare alcun messaggio.
Ho letto post molto tristi, di problemi veri (o presunti tali), di morte, di gravi malattie, di storie finite e di quelle mai iniziate, di famiglie disastrate, di soprusi ed ingiustizie varie.
Ma ho letto anche post molto belli, di donne in attesa del primo, del secondo ed addirittura del terzo figlio, di chi ha finito di studiare, di chi ha trovato l'amore della propria vita o di chi ha ricevuto un premio o una promozione.
Splinder, Blogger e le altre piattaforme non sono un ricettacolo di aspiranti suicidi: rappresentano uno spaccato della nostra società in cui si può trovare di tutto. E' un pò come fare due passi al centro ed ascoltare i discorsi di chi ti passa accanto: puoi trovare la persona che in quel particolare momento è felice mentre magari il giorno prima era nella depressione più totale.
Se poi sei particolarmente sfigato, ti può capitare di camminare vicino ad uno come me ed essere costretto a sentire le cazzate che spara. Sempre.

73 Comments:

  • ...caro Moz, se veniamo fino a qui per ascoltarti evidentemente o non dici (solo) tante cazzate o comunque le tue cazzate devono essere perlomeno divertenti... ;)

    ...dev'esserci un piccolo contatto telepatico, o semplicemente io trovo connessioni anche dove non ci sono (la seconda che ho detto, ehehe): proprio oggi camminavo per le vie della città, per sbrigare alcune commissioni, e mi arrivavano stralci di discorsi, gente al telefono, il tipo che chiacchiera con il barista, la vecchina che parla con il suo cane... e ne ero affascinata. A dire il vero la gente mi incuriosisce sempre. In senso buono.

    Ah, mi piacciono i Talkin Heads.

    E dopo questo papiro notturno... zzzzz, vado a nanna.
    :DD

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:46 AM  

  • ho letto anch'io quel commento su di un blog di una persona speciale!
    (sempre naturalmente se è lo stesso!)
    diciamo che certa gente prima di sputare sentenze dovrebbe attivare i 2 neuroni di cervello che si ritrova!!!!!
    ...........e poi se l'essere sfigati vuol dire stare a sentire le cazzate che spari ALLORA VOGLIO ESSERE SFIGATA! ^_^
    eh che bella sviolinata!?!?!?!?!?!
    ultimo passaggio prima della chiusura quindi razione tripla di bacioni x' ti dovranno durare sino al mio rientro!
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 8:57 AM  

  • Pupina, dormi ancora? Svegliaaaa.... :DDDDDDDD
    Enelya, ho risposto da te...
    Per la razione tripla di bacioni, spero allora che tu vada in ferie un giorno si ed un giorno no!!!!!
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 9:02 AM  

  • buongiorno... mi sono chiesta spesso perche' e per come scrivo su un blog, quanto mi rispecchia e quanto no, perche' lo fanno gli altri e via dicendo... le risposte teoriche non arrivano mai chiare, ma alla fine sono convinta che non sia sempre e solo un passatempo... per me e' un esercizio, una specie di depuratore...
    Niente complimenti per te, stamattina non te li meriti!

    Ah:anche io ho letto quel commento e ci sono rimasta un po' con gli occhi sgranati...
    Ah alla seconda: capitato di vedere David Byrne? non mi scordero' MAI la sua versione di Sympathy for the devil... - Paperi(so)nika

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 10:10 AM  

  • Prova commento per Todo... Se lo leggi, vuol dire che funziona. ;)
    Paperi(so)nika, se ho visto David Byrne? Ero tra i pochiiiissssssimi accreditati alla sua conferenza stampa e stavo a non piu' di due metri da lui: lo provano le immagini dei tg locali dell'epoca. Sul concerto poi... che spettacolo!

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 10:17 AM  

  • sai come lo chiamo io questo: VULGAR DISPLAY OF POWER... due metri da DB? (e che ci facevi alla sua conferenza stampa? non mi dire che anche tu...)
    in compenso i miei 30 cm da DAMON ALBARN valgono qualcosa? (nuove sfide mi proponevi? eccone una... ma mi sono gia' sparata tutte le cartucce ahime'... oppure no?)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 10:21 AM  

  • Se mi fossi trovato a 30cm da Damon Albarn l'avrei baciato senza pensarci su due volte!
    :DDDDDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 10:24 AM  

  • e chi ti ha detto che io non lo abbia fatto? : PP
    secondo te come mai ha deciso di inventarsi un gruppo VIRTUALE come i Gorillaz? : PP
    (oggi sono peggio, ma molto peggio del solito...)
    ah... allora non sei... ...

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 11:03 AM  

  • "Similis cum similibus", dicevano gli antichi. Ognuno di noi sceglie con chi accompagnarsi, nella vita reale quanto in quella virtuale...
    Una cosa è certa: nella miriade di persone che aprono un blog, quelli sani sono veramente pochi!

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 11:19 AM  

  • condivido il senso del tuo post!
    (grazie per la bella foto da me!)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 11:24 AM  

  • oh ero la missy..

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 11:26 AM  

  • mi ricordo... li vidi in TV quella sera, un vero colpo di genio... Ma... nello stesso post parli di un nuovo album degli INXS post-mortem... non lo sapevo e ancora di piu' non ci posso credere! Mi sembra un po' un sacrilegio: gli INXS ERANO Michael Hutchence... (oggi siamo veramente persone serie, si'...)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 11:33 AM  

  • mi dispiace... ma il vero MIGLIORE sei tu... io sono solo una dilettante...

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 11:38 AM  

  • Sonicgirl, infatti non l'ho detto. Ho scritto solo cio' che avrei fatto io! :DDDDDDDDD
    Per i Gorillaz, credo sia perche' la mente geniale di DA aveva bisogno di staccarsi dal modello BLUR. Non e' il primo caso (e non sara' l'ultimo) di artista che porta avanti progetti paralleli.
    Ma soprattutto: io non sono cosa???????? :DDDDDDDD
    Ila, in siciliano: "non si pigghiunu si nun s'assumigghiunu"! ;)
    Missy, avevo capito che eri tu: era l'unica foto che ho postato. Tra l'altro, io ne ho fatta una molto simile l'anno scorso ma non l'avevo qui al lavoro, altrimenti ti avrei mandato la mia! ;)
    LA MIGLIORE Sonicgirl, non e' un caso infatti che questo cd degli INXS non abbia avuto alcun successo... ;)

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 11:45 AM  

  • si,anche a me hanno lasciato il messaggio dell'aspirante suicida....

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 11:50 AM  

  • Narcysa, probabilmente si tratta di un aspirante cretino.
    Ma secondo me puo' smettere d'aspirare: ha passato l'esame a pieni voti! ;)

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 11:58 AM  

  • ... oggi mi ha preso la "tristina"... saranno tutti questi discorsi di aspiranti suicidi... mi si stanno sgonfiando le gomme... : (
    (o forse e' solo che ho capito che sei veramente TU il migliore e io solo una pallida controfigura...)

    (TRA PARENTESI DI NUOVO: guarda che la vera storia dei Gorillaz la sappiamo solo io e DA... la sua scelta di vivere in virtualita' deriva dal fatto che il nostro rapporto lo aveva distrutto, doveva rifugiarsi in se stesso...)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 12:18 PM  

  • Moz: son qua, già alzata da ore ore ore e sveglia come un fior...
    :DDD
    Sonic: insomma fai la giornalista?

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 12:42 PM  

  • Sonicgirl, seeeeeeeeeee... Ora ci dirai pure che Damon Albarn ha scritto "Tender" per te... :DDDDDDDDD
    Pupina, stai cercando qualcuno che ti intervisti? ;)
    Todo, vuoi farci sapere si o no se e' nato prima l'uovo o Paperinika? E non rispondere no... ;)

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 12:58 PM  

  • Bè,per una volta stai dalla mia parte.... :)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:01 PM  

  • Moz, ma come mai lo chiedi a Todo? Abita a Paperopoli?

    (beato lui!!!)

    Cmq hai appena dato della gallina a Paperinika... fossi in lei mi incazzerei...

    Intervista? No, no... ehehehe. Anche perché, soprattutto in caso di intervista televisiva, ieri sarei andata a dormire prima...
    :P
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:08 PM  

  • Mi autoscopiazzo da commento lasciato in post precedente:
    Giorgio Cavazzano disegnatore, Guido Martina autore dei testi...
    Di solito la storia nasce prima a parole che per immagini, anche se nel caso Disney, ovviamente, salvo eccezioni, si usano dei personaggi che già esistono e che vengono inseriti in nuove avventure.
    (Alcuni disegnatori sono anche sceneggiatori di fumetti, no?).

    Dunque da chi sarà stata inventata Paperinika? Per logica verrebbe da dire: da chi ha scritto il soggetto, ovvero Martina. A meno che il suggerimento non sia partito da Cavezzano.

    Sì, dai, Todo, svela il mistero...

    Pupina

    PS: solo oggi ho capito perché dicevate che la Simmenthal serve a fare pace... mica avevo visto la pubblicità...

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:11 PM  

  • Che animo altruista:)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:13 PM  

  • Narcysa, per una volta? Io sto sempre dalla tua parte. Hai detto bene: puro altruismo! ;)
    Pupina, chiedo a Todo in qualita' d'esperto fumettaro. Ma lui oggi esce tutte le scuse per non rispondere... Secondo me non lo sa neanche lui!
    Nessuna offesa per Paperinika: esce anche lei da un uovo. O vuoi farmi credere che una paperetta esca davvero dalla matita di un disegnatore?
    Io continuo a non capire: non guardo mai le pubblicita'.
    :DDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 1:15 PM  

  • beh come in ogni "comunità" che si rispetti c'è chi è in grado di stare al mondo senza menate e chi invece per restare a galla deve scassare l'anima agli altri!!!
    buooooongiornooooo moooooooooozzzz!!!
    smak!
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:15 PM  

  • Bentornata Thepixies!!!
    Hai scritto un post davvero bello, positivo ed un po' nostalgico.
    E poiche'oggi qui si parla anche di post belli, fate tutti un bel saltino da Thepixies a leggerlo... ;)

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 1:25 PM  

  • Adoro queste espressioni del sud come "esce tutte le scuse" :DDDDD
    Mi ricordano la mia infanzia, assolutamente vissuta al nord, ma con "residenza alternativa" a casa di amici e amiche "di giù" :DDDDD

    Cmq l'uovo del paperino non è uguale a quello della gallina. Anche tu sei nato da un "girino", ma mica sei una rana... ;D

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:45 PM  

  • PS: ank'io guardo poco o niente la tv, soprattutto in questo periodo...
    Non ti sei perso niente, le pubblicità Tinsemal si assestano sempre ai primi posti del Telegatto della cagata... Dev'essere un problema di scatoletta...
    Basta pensare a quella in cui la gente andava in visibilio per lo "strappino easy pil" delle scatolette... mi faceva una tristezza quel coretto-entusiastico cantato, immaginavo, da un paio di poracci che avranno studiato 34 anni al conservatorio... Bravi, voglio dire...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 1:50 PM  

  • PUPINA, hai ragione... gallina a me?? anzi al mio avatar (che e' ancora peggio)? MOZ non mettere zizzania tra me e TODO che già in questi giorni battibecchiamo (eh eh) un po' troppo... Paperinika e' un'icona, non nasce ne' da un uovo ne' da un disegnatore... al massimo il fumettaro può ritrarne l'idea platonica e riprodurla, ma cio' non toglie niente alla sua favolosita' intrinseca
    Per quanto riguarda il mio fidanzamento con DA appartiene ad una mia vita ormai finita... non sono piu' la groupie di una volta, pero' lui le margherite per il mio compleanno me le manda sempre, e anche Eddie... : )
    continuo ad essere triste...

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 2:13 PM  

  • concordo alla grande, la blogsfera è lo specchio della società, non siamo costretti a dover origliare, nè ad essere indiscreti, c'è al limite solo voglia di confrontarsi e secondo me questo risparmia anche parecchi di suicidi.

    ciao

    P.S.
    ho postato i Cure quando puoi passa

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 2:13 PM  

  • Pupina, sai che non ho mai pensato che possa trattarsi d'una espressione tipica del sud?
    Grazie per avermelo fatto notare... ;)
    ..."ai primi posti del Telegatto della cagata"... ma dove le trovi?
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Sonicgirl, io non metto zizzania. E' Todo che parla male di te (approfitto del fatto che lui oggi non riesce a postare qui da me)!!! ;)
    E bentornato anche Rick... I Cure? Sai che li adoro! Arrivo...

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 2:47 PM  

  • A volte ritornano, incredibile :D
    Fanciulli, la causa è tutta del Martina, Cavazzano ha (credo) inventato altri personaggi (se non erro Ok Quack, ma forse erro) però Paperinika è del Martina, in effetti, e il buon Giorgio esecutore pratico.
    Non vivo a Paperopoli, ma mi piacerebbe, lì non hanno la Simmenthal, e nemmeno problemi nel postar :P

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 2:51 PM  

  • prova ad indovinare, vediamo se ci riesci... non e' poi difficile...

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 3:14 PM  

  • "Chi si somiglia, si piglia" e così la rendiamo moderna e la traduciamo in una lingua comprensibile da nord a sud. E nessuno dica "ma io non ho capito, non conosco il latino e non conosco i dialetti "...

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 3:33 PM  

  • devi rispondere ad istinto, immediatamente, altrimenti non vale... ma dai che e' facile!!

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 3:55 PM  

  • Todo, per fortuna sei tornato e puoi difenderti: Sonicgirl parlava male di te! ;)
    Ila, sai sempre come mettere tutti d'accordo! :DDD
    Sonicgirl, ad istinto direi Eddie Vedder.

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 4:10 PM  

  • cosa mi tocca sentire... non è assolutamente vero!! come posso parlare male di qualcuno che adoro? : ) (miao)
    Bravo Moz, indovinato... proprio eddie vedder... ma se ti dico Mike? (sempre piu' difficile, ma in fondo nemmeno di molto... e non dire che non ti aiuto... ma non e' Mike Mcready pero'...)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 4:20 PM  

  • Deformazione professionale! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 4:49 PM  

  • Sempre?? E che è, la vendetta divina? :) Comunque a me piace fare 'blog-zapping' per scoprire nuove realtà e magari nuovi amici. L'unica tipologia di blog che non sopporto sono quelli scritti con le KAPPA.

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 4:56 PM  

  • Soni, cos'e'? Il Rischiatutto? :DDDDDDDD E poi, con Mike e' molto piu' difficile... Ne conosco almeno una decina. ;)
    Ila, non ti riposi mai? :DDDD
    Fenny, oltre alla KAPPA aggiungerei anche quelli che scrivono sul blog come se mandassero degli enormi sms (xo', xche', qnd, cmq, vffncl)... ;)

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 5:35 PM  

  • Ciao, sono Vulkania, mi ha fatto davvero piacere ricevere la tua visita sul mio blog, condivido pienamente quello che hai scritto a proposito dei blog. Per me è un'esperienza di confine tra la realtà e l'irrealtà, tra il mio sogno di diventare giornalista e la voglia di scrivere qualcosa ogni giorno!!Ti aspetto...sei siciliano vero? Ciaooo

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 5:41 PM  

  • focca di una bindella! Le sai tutte! : PP
    Pero'... pero', se vai a leggere da TODO vedrai che lui ne sa una più del diavolo... ci ha battuto in velocita' anche stavolta... che uomo imprevedibile!
    ma come faro' senza di voi adesso che vado in vacanza? (miao e snif)

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 5:42 PM  

  • io invece devo rimanere qui ancora un po' per recuperare dei ritardi... buona serata... : )

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 6:04 PM  

  • Approfittare della festa?
    per fare che?

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 7:29 PM  

  • Confessa, fra blok darkettoni e altri di aspiranti Litizzetto fai anche qualche capatina nei blog con le donne ignude, vero :-)
    Vecchio marpione..
    kaos

    By Anonymous Anonimo, at 27/7/06 9:49 PM  

  • Benvenuta Vulkania, da buon catanese, non potevo non scrivere da te che mancava il nero... ;)
    Sonicgirl, "focca di una bindella"???? Non ti permetto di usare qui certe parole!!!!
    :DDDDDDDDDDDDDDDD Todo non ne sa una più del diavolo: Todo E' il diavolo. :DDDDDDDDD
    Narcysa, per divertirsi un pò, per stare con gli amici, per incontrare gente nuova... ;)
    Kaos, confessa tu, invece: ti sei sentito chiamato in causa quando abbiamo parlato di blog con la K di Kaos, vero?????
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    E poi, esistono i blog con le donnine ignude? Io al massimo ho trovato una strega aspirante Littizzetto a cavallo di una scopa ! ;)

    By Blogger MOZ, at 27/7/06 11:23 PM  

  • Ops... qke volta ank'io skrivo con le kkkkk, ma non so xké...

    :P

    Talvolta negli sms un po' lo faccio, lo ammetto... :/
    Però quando mi è capitato di leggere gli sms di qualche giovincello veramente ero :O perché non capivo un tubo! Il guaio è che, come mi raccontano gli amici che insegnano, molto spesso tanti dei loro studenti non sanno scrivere in italiano...
    potrebbe diventare un problema in futuro... anche per l'evoluzione della specie... bng cm gg h... :P

    Todo: grazie per la spiegazione :DDDDD
    PS: anch'io vorrei vivere a Paperopoli!!!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 12:39 AM  

  • Chi si ferma è perduto!!! La foto della strega aspirante Litizzetto, se ci passi sopra con il mouse, si spoglia!!! Non te ne sei mai accorto?!?

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 8:44 AM  

  • Pupina, ed invece vivi nella terra dei cachi, dove chi ruba, chi imbroglia e chi commette reati viene "punito" con l'indulto! Bleah!
    Ila, no, non l'avevo mai notato. Provo subito... :DDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 28/7/06 9:26 AM  

  • Riprovo a far le scarpe al padrone di casa :D

    Pupina, se trovi il modo di trasferirti, avvisami, che ti seguo a ruota, ed esigo il villino vicino a Gastone, non si sa mai che riesca a carpir qualche effluvio di fortuna :P
    Ila: rispondo per Moz, che avevo già notato la cosa. Vero, si spoglia, ma il corpo è quello della Littizzetto -___-'

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 9:31 AM  

  • TODO: e certo! tutto deve fare pendant, te ne sei scordato?!

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 10:42 AM  

  • in questo momento, per la prima volta, leggendo il nome del tuo blog con attenzione HO CAPITO... questo dimostra quanto ultimamente sia troppo frettolosa... : )

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 11:12 AM  

  • "SVEGLIATA" in senso di "rinata alla vita", "con gli occhi - aperti - collegati al cervello", "passata ad un livello evolutivo superiore", o semplicemente "non piu' rimbambita come e' usuale"?

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 11:38 AM  

  • Todo, lo fai perche' ieri ho scritto il commento al posto tuo? ;)
    Ila, ad una certa eta' le cose si dimenticano facilmente. :DDD
    Sonicgirl, nel senso di alzarsi dal letto, lavare il viso e fare colazione. :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 28/7/06 11:44 AM  

  • Il fatto è che "dietro" alle "cazzate" che spari, c'è sempre un fondo di verità...:-)

    Una volta io ero la prima a dire che i blog erano un ricettacolo di "casi umani",(me compresa, sia chiaro!. Ad oggi, penso che per un verso sia ancora così, ma vedo nel blog un grande aggregatore di persone e la ritengo una cosa bellissima! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 11:46 AM  

  • Certo che fo così per questo, una volta ciascuno :P
    Ila, non ho ben capito cosa dovrebbe far pendant col corpo della Littizzetto. Dovresti inserir anche il tuo, in modo da fare un confronto all'americana :D

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 12:04 PM  

  • in effetti mi sono svegliata ma non proprio del tutto... credo di essermi dimenticata qualcosa ancora nel letto, persa nel groviglio... qualcosa tipo la "presenza"... sono qui ma sono altrove... : ) tipo "jumping someone else's train"... : P

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 12:06 PM  

  • Maldive, se usato bene, qualsiasi strumento e' utile... ;)
    Todo, ma perche' dobbiamo rovinarci il weekend con questi confronti? ;)
    Sonicgirl, mi hai messo in testa questa canzone. Ora non smettero' piu' di cantarla! :)

    By Blogger MOZ, at 28/7/06 2:24 PM  

  • HO CAPITO a cosa si riferisce il nome del tuo blog, che mi "suonava" un po' bizzarro
    MIKE? allora ti arrendi? ebbene... MIKE PATTON, il supremo

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 2:56 PM  

  • It won't take you long
    To learn the new smile
    You'll have to adapt
    Or you'll be out of style
    It's always the same
    You're jumping someone else's train

    : ))
    (non ho niente dei Cure qui in ufficio... uff...)

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 3:08 PM  

  • Sonic, io avevo pensato a Mike Rutherford o Mike Oldfield...
    Per i Cure, ho risposto da te! ;)

    By Blogger MOZ, at 28/7/06 3:17 PM  

  • io li ho visti UNA VOLTA SOLA... sigh... ma il valore delle tue volte dipende da quanto tempo fa li hai visti... se e' troppo di recente non vale... : )
    (dentro di me qualcosa e' morto per sempre la volta che ho visto Bon in maglietta ROSSA ADIDAS che chiudeva L'ULTIMA PUNTATA DEL FESTIVALBAR...)
    Ho trovato qualche mp3 e sto saltellando metaforicamente con Friday I'm in love, che peraltro mi si adatta molto, moltissimo, di questi tempi... ma... QUAL E' LA TUA PREFERITA? (non chiederlo a me perche' non la so, cambia ogni giorno)

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 3:19 PM  

  • secondo me e' passato un postino dalle tue parti...

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 3:31 PM  

  • esagerazione... : PP

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 3:43 PM  

  • ha bussato, ha bussato, ma questi orologi non sincronizzati mi destabilizzano...

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 4:21 PM  

  • rilassata io? ... questo e' impossibile... un bacino : P

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/06 4:29 PM  

  • ...ehy grazie per i commentini che mi hai lasciato...oggi linkerò il concertino della consoli...a presto...ciao

    By Anonymous Anonimo, at 29/7/06 10:15 AM  

  • E' vero, anche i blog scritti in linguaggio sms sono atroci.. e quelli pesantissimi con su mille porcate in flash, filmatini ed effetti, che al mio povero Firefox viene un coccolone quando cerca di aprirli :D

    By Anonymous Anonimo, at 30/7/06 12:14 PM  

  • ...ma in fondo il mondo blog è bello perché è vario... e, come le farfalle, ci si posa dove va di fermarsi...

    ...io amo srotolare i miei papiri qui :D

    Bacio, e buona serata :)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 30/7/06 8:23 PM  

  • TODO; vedi che ho ragione? Non sei attento e bisogna sempre rispiegarti le cose! Moz ha definito il mio blog quello di "una strega aspirante Litizzetto a cavallo di una scopa", è ovvio che tale strega, spogliandosi, avrà il corpo della Litizzetto... per fare pendant con lo stile! E' chiaro, adesso?!

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 8:56 AM  

  • Perché fin dove possibile, è necessario rovinarsi il weekend così :D
    Ila, la logica ti darebbe ragione, io no, perché mi sembrava un sotterfugio, e ora ancor più, tsè :P

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 9:59 AM  

  • Sonic, la mia preferita dei Cure? Sono talmente tante...
    Vulkania, ieri ho visto che il 12 agosto ci sara' Caparezza dalle nostre parti... ;)
    Fenny, e' vero! Animazioni, brillantini, musica (che se sei al lavoro e non hai le cuffie, tutti i colleghi si girano e ti guardano pensando: "fancazzista"!) flash qui e la'... :DDDD
    Pupi, qui puoi srotolare tutti i papiri che vuoi, lo sai! Ma a proposito di papiri: che fine ha fatto Elis? :DDD
    Ila, Todo ultimamente e' un po' duro di comprendonio... :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 31/7/06 10:06 AM  

  • Avevo perso Todo...
    Se lui e' un po' duro di comprendonio, io sto dormendo in piedi! ;)

    By Blogger MOZ, at 31/7/06 10:08 AM  

Posta un commento

<< Home