Bigmouth Strikes Again

30 maggio 2006

I started something...and now I'm not too sure

Keith Richards"Typical me, typical me
Typical me
I started something
And now I'm not too sure"

(I Started Something I Couldn't Finish - The Smiths)


Annunciare un tour ed annullare le tappe e' qualcosa che non si fa, se non per motivi gravi.
Ad esempio ti chiami Keith Richards, suoni nei Rolling Stones ed alla veneranda eta' di 62 anni decidi di arrampicarti su una palma, cadi e ti rompi la testa.
Ma se ti chiami Morrissey, non puoi modificare senza apparente motivo il tour annullando tre date e rovinando cosi la festa a chi ti ha atteso per anni. Per fortuna (mia) resta valida la data del 16 luglio.
Ma non si fa. No, no, no...

33 Comments:

  • giusto no no no cosssssssì non si fa!
    ps: è la socia che è un scansafatiche e non crea un post nuovo! è tutta colpa sua! ^__________^
    buona giornata
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 10:04 AM  

  • loro sono vipsssssss^_^

    suvvia moz,nn te la prendere x la canzoncina sul palermo.
    ci insultiamo(e te lo dice una che ha un grande amico palermitano sfegatato tifoso del palermo),ma in fondo,ci vogliamo bene:-)
    cosa sarebbe catania senza la rivalità con palermo?;-)

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 10:52 AM  

  • Perbacco, diventa un thriller, magari all'ultimo annulla anche roma :D
    (basta che non rinuncia alla data di borgosatollo, sennò mi offendo)

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 10:59 AM  

  • Assolutamnete!^_^

    non sapevo che ci fossimo comportati in maniera così civile,e me ne vanto...
    t dico solo che uno dei due tifosi che è morto era il vivaista di mio padre....

    che tragedia...

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 11:29 AM  

  • bhè a questo punto incrocia le dita estringi il...ehm..bhè vabbè dai, hai capito!! :-P

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 2:13 PM  

  • Cadere e rompermi la testa... magari in ufficio... questa sì che una grande idea! Grazie del consiglio involontario, Moz! :)

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 2:29 PM  

  • Enelya, anziche' battere la fiacca, scrivilo tu un nuovo post! :DDDD
    Narcysa, sono queste le cose di cui vorrei vantarmi. Invece il 52.6% dei siciliani continua a farmi vergognare, eleggendo Cuffaro. Bleah!
    Todo, se annulla anche quello di Borgosatollo, andremo a vederlo a Rocca degli sfaccendati!
    Ali mi mancava... Fino ad Alice, Elis, Alice Swad, c'ero... :D
    E comunque stringero'... i denti! ;)
    Prego, Ila, prego... ho sempre delle grandi idee, io. Come quella del curling, per esempio! :DDD

    By Blogger MOZ, at 31/5/06 3:36 PM  

  • Hahaha! non è swad, è awad!..ma fa niente..
    Bhè si, davvero speriamo che a te vada bene...di questi tempi...questi vipppssssss...non si può mai sapere..!!
    Però se annullano pure il tuo io non ho responsabilità: non iniziare a dire che ali, elis,eliz.alice,ecc..ti ha portato sfiga,èh!:-p

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 4:38 PM  

  • (http://amado.splinder.com/1148978970#8215977)=> che disastro...
    bacini!

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 4:40 PM  

  • Ottima idea, prenoto il torpedone? :D

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 4:53 PM  

  • perspicace!
    ^____________________________^
    baciozzi e buona serata!
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 31/5/06 5:54 PM  

  • Elis, non per farmi i fatti tuoi, ma... che vuol dire awad? :D
    Ho visto il link... non credo sia tutto vero: il voto non e' stato dato "alla mafia" ma ad un sistema marcio e corrotto.
    Prima o poi ne faro' un post per dire anch'io la mia.
    Todo, ho gia' fatto io il biglietto per tutti. :D
    Enelya, perspicace chi: io? :DDD

    By Blogger MOZ, at 1/6/06 9:06 AM  

  • buondì!

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 9:34 AM  

  • si,e io sto a ripetere in balcone-.-'

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 9:43 AM  

  • Grazie, davvero troppo gentile :D
    Dove ci si vede?

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 9:52 AM  

  • ^_^ ciao! ^_^
    un baciottolone x augurarti uno splendido fine settimana
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 10:00 AM  

  • nn parliamod pc,x me è il male...ma mia sore sta facendo un lavoro al computer e nn posso mic dirle d spegnerlo!
    così,qnd si alza anche 5 minuti,mi piazzo io-.-

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 10:25 AM  

  • Ah, già, il curling... beh, ormai casa mia al mare è pulita! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 2:39 PM  

  • Sono tornata!! Un bacino! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 4:34 PM  

  • Todo, ma a meta' strada ovviamente...
    Narcysa, per te il pc e' il male e non riesci a stare 5 minuti senza? Disintossicati, DROGATA! :DDDDDD
    Enelya, buon weekend anche a te. Kisses... ;)
    Ragazzi, tutti a casa di Ila! :DDD
    Maldive, non sforzare troppo la vista! Bacio.

    Approfittando del lungo ponte, staro' fuori citta fino a domenica sera. Buon weekend a tutti.
    Rilassatevi e... sempre allegri
    .
    Davide.

    By Blogger MOZ, at 1/6/06 5:06 PM  

  • Perbacco, goditi il lungo ponte, spero il tempo sia migliore di quello che mi ritrovo io oggi -____-'
    Allora poi ci si organizza, a metà strada :D

    By Anonymous Anonimo, at 1/6/06 5:21 PM  

  • allora attenderemo il tuo post con ansia..:-P
    Baci

    By Anonymous Anonimo, at 2/6/06 2:41 PM  

  • Non conosciamo i motivi della cancellazione delle date ma potrebbe essere una semplice questione di soldi.

    By Anonymous Anonimo, at 2/6/06 6:38 PM  

  • buon inizio di settimana
    bacioni ^_^
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/06 9:47 AM  

  • Ma sei ancora in vacanza, fortunello???? :-9

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/06 3:05 PM  

  • Ciauuuuu, Moz :D

    Hai prolungato il ponte?!?

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/06 3:42 PM  

  • Todo, purtroppo il tempo non e' stato granche'. Ma e' andata bene lo stesso. ;)
    Elis, non credo di poter scrivere qualcosa prima di domani... :(
    Kaos, come si dice dalle tue (e mie) parti: senza soldi non si canta messa. ;)
    Enelya, speriamo... ;)
    Maldive sono sott'acqua, ma non per vacanza!
    Pupinaaaaa, ma che prolungato e prolungato... Oggi sto facendo il botto al lavoro! Hai preso il nuovo portatile?

    By Blogger MOZ, at 5/6/06 4:33 PM  

  • Eh, direi che allora non ci si può proprio lamentar... :)

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/06 4:51 PM  

  • èèèèèèèh..sono tempi diffizzili questi...che stressssss 'sto lavoro!!
    (pensa che io ho lavoro+studio...che culo,èh?!)
    baci ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/06 9:26 PM  

  • Sì, moncherì, che ho preso il portatile :DDD
    Non vedi che ho ricominciato a papironare pupinescamente? :DDDDDDDD

    Ehi, però, che maniere! è questo il modo di riaccogliere una Pupina appena tornata nel mondo tecnologico?!?
    Come facevo a sapere che stai facendo il botto sul lavoro?
    Pensa a me, che fino a venerdì scorso dovevo scrivere su delle tavolette d'argilla. Prova a spedirle in allegato a lavoro ultimato, prova!

    ;D

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/06 9:50 PM  

  • Todo, mai lamentarsi! :D
    Elis, in effetti stai messa un po' peggio di me... Ancora promoter?
    Pupina, ma il mio era un urlo di gioia nel rivederti. ;)Soprattutto perche' ci regali delle perle come la tavoletta d'argilla da spedire come allegato!!! :DDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 6/6/06 11:21 AM  

  • Papiri... tavolette d'argilla... comincio a pensare di essere un po' retrò ;D

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 2:25 PM  

  • Pupina, giusto un po'! :DDD

    By Blogger MOZ, at 7/6/06 4:25 PM  

Posta un commento

<< Home