Bigmouth Strikes Again

31 luglio 2006

Vado alle Hawaii

"Angelo mio, metanopoli addio,
chiudi il sax e vieni via
A far baldoria ai tropici
Coi piedi sempre a bagnomaria!" (Sergio Caputo - Vado alle Hawaii)

Ebbene si: siamo ancora al lavoro. Mentre gli uffici si svuotano, le spiagge sono sempre piu' affollate e la sera orde di ragazzetti invadono locali e discoteche, chi deve chiudere i lavori urgenti prima delle ferie continua a stringere i denti.
Allora facciamoci compagnia: soffriamo insieme. E se non riceviamo risposte immediate nei blog, non preoccupiamoci: sicuramente gli impegni lavorativi stanno avendo la meglio sulla voglia di rispondere. Io dovro' stare in ufficio ancora una settimana e voi?

57 Comments:

  • anche io!!!! però è solo una settimana e passa in fretta.... spero

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 11:29 AM  

  • Io 2 -______________-'

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 11:39 AM  

  • Va peggio moz,molto,molto peggio.

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 12:04 PM  

  • Le mie ferie quest'estate sono a singhiozzi: la settimana di ferragosto e 3 lunghi week end ven-lun... fa ridere? fa piangere? no, fa schifo!!! Ma giuro che presto recupero il vecchio e il nuovo! E i denti non li devo stringere, mi hanno prescritto il byte proprio per evitare...

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 12:07 PM  

  • Noi abbiamo preso le ferie un po' a luglio (per andarcene in giro x concerti) e un po' a settembre (Sardegna)... quindi tutto il mese di agosto si sta a Roma.
    Per fortuna non lavoro in ufficio, muahahahahah ^_______________^

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 12:08 PM  

  • Io solo 3 giorni a ferragosto ed una settimana in settembre...
    Sono già pronta alla meditazione in solitudine per tutto il mese di agosto...
    Sig.

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 12:14 PM  

  • Rick, lo spero anch'io! ;)
    Todo, devi esagerare sempre! :DDDDD
    Narcysa, cerca di stare tranquilla... ;)
    Ila, effettivamente fa un po' schifo... Non ti invidio. :DDDD
    Fenny, quali concerti, di grazia?
    SignorinaM, hai gia' bruciato tutte le ferie (come ogni anno)? :)

    By Blogger MOZ, at 31/7/06 1:08 PM  

  • Grrrr! Lo sapevo che non avrei dovut venire qui!! Ancora 14 giorni, io...eterni!

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 1:29 PM  

  • Moz: ma tu fai un sacco di ferie, sei sempre in giro, di che ti lamenti? :PPPPP
    (Ahi! Cosa mi hai tirato dietro? Un raccoglitore d'acciaio?!?).
    Fenny e Roma: a parte il caldo bestiale, com'è Roma in agosto? Piena di turisti o vuota - finalmente vuota? - che è una bellezza? Mostravano Milano in tv, con i milanesi tutti felici di ballare e saltellare in mezzo alla strada, dove di solito ci sono 45545478 macchine...

    Ila: "Fa ridere? Fa piangere? No, fa schifo!", pur nella sua drammaticità, mi ha fatto tanto ridere... Ma è perché adoro la tua ironia!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 2:25 PM  

  • Ila: tu però a gennaio 2 settimane a cuba, che sei tornata con l'abbronzatura che scambiavano per lampada, io qui coi pinguini e comunque i weekend lunghi sono buoni.... adesso non mandarmi affan..o

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 2:43 PM  

  • MOZ: ti concedo di non invidiarmi... che vuoi fare a cambio?!
    PUPINA: anche io ho scelto di ridere, per combattere la nausea da schifo!
    RICK: è stata una sola settimana a Cuba! Ma quest'inverno, viste e considerate le ferie miserelle estive, vedrò di raddoppiare!

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 3:01 PM  

  • RICK: dimenticavo: lo so che sono buoni i week end lunghi, li ho scelti io come soluzione salvagente... spero solo che gli impegni non mi facciano saltare questa programmazione!

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 3:03 PM  

  • Io quest'inverno....
    LAMPADA!
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 3:35 PM  

  • Vero, sono sempre il solito esagerato -___-'
    Pupina, in agosto Roma è praticamente deserta, se non fosse per il caldo serebbe perfetto...

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 4:42 PM  

  • ...immagino, Todo! E infatti mi viene quasi voglia di vedere Roma deserta... se non fosse che mi hanno detto che quando cammini per strada, nelle giornate calde calde, i tacchi delle scarpe affondano nell'asfalto sciolto :S

    (saranno leggende metropolitane, ma noi pupiniani siamo creduloni... )

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 9:42 PM  

  • Ma... Moz ad un tratto ha detto "Adesso basta! Una settimana? Io non resisto più!", ha lanciato il pc ed è scappato via dall'ufficio in bermuda da spiaggia?!?

    (siccome è sparito...)

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 9:43 PM  

  • Io da ferragosto a fine mese con annessi 5 giorni a Barcellona, città che desideravo visitare da anni e anni...

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 10:14 PM  

  • e' proprio vero... e' un mondo ingiusto... io sono in ferie ma il mio umore tende al grigio cupo e per rimanere in tema mi sono appena divorata una scatola di famoso gelato (che non nomino) a dadini... ma adesso mi ripiglio me stessa e il mio tempo... : P

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/06 10:16 PM  

  • Kaos: ke figata :DDDDD Sono stata a Madrid, ma a Barcellona ancora no...

    Dalla Spagna al Japan... mi hanno appena segnalato questa... graziosa pubblicità... (anche la musichetta è tutto un programma...)

    http://www.youtube.com/watch?
    v=TkNLWh81x78&mode=related&search=

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 12:10 AM  

  • Stavolta sarà linkabile?
    Uffffi, cosa bisogna fare?

    http://www.youtube.com/watch?
    v=TkNLWh81x78&mode=related&search=

    (altrimenti, sorry, chi è curioso dovrà servirsi del buon vecchio copia e incolla...)

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 12:12 AM  

  • Se vi servisse un robot ballerino o canterino...

    http://www.youtube.com/watch?v=9vwZ5FQEUFg&mode=related&search=

    http://www.youtube.com/watch?v=a_XSrn0YK3A&mode=related&search=

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 12:25 AM  

  • Maldive, ma saranno 14 giorni (ormai 13) senza C.I... ;)
    Pupi, non era d'acciaio, ma il prossimo lo sara' senz'altro! E poi non mi lamento mai: secondo me, bisognerebbe vietare i lamenti per legge.
    Rick, Ila e' andata a Cuba? E perche' non vi restava? :DDDDDDDDD
    Ila, no, grazie: non cambio. ;)
    SignorinaM, lampada? Qui in ufficio? :DDDD
    Todo, ;)
    Pupina 2, e' che glu... glu... in questi giorni glu... glu... sono sott'acqua...
    Kaos, sono rimasto talmente affascinato da Barcellona da averla eletta "citta' ideale".
    Sonic, mangi il gelato senza invitarci? Ragazzi, tutti a casa di Sonicgirl!!! :DDDDDDD
    Pupina 3, hai finito di giocare con il codice HTML?
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Per tutti, scusate se non passo da voi o non rispondo subito: lo faro' appena possibile... ;)

    By Blogger MOZ, at 1/8/06 9:28 AM  

  • Peccato, ci ho provato! :D Non "vi restavo" a Cuba perchè il governo locale la rende invivibile. Quando deciderò per il piano B, non tornerò, promesso! E so già in quale località trsferirmi!

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 10:04 AM  

  • Moz1: :)
    Moz2: io tra un po' sarò sotto l'acqua (ma armata di ombrello) perché qua piove.
    Moz3: ;) però quando riemergi dai un'occhiata ai filmati, daaaaaaaaaaai, mozzuccio, daaaaaaaaaaai, fai contenta Pupi che gioca con l'html!

    Ma tra giorni 4 quando vai in ferie sparisci?

    Buona giornata,
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 10:33 AM  

  • I pupiniani son saggi, a volte nemmeno servono i tacchi, per affondar nell'asfalto. Ma basta scegliere il giorno e l'orario adatti, perbacco. Oggi, per esempio, è ottimale, perché piuttosto ventilato...

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 2:19 PM  

  • Ehi, Moz, ti hanno legato le mani dietro la schiena?

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 4:35 PM  

  • Todo: già... ma di questi tempi di tempi pazzerelli finché mi metto in viaggio e arrivo il tempo fa in tempo a cambiare! (qua da me è cambiato sei volte da stamattina! Cmq adesso si sta muuuuuuy bien).
    Come si fa?
    Si fa che manco quest'anno vedrò Roma deserta, e vabbè...

    Moz: ...ma come facciamo a guardarti andare così sott'acqua, sempre più, senza muovere un dito?
    Non sarà mica ommissione di soccorso? :O
    Che facciamo, Ila, gli buttiamo un salvagente?!?

    :)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 6:37 PM  

  • Todo, mi passi ancora un po' di quel the freddo, per favore?
    Ila, ti va un altro pasticcino?

    (non preoccuparti, Moz, noi ce la caviamo benone qui... mentre tu affoghi noi intanto stiamo qui a chiacchierare sul molo...)***

    ***ILA: licenza poetica, licenza poetica, manca solo che ti dico pure che cazzeggi e penso che mi ammazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Licenza poetica tipo IL zappatore, non colpirmi con una zappa!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 6:41 PM  

  • Locarno per i Depeche Mode, quindi siamo andati un po' di giorni a Milano - dove abbiamo pure festeggiato la vittoria x i mondiali di Calcio, poi di passaggio a Pistoia per il blues festival e poi praticamente in vacanza a casa nostra a Roma, con ospiti 'devoti' per il concerto sempre dei Depeche ^_^

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/06 11:07 PM  

  • Ila, quale località? Possiamo venire trovarti? ;)
    Pupina, ma dove li hai pescati? La musichetta poi è insopportabile!!! :DDDDDDDDDDDDDD
    No, non sparisco, non preoccuparti. ;)
    Ila, devono abbattermi per farmi tacere! :DDDDDDDD
    Pupina 2, mi ricorda una canzone dei Denovo: "non hai più sete quando hai l'acqua alla gola"...
    Todo, lo sai per aver provato personalmente? Io non ho mai visto uno struzzo con i tacchi... ;)
    Fenny, non puoi di certo lamentarti. Hai saputo che hanno annullato una tappa? Hanno fatto bene.

    P.S. Giornate infernali (lavorativamente parlando)!

    By Blogger MOZ, at 2/8/06 12:02 AM  

  • Sono contenta che non sparisci, e sappi che nel caso dovresti preparare una specie di palinsesto alternativo, tipo quello estivo, con le repliche e il "meglio di" delle tue migliori performaces ;)

    I video me li ha segnalati il mio fratellino.
    Sono contenta che sei riuscito a sbirciare nonostante le giornate infernali :DDDD
    (La musichetta non è per niente kitsch, aaaaah? E il gatto? E i robot ballerini? ...o mammamia, ora che ci penso, e se tu fossi un robot?!? Balli? Canti? Fai le fusa? Non fai le fusa? Fiuuuuuu, allora sto tranquilla).

    Scrivo poco, visto che non hai tempo di leggere... ;)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 12:19 AM  

  • La località la conoscerete solo dopo che mi sarò definitivamente stabilita e... chi si comporterà bene, sarà mio ospite quando vuole! ;D
    Lieta che tu sia riuscito a scioglierti i polsi!

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 9:13 AM  

  • sai che volevo farmi una maglietta con quella scritta?:)

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 9:22 AM  

  • Pupina, qui da te in che senso? Che posto è quello dove il clima è così cangiante? Qui anche oggi brezza che allieta un po' la giornata, facci un pensierino, nei prossimi giorni (è deserta al punto giusto).

    Niente tacchi per uno struzzo, al massimo per un tacchino :D

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 11:41 AM  

  • Io devo rimettermi a studiare.. :(

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 1:28 PM  

  • Todo: ...dalle parti di Slataper ;)
    cangia, cangia il tempo. Non volevo far intendere che cangia dalla neve ai 45 gradi, però cangia... :P

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 1:34 PM  

  • Ah, perbacco, dalle parti di Slataper... Mai stato, ahimé, ma m'incuriosisce tanto, e se il clima cangia assai, m'incuriosisce anche di più :P

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 2:36 PM  

  • Todo: non è che cangia sempre, e in questi giorni cangia un po' ovunque, mi sa.
    Preciso, che mi sento una "venderigola di piazza" meteo sennò, che esagera, tipo: "Tempo cangiaaaaanteeeeee, offerta irripetibileeeeeeeee, così ce l'abbiamo solo noooooooi". Con testimonial Slataper, che tiene in mano l'ombrello e ammicca indicando un arcobaleno...
    (povero Slataper, cosa gli tocca sentire...).

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 2:57 PM  

  • Povero Slataper davvero, posso denunciarti in vece sua? :D

    By Anonymous Anonimo, at 2/8/06 3:10 PM  

  • Pupina, anche se scrivi poco, l'importante non è la quantità ma la qualità! ;)
    Tu e tuo fratello perchè non aprite un blog insieme? :DDDDDDD
    Ila, carisssssssssima... ricordi che mi sono (quasi) sempre comportato bene con te? :DDDDDDDDDDD
    Narcysa, con la scritta "lasciate ogni speranza"...?
    Io ti consiglio invece una bella maglietta con l'immagine che ho messo nel post (guardatore di lavori in corso)! ;)
    Todo, il famoso Tacchino a spillo! :DDDDDDD
    Falena, però sei già stata al mare a Marina di Ragusa! Noi no... :)

    By Blogger MOZ, at 2/8/06 11:20 PM  

  • ancora per molto...

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 12:16 AM  

  • Esattevolmente, l'ottimo e augusto tacchino a spillo :D

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 9:07 AM  

  • Narcysa, dobbiamo rimediare al piu' presto! :)
    Todo, il tacchino Augusto e' parente del cavallo Donato, vero? ;)

    By Blogger MOZ, at 3/8/06 9:14 AM  

  • Ennò, Augusto è il coccodrillo albino, perbacco :D

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 11:01 AM  

  • Io... beh... già in vacanza da una vita :-D

    Intanto lavora tu, anche per me hihihi...

    Bacione

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 11:39 AM  

  • Per i Depeche, avranno pure fatto bene, ma potevano annullare prima, non credi? :( E per i miei concerti, domani opera lirica (Aida a Caracalla), in ottobre i Placebo e sto pensando di vedermi di nuovo i Tool a novembre ^_^

    Per il libro, dove vuoi parlare? :)

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 11:51 AM  

  • Todo, il coccodrillo bianco delle fogne di New York?
    Hexe, ridi, ridi pure... :DDDDDDDD
    Fenny, i Placebo noooo...
    Il librone letto circa 15 anni fa, parlava di un cavaliere nero che dopo circa 400 pagine di peripezie raggiungeva una sorta di rocca e (se non ricordo male) incontrava qualcuno...
    A questo punto, iniziava una postfazione dell'autore (Stephen King) che diceva pressapoco cosi: "ho impiegato sei anni per scrivere queste quattrocento pagine (ma non giurerei sul numero esatto ne' degli anni ne' delle pagine). Per scrivere il finale che ho previsto, ci vorranno almeno altre mille e cinquecento pagine. Prego quindi i miei lettori di aspettare altri "tot" anni per avere la versione finale del libro!
    Giuro che e' vero: ho letto un mattone inutilmente senza mai sapere come sarebbe andato a finire!!!

    By Blogger MOZ, at 3/8/06 12:19 PM  

  • Mi sa che ho di nuovo impicci coi tuoi commenti -___-'
    Ad ogni modo, il coccodrillo è quello lì, e anche le fogne :D

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 1:09 PM  

  • Qua diluvia (e non dire che mi lamento sempre).

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 1:55 PM  

  • Che ci posso fare, ho gusti molto eterogenei, mi piacciono pure i Placebo, perdono ^^;;;

    Per il libro, ahhhh, ho capito!! Devi aver letto uno dei primi libri della saga.. mumble, forse il secondo (dovrei rileggerli, per essere sicura :) Ricordo benissimo quella postfazione di King e l'ho ODIATO >.<
    Cmq e' valsa la pena, aspettare :D

    baciuz.

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 2:23 PM  

  • speriamo...e grazie...

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 3:58 PM  

  • Terribile questa faccenda del libro senza fine :O

    Non lo conosco. Di King, praticamente, ho letto solo "On writing", sono troppo impressionabile per leggere il resto :S

    Con mio fratello, quando andiamo d'accordo siamo tipo i compagni di banco perfetti, nel senso perfetti per fare scherzetti, avere idee buffe, fare caricature e cabaret... farsi lanciare fuori dalla porta, ehehe... sintonia creativa e ludico ricreativa ottima... non a caso alla scuola media si ricordano di entrambi, anche se l'abbiamo frequentata in due epoche diverse.... Quando invece non andiamo d'accordo faremmo paura a S. King, ehehehe... in entrambi i casi abbiamo un'età mentale intorno ai 15 anni.

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 3/8/06 5:16 PM  

  • Todo, ti sei infognato anche con i commenti? :)
    Pupina, dalle mie parti si dice: "vuoi stare bene? Lamentati". ;)
    Fenny, solo ODIATO? Per colpa sua, non ho piu' preso un libro in mano per almeno un paio di mesi!!!
    Narcysa, speriamo davvero! :)
    Pupina, avete mai pensato di fare davvero cabaret? Magari lo fai davvero, sei famosa e parli con noi sotto mentite spoglie... :)

    By Blogger MOZ, at 4/8/06 10:27 AM  

  • anche io una settimana...poi una settimana di ferie e poi lavoro di nuovo

    By Anonymous Anonimo, at 4/8/06 11:53 AM  

  • No, pare di no, sennò non sarei nemmeno riuscito a scriverlo :P
    Aggiusta il blog, però, orsù :D

    By Anonymous Anonimo, at 4/8/06 12:06 PM  

  • Grazie moz,buone ferie anche a te

    By Anonymous Anonimo, at 4/8/06 2:47 PM  

  • eheheh, se facessi davvero cabaret ti chiamerei per una serata, questo è certo :)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 4/8/06 5:49 PM  

Posta un commento

<< Home