Bigmouth Strikes Again

30 agosto 2007

Where the streets have no name

"I want to feel, sunlight on my face
See that dust cloud disappear without a trace
I want to take shelter from the poison rain
Where the streets have no name"
(U2 - Where the streets have no name)

Mappe interattive, foto dal satellite, percorsi alternativi, informazioni del traffico in tempo reale, orari, consigli e chi piu' ne ha piu' ne metta (e chi meno ne ha, meno ne metta. E chi ne ha cosi cosi? Che ne metta cosi cosi, ecchissenefrega)...
Ormai grazie al web puoi organizzare un viaggio nei luoghi piu' remoti del pianeta senza alzarti dalla sedia, grazie a servizi sempre piu' facili da usare ed informazioni sempre piu' accurate.
Da qualche mese ad esempio Gugol ha potenziato il suo Gugol Maps implementando Google Street View, un servizio con cui si puo' viaggiare in tre dimensioni lungo le strade di alcune citta' americane. Per realizzare le foto, sono state mandate in giro per gli States alcune auto dotate di particolari fotocamere, in modo da riprendere a 360° l'intero percorso.
State attenti quando uscite da casa: potreste essere beccati in atteggiamenti poco eleganti.

40 Comments:

  • "Pensa se qualcuno ci sta guardando da google maps!?" è stato la gag dell'estate... A quanto pare c'è ben poco da ridere...

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/07 3:54 PM  

  • un pò di C4 ce l'hai?:D

    ps:tu si che sei un uomo impegnato:D

    pps:si muore di caaaaaaaaalllllldooooooooooooooooooo

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/07 3:57 PM  

  • Ila, in rete si trovano foto pazzesche... come questo tipo beccato mentre si scaccola!
    Narcysa, colpito e affondato! ;)
    P.S.: si, lo so. :)
    P.P.S.: caldissimo... oggi condizionatori a palla...

    By Blogger MOZ, at 30/8/07 4:05 PM  

  • io mi sto squarando-__-

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/07 5:05 PM  

  • buuuuurp
    ops..mi ha ripreso gugol!
    la cosa tragica è che se mangio poco..poi mangio il doppio!
    mozzaccio che non sei altro..2 kili nel mio corpicino snello e bruno..neanche si percepiscono!
    fortuna che tra poco inizio di nuovo l'allenamento di Shorinjikempo..smaltirò le lasagne di oggi!!
    baciuz

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/07 5:08 PM  

  • Narcysahahahahahahahahahahahahahahahahaha....
    Cla, Shorinjikempo? ShorinjikTempoperso. :D

    By Blogger MOZ, at 30/8/07 6:10 PM  

  • vieni a squarati anche tu x 10 minutia casa mia...vedrai che divertimento!!!;P

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/07 6:26 PM  

  • Nooooooooooo..nn ci posso credere!!
    Questa cosa mi fa pensare al film "The Truman show".
    Siamo osservati ma non possiamo osservare!

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/07 8:10 PM  

  • Narcysa, solo se mi offri una granita con la brioscia. :DDDDD
    Ossidiana, the Truman Show e' uno dei miei film preferiti. ;)

    By Blogger MOZ, at 31/8/07 8:40 AM  

  • Dove? dove? dammi qualche indicazione che voglio cuttigghiare un pò... :P

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 8:57 AM  

  • Ila, parti da qui. Trovi dentro tanti altri link.

    By Blogger MOZ, at 31/8/07 9:03 AM  

  • Ho trovato uno che gioca col Cubo di Rubik in auto... qui.

    By Blogger MOZ, at 31/8/07 9:11 AM  

  • ...
    c'era anche la carne fatta sulla brace e le polpettine di melanzane!!
    buona giornata mozzy!
    besos

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 9:34 AM  

  • ehehe, sai quante ne vedo lungo le autostrade?
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 10:23 AM  

  • oddio...mi beccheranno con le dita nel naso allora???o mentre parlo da sola davanti al semaforo???

    :D


    pupiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho saputo della splendida notizia sul ritorno di aus.....non vedo l'ora!!!

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 11:15 AM  

  • Tra i link che ho visitato, non ci sono! pfiùùùùù! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 11:37 AM  

  • Moz: è terribile. Per fortuna io non mi scaccolo mai. Una volta all'anno vado direttamente a noleggiare una ruspa e libero il naso.
    (che umorismo splatter oggi... eheheheh).

    VALE, l'unico lato positivo è che forse potremmo beccare dottor ugo che si fa la doccia con la finestra aperta... però se lo si vede mentre si scaccola o è in bagno che fa le parole crociate, o magari mentre si toglie il parrucchino, o mentre rutta sul divano penso che potrebbe perdere un po' del suo fascino... vabbè che ne ha così tanto, però...
    Questo mi dimostra forse che il mio per Ugo non è vero amore... è solo sesso (magari, ahahahahah)... se ami qualcuno lo ami anche se fa le parole crociate in bagno o fa burp... (il parucchino è un po' troppo anche in caso di vero amore...)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 2:17 PM  

  • Cla, a me basta la mia, di Polpettina! :)
    Nenu, racconta, racconta... ;)
    Vale, compra un orologio piu' grande. Hahahahahaaha...
    Ila, provvediamo subbbbbito!!! :)
    Pupi, pensare di far sesso col dottor Ugo e' splatter. :)

    By Blogger MOZ, at 31/8/07 2:35 PM  

  • sai che sono fissato con google, ma devo dire che anche il nuovo servizio http://maps.live.com/ e' notevole....

    Dagli un occhiata.
    ciao

    By Blogger Giovanni, at 31/8/07 2:36 PM  

  • SignorinoG... quale onore.... Bentornato! :D
    Ricordo che c'era una polemica sull'ATTUALITA' delle foto di Live Search, nel senso che le foto non erano molto aggiornate (ad esempio c'erano ancora le torri gemelle). Magari nel frattempo hanno provveduto a corregere le "anomalie" piu' evidenti.

    By Blogger MOZ, at 31/8/07 2:53 PM  

  • Ma cosa mi tocca sentire, povero doctor gnocco Ugo!!! ;)

    Vedi, lui non è invidioso del tuo successo con le donne e non dice queste cose di te! :P
    Ho visto tutte le puntate e sono sicura che, tra una diagnosi e l'altra, non ha mai parlato male di te!
    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 3:05 PM  

  • Moz e Vale: ok, sono un po' tarda, ma ve n'eravate già accorti... in pratica io non posso più commentare da Vale se non mi faccio a mia volta un fotolog? è così che funzia? aiutateeeemeeeee

    Baci baci

    Pupi on late

    By Anonymous Anonimo, at 31/8/07 3:09 PM  

  • Il web reca delle comodità ma per me è un supporto non un fine, per i viaggi poi non esiste. In ferie sono partito alla ricerca di "dove le strade sono senza nome", e che sorprese.

    By Anonymous Anonimo, at 1/9/07 2:10 PM  

  • Chissà gli occhi che ci guardano ovunque...questa cosa fa davvero rabbrividire...ci mancava pure google!

    By Anonymous Anonimo, at 1/9/07 2:56 PM  

  • Squararsi? O_O
    Io non esco più di casa da 4 mesi, infatti, e sembro sempre più una controfigura di vampiro, ahimé. Devo sabotarli, e di corsa.

    By Anonymous Anonimo, at 1/9/07 4:59 PM  

  • io voglio un frigo altezza uomo.
    Così mi ci infilo dentro.
    E magari mi iberno.
    E resto giovane a vita.
    Al contrario di te.
    uhauahauahauahauahauahauahauah
    (grazie x gli auguri;)

    By Anonymous Anonimo, at 1/9/07 5:13 PM  

  • Pupi, oggi sul televideo ho letto che nelle nuove puntate del Dottor Sgnaus, ci saranno delle scene scabrose. Si parla addirittura di un bacio. :DD
    Secondo me Vale ne ha inventata una delle sue per non far commentare te e me da lei! :DDDDDDD
    Tristanzara, della serie: zaino in spalla e via! Sono anch'io per il viaggio "all'avventura" ma dipende dai luoghi: in alcuni casi è meglio partire con qualche informazione in più. ;)
    Dove sei stato e cos'hai visto?
    Camden, forse è meglio non pensarci e fare come quelli che si scaccolano al semaforo fregandosene di chi li guarda! ;)
    ControfiguraVampirescaDiTodo, già: squararsi. Con 40°C, chi è che non si squararìa? :)
    Narcy, secondo me, qualcosa di ibernato ce l'hai già: il cerebellum!
    Muhauahauahauahauaha...

    By Blogger MOZ, at 1/9/07 7:30 PM  

  • strunz;P°

    il 31 agosto è proprio una rottura di balle nazionale,non ad personam:D

    By Anonymous Anonimo, at 1/9/07 8:00 PM  

  • Sì, ma tu cosa ci facevi negli States?!? :-O :-P

    By Anonymous Anonimo, at 2/9/07 10:22 PM  

  • In che modo? Scatti tu???

    By Anonymous Anonimo, at 3/9/07 11:53 AM  

  • ti dico solo che io pisciai in tangenziale a milano con mia cognata e mio fratello e millemila automobilisti che mi osservavano. ma nel momento del bisogno non guardo in faccia a nessuno!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 3/9/07 3:28 PM  

  • Eh, oh... scusate, ma stavo davvero per farmela addosso.
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 3/9/07 4:01 PM  

  • prrrrrrrrrrrr

    By Anonymous Anonimo, at 3/9/07 6:20 PM  

  • Moz, vedi che alla fine pure tu sei curioso di che combina il dottor Sgnaus? ;)
    l'altro giorno ho rivisto una puntata in cui diceva a quella che credo bacerà 750 puntate dopo (be', Ugo ha il suo concetto di preliminari...): "non sono bello, non sono affascinante... sono merce di scarto..." o qualcosa del genere...
    vedi che è pure modesto? non gli manca nienteeeeeee ;)

    Mmmmm... secondo me le manchiamo (a Vale, intendo)... come può privarsi volontariamente dei nostri commenti, così sagaci (non so cosa vuol dire, ma suonava figo), così puntuali (almeno quelli... per il resto sono spesso in ritardo...), così... così nostri? :P
    no, non ci credo... non può averlo fatto appostaaaaaa ;)
    Valeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 3/9/07 8:25 PM  

  • mmmmmmm2... stavo pensando... che anche quando sono puntuali i miei commenti fanno arrivare in ritardo chi li legge, perché ci vogliono 20 minuti per arrivare in fondo!

    noooooo?

    ;)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 3/9/07 8:27 PM  

  • Uhm, in effetti non lo so, ma so che se l'alternativa è il ritorno dell'inverno, preferisco squararmi :D

    By Anonymous Anonimo, at 3/9/07 10:09 PM  

  • Narcysa, prrrrrrrrr. :)
    Miai, facevo un giro in bici. ;)
    Ila, ovvio... :)
    Nenu, quando scappa, scappa! :D
    Robin, il bagno e' in fondo a destra.
    Narcysa, doppio prrrrrrrrr. :D
    Pupina, non e' che mi interessi del dottor Sgnaus... E' che ho letto la notizia ed ho pensato a te e Vale! :)
    Todo, purche' tu stia attento a non squararti le cosce. ;)

    By Blogger MOZ, at 4/9/07 8:36 AM  

  • Allora mi metto in posa plastica e sorrido!

    By Anonymous Anonimo, at 4/9/07 8:59 AM  

  • verissimo! ma i vecchi che si fermano sul ciglio della strada però mi fanno shchifo (detto con la pronuncia della Bellucci quando si sbraca!)
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 4/9/07 9:19 AM  

  • Ila, niente pose plastiche o siliconate. Qui si preferisce il naturale. :)
    Nenu, una mattina di anni (e anni) fa, andando al lavoro, abbiamo beccato un vecchietto che faceva la pipi' sulla ruota dell'auto di un collega. Alle nostre "rimostranze" ci ha risposto: "voglio vedere quando arrivate alla mia eta', vi scappa ogni mezz'ora e non esistono in citta' bagni pubblici"...
    Mi ha fatto tenerezza. E mi ha fatto riflettere.

    By Blogger MOZ, at 4/9/07 10:04 AM  

Posta un commento

<< Home