Bigmouth Strikes Again

31 luglio 2007

E la chiamano estate...

Bricolage"E la chiamano estate
questa estate senza te
ma non sanno che vivo
ricordando sempre te.
Il profumo del mare
non lo sento,
non c'e' più"
(Bruno Martino - E la chiamano estate)

Estate. Tempo di vacanze, di partenze, di amori che nascono, di semplici avventure, di relax, sole, mare...
Ma anche tempo di riparare ciò che avevi lasciato in sospeso da tempo: sistemare l'avvolgibile del salone che non funziona più dallo scorso inverno, sostituire il pressostato della caldaia, spostare una presa telefonica nel salone, controllare il cavo dell'antenna tv...
Come primo giorno di ferie non c'è male.
Ma il secondo sarà ancora peggio: so già cosa mi aspetta.

23 Comments:

  • devi andare all'ikea?

    By Blogger mac, at 31/7/07 7:52 AM  

  • quanto sei lamentoso:)
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 8:51 AM  

  • Come va Moz? Se la tua estate sarà così temo che poi avrai bisogno di un periodo di ferie dalle ferie!!!!!
    Buon lavoro at home!

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 9:02 AM  

  • L'uomo bricoleur è di gran voga in questa estate! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 10:08 AM  

  • Ti aspetta un lungo periodo senza di me...gia' non ce la fai piu' vero?

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 11:17 AM  

  • A parte la mancanza della SignorinaM, cosa ti aspetta?
    Sono curiosa!
    L'uomo che fa il bricolage è molto sexy! Finché non dice: "Non possiamo uscire, andare al mare, ecc ecc, devo riparare l'avvolgibile!" ;)
    Anche perché l'uomo che fa il bricolage di solito si innervosisce. Perché vorrebbe andare fuori, al mare ecc ecc, ma il suo istinto di conservazione della caverna prende il sopravvento. E anche se lotta con l'avvolgibile da 5 ore e mezza, e nel modo sbagliato, si impunta, non ascolta, e giammai ascoltare un consiglio...
    generalizzo? ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 11:47 AM  

  • (non ascolta e non ascolta un consiglio sono due cose diverse. Non ascolta si riferisce al fatto, che mi faceva notare una mia amica, che i maschi tendenzialmente non riescono a fare due cose insieme: tipo aprire la porta e ascoltare, guidare e parlare, e abbassano il volume della radio per sentire se è vero che c'è puzza di bruciato... ;) non ascoltano un consiglio è invece parente di "preferisco perdermi che chiedere un'informazione).

    PUPINA Post scriptum ;)

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 11:52 AM  

  • Pupi, ma come abbassare la radio per sentire se c'è puzza??? ahahahah

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 3:22 PM  

  • La sai una cosa? Le vacanze son sempre più belle quando le hai finite.
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 3:41 PM  

  • ILA: ti giuro, l'ho visto fare!!!
    E' per concentrare di più le energie e la concentrazione su uno dei cinque sensi in particolare, no? Come fai a non capireeeee???????
    In realtà pare che sia molto utile al rilassamento. Usare un senso per volta. Ma nei maschi non è rilassamento, è che sono proprio fatti così ;)
    ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 5:05 PM  

  • "concentrare la concentrazione" non era male come rafforzativo, ahahaha. Pure io son messa bene, ah?
    Non riesco a fare neanche una sola cosa in una volta, scrivere un commento in italiano! aahahahahahaha
    E non sono nemmeno un uomo!!!
    ;)
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 5:06 PM  

  • pupi:uhahahahaha problemi di ormoni???

    moz:quando hai finito passa pure da casa mia grazie!

    :)

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 7:05 PM  

  • che bravo omino di casa che sei...
    :-)
    sei già sposato, mi pare...

    By Blogger Tengi, at 31/7/07 8:30 PM  

  • VALE: nel senso che si sono risvegliati perché è primavera? Ah, no... è agosto... vabbè, c'è sempre una buona stagione per il risveglio degli ormoni, no? ;)

    Ma temo che hai fatto riferimento ad un elevato livello di testosterone che potrebbe aver compromesso la mia capacità molto femminile di lavorare in multitasking... ;)
    niente ormoni, solo bisogno di ferie ;)
    Comunque, se c'è in giro il dottor Ugo che vuole farmi una visita di controllo...

    eheheheheheh

    PUPINA
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 8:45 PM  

  • (nel caso vi fosse sfuggito, io mi firmo PUPINA, ahahahahahaahaha... Dio, so' proprio cotta ormai, ahahahahaahahahahaha).

    By Anonymous Anonimo, at 31/7/07 8:46 PM  

  • Moz..mi sbagliero' ma sembra ti manchino i tuoi colleghi e che stai rimpiangendo il fresco e la tranquillita' dell'ufficio!! :)

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/07 9:01 AM  

  • per esperienza diretta con i miei nipoti ti assicuro che fra qualche mese sarai costretto a tentare di riparare telecomandi, lettori cd e cellulari. e mi raccomando: crea un fortino inaccessibile per la tua collezione di cd, o sarà la loro fine!!!

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/07 9:03 AM  

  • KAOS: anche il potere distruttivo dei nipotini si evolve assieme alla tecnologia ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/07 10:50 AM  

  • Mac, mi accompagni? ;)
    Nenu, io non mi lamento mai. O quasi. :)
    Camden, ferie? Quali ferie? :)
    Ila, sono sempre alla moda.
    SignorinaM, riesco ancora a resistere! :D
    Pupina, come sapevi che ho dovuto lottare con l'avvolgibile per 5 ore e mezza???? :DDD
    Robin, vale anche per quando non le hai mai iniziate? :)
    Vale, ho visto, ho visto... grazie cara! Un bacione (anche da parte di Flavia)! Prima o poi mi registrero'... )
    Tengi, e' una proposta? :D
    Pupina, ancora con 'sto dottor Ugo... :DDDDDD
    Ossidiana, manco per niente! :D
    Kaos, per ora sono fuori dalla sua portata. Ma mi sa che prima o poi dovro' metterli "sempre piu' in alto" (da leggere alla Mike Bongiorno)! :)

    By Blogger MOZ, at 1/8/07 12:25 PM  

  • come invidio tua moglie!!
    Mio marito per la teoria é fantastico, ma in pratica non sa fare nulla, beh, come tutti gli ingegneri del resto, no?
    Il fatto é che é troppo perfezionista, e per fare qualcosa ci mette un eternita', perché prima deve studiarla, elaborala etc..
    In pratica meglio chiamare un tecnico, piu' veloce e piu' economico!!
    Per quanto riguarda i cd, io ero gelosissima, ma mio figlio li ha decimati, e ti diro' che pur con la pena al cuore, a volte pur di tenerlo impegnato ore e stare tranquilla, glieli porgevo io,pazienza, me ne faro' degli altri ;b

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/07 7:18 PM  

  • ah emh, ero io
    Katia

    By Anonymous Anonimo, at 1/8/07 7:18 PM  

  • Katia, dovresti parlare con mia moglie prima di affermare che la invidi: io faccio passare mesi prima di sistemare qualcosa in casa...
    :DDD

    By Blogger MOZ, at 2/8/07 12:55 AM  

  • норм

    By Anonymous Тиски станочные, at 22/2/22 7:10 PM  

Posta un commento

<< Home