Bigmouth Strikes Again

17 luglio 2007

And the winner is...

"Appalti truccati,
trapianti truccati,
motorini truccati
che scippano donne truccate;
il visagista delle dive
e' truccatissimo
".
(Elio e le storie tese - La terra dei cachi)

Come nel piu' classico dei concorsi truccati Con un giorno d'anticipo dichiaro conclusa la prima edizione dell'inutile ambitissimo premio "Mr e Miss Bigmouth".
La competizione e' stata la solita truffa molto avvincente, con continui capovolgimenti di fronte e colpi di scena a dir poco entusiasmanti.
Tutto nel massimo della slealta' e della insana competizione tra amici.

Ma basta perdere tempo con 'ste scemenze veniamo all'attesissimo momento della premiazione:
Vince il Premio Miss Bigmouth: Lei
Vince il Premio Mister Bigmouth: Lui

Salutando tutti i partecipanti ed invitandoli a partecipare alla prossima edizione, colgo l'occasione per ringraziare lo sponsor.

44 Comments:

  • aaa ricorrerò al moige, aipos, il tar del lazio e al pm john woodstock!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 9:18 AM  

  • anche io!
    ricorso!
    ricorso!
    ricorso!

    By Blogger Tengi, at 17/7/07 9:54 AM  

  • Si, vabbè, ma il terzo premio???
    Se non lo vuole nessuno, lo prendo io! :D

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 9:54 AM  

  • Zip.D, se incontri Corona, salutalo da parte mia! :)
    Tengi, copiona! ;)
    Brava Ila, meglio accontentarsi nella vita. Eccoti il terzo premio: " ". :)

    By Blogger MOZ, at 17/7/07 10:29 AM  

  • te l'ho salutato Corona, adesso è diretto verso casa tua con un paio di veline e 10 paparazzi...

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 10:38 AM  

  • Evviva! Evviva! :D

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 12:12 PM  

  • Io mi appello alla sacra rota...vada per la polpettina, ma il cane-moz noooo...ecco, adesso non riusciro' a prendere sonno per un paio di notti dopo questa terribile visione..
    Ps. Ila, mi hai soffiato il mio premio preferito...lo spazio di bronzo!! grrrr...

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 12:16 PM  

  • dunque finisce così... alla cazzo di cane?

    By Blogger mac, at 17/7/07 12:28 PM  

  • Zip.D, veline? Finalmente... L'ultima volta ha portato un paio di travestiti brasiliani... ;)
    Ila, un premio a casa lo porti sempre... :)
    SignorinaM, contatto il fornitore e faccio preparare uno spazio di bronzo anche per te, ok?
    Mac, hehehehehehehe... che t'aspettavi? :)

    By Blogger MOZ, at 17/7/07 12:44 PM  

  • Moz, divido il premio con SignorinaM, lo faccio volentieri, giuro! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 12:48 PM  

  • a proposito di premi proporrei anche una coppa per l'autore del concorso... anzi, una SUGGHIATA di coppa!!!

    senti, a proposito della tua foto: perché "anonimo tirocinante"? (dovresti scrivere delle FAQ...)

    ciao,
    mac (abbracciato al condizionatore)

    By Blogger mac, at 17/7/07 1:16 PM  

  • Ila, questo tuo buonismo mi preoccupa! :)
    Mac, una spiegazione sull'Anonimo Tirocinante puoi trovarla qui... ;)

    By Blogger MOZ, at 17/7/07 2:21 PM  

  • buhhhhhhhhhhhhhh,concorso truccato!!!!:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 2:25 PM  

  • Non ci sono più i concorsi truccati di una volta

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 2:27 PM  

  • Narcysa & Zip.D, hehehehehehehe...

    By Blogger MOZ, at 17/7/07 2:35 PM  

  • bè,almeno un blog concorso su...potevi farlo onesto:D
    tanto nn si vinceva niente:D

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 2:41 PM  

  • Narcy, fare quindi una cosa seria? Non e' da me... :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 17/7/07 2:44 PM  

  • uhm...dai,allora facciamo la seconda manche...la facciamo truccatissima hahahahahahahahahha

    By Blogger Narcysa, at 17/7/07 2:54 PM  

  • Buonismo?! NO! E' la generosità estiva! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 3:10 PM  

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    By Blogger mac, at 17/7/07 3:26 PM  

  • moz sai che ho letto la storia di TAFKAM e non ci ho capito nulla? ho capito solo che prendevi in giro SignorinaM cui va tutta la mia solidarietà...

    By Blogger mac, at 17/7/07 3:27 PM  

  • complimenti a polpettina per il primo premio...per il secondo posto sono senza parole, ma a quegli occhietti languidi mi sciolgo!

    ero sicuro che si trattasse di qualche truffa!

    cmq mio caro se tutto va bene me ne vado in Croazia e credimi, riuscirò a fare a meno di te e NARCYSA!!! :-PPPP

    besos

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 4:50 PM  

  • sicurA ..non sicuro...sicurA A A A ...sono femmina!!! =_=

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 4:51 PM  

  • ho già contattato il mio avvocato (ma Isla, tu non hai un avvocato!). Chiedo che sia fatto ricorso.

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 9:42 PM  

  • Concorso limpidissimo, plaudo a piene mani :D

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 10:10 PM  

  • Non e' che io non abbia accettato la tua proposta di fare anche io la mia immagine...Cosi' faccio piuttosto la mia "figura" pero'... Di m***a...Muoviti a compassione e spiegami come diavolo si fa a salvarla, ti prego... :'-(

    By Anonymous Anonimo, at 17/7/07 11:17 PM  

  • ...io sono arrivata in ritardo, tanto più che del concorso mi interessava il rinfresco dopo la premiazione... ma... Moz, dov'è il rinfresco?!?

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 12:11 AM  

  • ...ok, ok... ci sono 40 gradi all'ombra, anche adesso che non c'è il sole... quindi capisco... hai messo tutto in frigo... ma domani mattina tiri fuori la torta gelato, eh! Per colazione vorrei torta gelato, caffè deca, marmellata di more (l'hai preparata, vero?!?)...

    ...è perché voglio tenermi leggera...
    (azz, con questi discorsi mi è venuta fame... ora dovrò farmi un panino a mezzanotte e un quarto, ed è tutta colpa tua...)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 12:16 AM  

  • Narcy, mi sa che 'sta storia delle truffe ti e' piaciuta... :)
    Ila, vuoi dirmi che e' gia' arrivata l'estate? ;)
    Mac, quando iniziai a commentare sui blog, firmavo i commenti col mio vero nome. La cara Edi (Edi e' un po' come Daniel Pennac nei libri di Malaussene: assegna un nome di fantasia ad ogni non-blogger) mi ribattezzo' L'Anonimo Tirocinante. Fu il nick che utilizzai quando aprii il blog. Ma da anni utilizzavo Moz (forum, p2p, etc.) e volevo in realta' usare questo nick.
    Prima di farlo apparire qui, lo utilizzai per fare lo scherzetto a SignorinaM e, svelato l'arcano, sostituii il nick con quello che uso oggi.
    Cla, su Narcysa non ho dubbi... che tu riesca a fare a meno di me, non ci credero' neanche se me lo dici ballando la samba. Pepepepepepe pepepepepepe'... Ok, ti credo! :)
    Isla, non hai un avvocato? Te ne procuro uno io: certo, e' alle prime armi, ma diamo fiducia ai giovani... Avvocato Narcysa, si prendera' cura lei del caso? ;)
    Todo, organizzarlo cosi bene e' stato impegnativo ma alla fine... :)
    Miai, le indicazioni del post (e relativi commenti) non sono servite? :O Questo e' un caso disperato, mi sa... :)
    Pupina, il rinfresco e' in giardino... La marmellata di more non mi piace e la torta gelato s'e' gia' sciolta!

    By Blogger MOZ, at 18/7/07 9:03 AM  

  • Per me il concorso è stato carino comunque sia andato!
    Mozzy hai mai visitato il sito reloda?
    Mi sembra notevole...do you know what I mean?

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 9:05 AM  

  • Non saprei... io l'estate ce l'ho dentro! Buhahahahahahah
    Mi associo alla saggia Pupina, c'è niente da bere?!

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 9:47 AM  

  • no ragazzi ma bando alle ciancie io rivoglio i soldi dell'iscrizione più i danni morali e di immagine... Moz pagaaaaa!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 11:43 AM  

  • Bene, Moz, allora, visto che non hai niente da fare, potresti andare a prenderne un'altra, nooooo? Però con uno scooter con borsa frigo, che altrimenti siamo dapuntoaccapo!!!

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 12:28 PM  

  • VALE E MOZ: ok... stiamo freschi (magari, peccato sia solo un modo di dire visto che ci sono 56 gradi oggi...)... prima che io capisca come faccio a registrarmi al fotolog, se posso ecc ecc, la musica anni '80 apparterrà ad un era ormai geologica :(

    Uffffffffffi

    Vabbè, poi guardo meglio, che adesso non mi sono impegnata tanto... ho visto "...solo i registrati" e ho detto "oh, noooooooooooo!".
    Posso impegnarmi un po' di più...

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 12:35 PM  

  • un'era... ma nel futuro non si userà più l'apostrofo con l'articolo indeterm. femm... io guardo avanti! (e rischio di calpestare una cacca di cane)...

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 12:36 PM  

  • Rosi, grazie per il link. ;)
    Ila, e' rimasta solo un po' d'acqua a temperatura ambiente. Ha bevuto tutto Pupina! :D
    Zip.D, questo mi ricorda che devi ancora versare la tua quota. Facciamo cosi: salda il tuo debito e poi ti restituisco i soldi, ok? :)
    Bentornata Pupina, ora si che ti riconosco!!! Hahahahahahahahaha...

    By Blogger MOZ, at 18/7/07 1:44 PM  

  • Rosie, non Rosi... I beg your pardon... :)

    By Blogger MOZ, at 18/7/07 1:45 PM  

  • Beh, per lo meno non ha vinto Zip. Infatti dovevo vincere io che son troppo un figo.
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 2:08 PM  

  • ca cettu moz!!:D
    Però una cosa...la prossima volta,per truccare meglio il concorso,fai vincere qualcuno che non è neanche mai passato dal tuo blog!!!ahahahahaha

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 2:30 PM  

  • ehehehehehehe ;)

    in realtà per tornare veramente in piena forma papirosa dovrei fare qualche giorno di vacanza :) però mi rincuora che tu mi dica che sono pupinastyle, eheheheheh

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 18/7/07 7:16 PM  

  • Robin, ti rifarai alla seconda edizione del concorso. :)
    Narcysa, ma e' quello che ho fatto con la Polpettina. Lei non partecipava al contest ma ha vinto lo stesso! ;)
    Pupina, se per tornare in piena forma papirosa devi prendere qualche giorno di ferie... beh, allora ti concediamo di assentarti per un po'. Ma solo per un po'! ;)

    By Blogger MOZ, at 19/7/07 11:39 AM  

  • Temperatura ambiente? Ovvero in stato di ebollizione?! Vabbè, dai, usiamola per la pasta!

    By Anonymous Anonimo, at 19/7/07 12:54 PM  

  • ;)

    Non sei spaventato dalle quantità di storie che potrei raccontare dopo un periodo di vacanza? :P
    "Dunque, visto che si parlava di quanto è aumentato il prezzo delle case ultimamente... io ero al mare, no, e avevo diversi vicini di ombrellone, e siccome ora mi è venuto in mente che tutti loro, probabilmente, abitano in una casa, ecco il nesso per raccontarvi che..."...

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 20/7/07 12:59 AM  

  • Lo sapevo che prima o dopo anche i cani avrebbero imparato ad esprimersi sul web; era ora !!

    By Anonymous Anonimo, at 28/7/07 2:53 PM  

Posta un commento

<< Home