Bigmouth Strikes Again

21 giugno 2007

Pictures of you

Moz (South Park version)"I've been looking so long
at these pictures of you
that I almost believe
that they're real
I've been living so long
with my pictures of you
that I almost believe
that the pictures
are all I can feel"
(The Cure - Pictures of you)


Chi non conosce South Park alzi la mano.
Pupina... non ho chiesto di raccontare la storia della tua vicina che era la cognata del farmacista che una volta in aereo ha conosciuto uno che in America ha incontrato uno dei rumoristi della serie originale etc. etc... adesso puoi abbassare la mano.
Ho avuto un'idea: realizzate qui la vostra "foto" in stile South Park ed inviatemela.
La aggiungero' alla barra degli amici e cosi ognuno di noi avra' finalmente un volto.
A proposito: non importa se e' piu' o meno somigliante e se corrisponde al vero.
Io ad esempio non ho i capelli brizzolati come nella foto...

39 Comments:

  • Ma le tue citazioni musicali sono troppo avanti...
    La mia connessione a pedali mi fa passare la voglia di cimentarmi nella creazione del pupazzetto... Vediamo se la Vodafone mette a posto il segnale...

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 12:09 PM  

  • Ehm....non saresti brizzolato?
    Con chi prendo il caffe' tutti i giorni piu' volte al giorno, allora?

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 12:16 PM  

  • Ok, io l'ho fatto, ma poi cosa devo farci? Uno screenshot? E mandartelo per mail?
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 12:40 PM  

  • Laisla, ma anche troppo indietro, visto che cito solo brani del passato... ;)
    Incrociamo le dita per la linea veloce.
    SignorinaM, non saprei: forse perche' sei cosi bassa da non arrivare a vederli bene, i miei capelli! :DDDDDDD
    Robin, se preferisci puoi mandarmela via mail. O caricare l'immagine da te e la linko io. Fammi sapere...
    Per tutti: il programma non da' la possibilita' di salvare l'immagine. Bisogna fare quindi lo screenshot.

    By Blogger MOZ, at 21/6/07 12:47 PM  

  • Abbiamo gia' la prima foto: SignorinaM!

    By Blogger MOZ, at 21/6/07 12:54 PM  

  • Hey! vorrei chiarire che i puntini che si scorgono sul labbro superiore (di una bocca sempre pronta a criticare) sono l'effetto della conversione dell'immagine da parte di Moz...e non la peluria che spunta dopo la ceretta ai baffi!!!!
    sgrunt!
    :-/

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 1:04 PM  

  • Ora ci provo, ma non è detto che ci riesca. Però vorrei sentire la storia che ha da raccontare Pupina.

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 2:52 PM  

  • Ecco... mi ero fatta un bellissimo ritratto estivo in bikini... ma come faccio a salvarlo?!

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 3:30 PM  

  • SignorinaM, il puntino che esce da sotto la peluria ed i baffi sei tu! :)
    Ila, anch'io non vedo l'ora che Pupina esca la sua bella storia su South Park! :)

    By Blogger MOZ, at 21/6/07 3:37 PM  

  • Salve caro
    esame fatto e passato!!! mi sembra incredibile! un bel 24 :)))
    ora sono troppo fusa per capire sta cosa delle foto..dopo una bella e infinita DORMITA ne riparliamo!!!
    besos

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 3:42 PM  

  • Brava Cla! :)

    By Blogger MOZ, at 21/6/07 4:45 PM  

  • Ho creato un mostro: SignorinaM mi sta intasando la posta con i "ritratti" dei nostri colleghi d'ufficio.
    Il bello e' che sono davvero somiglianti! Si impegnasse cosi anche sul lavoro... :)

    By Blogger MOZ, at 21/6/07 5:19 PM  

  • fatto!!!!


    volevo mettere il libro al posto della tavolozza...(visto che spendo il 50% dello stipendio che non ho in carta stampata e rilegata)

    ma copriva il mio "abito a da seraaaa"

    :D

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 7:07 PM  

  • Ila, svergognata, ma come in bikini? :P

    Allora, io in effetti giusto stamattina ne avrei fatto uno coi simpson, giusto per essere bastiancontrario, ma se preferisci mi cimento.
    Però prima pupina deve raccontarci tutto quanto :D

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 7:22 PM  

  • Che meraviglia la foto del tuo precedente post....
    bacioni

    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 10:15 PM  

  • Mozzino mi sono collegata al link ma non ho capito bene cosa dovrei fare...
    potresti gentilmente spiegarmi il tutto tipo..passo passo???
    :-P

    By Anonymous Anonimo, at 21/6/07 11:29 PM  

  • Vale, la camicia di forza ti sta benissimo!!!! Aggiunta all'album di famiglia. ;)
    Todo, almeno ha avuto la decenza di mettere il bikini: nelle foto che mi manda privatamente non indossa neanche quello! :DDDDDDDDD
    Cimentati, cimentati...
    Gi., grazie cara... Un bacione grossissimo. Anzi, per dirla come un mio amico (tuo concittadino): "focu raaaanni"!
    Cla, scrivo una piccola guida (per tutti) e la pubblico. Ok? Ma prima vado a prendere un caffe' (sono gia' in ufficio). ;)

    By Blogger MOZ, at 22/6/07 8:42 AM  

  • Alla luce delle difficolta' che alcuni di voi hanno incontrato, ho scritto una piccola guida divisa per livello di conoscenza informatica.

    Utente standard
    - Aprire il sito http://www.sp-studio.de/
    - Selezionare le caratteristiche del personaggio e comporre l'immagine.
    - Ad immagine completata, salvare lo screenshot ed inviarlo al sottoscritto.
    Utonto
    - Aprire il sito http://www.sp-studio.de/
    - Scegliere tra la versione inglese e tedesca.
    - Selezionare le caratteristiche del personaggio e comporre l'immagine.
    - Ad immagine completata, salvare lo screenshot ed inviarlo al sottoscritto per posta elettronica.
    Utente tecnoleso
    - Dal browser preferito (Internet Explorer, Opera, Mozilla Firefox, etc) aprire il sito http://www.sp-studio.de/
    - Scegliere tra la versione inglese e tedesca.
    - Chiudere (con la X) l'avviso
    - Selezionare le caratteristiche del personaggio e comporre l'immagine.
    - Cliccando sul cestino, si cancella tutto e si deve ripartire da zero!
    Come salvare lo Screenshot:
    In alto a dx nella tastiera, si trovano 3 tasti vicini: Print Screen (o PrintScrn o PrtSC o qualcos'altro di simile), Scroll Lock (o NumLk o ScrLk) e Pause....
    - Ad immagine completata, premere CTRL + Print Screen (o PrintScrn o PrtSC o qualcos'altro di simile).
    - Aprire Paint (Start -> Programmi -> Accessori) e fare Incolla.
    - Salvare l'immagine ed inviarla al sottoscritto per posta elettronica.
    - Inviare 5 euri al sottoscritto per la consulenza
    :D

    By Blogger MOZ, at 22/6/07 9:42 AM  

  • Eccomi, terza tipologia di utente.
    Ci riprovo un'altra volta. -.-

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 10:05 AM  

  • Evvai!!! Posta! :)

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 10:11 AM  

  • ce l'ho fatta!!! yeah! ora ti mando l'email!!!
    e poi me ne vado a mareeeeee!!!!
    bacini
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 10:49 AM  

  • Kaoooooossssss!
    Ma sei uguale uguale uguale....
    Rido da un quarto d'ora!!!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 11:15 AM  

  • Ila, infatti mi sono ispirato a te per la terza fascia d'utenza! :)
    Cla, buona nuotata!!!!! :)
    SignorinaM, ridi da un quarto d'ora e cazzeggi con questo sito da due giorni!!!!!! :DDDD

    By Blogger MOZ, at 22/6/07 11:25 AM  

  • SignorinaM, ma tu hai scelto l'abito nero perchè snellisce? :-D

    Ila, no, basta. Ti ho già detto mille volte che non voglio comprare la compilation del festivalbar a 5 euro!! Ops, scusa, con quel colore ti avevo scambiato per il tunisino in spiaggia!! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 2:32 PM  

  • Moz, la mia te l'ho mandata via mail, appena sento il socio lo avviso.
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 2:41 PM  

  • MOZ e ILA: ahahahahah ;) ecco perché avevo il singhiozzo, ehehehehe

    Ecco... allora non ti racconto niente... tiè...

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 3:42 PM  

  • ...allora no, una sera praticamente io guardo una puntata di S.P... e alla fine uno che si chiama Kenny (se non erro) fa una brutta fine... e io resto malissimo...
    tempo dopo guardo un'altra puntata e alla fine questo Kenny fa di nuovo una brutta fine... e io resto malissimo... e così via... protesto per la violenza nella televisione moderna finché mio fratello viene là e mi fa: "muore ogni volta, ancora non hai capito?!?"...

    e io: "ahhhh".

    :P

    (non potevo raccontarti la storia della farmacista e del rumorista perché me l'hai bruciata, ehehehehe).

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 3:45 PM  

  • Kaos, :DDDDDDDD
    Robin, ricevuto niente... prova a rimandarla... ;)
    Pupina, non tergiversare e prepara anche tu la tua bella fotina: ti stiamo aspettando tutti da due giorni!!! :DDDDDDD
    Comunque "hanno ammazzato Kenny" e' la cosa (per me) piu' divertente di SP. ;)

    By Blogger MOZ, at 22/6/07 3:51 PM  

  • Ahahahahahah...io sono la 4° categoria Moz!!!
    UTonto Tecnoleso...
    ahahahah...nn mi riusciva di salvare solo il personaggio e dal paint l'ho trasferita in psp e con un mirabile colpo di taglierina l'ho ridotto!!!!
    ahahahahahha
    e se nn l'avessi capito,hai posta:D!

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 4:04 PM  

  • Grazie caro,anch'io faccio parte dell'album di famiglia:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 4:40 PM  

  • Son già indietro di due giorni? Mammamia, ma quanto impegnata sono ultimamente? Oggi giornata strafreneticaaaaa, ma poi mi cimento (se non saranno finite le faccine ecc a disposizione!!!).
    prima in realtà ho dato un'occhiata, ma ero troppo di fretta e quindi troppo impe(dita, no gnata) per capire come si entra davvero!!!

    A dopo, puff puff pufff....
    pant pant..

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 6:14 PM  

  • cazzarola ma io non ce l'ho quel tasto sul portatile! Quello per fare la foto del desktop!! :(

    By Anonymous Anonimo, at 22/6/07 11:05 PM  

  • Ce l'ho fatta! :)

    By Anonymous Anonimo, at 23/6/07 1:05 PM  

  • Che meraviglia, ci sono anch'io adesso :)

    By Anonymous Anonimo, at 23/6/07 3:51 PM  

  • Narcya, pensavo non ce ne fossero più scarsi di così. Ed invece mi devo ricredere... :D
    Impe(gnata), tanto dovrai mandarla anche tu. Inutile tergiversare... :DDDDDDDDD
    Laisla, è stata un'impresa, ma alla fine... stamp, stamp, stamp... ;)

    By Blogger MOZ, at 24/6/07 9:51 PM  

  • Manderotti il prima possibile, mi cimento al volo. Son l'ultimo davvero O__O
    Quanto a quelle di Ila, ma lo so bene, gliele faccio io :D

    By Anonymous Anonimo, at 24/6/07 10:44 PM  

  • aggiorna il mio blog e vedrai la novità della mia giornata ç_____ç
    ahi ahi dulur
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 24/6/07 11:31 PM  

  • fatto!
    Inviata via mail!
    Baci
    Tengi

    By Blogger Tengi, at 24/6/07 11:33 PM  

  • Todo, allora complimenti: sei un grande fotografo! :DDDDD
    Cla, aaaaaaaaarghh!!! Le meduse fanno malisssssssssimo...
    Tengi che cariiiiiiinaaaa... :)

    By Blogger MOZ, at 25/6/07 8:46 AM  

Posta un commento

<< Home