Bigmouth Strikes Again

02 giugno 2007

The Honeythief

Lupin III"Pass through the heat
Come on, come on, and pass through the heat
Catch a thief a honeythief
I am a thief
A honeythief"
(Hipsway - The Honeythief)

C'è ladro e ladro.
C'è chi organizza il furto del secolo, chi ruba al supermercato per campare, chi ruba perchè vuole provare sensazioni forti, chi si trova un oggetto a portata di mano e l'occasione fa l'uomo ladro, c'è chi fa parte della malavita organizzata, il ladro di merendine, il cleptomane e c'è pure chi ruba le idee altrui.
Anch'io in questo momento vi sto rubando del tempo prezioso con le mie stupidate.
Ma c'è anche chi, condannato per aver rubato telefonini, denaro ed altri oggetti di valore ed aver utilizzato indebitamente carte di credito altrui, viene nominato dalla giunta regionale siciliana revisore dei conti del Consorzio di ricerca.
Come dire: un ladro dedito alla carriera.

25 Comments:

  • Curiosità: seguendo uno dei link di questo post, potrete leggere il primo commento fatto da Pupina su questo blog: se il buongiorno si vede dal mattino...
    :DDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 3/6/07 12:31 AM  

  • ......????????????inkia allora so proprio dei ladri con la laurea!!

    By Anonymous Anonimo, at 3/6/07 8:25 PM  

  • Sarò cinica, ma io sul Palazzo della Civiltà e del Lavoro a Roma, dove dice UN POPOLO DI SANTI, POETI, NAVIGATORI, aggiungerei e di LADRONI!!!! Non sarebbe altro che la pura verità!

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 10:01 AM  

  • Mi citi in giudizio così? Ti ho dato riprova della ripetitività dei servizi nelle riviste maschili e femminili, ti ho dato pane per portare esempi nel tuo nuovo post...e questo è il ringraziamento?!? Se la vedranno i nostri avvocati!

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 10:32 AM  

  • Vulkania, l'evoluzione della specie! :D
    Camden, no, non sei cinica: e' la verita'. Pura e semplice. ;)
    Ila, in realta' l'ho fatto perche' sei sempre nei miei pensieri! :P

    By Blogger MOZ, at 4/6/07 11:05 AM  

  • Che ridere! Stavo per scriverti (prima di leggere i commenti): "ehi, ma linkando ho scoperto la data del mio primo commento da te!". ;)

    ...effettivamente un esordio pieno di promesse argomentativo-intellettuali, ahahahahahahahhahahahaha
    (tutte mantenute, ahahahahahahahah).

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 11:30 AM  

  • ILA: e pensare che quando MOZ sparisce reclamiamo la sua presenza perché ci manca! ;)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 11:32 AM  

  • Mmmmmmm...
    Un bacio! ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 11:53 AM  

  • Pupina, avremmo dovuto abbatterti subito! Hahahahahahahaha...
    Bentornata Miai! Un bacione anche a te. ;)

    By Blogger MOZ, at 4/6/07 12:38 PM  

  • Ormai queste macchiette di colore non riescono più a stupirmi, perchè se ne sentono a tutti i livelli.
    Divertentissimo un aneddoto raccontato da Travaglio riguardo Buttiglione ed un tale di cui ora mi sfugge il nome...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 1:40 PM  

  • Ahahahahahahahaha, sei un MOSTRO a dire una cosa del genere (ma mi ha fatto morire dal ridere, ahahahahahah).
    ;)
    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 2:13 PM  

  • Ahhh, ecco perchè mi fischiano le orecchie!!! No, non mi aspettavo certo gli applausi (ti anticipo!) ;D

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 2:41 PM  

  • PUPINA: uno non si accorge mai di quello che ha perso... ficnhè non se lo ritrova un'altra volta! :PPP

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 2:42 PM  

  • fosse l'unico-.-'

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 3:12 PM  

  • lo so ke la tua è sana invidia..e poi,ho lavorato in qst giorni:P

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 3:55 PM  

  • ILA: ;) eheheheheheheheh

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 6:00 PM  

  • VALE: ehm ehm... da te già fatto fuori il limite di 20 commenti... (tipo che 16 saranno miei e di Moz... è tutta colpa sua che ha fatto PIO PIO, io non centro!!! ;)
    Gli altri commentatori ci daranno la diffida!!! :P
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 6:03 PM  

  • Ma qua si scoprono gli altarini... che poi in realtà Ila è recidiva, a me ha copiato almeno 7 post, finora :P
    E anche il tizio siciliano mi ha rubato qualcosa, la pazienza (e se l'ha fatto a me, figuriamoci a voi -__-')

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 8:15 PM  

  • ahahahahahaha ragazzi mi fate morire!!!

    ( e così sopprimi prima me moz carissimo)


    comunque vi ho già fatto spazio...ed ho preso i pop corn...


    sono in attesa di vedere come va a finire...

    pio..pio...

    :°°°D

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 11:40 PM  

  • moz...ahahahahahaha ricordo di aver riso per mezz'ora dopo aver letto quel post(io l'ho letto in differita perchè ti ho conosciuto a luglio)tra l'altro il mese prossimo mi aspetto un invito a cena per il nostro anniversario....o almeno un peluche con la scritta t.v.t.r.o.p.s.n.t.w.b.
    :P

    comunque...oggi non sapevo se ridere di più per quel post o per l'articolo...così nell'indecisione ho pensato:

    ma il primo commento della pupi è stato quello sul "bacio gravidante"??

    :D

    By Anonymous Anonimo, at 4/6/07 11:48 PM  

  • salve mio caro!
    che si dice? io ..udite udite..(anzi leggete leggete) ...sono sveglia dalle 7.30 del mattino e studio già da ben..DIECI minuti! =_=
    buona giornata!!

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/07 10:14 AM  

  • tu mi rubi sempre un sorriso! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 5/6/07 10:05 PM  

  • Sì, ma non fare come pupina e almeno non sparir, qua :P

    By Anonymous Anonimo, at 10/6/07 12:20 AM  

  • ... ehy news..??? ciaoo

    By Anonymous Anonimo, at 10/6/07 8:57 PM  

  • Non sono sparito: approfitto dei pochi momenti di relax per riposare un pò... ;)

    By Blogger MOZ, at 11/6/07 12:05 AM  

Posta un commento

<< Home