Bigmouth Strikes Again

11 aprile 2007

Mi si escludeva

"Mi ricordo che sì, si escludeva
per motivi che
oggi fanno solo ridere
mi ricordo che sì, si escludeva
per primi quelli che
facevano paura: chissà perché?!?
Mi ricordo che sì, si escludeva
sempre il più debole"
(Vasco Rossi - Mi si escludeva)

Pago (malvolentieri) l'assicurazione dell'auto.
La signorina mi dice che, poiche' ho una classe di merito molto bassa, ho diritto all'assistenza gratuita in caso di fermo dell'auto o di incidente. Leggo le clausole ma soprattutto le esclusioni e non posso fare a meno di notare il secondo punto:







Da oggi in poi dovro' stare attento a non parcheggiare a Chernobyl o ad Hiroshima, altrimenti non mi manderanno il carro-attrezzi.

27 Comments:

  • magari hanno preso come esempio la macchina del tempo di "Ritorno al futuro", cha andava a Plutonio...

    By Blogger Tengi, at 11/4/07 1:47 PM  

  • Se me lo facevi leggere 10 giorni fa la prendevo diversamente o__O
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 2:03 PM  

  • Dai noO_o
    ma con chi sei assicurato?
    Sei sicuro che quei camici bianchi non siano divise d'ordinanza?O_o

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 2:41 PM  

  • Non posso credere che sia una vera clausola!

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 2:42 PM  

  • Tengi, dici? Secondo me non hanno una cultura cinematografica... ;)
    Robin, in che senso? :O
    Narcysa, pago le polizze a dei matti da legare. :)
    Kaos, leggi pagina 8 e poi mi fai sapere...
    N.B.: non e' lo stesso documento che ho io ma e' della stessa compagnia.

    By Blogger MOZ, at 11/4/07 3:07 PM  

  • fatti furbo.
    se esplode un reattore nucleare tu digli che è semplicemente scoppiata un gomma... poi inventa qualcosa per quando arriva il carro attrezzi ("no, non mi sono cascati i capelli, li porto sempre così", "sono abbronzato, vero?")

    mac

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 3:56 PM  

  • si,decisamente paranoioticiO_o

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 5:58 PM  

  • Ma è vera?!?

    Ma in che mondo viviamoooooo!!!
    :O
    Vabbé che si devono tutelare per non pagare praticamente mai, ma solo che abbiano pensato a queste ipotesi mi fa impressioneeeeee...

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 6:56 PM  

  • (poi il fatto che non ho capito un tubo di cosa significa quanto è scritto nella clausola è irrilevante... già il suono delle parole mi fa impressione!)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 6:57 PM  

  • O hai un assicuratore particolarmente spiritoso, o è ingegnere, ma in entrambi i casi mi perplimo un pochetto (tanto) O_O

    By Anonymous Anonimo, at 11/4/07 11:19 PM  

  • Io sono radioattiva, non lo sapevi?

    By Anonymous Anonimo, at 12/4/07 9:18 AM  

  • E se uno va a fare un esame tipo PET o SCINTIGRAFIA OSSEA, poi non può salire in auto? Faccio per dire, ma sono davvero assurdi!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 12/4/07 11:07 AM  

  • e in caso di decadimento nucleare alfa, beta o gamma?!

    By Anonymous Anonimo, at 12/4/07 12:32 PM  

  • ...parlate troppo per difficile... me ne vado!

    :S

    :)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 12/4/07 1:25 PM  

  • e pensa agli avvocati che curano una causa di assicurazione del genere.....se la fanno ridendo tutto il tempo!!!
    buona giornata!!
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 12/4/07 2:23 PM  

  • Dove vai, Pupi, resta qui! Guarda che neanche noi sappiamo cosa stiamo dicendo! :PPP

    By Anonymous Anonimo, at 12/4/07 4:58 PM  

  • ...Ila, in effetti avevo pensato anche a questa eventualità, eheheheh...
    :P
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 13/4/07 1:00 AM  

  • ma chi è la tua compagnia???è la stessa che fa stipulare ai dipendenti della sua centrale di springfield un certo signor "barns"???

    :D

    p.s. ti sei ricordato a mezzanotte e 4 minuti dell'otto aprile???

    io si!!!

    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 13/4/07 6:43 PM  

  • Ahahahha...

    By Anonymous Anonimo, at 14/4/07 1:04 PM  

  • tzè...nn sono io ad aver compiuto 36 anni:P

    By Anonymous Anonimo, at 14/4/07 7:06 PM  

  • Direi ke nn è il mio esperimento più riuscito(mi butti il piccio da mesi e mesi,prima o poi doveva arrivare:P)però,fanno la loro porca figura:DDDDD

    By Anonymous Anonimo, at 14/4/07 7:22 PM  

  • Sono confusa...
    Si', lo so, non e' una novita', ma in questo caso, credo di esserlo a ragione...! -__-

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/07 9:07 PM  

  • Sono 36? anzi, trentaseeeeeeeiiiiiiiiiiiii???
    Però li porti benissimo! E se lo dico io che non ti ho mai visto... ;)

    Moz, guarda che qua, se non cambi il post radioattivo, iniziamo a diventare tutti fosforescenti!

    Vado a dormire, zzzzz ZZZZ zzzz

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 17/4/07 1:59 AM  

  • dov'è il padrone di casa? butta la pietra e ritira la mano???

    By Anonymous Anonimo, at 17/4/07 12:00 PM  

  • Ila, non saprei...magari e' dal GERIATRA!!
    Buahahahhahahahahahh ahahhahahahahaha hahahahah!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 17/4/07 12:52 PM  

  • un abbraccio e a presto
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 17/4/07 5:38 PM  

  • Mozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!
    Ho capito,ti sei addormentato sul computer.
    :P

    By Anonymous Anonimo, at 18/4/07 12:30 AM  

Posta un commento

<< Home