Bigmouth Strikes Again

20 febbraio 2007

Fall On Me

REM 1995 Tour Ticket
"There's the progress we have found
A way to talk around the problem
Building towered foresight
Isn't anything at all
Buy the sky and sell the sky
and bleed the sky and tell the sky"
(R.E.M. - Fall on me)

Catania, 6 agosto 1995.
Stadio Cibali (oggi Massimino).
Ore 15:30 circa.
Moz e la signorina Moz (oggi signora) arrivano con qualche ora d'anticipo: tra qualche ora saliranno sul palco Radiohead e R.E.M. preceduti dai catanesi Flor.
Ore 17:00 circa.
Apertura dei cancelli e ricerca del posto migliore in tribuna coperta (ad agosto il sole della Sicilia si fa sentire).
C'e' aria di festa. Tra battute e gavettoni, un Moz capellone e facinoroso lancia dalla tribuna un aeroplanino di carta fatto con un volantino distribuito all'ingresso (i presenti ricorderanno cosa scateno' quel gesto: una miriade di aeroplanini di carta invase il prato dello stadio Cibali al punto da meritare qualche riga sul quotidiano locale del giorno dopo).
Grazie alla storica amicizia con il compianto Francesco Virlinzi, i R.E.M. sapevano bene di essere gia' da anni amatissimi a Catania: da qui la scelta di inserirla come unica tappa italiana della tournee estiva.

Sono passati anni da quel concerto, ma non ho mai smesso di cercare qualcuno che l'abbia registrato. Ieri mattina, tra una pratica di lavoro e l'altra (leggasi: cazzeggio allo stato puro) ho visitato un forum a cui non accedevo da tempo e... sorpresona: qualcuno poche ore prima aveva postato la registrazione VIDEO del concerto!!!!
A volte basta poco per cambiarti la giornata da cosi a cosi.

La scaletta:
Radiohead
01 - My Iron Lung
02 - Bones
03 - High and Dry
04 - Creep
05 - Bullet Proof.. I Wish I Was
06 - The Bends
07 - Street Spirit (fade out)
08 - Just
09 - Fake Plastic Trees

R.E.M.
01 - What's The Frequency, Kenneth?
02 - Crush With Eyeliner
03 - Drive
04 - Disturbance At The Heron House
05 - Try Not To Breathe
06 - Wake-Up Bomb
07 - Bang And Blame
08 - Undertow
09 - I Took Your Name
10 - Strange Currencies
11 - Revolution
12 - Tongue
13 - Man On The Moon
14 - Country Feedback
15 - Half A World Away
16 - Losing My Religion
17 - Departure
18 - Finest Worksong
19 - Get Up
20 - Star 69
Encore:
21 - Let Me In
22 - Everybody Hurts
23 - Fall On Me
24 - Pop Song 89
25 - It's The End Of The World As We Know It (And I Feel Fine)

83 Comments:

  • Wow moz,questo si che è davvero un gran bel ricordo:)

    Oggi sto molto meglio ti ringrazio,già lo studio è ripreso serrato da ieri.
    Sto esame s'ha da fà no?:)

    E la ex signorina Moz(oggi signora)?:)
    Spero stia meglio!

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 2:26 PM  

  • C'ero anche io al maxi concerto...
    che emozione....
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 2:31 PM  

  • Narcysa, da oggi sara' ancora piu' vivo (il ricordo) grazie al dvd: io ad esempio ricordavo che avessero suonato "The One I love"... Invece quello suonato sono io. ;)
    SignorinaM, se t'avessi vista tra il pubblico, avrei fatto deccollare un B52 al posto di un aeroplanino di carta!
    :DDDDDDDDDDDDD

    Informazione di servizio: negli ultimi giorni si e' verificato qualche problema con i commenti. Se non riuscite ad inviarli mi contattate via mail? Grazie.

    By Blogger MOZ, at 20/2/07 2:48 PM  

  • Non ho mai avuto la fortuna di vederli dal vivo, ma i REM sono per me indissolubilmente legati ad una fase della mia vita molto importante. A delle persone importanti. Grazie per avermi fatta sentire li', anche solo per un attimo!

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 2:52 PM  

  • Soprattutto "deccollare"...
    chi la fa l'aspetti...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 2:58 PM  

  • si,s'ha da fare-.-
    Miiiiiiii,ci volevo essere anch'io a quel concerto... uff...

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 4:08 PM  

  • C'è nel video una ripresa degli aeroplanini di carta che volano dalle tribune?

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 4:42 PM  

  • i REM fino a Document (vabbè fino a Green) rimangono uno dei miei gruppi preferiti e Fall On Me una delle loro migliori canzoni. Il dopo Green, a mio parere, ahimè è stato desolante

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 6:56 PM  

  • eh? eh? come? ma perchè? che ore sono?? :-P

    no ma dico...a vulemu finiri cu sto "s'ha da fare"??? miiii....

    nel lontano 1995 ..io avevo 15 anni circa...ma le canzoni della scaletta le sapevo già tutte a memoria!!!

    besos

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/07 9:19 PM  

  • Io vado avedere il concerto della Pausini a giugno!!

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 9:30 AM  

  • eccomiii!!!

    sono viva...ancora...

    ma sotto sequestro da parte di porte,finestre e cartavetro....


    :°(


    tornerò un giorno..sigh...

    intanto vi lascio una scorta di baci e abbracci valida tutta la settimana...

    :D


    :************************************************************************************

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 10:49 AM  

  • p.s.


    bella la foto in profilo moz...sei tu???

    ma non vale se la ritocchi in meglio!!!


    :P

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 10:51 AM  

  • moz, moz, moz...
    queste cose non si fanno.
    tu mi vuoi fare del male

    ricordi di quel giorno:
    un mac con i capelli COMPLETAMENTE RAPATI A ZERO (altro che capellone, io, in piena stipe-mania, avevo deciso di optare per il look bonzo) si presenta ad un orario fantozziano fuori dai cancelli del glorioso cibali (lato tribuna b) per tentare insieme alla futura signora mac un clamoroso "stage-rush".

    l'operazione riesce solo in parte. ci ritroviamo comunque nelle prime file e dobbiamo attendere interminabili ore l'inizio del concerto sotto un sole DEVASTANTE dell'agosto catanese. ondeggiamo con la massa e proviamo a resistere ma STREMATI dobbiamo lasciare la posizione privilegiata credo proprio quando iniziano a suonare i flor. questa cosa qui è una mia specialità, ricordo di averlo fatto anche ad un concerto di david bowie a reggio emilia (ore ad aspettare per poi cedere proprio all'inizio del concerto...)

    poi non ricordo quasi più nulla.
    forse solo what's the frequency e drive. il mio corpo non ha retto. e, devo dire, mi è rimasto quel senso di delusione che altre volte mi è capitato di provare per eventi tanto attesi (es. springsteen san siro 2003).

    ma, a ripensarci, la più grande delusione è stata il non essermi cagato i radiohead. alcune di quelle canzoni suonate quella sera le ho poi scoperte solo anni dopo.

    vabbè... ma andiamo al dunque...
    PASSAMI sto link al forum, al download, al torrent, a quello che vuoi ma PASSAMI sto video.
    è un ordine.

    passo e chiudo.

    ciao,
    mac

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 11:38 AM  

  • comunicazione di servizio x signorinam...

    la casa che cerca la tua amica (o amico?) mi sembra non facile da trovare perché:

    zona (fiera o solari) + bilocale > 750 euro.

    mio cugino libera, alla stessa cifra, una mansarda molto spaziosa e carina (bohemienne, direbbe un agente immobiliare incravattato).
    però è un 5° piano senza ascensore in un palazzo per il resto orendo (con una sola ere) in una zona tremenda (via padova). così ti fai un'idea.

    ciao ciao.

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 11:44 AM  

  • Grazie Mac!
    Ho passato la info all'amica in questione ed attendo notizie...
    Sei stato un tesoro (mica come Moz...eheheh).

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 12:53 PM  

  • mi ha mangiato il commento!
    Dicevo che c'ero pure io e ricordo:
    - la brutta esibizione dei Flor,l'inizio della loro fine. Peccato, perchè Marcello Cunsolo fu la prima grande scommessa di Francesco Virlinzi e aveva un grande talento, forse più di Carmen Consoli.
    -L'esibizione dei radiohaed, che già conoscevo grazie a Creep e High & Dry. Ricordo una ragazza accanto a me che era venuta da Ancona solo per vedere i Radiohaed!

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 1:02 PM  

  • Miai, anch'io lego i R.E.M. a momenti indimenticabili. ;)
    SignorinaM, 1 a 0 per te. :)
    Narcysa, chi ti ha impedito di venire? :)
    Ila, sto per finire di scaricarlo. Ti faro' sapere. :)
    Toso, purtroppo non posso che darti ragione. La penso esattamente come te.
    Cla, ok, ok... c'ha finemu! :D Tutte le canzoni a memoria? Wow!
    Maldi, salutala da parte mia! :)
    Vale cercheremo di farceli bastare durante l'attesa! :)
    Mac, nella prima bozza del post, avevo inserito una frase: "una bella giornata di musica rovinata solo dalla pessima acustica dell'impianto".
    In tribuna "vips" c'era un ritorno dei bassi che, a momenti, rendeva irriconoscibili i brani. Stesso problema dei Depeche Mode all'Olimpico a luglio dell'anno scorso.
    E come te non ricordavo l'intera scaletta (leggi il mio precedente commento in risposta a Narcysa).
    Anche per i Radiohead provo il tuo stesso rammarico: quello di conoscerli (all'epoca) solo per un paio di brani. Ma ti diro' di piu': alla fine della loro esibizione siamo rimasti tutti positivamente colpiti (eravamo un gruppo di circa trenta persone e quasi tutti piuttosto "addentro" al mondo della musica), piu' dei R.E.M. (ho sempre ritenuto Stipe "scarsuccio" vocalmente)...
    Per il link, devi usare i sistemi BitTorrent. Il forum e' EzTorrent e necessita di registrazione.
    Troverai taaaaaaaaaaanto materiale interessante. Addivettiti! ;)
    Kaos, i Flor (de mal) mi piacevano tantissimo in radio. Poi una volta li ascoltai all'Empire (prima di Cibali) e mi resi conto di come non rendessero dal vivo.

    By Blogger MOZ, at 21/2/07 1:26 PM  

  • e bravo moz che seguivi il concerto dalla tribuna "vippi"... mentre io sudavo come un porco la mia magliettina con scritto REM su una stella rossa (quelle tarocche avevano il disegno stampato su una superficie gommosa capace di raggiungere temperature da atmosfera marziana)

    a proposito di robe esclusive... il mio account dimeadozen è scaduto (credo per inattività) e adesso non posso crearne uno nuovo: tu puoi fare qualcosa? :-)

    OT: in questo momento qualcuno sta scaricando "jenny" di tutone dal mio computer e (se IP address look up funziona correttamente) dovrebbe essere un tizio di lima, perù.
    quella canzone me l'avevi passata tu tramite questo guest-book mesi fa: internet non finirà mai di stupirmi...

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 2:01 PM  

  • 'Mpare Mac, se funge anche per te, posso passarti il torrent che ho scaricato io...
    Visto che sei spacinnato, contattami privatamente tramite MozChat (menu di dx), cosi ci mettiamo d'accordo. Io restero' ad attenderti (in realta' restero' in ufficio) fino alle 18! ;)

    By Blogger MOZ, at 21/2/07 2:35 PM  

  • Moz,avevo solo 13 anni!
    Figurati se mio padre mi mandava a spiaccicarmi davanti al cibali sotto il sole d'agosto!

    Come va oggi?:)

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 4:02 PM  

  • Posso invidiare tanto il signor quanto la signora Moz e lasciare un rigoletto di bava qui, nella zona dei commenti?

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 4:20 PM  

  • moz,ma sbaddu 'nnai ah?:)

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 4:39 PM  

  • CIAO :)
    La foto mi mancava, certo... come si fa a stare senza un'icona simile? ;)

    Non ho rigato il fiestino... sniff sniff... perché già qualche mese fa l'ho portato a dem... non posso neanche dirlo, non ci riesco...

    Comunque una riga sul fiestino non si sarebbe neanche notata, credimi...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 7:29 PM  

  • Moz,tu si che sei un colosso a difesa dei consumatori:D
    Tu sei l'orgoglio di tutti noi:D

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/07 11:18 PM  

  • Sono quasi incredulo, eppure ce l\'ho fatta. Grazie per le indicazioni, ora posso frodare a mio piacimento :D
    E la scaletta dei REM è da brividi (anche i Radiohead, ma mi piacicchiano meno, non so perché).

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/07 10:26 AM  

  • Narcysa, dimenticavo che sei piiiiiiiiiiiccola... :)
    Laisla, tanto poi pulisco io, vero? :D
    Narcysa, ognuno si diverte come puo'. :)
    Pupina, l'ho rimessa perche' so che piace!
    Con quale coraggio hai potuto rottamare la mitica Fiesta????? Noooooooooo... :)
    Todo, lo so io perche'. Ma non te lo dico. :)

    By Blogger MOZ, at 22/2/07 10:42 AM  

  • Non mi capacito ancora di esserci riuscito, ma ottima cosa davvero :)
    Però dimmi il perché, orsù. Che mi ci sento quasi in colpa O_O

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/07 11:18 AM  

  • Con che coraggio?
    Nessuno.
    Non si è visto un barlume di coraggio, credimi...
    pareva una scena da film strappalacrime...

    :S
    ;)

    "A un passo dal possibile...
    paura di decidere, paura di me...
    di tutto quello che non so,
    di tutto quello che non ho,
    eppure sentire dei fiori tra l'asfalto...
    eppure sentire dei sogni in fondo a un pianto...
    c'è un senso di te...".

    Lalalaaaaaaa, sto ascoltando Elisa... (fosse solo quello, ma la sto pure cantando... eheheh).

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/07 2:38 PM  

  • Tienimi informata: a me interesserebbe vedere giusto quello!

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/07 2:49 PM  

  • VALE: uè, ma dov'è finito il tuo fotolog?!?
    Perché non si apre più la pagina tua?!?
    Aiutoooooooooo!

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/07 3:12 PM  

  • sono loro che cercano me-__-

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 12:11 AM  

  • ciao mozzy..buon fine settimana!

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 10:21 AM  

  • E ora va da sé, incredibile :D

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 12:41 PM  

  • moz:come cos'è???

    ne abbiamo anche parlato!!!

    è la mia casa da risistemare...

    -.-'


    (alcuni particolari)



    pupi:si..saranno solo da pulire per fortuna...si sono mantenute splendidamente...

    la foto in tuta me la farò scattare...poi vedremo...

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 12:48 PM  

  • Moz! torrent please!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 2:00 PM  

  • per l'emozione ho scritto go... ma sono Gorlan ;)

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 2:02 PM  

  • VALE: ehi, ma non è una casa, è una villa da gita organizzata, o sbaglio?

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 2:23 PM  

  • Todo, il perche'.
    Pupina, povera Fiesta... (lo faccio per girare il dito nella piaga)... ;)
    Ila, nel video non si vedono gli aeroplanini.
    Narcysa, non si pigghiunu si non s'assumigghiunu! :)
    Cla, grazieeee... buon weekend anche a te. ;)
    Todo chi va da se va per tre?
    Vale, ti stavo prendendo in giro... avevo capito benissimo. O quasi. :)
    Gorlan, quando ieri abbiamo visto il concerto, ho detto alla signora Moz: "Se lo sa Gorlan, impazzisce. Ne faccio una copia e gli facciamo una sorpresa"...
    So che non ami i Torrent ma se non puoi aspettare la copia che volevo farti, qualche commento piu' su (in risposta a Mac) trovi le indicazioni su come fare... ;)
    Pupina, a me sembrava la reggia di Caserta! :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 23/2/07 2:29 PM  

  • :P°

    Moz,mi sa che tod è truppu finu x il targhet di nesima:D

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 3:46 PM  

  • Sì, ma ho scoperto che in compenso non posso più eventualmente usare quei siti lì. Me li blocca -__-'

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 4:04 PM  

  • Che uomo sensibile! :O
    ;)

    Guarda, mi hai tolto le parole di bocca... (cosa non facile...) anche a me la casa di Vale ricordava la reggia di Caserta... con tutto che non ho mai visto Caserta in vita mia, con o senza reggia!
    VALE: quindi se quanto ho sottoscritto sopra (si può sottoscrivere sopra?) non è un complimento, la colpa è tutta di MOZ!!!
    Baci a tutti e buon uikend :)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 23/2/07 7:27 PM  

  • Status quo?O_o

    By Anonymous Anonimo, at 24/2/07 2:15 PM  

  • Diciam che il nuovo firewall mi fa commentar da te, ma mi blocca i siti che mi avevi segnalato -__-'
    E anche altri siti, ma il problema fondamentale è il primo. Accaniti, oserei dir...

    By Anonymous Anonimo, at 24/2/07 2:20 PM  

  • anche papà;)

    By Anonymous Anonimo, at 24/2/07 7:05 PM  

  • Sono rovinato, e oramai non c'è più nulla da far. Spero solo che il firewall non proceda per successivi ritocchi, e si plachi qui, che è già abbastanza -__-'
    Incrociam le dita...

    By Anonymous Anonimo, at 25/2/07 3:43 PM  

  • buona domenica moz:)

    By Anonymous Anonimo, at 25/2/07 4:16 PM  

  • ahahahaha

    ora mi offendo però...

    macchè reggia di caserta...

    è il palazzo di versaille non si vede???

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 25/2/07 6:16 PM  

  • Ah, Virlinzi.

    By Blogger TuttoFaMedia, at 26/2/07 1:36 PM  

  • Ehi moz,moz,non credi sia ora di aggiornare?
    O stai ancora piangendo perchè avete perso la partita di calcetto di domenica?:DDD

    By Anonymous Anonimo, at 26/2/07 2:54 PM  

  • back home!

    ciao mozzy!
    sorriso grande grande! :D

    By Anonymous Anonimo, at 26/2/07 3:09 PM  

  • uè moz, gnarls barkley sono fuori adesso con il nuovo singolo "gone daddy gone"... ti ricorda qualcosa? io da una vita penso che si potrebbero riproporre le canzoni della "catania che fu" in chiave più moderna... dai formiamo un gruppo... che ne dici di "pet scippo boys"?

    ps: inks, gira e furria sempre di una cosa parliamo...

    pps: un bacio alle nostre future fans pupina&signorinam

    By Anonymous Anonimo, at 26/2/07 6:12 PM  

  • Sono la vostra prima groupie (spero che pupina mi segua a ruota...)...il che significa che dovro' seguirvi durante i vostri "tur" nell'entroterra siculo!!
    Vado a fare stampare le magliette ed a farmi un tatuaggio con le vostre faccine (sempre che il tatuatore non si rifiuti)..:)

    By Anonymous Anonimo, at 26/2/07 6:20 PM  

  • ohu..ma a ddo stai? ti volevo far vedere che sono le ore 8.17 e SONO SVEGLIA!!!!!!
    baciuz Cla

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/07 8:18 AM  

  • DON'T LEAVE ME HIGH
    DON'T LEAVE ME DRYYYYYYYYY

    By Blogger Paoletta **, at 27/2/07 8:43 AM  

  • 07 - Street Spirit (fade out).....io ci muoio con questa moz! ma veramente!
    ciao tesoro, anche se non passo spesso ti penso un sacco!

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/07 11:03 AM  

  • SIGNORINAM, tu, Pupina ed io potremmo fare una terna esplosiva!!! Per il tautaggio però... non sarebbe meglio un decalcabile che con una strofinatina va via?!

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/07 2:52 PM  

  • Ila...mmmmmmm....considerato la costanza che ultimamente mi contraddistingue in tutte le scelte della mia vita (dalla disposizione dei mobili al collega del cuore)...direi che le decalcomanie vanno piu' che bene!!
    :)

    Moz e' sempre il mio preferito...

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/07 5:21 PM  

  • oggi giornata con ritmi micidiali.
    ho mangiato una scatoletta di tonno davanti al computer, che schifo.
    ogni tanto prendo un caffè e faccio un salto qui in cerca di micro-distrazioni ma vedo che non c'è molto movimento.
    sono anche da solo in ufficio e fuori c'è una giornata primaverile.
    adesso apro le finestre e sparo al max la mia playlist del momento:

    If You Got The Money - Jamie T
    Starz In Their Eyes - Just Jack
    Northern Whale - The Good, The Bad & The Queen
    Colours (Featuring Wendy Lewis and Ana Flora) - Mystic Diversion
    P.D.A. (We Just Don't Care) - John Legend
    Your Love Is King - Will Young
    Fortuna - Ana Flora feat. Mario Venuti
    Eppure Sentire (Un Senso Di Te) - Elisa
    Mi Persi - Daniele Silvestri
    Il vuoto - Franco Battiato
    Gone Daddy Gone - Gnarls Barkley
    The Americans - John Mellencamp

    per la serie... non t'ava spiatu

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/07 6:02 PM  

  • SignorinaM,Pupina e Ila:posso unirmi al terzetto delle groupie?:D

    non so voi,ma io sono avvantaggiata nell'essere già sul territorio:D

    By Anonymous Anonimo, at 27/2/07 11:45 PM  

  • SIGNORINAM E ILA:
    eccomi. Sono le 2, dunque fate conto che passo da sonnambula. Ma abbastanza vigile per rendermi conto che posso sposare in toto l'obiezione di Ila e l'affermazione di Signorina M.: anch'io OPTO DECISAMENTE PER LE DECALCOMANIE!!!
    In questo periodo mi avvalgo del diritto di non scegliereeeee!!!

    zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/07 2:06 AM  

  • NARCYSA: decisamente sì.
    Più siamo e meglio è, anche se il mio sì e per la qualità del gruppo e non per la quantità! :)
    Solo una domanda: più siamo e meglio è per cosa???
    Ammetto che, visto il sonno cosmico, ho capito solo che dobbiamo farci un tatuaggio. Il resto lo capirò domani ;)
    Spero. Se la sveglia mi sveglierà nel momento giusto dei cicli del sonno. Dicono che cambia tutto. Altrimenti non capirò decisamente nienteeee!!! ZZZZZZZZzzzzzzz

    Pupi2
    (anche da sonnambula non parlo niente, ah? ehehehehehehe)

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/07 2:09 AM  

  • Ehi, colleghe grupies (Narcysa, benvenuta! ;)), qualcuna di voi ha notizie del padrone di casa???

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/07 2:25 PM  

  • Ila, purtroppo io ce le ho sempre le notizie del padrone di casa...
    :)
    sta benissimo...

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/07 3:01 PM  

  • passo per un salutino veloce!!!


    ciao a tutti!!!

    in particolare a moz e pupi :*

    By Anonymous Anonimo, at 28/2/07 8:42 PM  

  • VALE: ciauuuuuu :DDDDDDDDDDD

    ILA, SIGNORINA M, NARCYSA: e allora andò sta sto omo?

    (sì, di nuovo passo ad ore improponibili... e se il sonno fa mezza bellezza dovrò decisamente darmi da fare con l'altra mezza domani... o meglio, DOPO...)

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 1/3/07 2:03 AM  

  • pupi...quello è un lucernaio...detto anche pozzo luce...metterci una tendina sarebbe davvero contro la forza di gravità...e sono un po' presa in questo periodo per lanciare sfide così audaci...:D

    è vero sti lavori stanno cominciando proprio a prendere il sapore de"le mie prigioni"



    e comunque te sei sempre grandiosa anche quando stai cascando dal sonno!!!

    metti sempre allegria

    :*

    By Anonymous Anonimo, at 1/3/07 11:45 AM  

  • SIGNORINAM: e allora digli pure di darsi una mossa ad aggiornare! Ché ormai, alla scusa del lavoro chi ci crede più?! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 1/3/07 12:53 PM  

  • VALE: ahahahaha, volevo farti mettere una tendina etnica sul lucernario, ahahahaha

    ;)

    Figo, il lucernario!

    Dici che avrò le occhiaie, la schiena a pezzi, un po' di mal di testa e l'occhio a fessura(mi sono cercata tutto io, eh! Vai a dormire prima o non lamentarti!), ma almeno mi resta il senso dell'umorismo?!?
    :P

    MOZ: Moooooz, Moooooooooooz, uuuuuuuuuuh, ehiiiiiiiiiiiii...
    ('sto ragazzo lavora troppo, io l'ho sempre detto!)
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 1/3/07 2:50 PM  

  • Moz che lavora??MOZ CHE LAVORA!?!??!
    E che e'? la sagra della barzelletta????
    Vi aggiorno..il padrone di casa sta bene, si sta solo godendo un po la vita fuori da questo postaccio!!!
    Credo (e spero, per la mia salute mentale) che rientri domani...
    E che aggiorni questo blog!!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 1/3/07 3:09 PM  

  • SIGNORINAM: ah, ma allora splendido! Bene, bene Moz, goditi un po' di relax. Lontano da cellulari, computer, capi ecc... bello!!!

    E sì, c'è la vita lafffffuori!
    Alle volte sommersi tra carte e cartacce, chiamate e chiamatacce, neon e tastiere non è che si dimentica, però darsi tempo non è così semplice!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 1/3/07 6:03 PM  

  • E bravo Moz, sempre a spasso alla faccia nostra! :P

    By Anonymous Anonimo, at 2/3/07 11:28 AM  

  • Signorina, io ho perso il conto..
    il grande giorno per la famiglia Moz è vicino?

    By Anonymous Anonimo, at 2/3/07 3:49 PM  

  • Ragazze,allora,col merchandising come siamo messe?:D

    By Anonymous Anonimo, at 2/3/07 4:01 PM  

  • Kaos...ancora no...ma gia' il signor Moz si allena a caliarsela dal lavoro...:)

    By Anonymous Anonimo, at 2/3/07 4:14 PM  

  • BUON UIKEND A TUTTI :DDDDD

    BACI BACI

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 3/3/07 2:03 AM  

  • Quanti commenti a cui rispondere... Volete dire che latito da troppo tempo? :DDDDDDD
    Per ora vi auguro un buon uichend ma tornerò presto a rispondere... ;)

    Bacioni (alle femminucce) e strette di mano (ai maschietti).
    Davide

    By Blogger MOZ, at 3/3/07 7:49 PM  

  • Moz,ti sei palesato!!!!!:D
    mi sto commuovendo:°)

    Bacino e grazie.
    RAgazze colleghe groupie buon w.e;)

    By Anonymous Anonimo, at 3/3/07 7:58 PM  

  • Narcysa, mi sa di si: Todo è troppu finu.
    Todo, se mi dai qualche indicazione in più proviamo a risolverlo. ;)
    Pupina, mai vista la reggia di Caserta? Vergogna! :)
    Narcysa 2, hai sentito l'MP3?
    Todo 2, ci sono firewall "intelligenti": dipende da quello che avete installato. Ma non disperare: c'è una soluzione per tutto.
    Tfm, lo conoscevi?
    Narcysa 3, la domenica non gioco mai a calcetto. ;)
    Cla, tornata tu con un bel sorriso e sparito io per giorni e giorni. :)
    Mac, un'altra delle tue idee geniali: ma quante ne sai! Io ci sto. Dimmi solo quale strumento devo suonare. Però poi dovremmo trovare almeno altri due componenti... Avevo già sentito la cover di GB quando mesi fa scaric... ehmm... comprai.. si, comprai il cd. ;)
    SignorinaM, un altro tatuaggio??? Basta! Ne hai troppi. Però... in effetti... con la mia faccia... :D
    Cla 2, le 08:17 di quale giorno? :)
    Paoletta, mi hai messo in testa questa canzone... Ora devo cantarla per forza. Magari la suoniamo con Mac (anche se preferisco suonare Creep e Karma Police)...
    Faith, ma se ti faccio morire poi non mi pensi più! :D
    Ila, ormai è deciso: tatuaggio e basta. ;)
    SignorinaM 2, proverò a farti cambiare idea. :)
    Mac 2, playlist per tutti i gusti... ;)
    Narcysa 4, quando dovrai sentire i nostri "concerti", voglio vedere se avrai ancora il coraggo di parlare di "vantaggio territoriale"... (Questo commento mi dà lo spunto per un nuovo post).
    Pupina, sicura che nel vostro caso oltre alla quantità si possa parlare anche di qualità? :DDDDDDDDDDDDDD
    Ila 2, eccomi qui! :)
    SignorinaM 3, non sono superstizioso, ma toccarmi non mi costa niente.
    Kaos, per la famiglia Moz, ogni giorno è un grande giorno! E dopo questa immane ca**ata, non so più come dire che per il lieto se ne parlerà a metà maggio... :DDDDDDDDDDDD
    Per tutte le groupies e non: preparatevi: il duo Mac&Moz (pronuncia: macchemozz) sta per arrivare!

    By Blogger MOZ, at 4/3/07 6:35 PM  

  • WEBSENSE. Il mio nuovo nemico -___-'
    Il tuo è il tempo, mi sa, periodo tribolissimo...

    By Anonymous Anonimo, at 4/3/07 6:51 PM  

  • MOOOOOZZZZZ!!!!
    e adesso mi sa che sparisco io per una settimana, DEVO passare questo esame!
    baci e bentornato! ...ma dove sei stato!?!?!?
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 4/3/07 7:54 PM  

  • Grazie della segnalazione, domani provo :)

    By Anonymous Anonimo, at 4/3/07 8:11 PM  

  • Hei,ma macchemozz è meglio di chrisandchris:DDD


    T ho dato l'ispirazione x un post?che prio!!!:D

    l'mp3 nn mi funzionava,m'hai dato un collegamento aribbattuto
    :D

    Che bello,ti sei ripalesato:DDD

    By Anonymous Anonimo, at 4/3/07 8:29 PM  

  • Todo, aspettiamo il nuovo giorno, allora. E comunque ho altre carte da giocare. ;)
    Cla, non posso dirti dove sono stato: poi dovrei eliminarti! :)
    Narcysa, si, ma nel frattempo me n'è venuto un altro in mente (già pubblicato). Ti prometto che quello da te ispirato sarà il prossimo!

    By Blogger MOZ, at 4/3/07 9:53 PM  

Posta un commento

<< Home