Bigmouth Strikes Again

23 gennaio 2007

Master and servant

"There's a new game
We like to play you see
A game with added reality
You treat me like a dog
Get me down on my knees
We call it master and servant"
(Depeche Mode - Master & Servant)

La signora Moz (lunedi sera, dopo il servizio delle Iene sulla coppia sadomaso):
"Scusa, ma perchè pagare una colf quando puoi farti fare le pulizie gratis da uno che vuole in cambio solo calci in c**o dalla mattina alla sera? Economico, divertente e puoi usarlo anche come anti-stress: ne voglio uno anch'io"!

33 Comments:

  • gravidanza=(ormoni impazziti)^2
    preparati a fare gli straordinari.

    e poi dai, la scusa delle pulizie non regge.

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 8:40 AM  

  • sempre più adoro la signora Moz. Ha un innato senso dell'umorismo, così sottile... così sottile da essere quasi impercettibile.

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 10:07 AM  

  • Mi sa che non era una battuta!
    Grande Signora Moz, molto pratica!

    By Blogger Tengi, at 24/1/07 10:08 AM  

  • Mi sa che non era una battuta!
    Grande Signora Moz, molto pratica!

    By Blogger Tengi, at 24/1/07 10:08 AM  

  • Mac, dovrei iniziare a preoccuparmi??? :)
    Edi, per sopportare me, deve sicuramente avere un forte senso dell'umorismo ;)
    Tengi, mi sa che hai ragione... :)

    By Blogger MOZ, at 24/1/07 10:25 AM  

  • adoro la signora moz:)

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 10:25 AM  

  • Narcysa, abbiamo commentato insieme... ;)

    By Blogger MOZ, at 24/1/07 10:28 AM  

  • siamo un po' tutti schiavi e padroni...però la sig.ra moz non ha tutti i torti..io ce l'ho a casa un inquilino "particolare", non pulisce, ma cucina e rallegra le serate ^_*

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 10:45 AM  

  • AHAHAH!!
    Giustissimo!



    Jo

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 11:01 AM  

  • che siamo simpatici:D

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 11:21 AM  

  • Il ragionamento non fa una piega!
    E tu avresti una moglie sempre serena e rilassata, vuoi mettere?!

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 11:39 AM  

  • non proprio...le 7.30 vanno bene?-.-'

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 11:57 AM  

  • Faith, proprio come me: cucino e rallegro le serate. Ma anche le giornate... :)
    Jo, :DDDDD
    Narcysa, siamo? :)
    Ila, i benefici sarebbero tangibili. Come i calci in c**o! :DDDDDDD
    Narcysa, certe mattine mi sveglio anche un po' piu' tardi... :)

    By Blogger MOZ, at 24/1/07 12:50 PM  

  • certo,questo qnd la mia vicina nn fa giocare suo figlio cn il musichiere alle 6.30-.-

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 1:01 PM  

  • E se gli metti una scopa nel sedere...ramazza anche la stanza???

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 1:33 PM  

  • Esatto: quello che si chiama giusto rapporto qualità-prezzo! :D

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 1:55 PM  

  • tzè...nn vedo l'ora di leggere i tuoi racconti di nottate insonni a causa dei pianti di mozzina >:(

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 4:41 PM  

  • Narcysa, il Musichiere? Alle 6:30 del mattino? Almeno ti fai una cultura musicale... hahahahaha...
    Maldi, grande citazione! ;)
    Ila, il massimo risultato con il minimo sforzo. :)
    Narcysa 2, ogni cosa a suo tempo... ;)

    By Blogger MOZ, at 24/1/07 5:22 PM  

  • moz,moz...i tuoi giorni di pace e serenità stanno per finire e non te ne rendi neanche conto hihihihih
    pensa qnd tua figlia si presenterà con un tipo con 358.000 piercing,le catene attaccate ai jeans,il capello unto e bisunto e davanti alle tue proteste ti dira:"Papà,tu non capisci niente,io lo amo!"

    TRema,trema Moz:DDDDDD

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 5:47 PM  

  • Meno male che non sono sposato, allora O__O
    E mai veder le iene, mai :D

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 8:24 PM  

  • Ahahahahah, la signora Moz è un mito :)

    (così mito che quasi quasi voglio sapere come si chiama, così invece di chiamare lei signora Moz chiamerò te il signor Comesichiamalei!)

    ;)

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 24/1/07 8:50 PM  

  • Narcysa, hahahahahaha... Hai mai fatto uno scherzetto del genere ai tuoi?
    Todo, hai ragione: meglio non veder le iene perche' tanto ridono solo loro. :D
    Pupi, per violazione della legge sulla privacy non posso dirtelo. :DDDDDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 25/1/07 8:49 AM  

  • ...pensandoci...anche le mattine mi rallegra! ^_* bacio!

    By Anonymous Anonimo, at 25/1/07 10:01 AM  

  • ...poi passami l'indirizzo di qs retro-ramazzatori !

    By Anonymous Anonimo, at 25/1/07 12:44 PM  

  • la Signora Moz ha capito tutto della vita!!!!
    baci Cla

    By Anonymous Anonimo, at 25/1/07 4:11 PM  

  • ieri sera ho sentito i miei vicini di casa trombare.
    non so se praticano il sadomaso, ma fa sempre un certo effetto.

    By Anonymous Anonimo, at 25/1/07 5:03 PM  

  • beh moz per disgrazia quella sera lavoravo..e mi ero persa questo importantissimo servizio...ma grazie a te l'ho recuperato....

    -.-'


    grazie eh??

    :P


    però...è vero che la gravidanza fa diventare le mamme capricciose!!!

    :S


    aahhh!!mi chiedevo...

    ma si può scaricare sulla dichiarazione dei redditi??

    uhm...

    By Anonymous Anonimo, at 25/1/07 6:30 PM  

  • Le Iene... che triste programma...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 26/1/07 11:28 AM  

  • no,io sono una brava bimba:D

    O per lo meno...per buona pace dei miei^^'

    By Anonymous Anonimo, at 26/1/07 3:49 PM  

  • mio caro,io non sfrutto l'opera altrui,non so neanche chi sia l'artista che ha dipinto questo quadro!
    Anche se dalle pennellate(e potrei dire una grandissima corbelleria)mi sembrerebbe un'impressionista,quindi sicuramente,morto da più di 70 anni:P

    E poi dico...la siae i cazzicelli suoi mai ah?

    By Anonymous Anonimo, at 26/1/07 5:31 PM  

  • Ecco, esattevolmente, mi hai tolto le parole di bocca. Ora rendimele :D

    By Anonymous Anonimo, at 26/1/07 9:07 PM  

  • Però...non ci avevo pensato.

    Dai un'occhiata al video del post "Come una farfalla" del mio blog e dimmi cosa ne pensi.
    Un saluto.
    *S*

    By Anonymous Anonimo, at 27/1/07 11:26 AM  

  • ecco perchè è diventata la "signora MOZ"...troppo figa!

    By Anonymous Anonimo, at 27/1/07 12:26 PM  

Posta un commento

<< Home