Bigmouth Strikes Again

16 gennaio 2007

Spies like us

"I know ev'rything:
Ev'rything you do;
Ev'rywhere you go;
Ev'ryone you know.
I'm a spy in the house of love".
(The Doors - The spy)

Intercettazioni telefoniche. Intercettazioni ambientali. Agenti segreti. Infiltrati. Polonio. Polonia. Pedinamenti. Controlli. Carte, dossier, faldoni e documenti occultati.
Non sono gli ingredienti d'un film di 007 ma quanto giornalmente propinato dai media a proposito di recenti fatti di cronaca.
E se non ci si puo' fidare neanche degli alti prelati, perche' lo si dovrebbe fare di Andriy Shevchenko accusato dai compagni di squadra d'essere una spia?

Qualcuno dovrebbe dire loro che "chi fa la spia non e' figlio di Maria"...

40 Comments:

  • Ok, non è un commento a tema (arriverà anche quello prima o poi...) MA
    CHE UOMO SEI IN OGNI COSA CHE FAI?

    ti avevamo lasciato in salone con i bigodini, commento e sei già fuori dal salone e hai appena commentato un nanosecondo prima... non faccio in tempo a commentare di là che arriva un nuovo post qua...

    ma... hai fatto una pettinatura aerodinamica?

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 4:30 PM  

  • Mi fiderò comunque più di Shevchenko che della moglie di Baresi. Per non dire di Claudio Borghi (tutti milanisti, sto invecchiando)

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 5:02 PM  

  • io sono un agente segreto...ma nn lo dire a nessuno:D

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 8:21 PM  

  • Sono di corsa, poi cliccherò i link e ne capirò di più...
    intanto posso dire che una volta si pensava che i 007, i controlli vari ecc ecc fossero riservati a persone in vista... adesso, probabilmente, sei intercettato quando dici al telefono che hai finito il tonno... e ti ritrovi il giorno dopo un'offerta speciale tonnifera nella cassetta della posta... (la scatoletta prova direttamente ancora no, per il momento...) questa cosa mi fa abbastanza girare le balle...

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 8:24 PM  

  • Pupina, capello corto e migliore aerodinamicita'. :)
    Todo, infatti ti si vedono gia' i primi capelli bianchi. :)
    Narcysa, non lo diro' a nessuno. MIca faccio la spia come te! :)
    Pupina II, io ho finito il tonno. Dici che mi controllano a vista? :D

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 9:11 AM  

  • Stavolta diglielo tu! E mica posso fare sempre tutto io?! :P

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 10:12 AM  

  • uhahahahaha bella pensata pupi!!!

    e poi vorrei provare a rendere l'idea del dinamismo di moz con qualche scatto...

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 10:53 AM  

  • comunque...

    mi sorge un dubbio...

    viste tutte ste spie polacche...

    vuoi vedere che buonanima di wojtyla era il capo assoluto e ci controllava tutti tramite radio vaticano???

    :|

    ma pensa te... -.-'

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 11:00 AM  

  • Eh, si vedono anche i secondi, che i primi son serviti già da tempo O_O
    Ma del resto anche per Anastopoulos era così :D

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 11:46 AM  

  • SONO STATI RUBATI DA BUD SPENCER E TERENCE HILL!

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 12:16 PM  

  • Ila, io non dico niente, da buon siciliano. ;)
    Vale, piu' dinamico del mio scatto felino? :)
    Da quel poco che ho capito invece lo spiato era proprio lui.
    Todo, ma neanche alla Panini sanno chi e' Anastopoulos... :D
    Paola, dici? Secondo me avete dimenticato la gabbia aperta! :)

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 12:25 PM  

  • Eh, lo so, ho un po' esagerato, infatti. La smetto subito, che qua si parla di spie, non di calciatori.
    Ma Abu Omar che fine ha fatto?
    (ho scritto il suo nome, così da oggi ti controllano :D)

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 1:03 PM  

  • Magari qualcuno dei blues si sollazza con la signora Abramovich e il marito geloso vuol sapere se, nel clima goliardico delle docce, qualcuno se ne vanta.
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 1:21 PM  

  • Come dice la Littizzetto, Stanislaw Dziwisz è un bel nome per una spia!Altro che Mario Scaramella!!

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 1:55 PM  

  • E non mangia neanche la Golia!

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 2:06 PM  

  • Moz: sembra quasi che mi sia tradita sul fatto che ti controllavo io!!!

    Vale: mi pare un'ottima idea! Però stai attenta che correndo di fianco a te Moz non si impigli nel laccio della macchina fotografica... chissà dove se la porta sennò!!!
    ("l'avventura di Moz, con la sua nuova capigliatura jet, continua... quale sarà la sua prossima destinazione ultradinamica? Lo scoprirete nella prossima puntata... come sempre offerta dal Tonno Mercurio, sempre allegro e mai grasso").

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 2:11 PM  

  • ahahahah, giusto! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 2:12 PM  

  • Todo, sei scorrettissimo! :D
    Robin, bisognerebbe cercare tra i non convocati allora!
    Maldi, l'ho vista anch'io!!!! Ma non potevo copiarne la battuta... ;)
    Laisla, Gabriella? :)
    Pupina, tonno Mercurio? E perche' non Tonno Polonio? :)
    Ila, speravi cascassi nel tuo tranello, vero? :)

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 2:59 PM  

  • MOZ: alla sezione marketing ci hanno pensato, ma poi hanno detto che il Mercurio tira di più...

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 3:03 PM  

  • Lo so, pardon, ma è che così puoi scrivere un post dal di dentro dell'affair spie e spioni :D
    Io sono spietato :P

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 3:59 PM  

  • Tzè,attento che tua figlia non voglia diventare meccanico:D

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 4:01 PM  

  • Nooo,perchè??:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 4:24 PM  

  • Tzè,tzè...addiri cà ti scanti:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 4:28 PM  

  • si,decisamente si:DDD

    (ps:moz,con questo riferimento alla barba il cerchio si è chiuso hihihihihhihi:DDD)

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 4:42 PM  

  • Pupina, tira di piu? Chi era questo stratega del marketing, Lapo Elkann?
    Todo, dovevo immaginarlo! ;)
    Narcysa mi sono rovinato con le mie stesse mani! :D

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 4:52 PM  

  • Stronzo!:P°

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 4:56 PM  

  • Esattamente :D
    Ah, narcysa, non si parla così, non si confà a una gentil donzella, tsè.

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 4:58 PM  

  • moz:se l'hai capito tu ho paura che la verità sia un'altra allora....per carità...non TU in quanto TU-DAVIDE-MOZ...ma tu come...noi...cioè no?voglio dire...dunque...aò pupinaaaa ma sei sicura quel tonno mercurio sia biologico???non ti sarai mica confusa con bionico no???

    :|


    ma perchè si esce sempre fuori tema...-.-'?

    almeno non siamo finiti a parlare di french manicure e depilazioni...và...

    :D

    e comunque io sono furba eh???tolgo il laccio alla digitale ed ho risolto...gnègnègnè(a moz che inciampa sul mio laccio)

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 4:58 PM  

  • scusa todo,ma quando ce vò,ce vò!
    E cmq, moz,x te,altro che torta alla nutella,nà badda di vilenu:DDDDDD
    (scusa,ma nn potevo proprio risparmiarmela:D)

    e cmq,si,sto studiando....-.-
    Si vede no?:D

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 5:07 PM  

  • oggi non scrivo. vi spio.

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 5:20 PM  

  • MAC: ma ormai hai scritto! :O

    VALE: oh, giusto bene... a proposito di french manicure... (scherzo!!!).
    Però hai avuto un'idea bellissima per la pubblicità del Tonno Mercurio, l'unico Tonno BIONICO! Dunque, Moz si accorge di essere rimasto senza tonno, la sua cena è in pericolo... ma ecco che arriva questa scatoletta, che salta dentro, dalla finestra, e poi rotola sul tavolo della cucina, verso Moz, facendo il rumore che faceva la donna bionica quando correva... (vi ricordate?).
    MOZ: sssssssssst, che è un segreto!!!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 5:56 PM  

  • :°°°°°°°°°D


    pupiiiiiiiiiiiiii che mal di panciaaaa!!!

    e giuro che stavolta non centra il tonno...uhahahahahahaha


    io curo la fotografia naturalmente eh??


    te ci metti il copione....

    moz...beh..la faccia e l'acconciatura basta e avanza credo...

    :)


    però potresti consigliarci su una cosa davide...

    che ne dici se facciamo atterrare il tonno sulla tua tavola sulle note you have killed me???

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 7:22 PM  

  • Eh, giusto, quanno ce vo ce vo :D
    (dico la Nutella, giusto?)

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 7:38 PM  

  • VALE: OVVIO che tu curi la fotografia. Perché, non sei già passata a firmare il contratto per la campagna promozionale???
    Su, su, che il tempo è danaro!!!
    Moz... ancora al trucco?!?
    Ma non è possibile... ah, questi capricci dei divi!
    No, no, non parlavo con te, Moz, mi riferivo al protagonista, Mr Tonno.
    Sì, sì, certo, quella scatoletta le dona... no, no, quella con i lustrini mi pare un po' esagerata... è abbastanza scintillante già così, mi creda... al naturale!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 9:47 PM  

  • Narcysa, ascolta le sagge parole del buon Todo. E studia, che è meglio! ;)
    Vale & Pupina, non so più da dove iniziare quando devo rispondervi: mi state mettendo in difficoltà! Hahahahahahaha... Vi chiedo scusa: toNNo subito!
    Mac, preferisci fare il voyeur? :)

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 11:55 PM  

  • Infatti, che se non studia poi non studia, e io la nutella come la mangio?

    By Anonymous Anonimo, at 18/1/07 10:31 AM  

  • Vabbè, ma la pubblicità del TONNO ti piace o no?
    Guarda che io e Vale siamo molto fiere del nostro "brainstorming"!!!

    ;)

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 18/1/07 11:59 AM  

  • Todo, con la bocca, direi. ;)
    Pupi, mi piace si. :)

    By Blogger MOZ, at 18/1/07 3:11 PM  

  • Grazie, caro :) sai, questi giovani creativi hanno bisogno di un incoraggiamento!
    ;)
    (come i bambini quando ti portano a vedere un pastrocchio dicendo che quell'insieme di macchie di colore sei tu...).
    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 18/1/07 3:15 PM  

  • Sì, ma devo passar per le mani, però, sennò è disdicevole :D

    By Anonymous Anonimo, at 18/1/07 3:24 PM  

Posta un commento

<< Home