Bigmouth Strikes Again

11 gennaio 2007

Fossi figo

"Ammirerebbero i miei capelli,
si, sono finti ma comunque sono molto belli,
quelli veri son volati via col vento
e anche la foto sul documento
non mi rassomiglia più.
Capelli, capelli sono andati via
e non torneranno mai
"
(Elio e le storie tese - Fossi figo)

Come ho gia' avuto modo di scrivere, questo blog viene spesso raggiunto tramite i motori di ricerca da chi cerca "arredamento per parrucchieri", "come fare le meches", "nomi negozi parrucchieri", "come tagliare i capelli con la macchinetta", etc.
Dopo l'evoluzione dei commenti del post precedente non ho piu' scampo: ora verranno da me solo parrucchieri ed aspiranti tali.

53 Comments:

  • ... e ti lamenti? Un taglio gratis per le amiche rimedialo, però!

    By Blogger Tengi, at 11/1/07 2:46 PM  

  • sciampiste, sciampiste, sciampiste.
    vediamo che succede adesso.

    By Anonymous Anonimo, at 11/1/07 3:03 PM  

  • Tengi, io non mi lamento mai! :DDDDD
    Mac, dove taglio i capelli io, ce ne sono ben tre di sciampiste!

    Tra bionde, finte bionde, rosse, finte rosse, brizzolati, finti brizzolati e gente che ha un debole per le rosse, l'argomento "capello" desta sempre un certo interesse...

    By Blogger MOZ, at 11/1/07 3:06 PM  

  • Le famose derive sciampistiche. Tutto ha un prezzo, e quindi è giusto che lo paghi anche tu, ecco :P

    By Anonymous Anonimo, at 11/1/07 3:29 PM  

  • cuoio capelluto :) ..vediamo che esce su google!!!

    il varo? credo si faccia allo stesso modo dei restauri! delle battaglie e degli approdi!
    ma chi nni sacciu vaja và!
    buona serata Cla

    By Anonymous Anonimo, at 11/1/07 7:31 PM  

  • Forse meglio la solitudine :)
    scherzo.......sempre meglio che stare soli! Baci
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 11/1/07 7:49 PM  

  • MOZ: potresti cogliere l'occasione per organizzare un bel corso di aggiornamento per parrucchieri via web... ;)

    TODO: se ti sei montato la testa? Non saprei... però, visto che parliamo di capelli, non saresti neppure troppo fuori tema... :P

    MAC: (dal post precedente) "Ho sempre avuto solo "normali" fidanzate bionde o brune...".
    Eh?!? Detto così sembra che le rosse siano speciali e le altre delle sciacquette... :O

    ( :DDDDDDDDDD )

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 11/1/07 8:03 PM  

  • Buongiorno, scusi se mi permetto di approfittare di questo spazio ma sono alla ricerca di lavoro. Sono un'abile shampista che vorrebbe fare esperienza nel suo salone come apprendista.
    La ringrazio per l'attenzione che vorrà dedicarmi e resto in attesa di un Suo cortese riscontro.

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 8:59 AM  

  • Todo, per fortuna sono iniziati i saldi. ;)
    Cla, per il varo, chiedi alla contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare. ;)
    Gi., ma che solitudine e solitudine... :)
    Pupina, e se lo facessi invece a fascicolo settimanali? Col primo numero, in regalo una forcina multi-uso: ferma l'acconciatura ed apre tutte le fermature come nella sana tradizione giallistica. :)
    Gentile signora Ilallallero, le faremo sapere. :)

    By Blogger MOZ, at 12/1/07 9:41 AM  

  • Pupina, ma non è un fatto voluto, pensa che non avevo nemmeno letto le istruzioni (e infatti mi sa che si nota -__-')

    Moz, vuoi lucrare sui saldi? :P

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 10:10 AM  

  • Io sono calvo...posso accedere comunque?
    Un saluto
    *S*

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 10:36 AM  

  • Pupina... è esattamente quello che volevo dire :-D !!!

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 11:42 AM  

  • Todo, non sono tagliato per gli affari. :(
    Sebastiano, un calvo ci mancava: ora l'assortimento e' completo! :)
    Mac, scatenerai la tremenda vendetta delle non-rosse! ;)

    By Blogger MOZ, at 12/1/07 3:20 PM  

  • Mah, a giudicare dal numero di commenti questo post non sta avendo un gran successo...
    Strage in Brianza batte Capelli 1 a 0...
    Blond plus mesc!

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 3:48 PM  

  • Ah, ecco, io invece pensavo ci fosse qualcosa di arcano e misterico dietro. Solo disattenzione, meglio. Potrebbe fare la sciampista, insomma :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 3:56 PM  

  • SignorinaM, giudizio affrettato e superficiale: in realta' si sta continuando a commentare sull'altro post.
    Rimandata a settembre. ;)
    Todo, mentre stavo per risponderti, e' arrivato il nuovo commento di Narcysa. Si, potrebbe fare la sciampista! Hahahahahaha... ;)

    By Blogger MOZ, at 12/1/07 4:03 PM  

  • Mi sa che allora le dico di preparare un cv in formato europeo e la segnalo al mio barbiere di fiducia :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:11 PM  

  • Ehi,cos'avete contro le shampiste?(ke se nn erro dovrebbe scriversi così-.-)

    (ps:s'è palesato il post!:D)

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:23 PM  

  • ehm...moz,vai a dare un'occhiatina al commento che ho lasciato da teo(sempre se puoi smettere di guidare la spider sul videogioco....)

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:32 PM  

  • Su su, dai, facciamo pace e sotterra i conna d'ammaccari :P

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:36 PM  

  • ma come sei messo moz? per diana! io voglio ancora prendere quel caffè *_* (si dice così ora?)...che faccio? Ti aspetto? Vieni?

    buon week end nel frattempo!

    beso

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:41 PM  

  • Bè moz,puoi portarmelo per intero,ma ti avviso...ho un occhio veramente clinico per individuare le VERE shampiste,quindi,se sei solo un imitazione...ci pò livari manu:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:45 PM  

  • Tutto è bene ciò che finisce bene, tranne che io la nutella mi sa che me la sogno -.-'

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:46 PM  

  • ma x' tod?W LA NUTELLA

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 4:47 PM  

  • Perché voi ve la mangerete in segno di pace, io son più lontano. Portamene un pezzo, orsù -___-'

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 5:01 PM  

  • grande elioo!!!sta canzone mi ricorda un tipo che passeggiando per roma con me canticchiava..."se io fossi figoooo" e io gli rispondevo "..SE...-.-'"


    orbene spiegatemi un po'...cos'è sta storia della guerra alle rosse???rientrano anche le finte rosse??? pauraaaaa....:D

    per quanto riguarda il tuo progetto a fascicoli...

    posso avere la forbicina???le robe multiuso mi fanno impazzire!!!*_*

    uhahahahahahahaha

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 6:17 PM  

  • ops...pardon..

    *forcina


    maledetta fretta.

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 6:18 PM  

  • La prossima volta che mi deciderò a tagliare i capelli, verrò da te.

    By Anonymous Anonimo, at 12/1/07 11:54 PM  

  • Tzè....mai sottovalutare il nemico

    PS:posso consigliarti delle meches per quei "fili" grigi?:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 13/1/07 3:03 PM  

  • hihihihihihihi:D

    la mia reanault c'ha lo scudo protettivo contro i raggi laser:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 13/1/07 9:13 PM  

  • leggendo i post ho capito un paio di cose: hai i capelli grigi
    e lavori giocando..o giochi lavorando!!!
    bacini Moz :P
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 14/1/07 6:36 PM  

  • Si, si, dite tutti così... e io resto disoccupata! :(

    By Anonymous Anonimo, at 15/1/07 9:58 AM  

  • Preferivi forse i coprofagi?
    E comunque se vuoi una marea di visite ti conviene parlare del culo della Schiavone. Da un anno, ogni mese, è uno dei referrer più gettonati della stazione...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 15/1/07 6:39 PM  

  • ma moz che fine ha fatto???

    o.O

    e pupi???

    saranno mica fuggiti in jamaica per aprire un salone rasta???

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 9:32 AM  

  • VALE, MOZ, MAC: niente giamaica, eccomi! Arrivo giusto in tempo per leggere il commento di Moz (più su, più su), che dice che intendeva appunto dire che le non-rosse sarebbero tutte delle sciacquette... (ma ci va il CQ in sciaQQuetta?).
    Nessuna guerra alle rosse, vere o con aiutino, cara Vale.
    Io proporrei comunque una bella solidarietà femminile, di ogni color, armate tutte di forbicine (quelle che Moz regalerà con il secondo fascicolo) per rapare a zero il buon mac, che comunque con queste parole mostra atavico maschilismo!!!

    NO????????????????
    :DDDDDDDDDDDDDDDD

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 2:21 PM  

  • VOLEVO DIRE IL COMMENTO DI MAC e ho scritto il commento di Moz...
    ahò, è primavera, dai.
    (come temperatura, quindi uguale... anche se 'sta nebbia mica molla...)

    Distratta Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 2:22 PM  

  • VALE (A fan club):...per non rischiare che ci superino su google su l'argomento...

    non ho visto la scorsa puntata di Aus, perché non sapevo che avevano cambiato giorno.

    non vedrò la puntata di venerdì di Aus perché quella sera sarò fuori

    ma non ci sono più due puntate di fila, cmq???

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 2:24 PM  

  • Pupi io sono d'accordo:)

    Moz sarà rimasto sotto il casco coi bogodini...si sa,per fare un buon lavoro ci vuole tempooooooooo:DDD

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 2:55 PM  

  • Ci sono, ci sono, non preoccupatevi...
    Stavo seguendo un corso a fascicoli di taglio, piega e colore!
    :P

    By Blogger MOZ, at 16/1/07 4:23 PM  

  • NARCYSA: bene! Vedrai che sforbiciare Mac sarà rilassante quasi quanto il tai chi!!!
    (LA FOTO DI MOZ POST CASCO E BIGODINI PERO' CI VORREBBE EH!!! ahahahahahahaah).

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 4:25 PM  

  • Oh, l'è turnat! :DDD
    E' che abbiamo commentato quasi in contemporanea...
    allora, questa foto? (tanto, anche se neghi, ormai ti immagino con una pettinatura - supercotonata - stile camilla parker bowlssssss).

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 4:26 PM  

  • bowles, ok, si scrive bowles...
    (ma si pronuncia Bowlssssssss)

    P.

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 4:31 PM  

  • stavo giusto pensando che ho bisogno di una spuntatina... ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 5:05 PM  

  • MAC: insomma, dici che alla fine ti facciamo pure un favore?
    allora bisognerà inventarsi qualcosa d'altro, ehehe
    (ma di che colore sono i tuoi capelli, Mac? forse lo hai già detto e mi sono persa... però a questo punto bisogna proprio saperlo!!! ;)
    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 16/1/07 8:29 PM  

  • Pupina, non ho una foto casco e bigodini. A dire la verita' non ho neanche una foto perche' la mia immagine non resta impressa sulla pellicola. Chissa' poi perche'... ;)

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 9:13 AM  

  • pupi uan...mi sa che di fotografia ne sai più tu di me...comunque per me è questo il "momento giapponese" :P(per caso tu avevi 26 anni quando è successo?no..perchè allora abbiamo fatto una scoperta sensazionale al pari della crisi dei 40enni,la crisi dl settimo anno di matrimonio ecc..)o.O

    pupi tciù:sono daccordo...visto che di norma i maschietti sono più bravi di noi nelle coalizioni..<__<


    pupi thfri: la scorsa volta non l'ho vista nemmeno io ma venerdì penso di guardarla...magari prima cercherò di imbottire di plasil il mio compagno che ad ogni scena grottesca e un po' splatter(casualmente proprio dopo aver addentato il suo bravo boccone di carne e/o uova strapazzate)insorge con un:-ma vaff...a te e a quell'idiota di AUS-!!!:°°°D

    moz:vedrò di regalarti un bel foulard verde acido...o viola shocking,a pois da legare al collo...che fa più coiffeur...

    :D

    p.s. no..è una foglia di vite...quella col cavolfiore la puoi ammirare nelle foto dell'otto e del 10 giugno...(sempre parte della serie vale ed i suoi ortaggi)

    uahahahahahah

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 9:30 AM  

  • p.s.2 ah!!e il 21 sempre di giugno...potrai ammirare anche la febbre da cavolfiore che ha distrutto per sempre quel poco di credibilità che aveva il mio povero compagno...:D

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 9:32 AM  

  • Vale, verde acido va benissimo: si intona al colore della mia chitarra elettrica!

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 9:44 AM  

  • o.O

    ma te suoni???

    o ce l'hai come pezzo d'arredamento alternativo???

    :P
    comunque a sto punto possiamo fare una bella colletta e regalarti un giubbino in simil-pelle viola...che stacca da dio...

    che ne pensi??

    visto che valeva la pena fare un salto a vedere quella foto...???uhahahah

    gli uomini innamorati sono pericolosi...per se stessi.

    :D

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 10:56 AM  

  • VALE: probabilmente la fase più fotografica più forte è stata quella tra le scuole medie e la fine delle superiori. Ho persino alcune foto ricordo fatte durante i compiti in classe... ;) o con i compagni che fanno gli scemi dietro ai prof (ignari,ma chissà se realmente ignari?), fingendo di buttare via qualcosa nel cestino...
    In realtà però è continuata anche dopo... da un po' di tempo ammetto che faccio soprattutto foto con il cellulare; non hanno 'sta gran risoluzione, non sono certo artistiche, ma per la funzione "cogli l'attimo" sono ottime. Meglio del pensare: "caspita, perché non ho qui la macchina fotografica!!!".

    Vale thfri: quella del plasil... ahahahahaha

    ...vado a vedere le foto che hai indicato a Moz...

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 2:25 PM  

  • sì, sì, ho messo un più di troppo nel commento sopra. Che sarà maiiiii :)

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 2:26 PM  

  • Vale, avevi ragione: ne valeva davvero la pena!!!
    Hahahahahaha...

    By Blogger MOZ, at 17/1/07 4:11 PM  

  • Concordo, ahahahahahahahahaahaha.

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 17/1/07 5:57 PM  

Posta un commento

<< Home