Bigmouth Strikes Again

31 gennaio 2007

Welcome To The Jungle

Rotativa"Welcome to the jungle
We take it day by day
If you want it you're gonna bleed
But it's the price you pay"
(Guns N' Roses - Welcome To The Jungle)


Sin dalle prime ore del mattino inizia il bombardamento: cercano di spacciarmi come "notizia del giorno" la lettera della signora Lario (da non confondere con "Lei è lario", rivista satirica catanese fondata nei primi del '900 ormai trasferitasi sul web).
Riesco a malapena a non vomitare e giù con la bagarre politica sui pacs.
Seguono a ruota gli immancabili servizi sul TFR ed il confronto tra la busta paga di gennaio 2007 e quella di gennaio dello scorso anno.
Come perdere poi le immagini di Cicciobombocannoniere che indosserà la maglia rossonera?
I Police torneranno a suonare insieme.
Dal televideo: un pene gigante disegnato sul prato di una scuola e ripreso dal satellite.
Mah!

L'unica notizia di oggi degna di nota: è nata Giulia, prima figlia dell'emozionatissimo Gorlan.
Tanti auguri a mamma e papà.

40 Comments:

  • buongiorno davide

    è piacevole prendere il caffè leggendo le tue nius....

    comunque..."quel fotografo che è appena diventato papà" è davvero impressionante...ma quanto amore (oltre che a professionalità)ci mette in quegli scatti???

    davvero eccezionale clap clap clap

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 9:02 AM  

  • vorrei avere nell'IPOD la canzone dei Guns N' Roses, mi hai fatto venire voglia di ascoltarla!

    By Blogger Tengi, at 1/2/07 9:57 AM  

  • Perbacco perbacco, in effetti l'ultima notizia rincuora un po' rispetto al resto, grazie :)
    (e auguri al neopapà)

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 10:30 AM  

  • Bella notizia, bellissima!!
    Auguri al neo papa' se mai passasse da qui...
    Per il resto, quando hai scritto il post era ancora mattina.
    La serata di ieri sera é stata terribile, tutte le reti hanno trasmesso il dramma di Veronica Lario, non c'era modo di scampare atutto cio' se non spegnendo, cosa che mi sono affrettata a fare..
    Che tristezza...
    Katia

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 10:38 AM  

  • caspita, il fotografo neopapà è VERAMENTE bravo...

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 10:59 AM  

  • auguri auguri al neo papà!

    (pssssstttt ma tu non eri quello superimpegnatissimissimo???)

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 11:05 AM  

  • Vale, sapevo che avresti apprezzato le foto di Gorlan... ;)
    Tengi, basta dirlo: eccola qui...
    Todo, solo un po'? :)
    Katia, credo abbia di meglio a cui pensare adesso piuttosto che passare da qui... Ma non si puo' mai sapere! ;)
    Toso, si: e' davvero bravo. ;)
    Pixies, sto imparando da te!!! :D

    By Blogger MOZ, at 1/2/07 11:07 AM  

  • già..che ricordi...:°°)

    mi viene da piangere i 4 giorni più belli del 2006...


    prima moz il 16...poi i depeche...

    basta..basta...che i fazzoletti mi servono per il raffreddore...

    e poi grazie alla disperata ricerca di quella scaletta sono giunta fino a te!!!


    quindi ci sono doppiamente legata!!!

    :D



    p.s. vorrei ricordarti che me le avevi già fornite...(sia di moz che dei depeche mode) e la canzone che ho citato oggi...mi pare che aprisse il loro concerto....


    aahhhh


    :****

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 11:14 AM  

  • moz:e come si fa a non apprezzare???bisognerebbe esser ciechi!!!

    e privi di animo...per non farsi travolgere dalla "sua"sicilia...

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 11:15 AM  

  • dè...ma uacchè io sono veramente super idaffarata...
    (azz...m'è caduto il caffè sul giornale mentre scrivevo un sms su una notizia del tgcom!!!)

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 12:13 PM  

  • moz:e tu...non lasci mai nulla al caso eh???

    (il tutto con voce impostata e sguardo ammiccante mentre si staccano le ciglia finte)

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 12:18 PM  

  • Guarda, ieri la prima pagina non gliela fregavo manco se mi mettevo addosso una palandrana, una barba finta e imbottito d'esplosivo andavo a minacciare l'incolumità del duomo di milano, mi sa...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 1:38 PM  

  • Moz, confesso che sono così di fretta che non so nulla della lettera-Lario...
    riassumendo: sono più interessanti i broccoli?
    Poi (quando?) vado a vedere, comunque.
    Ho sbirciato ora, ma troppo da leggere, non ce la fo...

    Dal post precedente: hai ragione, come sempre, ehehehehe. D'altra parte ciò che non si conosce molto spesso scatena curiosità, no? ehehehe

    Congratulazioni al neopapà :DDDDDDDD

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 1:59 PM  

  • VALE: non ti sei arrabbiata per i broccoli, spero?

    Era un pensiero (vegetale) gentile!

    Pupi Due

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 1:59 PM  

  • No, un po' tanto, ma son le altre che avviliscono assai assai, è il bilancio che va bilanciato.

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 2:48 PM  

  • Menomale che diritto del lavoro l'ho già dato,altrimenti mi toccava studiarmi sta riforma del TFR!!!O_o

    Auguri,auguri auguri.Menomale che è una femmina:)

    ps:moz,ma m'avevi detto che volevi andare al concerto della Tatangelo!!!Non fare l'aribbattuto ora!!!:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 2:57 PM  

  • cioè fammi capire oggi mi hai dato pure della cicciobomba??????
    ma diiiiiiiiiiiiiii????

    affogherò il mio dolore in un pangocciolo!

    -__-'

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 3:12 PM  

  • Vale, ho un bel ricordo anch'io di quei giorni... ;)
    Gia': la "sua" Sicilia. Sono davvero in pochi a sentire l'appartenenza alla propria terra come i siciliani.
    Pixies, hai sprecato un caffe'!!! :D
    Tengi, di niente... :)
    Vale 2, hahahahaha... immagino gia' la scena da film! Comunque, cerco di non lasciare nulla al caso. :)
    Robin, per un motivo o per un altro, non riusciamo proprio a toglierci il nano dalle ba**e!
    Pupina, si: sono piu' interessanti i broccoli della vicenda psico-nano e signora.
    Todo, nascendo ieri e' acquario, non bilancia.
    Narcysa, la Tatangelo per ora e' in tutt'altre faccende affaccendata: Che ne pensi di andare e vedere i Dik Dik? :)
    Pixies, iooooooooooo????? Ma quando mai... :DDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 1/2/07 3:22 PM  

  • Hai ragione, è che di oroscopo non me ne intendo, conosco solo il segno dell'ofiuco :D

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 4:08 PM  

  • no moz,come minimo la PFM!

    ps:non credo che il nonnetto del mio primo piano sia il tuo vicino di scrivania,lui il maglione se lo cambia:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 4:31 PM  

  • voglio scappare in sicilia moz! ne ho estremo bisogno! Come mai? Bello il pene gigante ^_^!

    bacione!

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 4:45 PM  

  • OddioO_o

    Allora andiamo al concerto di Ilady Duff:D

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 4:58 PM  

  • Narcysa, scrivendo queste cose rischi assai assai, valuta bene :P

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 5:22 PM  

  • Todo, sei anche tu ofiuco????? Io invece no. :)
    Narcysa, ho gia' visto un concerto della PFM nel 2001. ;)
    Faith, dovresti dirlo tu il perche'... ;)
    Todo, fai bene a metterla in guardia... :)

    By Blogger MOZ, at 1/2/07 5:34 PM  

  • prrrr a tutti e due:P

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 6:38 PM  

  • Alla fine, per informarmi sulla faccenda Lario, ho risolto raccogliendo un due e tre parole qui e là.
    Praticamente, se ho capito bene, la gestione del tutto somiglia a quelle stupende lettere che appaiono su certi giornali di gossip: tipo la moglie che scrive al giornale, in mondovisione, per dire al marito che la prossima volta che va in bagno deve ricordarsi della tavoletta alzata...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 9:13 PM  

  • Moz,scommetto ke la tua canzone preferita è Nannu rock:D

    By Anonymous Anonimo, at 1/2/07 9:49 PM  

  • Hai deciso che fare del tuo TFR? Accetto consigli!

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 9:41 AM  

  • Narcysa, grazie, grazie altrettanto! :DDDDDDDDD
    Pupina, manca solo che partecipino ad un programma della De Filippi. Bleah!
    Narcysa, come hai fatto ad indovinare? ;)
    Ila, probabilmente lo lascero' in azienda... ma non ho ancora deciso.

    By Blogger MOZ, at 2/2/07 9:58 AM  

  • "stai ingrassando, cara: e' questa la verita'" -__-!!!

    come quando maaaaiii??? qua zio billy!!!

    ti chiamerò helmut d'ora in poi! :P

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 10:00 AM  

  • pupi:e perchè dovrei prendermela??tanto quelli non erano broccoli!!!

    ma che fine avevi fatto ieri???

    non sarai mica andata a rinnovare i colpi di sole????

    :D


    moz:vero che so essere ammaliante quando voglio???

    ppfffffffffffff.....

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 10:15 AM  

  • Perché anche io? Chi conosci di altrettanto fortunato e privilegiato? :D

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 10:19 AM  

  • ehehehehehe preparati...

    che con il cambio in euro la fata del dentino...(o topolino che dir si voglia)è arrivata a cifre esorbitanti...


    pensa...

    il primo dentino ci costò un euro...il secondo...ci venne di metterle 2 euro...ma così..senza un motivo....ora che è il terzo hanno partecipato anche i nonni..e siamo arrivati a tre euro...

    sai cosa è stata capace di dirmi martina???

    "mamma...ma quanti denti abbiamo"???

    io:"contali davanti allo specchio..."


    "uauh!!sono ventisette!!!pensa quando arrivo all'ultimo dentino mi faccio 27 euro!!!!!"

    io:"..."


    "mammaaaaaaa che cosa posso comprare con 27 euro"????


    io: -.-'





    'iuto....

    :|

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 10:49 AM  

  • daiiiiiiiiiiiii non ci credo!!!

    io li pagherò 36 uro circa però...

    per andria costano tanto...

    ma erano in progetto già da due mesi...da quando abbiamo avuto le prime "soffiate"..:P

    peccato che come al solito il mio compagno non mi accompagnerà...:S

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 10:56 AM  

  • Pixies, hahahahahaha... m'hai sgamato... ;)
    Vale, ma certo, my darling! ;)
    Todo, tale Gastone Paperone. :)
    Vale 2, praticamente da due anni vediamo gli stessi concerti!!!! Io invece andro' con un amico: meglio evitare rischi al "pancione"... ;)

    By Blogger MOZ, at 2/2/07 12:42 PM  

  • Il papà di Giulia ringrazia! ...vado a fare due foto a mia figlia, ciao ;)

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 1:28 PM  

  • Gorlan, lascia qualche scatto per quando verremo a trovarvi (cioe' tra qualche giorno, visto che oggi ho tutti i sintomi dell'influenza)! :)
    P.S.: la signora Moz e la signora Gorlan hanno parlato al telefono stamattina: e' vero che la prima notte non avete dormito per ammirare la piccolina???? ;)

    By Blogger MOZ, at 2/2/07 3:24 PM  

  • MOZ: oh poverino, curati! Subito un latte bollente (oggi, qui almeno, ci saranno 20 gradi... e a questo punto ti sto proponendo una tortura più che una cura!!!).

    GORLAN: :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    VALE: è stata una settimana in very full immersion! (anche oggi dovrò far le mie corsette).
    Noooo, non sono andata a rifarmi i colpi di sole... però ammetto di averci pensato ;)
    Poi però mi son resa conto che li ho fatti poco tempo fa.
    Eri già dei nostri quando ho raccontato (almeno credo) di quella volta che, per festeggiare il fatto di aver consegnato praticamente gli ultimi capitoli della tesi alla prof, appena arrivata a casa, senza aver dormito neanche 2 minuti 2, ho festeggiato facendomi i colpi di sole da sola?!?
    Arte moderna, ahahahahahahaha.
    (Meno male che sono bionda, se ero sai come si sarebbero visti i pastrocchioni?!?).
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 2/2/07 3:55 PM  

  • Giulia è il nome che voglio dare un giorno a mia figlia!! ...se mai ne avrò una!
    auguri a papà Gorlan!

    buongiorno Mozzy!!! come andiamo? io tra poco mi metto a studiare..
    besos

    By Anonymous Anonimo, at 3/2/07 10:40 AM  

  • Che schifo moz,che schifo...
    Poi è vero,poi ce lo meritiamo quando dicono che siamo tutti delinquenti...che bella immagine che diamo di catania...e quei deficienti degli intervistati dicono che la festa di sant'agata nn si deve fermare...vada per la celebrazione religiosa,quello si,ma vogliono gozzovigliare all'indomani di una tale dimostrazione di ferocia gratuita?che schifo,che schifo...

    By Anonymous Anonimo, at 3/2/07 3:01 PM  

Posta un commento

<< Home