Bigmouth Strikes Again

10 giugno 2007

La Jena

"La jena si è svegliata, e a mezzanotte va...
a caccia di umoristi lungo i boulevard
la strada è umida di stelle...
e allora cosa fai?
Baby doll, t'accompagno su
non si sa mai"!
(Sergio Caputo - La jena)

A proposito di ladri e truffatori, questa è davvero bella!

Detto questo, vi lascio per un paio di giorni perchè sto partendo per lavoro e tornerò a casuccia mercoledì sera: fate i bravi come sempre durante la mia assenza.

Devo ancora partire e già non vedo l'ora di tornare per riabbracciare la mia polpettina.


15 Comments:

  • sono andata ieri a mare!! :P
    adesso clausura per l'esame :((

    baci baci
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 12:19 AM  

  • giorno 21 e DEVO passarlo!!!

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 12:30 AM  

  • Beh, diabolico!
    Buon viaggio! :)

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 9:08 AM  

  • il finto prete, per quanto finto, ha comunque celebrato la messa, almeno si era preparato bene la parte

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 10:23 AM  

  • L'ho sentita ieri sera al TG.
    Sta gente a me fa davvero schifo, come tutti quelli che si approfittano del dolore altrui.
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 11:14 AM  

  • Mi fai venire in mente che quando avevo 17 anni ho avuto modo di conoscere Segio caputo, simpatico!!!
    Dai dai che presto riabbracci la piccolina!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 12:08 PM  

  • U dev'essere davvero dura, adesso, allontanarsi da casa. Anche solo per poche ore... Perchè non te la porti dietro, con uno di quei marsupietti carinissimi? :)

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 1:44 PM  

  • ahhhhh beh..ingegnoso comunque...niente da dire

    :D

    pensa un po' se avesse celebrato un matrimonio....ora l'aventuale marito sarebbe salvo!!!

    :P


    comunque...
    1) pupi dov'è finita??? o.O se manca lei mi sento molto medardo di terralba :D

    2)ora è cresciuta un pochino(flavia) vorremmo vedere qualche altro "scorcio" :D

    3)è e sarà per sempre una delle più dolci catene che ti terranno intrappolato...dolcissima la tua polpettina.

    4)ma se la tua è polpettina....e la mia è patatina....pensi che abbiamo qualche tipo di carenza????
    che so..magari alimentare
    :D


    ciao buon lavoroooooooooooooooo


    io vado a casa...prendo muta e fucile....e me vado a rilassarmi.

    :*

    By Anonymous Anonimo, at 11/6/07 1:52 PM  

  • MOZ: no comment sulla truffa... ma il prete vero dov'era? chiuso in uno sgabuzzino, imbavagliato? Com'è che non si è fatto vedere?
    :) per la tua dolce polpettina :)
    (ferie per paternità no, non si può proprio?).

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/07 6:40 PM  

  • VALE: eccomi!!! ti ho già scritto ieri di là, "a casa tua" :)
    Non posso permettere che tu ti tessa medardo... ma chi è?
    ;)
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/07 6:43 PM  

  • VALE: Aaaaaaah, che ignorante che sono! Non lo conoscevo... per nome e cognome :P
    ("ti tessa" era "ti senta"... neanche stessi usando il T9!!!).
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/07 6:45 PM  

  • pupi:

    ahahahah ho visto..visto di là....ahhh quanto mi sei mancata!!!

    comunque per quanto riguarda il visconte..beh..ora lo riconosci...ma visto che sei tornata mi sento di nuovo completa.

    :D

    quel ti "tessa"...a livello inconscio...uhm...proviamo capire....chi tesse....forse un ragno...umh..un ragno tesse la tela della sua ragnatela...ti senti forse in trappola??c'è qualcosa che ti opprime??

    :D

    ok..lo ammetto..ho mangiato pesante :S


    p.s

    hai proprio ragione...quel discorso sa proprio di premonizione...vuoi vedere che c'è un libro del destino scritto apposta per noi?

    (flap flap con le ciglia)

    :)

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/07 2:43 PM  

  • certo che le inventano tutte per rubare, eh?
    :)

    By Blogger Valeria, at 13/6/07 4:15 PM  

  • Casualmente, son tornato stasera pure io, perbacco.
    E quanto a truffatori, ne ho beccati in un numero che speravo non fosse possibile. Ci vuol il fucile da caccia -___-'

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/07 11:04 PM  

  • Cla, lo passerai sicuramente. ;)
    Ila, diabolico? Io? :)
    Rick, gia': un vero professionista... ;)
    Robin, verisssimo, pero' a me fa ridere... :)
    Camden, secondo me dev'essere una persona divertentissima.
    Laisla, io lo farei pure. Ma approfitto dei viaggi di lavoro per dormire un po': ho dormito in aereo, ai meeting, in albergo... Anche in auto: infatti al ritorno ho mancato l'uscita per Linate ed ho vagato un bel po' sulla Tang. Est prima di riuscire ad arrivare in aeroporto!!! ;)
    Vale, carenza? Al momento ho solo bisogno di una gran bella dormita! ;)
    P.S. non riesco ad entrare sul tuo Fotolog ma solo perche' al lavoro hanno messo dei nuovi filtri. Dammi qualche giorno di tempo per capire come fare a bypassarli, ok? ;)
    Pupi, il vero prete e' stato impolpettato ben bene da quello finto (basta leggere attentamente la notizia)... ;)
    Benvenuta Valeria Gloria. Non sono riuscito a trovare il tuo blog...
    Todo, magari eravamo allo stesso meeting e non lo sapevamo... ;)

    By Blogger MOZ, at 14/6/07 3:10 PM  

Posta un commento

<< Home