Bigmouth Strikes Again

03 luglio 2007

Instant Karma: The Amnesty International Campaign to Save Darfur

"Instant karmas gonna get you
Gonna knock you right on the head
You better get yourself together
Pretty soon you're gonna be dead
What in the world you thinking of
Laughing in the face of love
What on earth you tryin' to do
It's up to you, yeah you
"
(John Lennon - Instant Karma)

In effetti e' da un bel po' che non parlo di musica. Probabilmente perche', a parte l'ultimo di Roy Paci, non e' che ci siano state nuove uscite cosi interessanti da meritare attenzione...
Archiviati i The Good, the Bad & the Queen, gia' definiti come evento discografico dell'anno (infatti non se l'e' filato nessuno) e di cui avevamo predetto il probabile flop, l'unico disco in cui trovare qualche brano decente e' "Instant Karma: The Amnesty International Campaign to Save Darfur", in cui vari artisti si cimentano con le cover di John Lennon.
Che poi gli artisti coinvolti siano sempre gli stessi (U2, R.E.M., Green Day, Lenny Kravitz, Aerosmith, etc.) la dice lunga sullo scenario musicale attuale: niente di nuovo sotto il sole.
Sempre in tema di cover, ho scoperto da poco Richard Cheese (per gli amici: Riccardo Formaggio), un simpatico musicista americano che stravolge in maniera divertente brani famosissimi come Sunday bloody sunday, Creep, Another brick in the wall, Rape me, Rock the casbah, etc. Ascoltate il suo Greatest Hits e, se vi piace, procurate tutti gli altri. Ne vale davvero la pena.

20 Comments:

  • No, grazie... io ascolto solo Nilla Pizzi.

    By Anonymous Anonimo, at 3/7/07 1:22 PM  

  • Grazie per la segnalazione di Ciccio Formaggio...
    come farei senza di te che mi acculturi dal punto di vista musicale!!!

    ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 3/7/07 2:29 PM  

  • Cercavo la VALE e non la trovo... ma ho trovato questa meravigliosa traduzione che annuncia la temporanea chiusura del fotolog...
    :P

    "Annuncio
    Il luogo di Fotolog è temporaneamente giù. La squadra è dura sul lavoro da riportarlo. Usi nel frattempo, prego questa occasione andare all'esterno e prendere alcune immagini - aspettiamo con impazienza di vederle".

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 3/7/07 2:41 PM  

  • (se vuoi ti spiego dove sta l'errore... eheheheheh)

    By Anonymous Anonimo, at 3/7/07 2:41 PM  

  • Ila, io invece i 4+4 di Nora Orlandi... ;)
    Pupina, ma dove sei stata fino ad ora???? Ma soprattutto: come hai fatto a vivere senza Ciccio Formaggio???? :DDDDDDDD
    Vale, il tuo Fotolog e' irraggiungibile. Il messaggio d'errore e':
    "Il luogo di Fotolog è temporaneamente giù. La squadra è dura sul lavoro da riportarlo. Usi nel frattempo, prego questa occasione andare all'esterno e prendere alcune immagini - aspettiamo con impazienza di vederle".
    Chi lo ha scritto questo messaggio, Don Lurio????

    By Blogger MOZ, at 3/7/07 2:42 PM  

  • Pupina, abbiamo commentato contemporaneamente. Ma la cosa peggiore e' che abbiamo scritto praticamente la stessa cosa!
    Nooooooooooooo... mi sto Pupinizzandoooooooooo...
    :DDDDDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 3/7/07 2:43 PM  

  • ANTIPATICO!!!prrrrrrrrr
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 3/7/07 2:54 PM  

  • Nenu, non e' un caso che questo blog si chiami "Bigmouth strikes again"... ;)

    By Blogger MOZ, at 3/7/07 3:06 PM  

  • Io sono per Gigi D'Alessio!!!
    "..SCUSAMIIIIIIIIIIIIIII..se con te sono stato anche a volte romanticoooooooooooooo..e ho rubate dai libri le frasi + belleeee da scivereeeeeeeee.."

    By Anonymous Anonimo, at 4/7/07 8:45 AM  

  • Oh, ma a quanto pare sto Roy Paci lo conoscono tutti tra il sottoscritto, eh...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 4/7/07 11:59 AM  

  • Ossidiana, non ti scuso affatto! Tutto, tranne Gigi D'Alessio! :)
    Robin, provvedi al piu' presto! :)

    By Blogger MOZ, at 4/7/07 2:38 PM  

  • Big mouth = boccone?
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 4/7/07 3:08 PM  

  • un saluto veloce veloce..
    nella stanza dove ho il PC fa troppo caldoooo...e poi devo pisolare assolutamente 10 minutini!!
    si si..lo so..devo studiare!!! :-P
    bacino
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 4/7/07 3:14 PM  

  • tu non lavori mai:P

    By Anonymous Anonimo, at 4/7/07 3:33 PM  

  • Nenu, hai detto bene. Proprio un bel boccone. Gnam. ;)
    Cla, ti invidio... vorrei riposare anch'io invece sono costretto a far finta di lavorare. Vero, Narcy? :)

    By Blogger MOZ, at 4/7/07 3:42 PM  

  • allora siamo pari x la traduzione: non ti devo GNente!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 4/7/07 3:49 PM  

  • pari ca nò sanu!!:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 4/7/07 4:15 PM  

  • ...o sono io che mi sto mozizzando?!?

    Ahahahahahaha, Moz, adesso ho visto! Pure nello stesso momento?!?
    ;) Pazzesco!
    Però io non ho scritto che è opera di Don Lurio, eheheheheheh...

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 2:17 PM  

  • Nenu, proprio GNente?
    Narcy, qualcunA avra' fatto la spia: io un sospetto ce l'ho gia'... :P
    Pupi, perche' sei ggggiovane e non lo conosci! :D

    By Blogger MOZ, at 5/7/07 4:55 PM  

  • ;)
    sono lusingata! Te ne sei accorto finalmente! Insistevi con il dire che eravamo della stessa generazione! Io e te, intendo, non io e Don Lurio!
    Comunque, in effetti, chi non conosce Ciccio Formaggio può anche non conoscere Don Lurio ;)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 7:58 PM  

Posta un commento

<< Home