Bigmouth Strikes Again

25 giugno 2007

The hand that rock the cradle

La culla di Flavia"As long as the hand that rocks the cradle is mine
As long as the hand that rocks the cradle is mine"
(The Smiths - The hand that rock the cradle)

Caldo. Tremendo.
I media parlano di 45°C a Catania: si sentono tutti.
Anche in casa.
Benedetti condizionatori... tre giorni accesi ininterrottamente, alla faccia di quelli che parlano di riduzione dei consumi.
Mentre approfittavo del fresco del condizionatore per montare la culla, riflettevo sul fatto che potrei benissimo farmi assumere all'Ikea: infatti qualunque cosa riguardi la bambina dev'essere montata seguendo rigorosamente le istruzioni: la culla, la sdraietta, il passeggino, l'ovetto, il baby-pullman, il fasciatoio, il box, lo scaldalatte, lo sterilizzatore... persino la giostrina delle api!

21 Comments:

  • Mi fai sentire come fa la musica della giostrina delle api?!

    By Anonymous Anonimo, at 25/6/07 11:18 AM  

  • A me quelle non sembrano proprio api...piu' che altro mi sembrano tartarughe o qualcosa del genere...
    E comunque tutto si monta, ma il papa' invece e' un blocco unico intagliato nel marmo (insomma una PIETRA!)...

    By Anonymous Anonimo, at 25/6/07 11:27 AM  

  • Ila, fa piu' o meno lalalalalalalalalallalalalallallalala... ;)
    SignorinaM, e' 'nutile ca allisci e fai cannola ca u santu je' di mammuru e non sura! :DDD

    By Blogger MOZ, at 25/6/07 11:43 AM  

  • Ah, si si, ho capito! Come quella che avevo io!!! :D

    By Anonymous Anonimo, at 25/6/07 12:41 PM  

  • Non fosse che non mi servirà l'ikea per questi prodotti, ti avrei ingaggiato io, ma a progetto :D

    By Anonymous Anonimo, at 25/6/07 10:33 PM  

  • Hai citato la giostrina delle api perchè sapevi che tutti te l'avremmo invidiata, eh? Tutti a dire "ooooh, la giostrina delle api!" e giù di ricordi d'infanzia.

    Riguardo al montaggio, il mio lato maschile si è sempre divertito molto con i mobili Ikea :)

    By Anonymous Anonimo, at 25/6/07 11:14 PM  

  • Ila, ero sicuro che l'avresti riconosciuta. :P
    Todo, non serve neanche a me l'Ikea: era per dire che qualunque cosa acquisti, la devi montare. Neanche uno degli oggetti mensionati è dell'Ikea.
    Laisla, come sopra: neanche un mobile dell'Ikea. E comunque è una giostrina altamente tecnologica: ha anche il telecomando!!!!

    By Blogger MOZ, at 26/6/07 12:48 AM  

  • Domanda retorica: cosa ascolti quando monti i mobili? Construction Time Again? ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 26/6/07 10:28 AM  

  • E scusa,a 'ddà povera picciridda gliela vuoi montare male la giostra con le apine così poi le cade in testa???
    Padre snaturato!!!!:D

    By Anonymous Anonimo, at 26/6/07 12:44 PM  

  • Camden, no ma puo' essere una buona idea. Al momento pero' ho finito le cose da montare. ;)
    Narcy, sono apine quindi volano: non possono caderle in testa! :P

    By Blogger MOZ, at 26/6/07 12:54 PM  

  • Certo,meglio sulla panza!!!!!:P
    SEI UN BRUTO!!!:DD

    By Anonymous Anonimo, at 26/6/07 1:03 PM  

  • Narcy, ma mica deve cadere per forza!!!! :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 26/6/07 2:48 PM  

  • bè,sai com'è...prevenire è meglio che curare!!!:P

    By Blogger Narcysa, at 26/6/07 3:23 PM  

  • Sigh...
    (a parte che son commossa per la giostra delle api... e credo persino di avere la mia, ancora, da qualche parte... non butto mai via niente...)

    NON SONO CAPACE, OK?
    No, non di montare i mobili, di fare la faccina :(
    Non capisco dove devo cliccare :S
    sarà che sono le 15.30 e non ho ancora pranzato? Vado a magna' o sclero... però fammi sapere, voglio la faccina anch'io!!!!!!!

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 26/6/07 3:24 PM  

  • Narcy, questo si chiama cucchiare, altro che prevenire... :)
    Pupina, vai a pranzo; poi torni qui, leggi i commenti del post precedente (in cui troverai taaaaaaaante indicazioni per disegnare la faccina) e ne riparliamo, ok? ;)

    By Blogger MOZ, at 26/6/07 3:31 PM  

  • io cucchiare???
    cà picciridda???
    per favore,gioia della zia,non potrei mai!!
    E mi raccomando,nn le rubare mai i plasmon...potrebbe rinfacciartelo in eterno:D!
    (o per lo meno,assicurati che tua moglie non glielo spifferi quando arriverà all'età della ragione!:D)

    By Blogger Narcysa, at 26/6/07 3:53 PM  

  • io non me le ricordo le apine...in compenso mi ricordo di un pupazzo di pinocchio di cui ero totalmente TERRORIZZATA e che mi mettevano sempre nella culla (tiè gioca con pinocchio" ..."ungheeeeeè"!)
    ..lo guardo anche adesso e infondo non è male..bho...strani traumi!
    cmq qui a Messina fa un caldo terribile, ieri sera alle 20.00 c'erano 42 gradi, vento di scirocco fortissimo e umidità indicibile..ma io mi sono allenata al dojo lo stesso!!! :-P
    la feritina della medusa è quasi sparita..alla faccia di tutti quelli che dicevano che mi sarebbe rimasto il segno!!!
    baciuz
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 26/6/07 4:08 PM  

  • Beh, d'altra parte l'hai cantata proprio bene!

    By Anonymous Anonimo, at 26/6/07 4:18 PM  

  • Narcysa, ancora e' un po' prestino per i Plasmon. E poi la mamma non fara' mai la spia per un semplice motivo: li mangera' lei! Tra lei e la bimba, io non riusciro' mai neanche a sentirne l'odore... ;)
    Cla, e quindi come tutti i traumi infantili basta dire Pinocchio per metterti paura??? :DD
    PINOCCHIO, PINOCCHIO, PINOCCHIO!!!!

    By Blogger MOZ, at 26/6/07 4:43 PM  

  • Minchia 45à!
    Beh, dai, almeno non avete l'afa voi...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 26/6/07 9:12 PM  

  • Please don't cry, for the sun and the storm outside... sono passati tanti anni da quando la cantavo a memoria, però a parte "sun" il resto mi sembra esatto.Un testo splendido, tanto per cambiare.

    By Anonymous Anonimo, at 14/7/07 10:06 AM  

Posta un commento

<< Home