Bigmouth Strikes Again

05 luglio 2007

Smile!

"On heavenly rain
You fell into my life
Unforgettable smile
Unforgettable lies"
(Marc Almond - Tears Run Rings)

Che poi un altro disco interessante il 4 giugno e' uscito, ma la mia memoria non e' piu' quella d'una volta...
Come ho fatto a dimenticare il nuovo di Marc Almond, un disco in cui l'ex frontman dei Softcell si cimenta con una serie di cover? Ospiti d'eccezione: Antony Hegarty, il cantante di Antony & The Johnsons e Sarah Cracknell, la cantante dei St.Etienne.

E' sfumato il viaggio di lavoro della prossima settimana (destinazione: Ginevra). In compenso partiro' sempre per lavoro il 23 (destinazione: Tours) e rientrero' il 27.
Come faro' a stare una settimana senza la mia polpettina che ha gia' un mese e mezzo?
La cosa bella e' che adesso la sera, quando torno a casa, mi fa dei sorrisoni enormi quando mi vede.
La cosa brutta e' che sorride anche se le mostro un pannolino.

55 Comments:

  • Ma perchè sei tu a mostrarglielo!!! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 10:09 AM  

  • Potresti vestirti da ippopotamo blu, come quello della foto.
    La faresti schiattare di risate, anche se io da piccolo lo trovavo particolarmente inquietante :°D
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 1:34 PM  

  • Ila, ah, gia'... e' vero... :)
    Robin, con 'sto caldo preferisco un costume adamitico: potrei schiattare io!

    By Blogger MOZ, at 5/7/07 5:35 PM  

  • questa non gioca a tuo favore:D

    ps:so di che documentario parli,ma mi stavo facendo la doccia post palestra

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 6:55 PM  

  • Deh, che viaggi di lavoro che ti competono... e nemmeno te li godi, giustamente. Speriam che durino poco se non meno (e se qualcuno salta, meglio così ;)

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 7:16 PM  

  • Consolati, Moz! L'altro giorno un mio amico raccontava che suo figlio, che ha un anno e mezzo, gli dà un bacino soltanto in due casi:
    se lui finge di piangere dopo che gli ha tirato il lego in testa, perché il piccino è particolarmente vivacetto.
    se glielo ordina la mamma.

    Ma là il fatto è che il bambino è innamorato della mamma, vuole sposarla e gli sta sulle scatole il rivale...
    (non è così che funziona? O mi sono inventata una nuova versione del complesso di edipo?).
    nel tuo caso Flavia invece non potrà che innamorarsi del suo papà
    Prova a metterti il pannolino in testa (possibilmente pulito)... secondo ride di brutto!
    (anche noi ora che ci penso...).
    :DDDD

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 8:02 PM  

  • secondo me, volevo dire...

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 8:03 PM  

  • ...ma sbaglio o Marc Almond sarebbe più o meno Marco Mandorla?

    ...non è che sei a dieta ultimamente? I tuoi consigli musicali suonano un po' gastronomici...

    PUPI 3

    By Anonymous Anonimo, at 5/7/07 9:12 PM  

  • Dai Moz passa presto una settimana e pensa il sorriso che ti farà la piccola quando torni...starai quindi una settimana senza cambiare pannolini, vedi anche il lato positivo ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 9:36 AM  

  • Guarda il lato positivo: i tuoi colleghi in ufficio faranno festa :)))))....

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 10:28 AM  

  • Narcysa, lo so che tutto cio' non depone a mio favore... :(
    Todo, questo viaggio sara' un vero e proprio 'Tours' de force... :)
    Pupina, allora non avro' bisogno di fingere di piangere per farmi dare i bacetti: si sa che le femminucce sono innamorate dei papa'! ;)
    P.S.: riesci a notare tutto. Gnam. :)
    Camden, un sorriso grande una settimana! :)
    Ossidiana, il lato positivo e' che per una settimana non vedro' IO i miei colleghi d'ufficio... :)
    Ma la cosa ancora piu' bella e' che non li vedro' per UN MESE, perche' al ritorno dal viaggio andro' direttamente in ferie! :D

    By Blogger MOZ, at 6/7/07 10:36 AM  

  • ehi polpettino, lo vedi?
    basta chiamarmi e arrivo!
    un bacio
    Tengi

    By Blogger Tengi, at 6/7/07 12:04 PM  

  • sarà che sono completamente rinco dallo studio e che nn capisco una mazza da sempre,ma non riesco a capire se tu sia sarcastico o menoO_o

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 1:16 PM  

  • grazie del chiarimento:D

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 2:05 PM  

  • ;PPPP°°°
    strunz!

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 2:52 PM  

  • che vorresti dire??>:(

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 3:11 PM  

  • Tengi, come mi chiami polpettino tu, non mi chiama nessuno.
    O meglio: nessuno fino ad ora mi aveva mai chiamato polpettino! :D
    Narcy, hai sempre una parola gentile per me... :)
    Prendi esempio da Tengi! :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 6/7/07 3:18 PM  

  • bè,mica offendi continuamente tengi!!!!
    E poi,my dear,a me,non mi paga nessuno per non fare niente:DD!!!(pigghia e potta a casa!!:D)

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 3:24 PM  

  • Narcy, assuppo e pottu a casa. Pero' essere spacinnati non e' un'offesa... ;)

    By Blogger MOZ, at 6/7/07 3:31 PM  

  • senti,ma non è che servirebbe un legale là dalle tue parti:DDDD
    così non facciamo una mazza insieme ahahahahahahhaha

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 3:32 PM  

  • Narcysa, un legale mi servira' quando cercheranno di licenziarmi perche' tu hai fatto la spia! :DDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 6/7/07 3:39 PM  

  • Ma come,lì non c'è lo studio legale????:OOO
    No,in un altro posto no,che poi devo lavorare:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 3:43 PM  

  • Ma come,non basta che mi raccomandi tu???ahahahahahahahah

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 4:39 PM  

  • allora mi sa che non mi conviene-_-

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 5:12 PM  

  • Deh, ma se facciam che ti sostituisco io a Tours e affini? Non so, dovesse capitarti una trasferta a Pantelleria o Lampedusa, tienimi da conto come supplente :D

    By Anonymous Anonimo, at 6/7/07 10:11 PM  

  • pure io in periodo da globetrotter settimana prossima tutta sul lario

    ciao

    By Anonymous Anonimo, at 7/7/07 1:19 PM  

  • si,sono una donna drastica!

    By Anonymous Anonimo, at 7/7/07 2:14 PM  

  • no,niente elasticità perchè non s ela meritano!

    By Anonymous Anonimo, at 7/7/07 3:19 PM  

  • Finalmente un po' mi ritrovo : il tuo nick è una canzone dei Cure dal loro primo album, dal vivo è suonata benissimo e più veloce ; mentre bigmouth...beh a lorsignori The Smiths di Morrissey e Johnny Marr.

    By Anonymous Anonimo, at 7/7/07 3:38 PM  

  • Narcy, facciamo un cambio: tu lavori al posto mio ed io preparo dolci al posto tuo, va bene? ;)
    Todo, allora prepara il costume: si parte! :)
    Rick, sarai mica ospite di GiorgClunei?
    Benvenuto Tristantzara. Io infatti preferisco la versione dal vivo... ;)

    By Blogger MOZ, at 7/7/07 7:29 PM  

  • moz,come faccio a uscire con l'esame mercoledì??O_o
    sto preparando qst materia in tempi da record-.-

    ps:tzè,nn riusciresti maia far dolci come me;P°

    By Anonymous Anonimo, at 7/7/07 8:29 PM  

  • Ciao polpettone...

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 7/7/07 9:07 PM  

  • Narcysa, datti la materia e poi facciamo una gara di dolci! :)
    Pupina, come mi chiami polpettone tu, non mi chiama nessuno. Prrrrrrrrrrr. :D

    By Blogger MOZ, at 8/7/07 12:49 AM  

  • Pantelleria? Davvero? Perbacco che invidia, a me non dispiacerebbe proprio farci un salto. Mi devo organizzar, del resto il costume è già pronto :D

    By Anonymous Anonimo, at 8/7/07 4:54 PM  

  • tanto vinco io:D

    By Anonymous Anonimo, at 8/7/07 8:22 PM  

  • Todo, scherzavo... :)
    Narcysa, se lo dici tu... ;)

    By Blogger MOZ, at 8/7/07 9:43 PM  

  • uomo di poca fede;P

    By Anonymous Anonimo, at 8/7/07 11:05 PM  

  • ehhhh beata innocenza!!

    (vale in trasferta da roma causa concerto sonic youth a ostia antica)

    By Anonymous Anonimo, at 9/7/07 3:17 AM  

  • Dai dai, che a conti fatti non è una settimana, sono solo 4 giorni senza polpettina!

    By Anonymous Anonimo, at 10/7/07 10:09 AM  

  • MOZ: :D eheheheh

    VALECUCU': ben ritrovata :DDDD

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 10/7/07 6:58 PM  

  • Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    -.-'

    By Anonymous Anonimo, at 10/7/07 10:52 PM  

  • Narcy, poca? Pochissima! :)
    Vale, a Ostia per i Sonic Youth????? Dopo Moz i SY...
    Che bella vita!
    Ila, cinque non quattro... Da lunedi a venerdi sono 5 giorni: lun, mar, mer, gio e ven.
    Pupi, sei gia' in ferie? ;)
    Todo, ok: non lo faccio piu'! :)

    By Blogger MOZ, at 11/7/07 12:02 PM  

  • Per le mie risposte stringate, dici? ;)
    no, no, anzi, il problema è proprio l'inverso... sono troppo impegnata per papirare a volontà!!!

    :)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 11/7/07 1:15 PM  

  • Ok 5, non 4. Sempre meno di una settimana.

    By Anonymous Anonimo, at 11/7/07 2:13 PM  

  • Pupi, hai colto subbbbito! :)
    Ila, invece adesso sono 4: c'e' stato un cambio di programma. Rientrero' il 26. ;)

    By Blogger MOZ, at 11/7/07 4:16 PM  

  • ciao Mozzy!!
    un salutone
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 11/7/07 9:27 PM  

  • Ecco, bravo. Tsé :P

    By Anonymous Anonimo, at 11/7/07 11:23 PM  

  • andata:)

    By Anonymous Anonimo, at 11/7/07 11:49 PM  

  • Ciao Cla!!!!!!! :)
    Todo, però quasi quasi... ;)
    Narcysa, non avevo dubbi! :)

    By Blogger MOZ, at 12/7/07 12:08 AM  

  • Lo vedi??? Non saprò fare i conti, ma resto comunque una strega. Ti devi fidare di quello che dico! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 12/7/07 9:58 AM  

  • pupi:mi sei mancaaaataaaaaaaaaaa


    moz:ehhh siiiii non potevo essere indifferente al richiamo della gioventù sonica!!!!

    dovevi esserciiiiiiii

    ho scritto qualcosina sul mio flog...

    ma accidenti non son buona a rendere l'idea...

    però...ci sono state atmosfere ultraterrene!!!!!

    :°)

    comunque ci hanno concesso bis e tris!

    By Anonymous Anonimo, at 12/7/07 12:02 PM  

  • Ila, un paio di numeri da giocare al Lotto? No, vero?
    Vale, purtroppo ho un problema (anzi: ne ho piu' d'uno ma questo e' quello che ti riguarda): da lavoro non posso accedere al tuo fotolog perche' viene bloccato dal firewall aziendale. Mi tocca aspettare fino a stasera per leggere...
    Pero' sono contento che ti sia divertita.
    Per la cronaca: i SY suonarono qui a Catania nel 2002 ed (ovviamente) io c'ero.

    By Blogger MOZ, at 12/7/07 12:10 PM  

  • L'ippopotamo dei Pampers mi fa sempre ricordare Robert Smith quando andai al live dei Cure...

    By Anonymous Anonimo, at 12/7/07 1:53 PM  

  • Laisla, l'immaginazione non mi manca ma, per quanto mi sia sforzato, non sono riuscito a trovare l'associazione Pippo l'ippopotamo-Robert Smith (se non nelle dimensioni del nostro Bob)!!!

    By Blogger MOZ, at 12/7/07 3:39 PM  

  • Marc Almond è sempre da seguire,se non altro per ascoltare cosa fa di nuovo. Sempre stato un cantante che si è elevato sopra la media.

    By Anonymous Anonimo, at 22/7/07 8:56 AM  

Posta un commento

<< Home