Bigmouth Strikes Again

11 settembre 2007

Scooooooooooooooooop!!!!!!!!!

Stavolta ho per voi uno scoop che al confronto Corona e' un principiante da giornalino delle medie!!!
Grazie ad alcune soffiate rivelatesi poi fondate, dopo settimane e settimane di appostamenti, intercettazioni e pedinamenti sono in possesso di un'informazione cosi sconvolgente da consigliare ai piu' deboli di cuore di interrompere qui la lettura.
Se proseguite, non dite che non eravate stati avvisati...

Siorre e siorri, solo per voi, in anteprima mondiale, la notizia dell'anno: giorno 29 settembre SignorinaM si sposa!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente ce la togliamo dalle balle per un po'...

39 Comments:

  • oddio,io conosco una ragazza che si sposta il 29:D!

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 3:11 PM  

  • Io non mi sposto...rimango qui!
    Anzi, ti diro'...forse non mi sposo nemmeno..
    :)
    ehehehe

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 3:14 PM  

  • Narcysa, anch'io mi spostero' il 29... per andare al matrimonio di SignorinaM. :DDDDD
    SignorinaM, e no, cara mia... adesso che l'ho scritto sul blog ti sposi!
    :DDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 11/9/07 3:27 PM  

  • C'ha 18 giorni per ripensarci...
    nenu

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 3:29 PM  

  • Nenu, nessun ripensamento: ho gia' comprato il regalo!!!

    By Blogger MOZ, at 11/9/07 3:32 PM  

  • ops...che ci volete fare,ho ricominciato a studiare..e si vede-.-

    ps:moz,se è la stessa...CARRAMBA CHE SORPRESA!!!:D

    By Blogger Narcysa, at 11/9/07 3:33 PM  

  • ma io non sono mica invitata al matrimonio:D
    è la classica amica di un'amica;)

    By Blogger Narcysa, at 11/9/07 3:41 PM  

  • Narcysa, non sai che ti perdi (SignorinaM e Moz)... :)

    By Blogger MOZ, at 11/9/07 3:46 PM  

  • dissanguamento regali eh?:D

    By Blogger Narcysa, at 11/9/07 3:52 PM  

  • quindi non sarà più... signorina?
    un po' mi dispiace...

    ciao!
    mac

    By Blogger mac, at 11/9/07 3:55 PM  

  • Sotto data non può più dirsi scoop...
    Se è vero, tanti auguri a SignorinaM!
    Se non è vero... Moz, ce la dovrai spiegare!

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 3:56 PM  

  • Beh Moz, credevo che il post si concludesse con un "auguri e felicitazioni" e invece dici solo che si toglie dalle balle?? Manca un po' di romanticismo, ehehehe!!!! ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 4:15 PM  

  • Beh, io non confermo ne' smentisco...
    e comunque, rimarro' sempre SignorinaM nell'animo (sapete com'e', faccio fatica a pensarmi coniugata)...
    :D

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 4:22 PM  

  • E poi, comunque, non mi levo mica dalle balle!!
    Moz sa benissimo che sono in grado di tormentarlo anche quando mi trovo a 12 mila chilometri da lui...anche stavolta non fara' eccezione!!
    :)ehehehehe

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 4:26 PM  

  • Narcysa, questo mese mi sto svenando. :)
    Mac, per noi sara' sempre signorinella. :)
    Ila, niente da spiegare. E' tutto vero. ;)
    Camden, hai ragione: Tanti auguri a SignorinaM e SignorinoS. Ora toglietevi romanticamente dalle balle. :DDDDD
    SignorinaM, e gli amici a che servono? Ti ricorderemo noi quale passo stai per fare. :DDDD

    By Blogger MOZ, at 11/9/07 4:28 PM  

  • SignorinaM, non ti ho ancora detto che ho cambiato numero? :DDD

    By Blogger MOZ, at 11/9/07 4:29 PM  

  • SIGNORINAM: anche SignoraM suona bene! Ha un che di sofisticato! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 4:39 PM  

  • aiuto.
    Sarò una rompiballe x un'altra settimana.
    Ah,ovviamente rombiballe più del solito:D

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 5:15 PM  

  • congratulazioniiiiiii!
    baciotti
    Tengi

    By Blogger Tengi, at 11/9/07 5:49 PM  

  • SignorinaM :DDDDDDDD

    Moz: esci fuori dalla torta per l'addio al nubilato? ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/07 6:11 PM  

  • Oddio no! Moz che esce dalla torta no!!! (E poi io ho una vera torta, mica un pasticcino alle fragoline!!!)
    :)

    Comunque, grazie...
    Vivo nel miraggio del viaggio di nozze...

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 8:21 AM  

  • Ila, vero: suona bene. Ma e' stonatissima. :D
    Narcysa, piu' di cosi e' impossibile... :)
    Tengi, congratulazioni a SignorinaM e baciotti a me! ;)
    Pupina, doveva essere una sorpresa!!!! :DDDDDDDD
    SignorinaM, muta va', ca ti piacissi... :)

    By Blogger MOZ, at 12/9/07 8:32 AM  

  • Posso propormi insieme a Moz e ad altri maschietti lettori del blog per l'addio al nubilato? :D
    Esigiamo cronaca dell'evento su questo blog.

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 9:42 AM  

  • Kaos, organizza, organizza... :)
    L'evento sara' dettagliatamente riportato su questo blog. Foto comprese. ;)

    By Blogger MOZ, at 12/9/07 10:24 AM  

  • Hey!!!
    Qui si fanno i conti senza l'hostess!!
    Kaos, che idea...sono anni che faccio la corte a Moz...stai a vedere che alla vigilia del mio matrimonio finalmente si lascia andare!!!
    Comunque l'idea di voi compagnetti di blog vestiti alla Full Monty che mi ballate davanti....mi fa un po rabbrividire!!!
    :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 10:54 AM  

  • uuuuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    mozzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!

    grazieeeeeeeeeeee!!!!!

    ti meriti 3 miliardi di baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

    no...che dici...???non ti voglio punire...'umpft... -.-'


    grazie della sorpresa...

    e....


    auguri alla sposa!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 11:23 AM  

  • SignorinaM, I believe in miracles.. ;)
    Vale, 3 miliardi di baci??????? Per cosi poco???? A saperlo prima.. :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 12/9/07 12:42 PM  

  • Va che ho 5 giorni e mezzo per riprendere tutta la materia.
    Io voglio morire e sono sicura che scatenerò crisi isteriche nei miei familiari-___-
    non mandare mai la polpett all'università,mi raccomando!

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 2:31 PM  

  • Non conosco l'interessata ma porgo le mie felicitazioni.

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 2:34 PM  

  • il regalo si ricicla..chettedevodituttoio?!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 2:38 PM  

  • SIGNORINAM: se Moz entra in chiesa con la moto poco prima del sì e cerca di rapirti comincia a preoccuparti... soprattutto se è ancora vestito da pasticcino alle fragoline!
    ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 2:59 PM  

  • Narcysa, in 5 giorni e 1/2 puoi riprendere tutte le materie che vuoi. Dai che ce la fai! :)
    Robin, beato te... Io la conosco (e sono anche invitato)...
    Nenu, brava! Cosi ora lo sa anche lei... :DDD
    Pupina, per fortuna non ho la moto. Il problema non si pone. :DDD

    By Blogger MOZ, at 12/9/07 3:54 PM  

  • che peccato... l'immagine di te che sfrecci lungo la navata, travestito da pasticcino tra lo stupore dei presenti (al posto del casco un'enorme fragolona a punta), e poi freni come i veri, con mezza giravolta, era molto suggestiva...

    d'altra parte mi rendo anche conto che SignorinaM potrebbe dirmi che, visto che sto parlando del SUO MATRIMONIO, potrei evitare di suggerire tali immagini suggestive...

    ma è per prendere il giro Moz, non arrabbiarti :D

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 8:24 PM  

  • che peccato... l'immagine di te che sfrecci lungo la navata, travestito da pasticcino tra lo stupore dei presenti (al posto del casco un'enorme fragolona a punta), e poi freni come i veri, con mezza giravolta, era molto suggestiva...

    d'altra parte mi rendo anche conto che SignorinaM potrebbe dirmi che, visto che sto parlando del SUO MATRIMONIO, potrei evitare di suggerire tali immagini suggestive...

    ma è per prendere il giro Moz, non arrabbiarti :D

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 8:25 PM  

  • ...nel caso che il concetto non fosse stato chiaro... :P

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/07 8:25 PM  

  • Pupina, era già abbastanza chiaro, grazie. :DDDDD

    By Blogger MOZ, at 12/9/07 11:33 PM  

  • porello......lui

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 12:07 AM  

  • Rick, verissimo.

    By Blogger MOZ, at 14/9/07 8:11 AM  

  • Hey Hey Heyyyy!
    Rick, Moz, e che e'???
    Una congiura???
    Moz sa benissimo che la pooorella sono IO!!
    E che cavolo!

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 10:00 AM  

Posta un commento

<< Home