Bigmouth Strikes Again

10 settembre 2008

Shhhhhhhhhh...

PapallaNon so perche', ma ho il sospetto che SignorinaM mi stia nascondendo qualcosa!
Da quando e' tornata dalle ferie mi sembra strana, diversa: magari e' solo una mia impressione ma... ha sbalzi d'umore improvvisi, mangia in continuazione, ha sempre capogiri ed a volte anche nausea. Ha i piedi talmente gonfi da venire in ufficio con le infradito. Sembra addirittura che abbia mangiato un'anguria intera!
Mmmmmm... Non so piu' cosa pensare...

44 Comments:

  • WOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!
    e se è una femmina la chiamerai:
    GGGrànitaaaaaaaaa! :DDDD

    OT
    mitico il pianeta papalla!

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 11:02 AM  

  • wowowowowo AUGURIIIIIIIIIIIII!!!

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 11:17 AM  

  • beh, se sembra che abbia mangiato un'anguria senza tagliarla a fette... mi sembra limitativo parlare di sospetti... :P

    Ehi, SignorinaM, ci autorizzi a farti gli auguri?! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 11:17 AM  

  • Moltorumorepernulla, io potrei anche chiamarla "GGGrànitaaaaaaaa" ma non so se SignorinaM e relativo marito siano contenti di cio'! :DDDDD
    Narcysa, qui ci vuole una bella torta: datti da fare!!! :DDDDDDD
    Ila, prima o poi mi fara' a fette lei. :)

    By Blogger MOZ, at 10/9/08 11:40 AM  

  • vai a leggere il mio blog e lascia in pace la povera signorinam che avra' i suoi problemi da risolvere..

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 2:00 PM  

  • spero non prima di avermi fatto conoscere chi sai tu! :DDD

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 2:24 PM  

  • MMmhhh, tu ne sai qualcosa???
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 2:58 PM  

  • Ossidiana, l'unico problema che ha da risolvere adesso e' se continuare a farsi chiamare SignorinaM oppure passare al piu' consono SignorOnaM!
    :DDDDDDDDDDDDDD
    Adesso vi saluto: devo scappare dall'ufficio.
    :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
    Ila, c'e' una possibilita' per farlo davvero: ti faro' sapere tra qualche giorno. ;)
    Nenu, so solo che se prima spaccava le balle qui al lavoro, adesso lo fa ancor piu'! Ed approfitta del suo stato per cercare di farmi sentire in colpa se la tratto male come sempre. ;)

    By Blogger MOZ, at 10/9/08 3:16 PM  

  • Perbacco :-o
    E lei non dice nulla? Moz, sei ancora vivo? :D

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 3:50 PM  

  • ho nove mesi di tempo per inventarmela!!:D

    By Blogger Narcysa, at 10/9/08 4:09 PM  

  • Da dove comincio?
    Vado a lapidare Moz e torno.
    Vi spiace aspettare un attimo?

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 4:13 PM  

  • OK... è chiaro.. ha la pagnotta nel forno...

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 5:45 PM  

  • ps: comunque anche io ho dei comportamenti simili alla SignorinaM ... Moz.. non è che mi hai messa incinta?

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 5:46 PM  

  • Il ministro dell'Interno ribalta la decisione del Casms, che aveva dato il via libera alla trasferta dei sostenitori del Catania a Milano per la sfida contro l'Inter, purchè muniti di biglietto del treno e della partita ..

    Ogni commento e' superfluo..

    By Anonymous Anonimo, at 10/9/08 6:52 PM  

  • Todo, si ma prevedo che lo saro' ancora per poco. :D
    Narcysa, a dire la verita' sono meno di nove, quindi datti da fare. ;)
    SignorOnaM, smettila: il sangue mi fa impressione. Soprattutto quando si tratta del mio! :DDDDDDDD
    Monicanta, ma.. ma... anche tu? Nooooooooooooo... :DDD
    Ossidiana, quando ho commentato da te non lo sapevo ancora. Che schifo.

    By Blogger MOZ, at 11/9/08 7:59 AM  

  • Sei stato Tu?

    ps.: sei arrivato prima ma Ti ho accolto con il vero e unico Moz...

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 8:09 AM  

  • Magari! :))))))
    Inizio a sondare il terreno in pvt con gli altri due?!? ;)

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 9:24 AM  

  • Moooooooooooooooooooooooooz

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 10:12 AM  

  • Struzzonero, in effetti la tua accoglienza e' unica. ;)
    Ila, gli altri due chi?????
    Todo, [da leggere alla Lerch] chiamato???

    By Blogger MOZ, at 11/9/08 10:21 AM  

  • Sì, giusto per sincerarmi.
    SignorinaM, eccolo, te l'ho trovato :D

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 11:52 AM  

  • Ma come,osi trattare male le signore in pancia.......Le mamme sono sacre e soprattutto inviolabili
    anche con le parole....:))
    http://specchio.ilcannocchiale.it

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 12:06 PM  

  • ti spiego in pvt

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 12:09 PM  

  • non è colpa mia se hai lo sguardo penetrante...

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 4:04 PM  

  • SIGNORINAM: :DDDDDDDD
    Approfitta della scusa degli sbalzi d'umore per maltrattare Moz anche per me, ti prego!!!

    ...però, pare che ci sia un'epidemia di gravidanze in giro, ultimamente!!!


    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 11/9/08 9:44 PM  

  • Come butta Moz?

    buon uicchend


    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/08 7:33 AM  

  • Pupi:fai bene a pupineggiare:DDD e pupineggia quanto vuoi nel mio blog;)

    Moz:ciaooooooo

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/08 2:20 PM  

  • non lavori mai vero?:P

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/08 2:41 PM  

  • Todo, ma tu mi vuoi morto! :)
    Spcchio, e' vero. Pero'lei se le cerca... :)
    Ila, ok. ;)
    Monicanta, la signora della mensa mi dice sempre che parlo con gli occhi. L'altro giorno ho sentito che lo diceva anche ad un tipo che definirlo uomo e' gia' tanto. :)
    Pupi, cos'avrai mai voluto farci capire con 'sta storia dell'epidemia??? ;)
    Struzzonero, tutto bene, grazie... e tu?
    Narcysa, ma chi, io? Ma che, scherzi???? :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 12/9/08 2:55 PM  

  • assolutamente:DDD

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/08 3:21 PM  

  • Ma no, si scherzava (forse) :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/08 3:24 PM  

  • Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri...
    Vorrei smentire le voci che circolano insistenti...Il bambino NON e' di Moz (beh, nemmeno la polpettina sembrerebbe esserlo, quindi niente di nuovo...:) ).
    Cosa dire?
    A parte burp, gronf, arf, ans ans, ed anche qualche ahi ahi sto benone!

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/08 3:53 PM  

  • ma quindi i tremori estivi dell'etna avevano in realtà un'origine diversa e un epicentro più spostato verso la costa?
    Auguri cara signorina :-)

    By Anonymous Anonimo, at 12/9/08 5:48 PM  

  • ma le torte dovrei farle da nonna!!

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/08 2:17 PM  

  • Allora verrai in quel di palermo?E quando? :-D
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/08 4:59 PM  

  • Ahhh capito!! Castellammare? O dove?
    Bacio
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/08 5:37 PM  

  • Già, vero, è san Vito..... Qui sta piovendo....
    Bacioni
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/08 10:18 PM  

  • Ieri per un po' mi ero illusa..sara' per la prox..

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/08 6:58 PM  

  • oggi mie foto e pure Morrissey in sottofondo. C'è qualcosa di meglio?

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 15/9/08 9:28 AM  

  • Io ci penserei... E la colpa, di chi sarebbe? :-)

    By Blogger Fabioletterario, at 15/9/08 11:33 AM  

  • Narcysa, te lo dico per l'ultima volta: tu uschi coppa. :DDDD
    Todo, si, si... tu ci scherzi ed io nel frattempo rischio davvero. :)
    SignorinaM, la Polpettina e' identica al papa'. Che poi sarei io. Senza ombra di dubbio. :D
    Kaos, si trattava della SignorinaM che si rigirava nel proprio letto. ;)
    Narcysa, falle da nonna, falle da zia, falle dove vuoi ma falle!!! :DDDDDDDD
    Gi., a fine mese... ;)
    Ossidiana, incrociamo le dita... ;)
    Struzzonero, passo subbbbbito! ;)
    Fabioletterario, di suo marito, presumo.

    By Blogger MOZ, at 15/9/08 12:12 PM  

  • Oh, bene, qui pare che sian tutti vivi e vegeti (e vagiti, tra poco :-o)

    By Anonymous Anonimo, at 15/9/08 2:46 PM  

  • Io sto male,non posso sentire neanche un odore che mi viene la nausea-Voglio morire,questa colica addominale nn mi ha abbandonato più:(

    Pupi:iuuuuuuuuuuuu:)

    By Blogger Narcysa, at 15/9/08 4:09 PM  

  • Visto che ci stiamo impicciando degli affari privati di SignorinaM, possiamo sapere anche il colore del fiocco?!
    Se devo fare la "cuttigghiara" la faccio per bene!

    By Anonymous Anonimo, at 15/9/08 4:17 PM  

  • Todo, hai detto bene: pare. :)
    Narcysa, no: non morire proprio qui, che il sangue mi fa impressione! :D
    Su, dai... ;)
    Ila, sei distratta... rileggi bene tra i commenti. ;)

    By Blogger MOZ, at 15/9/08 4:21 PM  

Posta un commento

<< Home