Bigmouth Strikes Again

15 maggio 2008

Facendo zapping, mi e' capitato negli ultimi anni di fermarmi su "Voyager - ai confini della conoscenza".
Ora mi chiedo: sono "fortunato" io che bècco sempre dei servizi simili oppure in questa trasmissione si parla sempre e solo del Sacro Graal e dei luoghi in cui potrebbe trovarsi?
Non c'e' puntata in cui non esca un luogo diverso: passi per Rennes le Chateau, passi per Gerusalemme, passi per Glastonbury, passi anche per la cappella di Rosslyn in Scozia e passi persino la panzana della scorsa settimana che voleva il Santo Graal a Barcellona, all'interno della Sagrada Familia...
Lunedi sera Giacobbo cercava la mitica coppa a L'Aquila, seguendo le orme dei Templari in Italia.
Chissa': magari uno di questi giorni me lo ritrovero' in garage a rovistare tra la cassetta porta-attrezzi, gli scatoloni dei giochi della Polpettina e gli addobbi dell'albero di Natale.

28 Comments:

  • Meglio la coppa del nonno!

    By Anonymous Anonimo, at 15/5/08 9:41 AM  

  • grande, SOTTOSCRIVO IN PIENO.
    e aggiungo che nei rarissimi momenti in cui non parla del graal sfracella i maroni con gli egizi, le piramidi e mummie varie...

    By Blogger mac, at 15/5/08 11:26 AM  

  • sei sempre il solito,non e' che passi per salutare, no per puntualizzare!! Ora la modifico la parola..
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 15/5/08 1:53 PM  

  • io? per giunta!!!tu che mi maltratti invece cosa sei??

    By Anonymous Anonimo, at 15/5/08 2:28 PM  

  • Ila, decisamente! :)
    Mac, hai dimenticato Nessie... ;)
    Ossidiana, prendi una donna, trattala male... :)

    By Blogger MOZ, at 15/5/08 2:29 PM  

  • ma alla fine il conduttore sale ancora nella macchinina del tempo???

    con quel libro? sicuramente ci facevo un'opera d'arte piena di soddisfazioni personali!
    non mi ci fare pensare che ancora mi altero..meglio studiare!
    che fatica! :(

    By Anonymous Anonimo, at 15/5/08 4:54 PM  

  • anche io ci sono capitata l'altra sera... interessantissimo... mi sono addormentata al 2° fotogramma...

    By Anonymous Anonimo, at 15/5/08 5:06 PM  

  • Attento:Giacobbo è fra noi!!

    By Anonymous Anonimo, at 15/5/08 5:44 PM  

  • grande moz!!!!

    concordo pienamente!!!

    la maggior parte dei servizi di voyager si basa su fonti di tutto rispetto:


    zi' toto

    cummare nina

    'mpa francu

    don ciccillo

    sora zina

    mica roba da poco
    :D


    vale

    By Anonymous Anonimo, at 15/5/08 9:22 PM  

  • Cla, non saprei: io lo becco sempre in cerca del Santo Graal.
    Monicanta, ti sei annoiata solo perche' non si parlava di cibo! :D
    Narcysa, e me lo dici cosi?
    Valeeeee, eheheheheheheheheh...

    By Blogger MOZ, at 16/5/08 9:02 AM  

  • Diciamo che mi è venuta voglia di andare non solo per il tuo post :-)

    Ti andrebbe bene:

    Catania Roma 0 - 2
    Parma Inter 1 - 1

    Roma campione e Catania salvo?

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 9:22 AM  

  • Mi spiace ma ci serve la vittoria...
    poi se non ci si riesce pazienza

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 9:25 AM  

  • si Moz
    una volta lavoravo per una rivista che trattava questi argomenti e dove c'entrava anche Giacobbo direttamente. Parlano sempre e solo delle stesse cose, anzi, ultimamente su Voyager sono peggiorati con le tematiche sul catastrofismo atmosferico....

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 9:27 AM  

  • Figurati, è sempre un gioco amici più di prima direi... :-)

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 9:32 AM  

  • Buongiorno! Io passo per salutare IO..

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 9:35 AM  

  • Ovvio...

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 11:47 AM  

  • Struzzonero, sai bene che non puo' andarmi bene perche' se l'Empoli vince col Livorno, cosi si salva l'Empoli.
    Mi dispiace (mica tanto) per voi, ma come minimo dobbiamo pareggiare.
    E poi vi rifarete in coppa Italia. ;)
    Moltorumorepernulla, per non parlare delle bufale sulle scie chimiche: quando l'informazione crea disinformazione. ;)
    Ossidiana, vuoi dire che non passo mai a salutarti? Bugia!!! :)
    Monicanta, appunto. ;)

    By Blogger MOZ, at 16/5/08 2:30 PM  

  • comunque Moz, non te lo volevo dire ma il graal si trova nel frigo di casa mia, anzi, il frigo di casa mia è il graal.

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 4:06 PM  

  • un libro?? bello!!!!
    (pronta a tutto pur di non studiare!)

    buon fine settimana mozzetto!

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 7:07 PM  

  • E ricordati....i Templari ti osservano!!
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 16/5/08 11:18 PM  

  • Rassegnati, rennes le chateau c'entra sempre e in tutto!!
    Comunque ti assicuro che talvolta alla televisione l'unica cosa che si puo' guardare é voyager malgrado le mille ripetizioni!!
    Che poi una volta ho visto (sempre su voyager)di un tipo che é venuto dal futuro proprio su internet,é da allora che mi chiedo, leggendo con sospetto...magari é uno di voi (musica alla hitchcock)....

    By Anonymous Anonimo, at 17/5/08 11:06 AM  

  • emh.. sono katia la marocchina...

    By Anonymous Anonimo, at 17/5/08 11:06 AM  

  • io ho sognato il tizio che presenta voyager...
    stava facendo un servizio all'interno dell'edificio scolastico vicino casa mia. diceva che erano atterrati gli ufo. o_O

    cmq...la parte più bella di voyager è quando lui stupisce con effetti speciali...assumendo la caratteristica forma da rimbambito e scompare!

    By Anonymous Anonimo, at 18/5/08 3:02 PM  

  • eheheh hai ragione !
    Io comunque trovo fantasico Voyager, proprio perchè è taaaaaaaanto in stile b movie :-)

    By Anonymous Anonimo, at 18/5/08 6:01 PM  

  • complimenti per il Catania!!!

    By Anonymous Anonimo, at 18/5/08 10:00 PM  

  • Complimenti al Catania, mi è piaciuta la sua forza di volontà...

    Un abbraccio e buon inizio di settimana

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 19/5/08 8:07 AM  

  • Vista ma secondo me le illazioni del presidente dell'Empoli sono infondate, è però vero che la Roma si è sbracata dopo l'uno a zero dell'Inter...

    Giorgio

    By Anonymous Anonimo, at 19/5/08 8:27 AM  

  • Moltorumorepernulla, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Cla, meglio di cosi non poteva andare! :)
    Gi., Templari voyeur? :)
    Katiaaaaaaaa, come va, mammina??? :D
    Arte82misia, e quale sarebbe la "caratteristica forma da rimbambito"???
    Toso, che poi l'idea del programma non e' neanche male... ;)
    Grazie, Rick.
    Struzzonero, credo anch'io che le dichiarazioni del presidente dell'Empoli siano fuori luogo. Se avesse visto la partita probabilmente avrebbe detto cose differenti.
    Comunque e' vero: nel secondo tempo l'atteggiamento dei giallorossi era "diverso" ma anche nel primo tempo non hanno fatto azioni di particolare rilevanza. Forse non hanno voluto infierire piu' di tanto...
    E comunque il CT ha dato il massimo per recuperare lo svantaggio.
    Vi rifarete con la coppa Italia!

    By Blogger MOZ, at 19/5/08 9:09 AM  

Posta un commento

<< Home