Bigmouth Strikes Again

15 aprile 2008

Post salvagente

Quando non sai cosa scrivere, ecco che arrivano gli amici a salvarti. In questo caso la cara Ila mi costringe a ripresentarmi a voi con questa rottura di cog simpaticissima catena di S.Antonio.
Che rigiro subito a: Almostdark, Mac, Narcysa, Monicanta, Nenufar e Todomodo (che e' gia stato coinvolto dalla stessa Ila ma cosi e' costretto ad elencare 12 cose)...


REGOLAMENTO:
- indicare il link di chi vi ha coinvolti
- inserire il regolamento del gioco sul blog
- citare sei cose che vi piace fare
- coinvolgere altre sei persone
- comunicare l'invito sul loro blog

Sei cose che mi piace fare (in ordine sparso):
1) (suggeritomi da Pupina) Correggere chi sbaglia i congiuntivi.
2) Dormire.
3) Viaggiare.
4) Suonare.
5) Autostop.
6) Ok ragazzi, adesso cerchiamo di farlo meglio. Ricordatevi che si parte sempre da dormire,
fate attenzione alla differenza tra camminare e nuotare e nel finale, due volte i saluti. Fatelo bene
Gioca Jouer!

58 Comments:

  • La faccio qui (la catena, eh!):
    1) correre
    2) svegliarmi presto
    3) tradurre
    4) soffiare sulla candelina (questa va interpretata!)
    5) mangiare tanto a colazione
    6) viaggiare per la Spagna

    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 8:39 AM  

  • Mi sono salvato!

    Buondì superMoz

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 8:58 AM  

  • Nenu, il compleanno lo fai a luglio! :)
    Struzzonero, la prossima volta tocchera' a te. ;)

    By Blogger MOZ, at 15/4/08 9:24 AM  

  • ahahahahahahah! grandissimo Moz! ahahahahah!

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 9:33 AM  

  • Un bacio a te!
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 12:40 PM  

  • pensi che dopo i risultati per sopravvivere a casa mia avrò bisogno di un bravo terapeuta?? :DD
    ciauz

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 12:56 PM  

  • Oddio... Ancora meme... Finirà mai la catena? :-)))

    By Blogger Fabioletterario, at 15/4/08 1:00 PM  

  • ahahahahhaahah anche a me piace correggere chi sbaglia i congiuntivo..ma non lo faccio mai :D poi magari esce fuori che mi faccio la maestrina -.-'

    ghghgh zauuu

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 1:27 PM  

  • Ila, ridi, ridi pure... :D
    Gi., anche se ci avete battuto nel derby un bacione te lo mando lo stesso. :)
    Cla, secondo me avrai bisogno d'una casa nuova. :)
    Fabio, prima o poi arrivera' anche a te. :D
    Miss Iblis, io invece lo faccio (con immenso piacere). Poi esce fuori che sono un gran rompiscatole... ;)

    By Blogger MOZ, at 15/4/08 2:24 PM  

  • sono molto orgoglione di essere stato citato ma, purtroppo, sono allergico alle catene di S.Antonio (niente contro il Santo, sia chiaro)... e poi ho paura che se se sbaglierei qualcosa qualcuno mi viene a correggere...

    però molto divertente la lista gioca-jouer!

    saluti.
    saluti.

    mac

    By Blogger mac, at 15/4/08 3:16 PM  

  • pappapapapaappapaparara...spray!!!
    sei sempre il solito...

    e se non ci saresti bisognasse inventarti...

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 3:19 PM  

  • Tutte cose che condivido!

    By Blogger Vale, at 15/4/08 4:38 PM  

  • Ahahahah :D

    è pazzesco come la tua cultura musicale riesca a tornarti sempre utile ;) :P

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 15/4/08 4:55 PM  

  • Buondì Moz!

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/08 7:56 AM  

  • Mac, anch'io non le vedo di buon occhio. Ma sai com'e'... pare male... ;)
    SignorinaM, puoi dirlo forte! :)
    Benvenuta Stellavale. Allora abbiamo 6 cose in comune. :)
    Pupi, si fa quel che si puo'. :D
    Struzzonero, sei sempre il solito mattiniero. :)

    By Blogger MOZ, at 16/4/08 8:16 AM  

  • certo, ma chi mi vieta di soffiare sulla candelina pure durante l'anno?!

    Ho aggiornato: splinder non caricava il post
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/08 8:43 AM  

  • Sei stato bravissimo a cavarti d'impaccio. Bravissimo e simpaticissimo, parola di Mandi-mandi!

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/08 10:53 AM  

  • ho espletato, sai!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/08 11:50 AM  

  • No, ti prego! No!! :-))

    By Blogger Fabioletterario, at 16/4/08 12:27 PM  

  • non ti dirò mai cosa mi piace fare... e .... odio le catene se me ne passi un'altra ti spezzo la noce del capocollo :P

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/08 1:40 PM  

  • Ciao claudio, bella coreografia, e bella furbata, umpf.
    Appena posso ti renderò merito del tutto.
    Umpf.

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/08 3:57 PM  

  • mooooooooooooozzzzzzzzzzzzzzz
    nooooo io torno e pronti via trovo la catenaaaa
    ;P
    smakkk
    ziza

    By Anonymous Anonimo, at 16/4/08 4:58 PM  

  • Buongiorno grande Moz, mi spiace per ieri ma al secondo tempo vi è andata pure bene, potevate prendere qualche golletto in più...

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 17/4/08 8:06 AM  

  • lo faccio qui il test anch'io:P
    1)mangiare
    2)cucinare
    3)leggere
    4)guardare il mare
    :P

    Pupi:questo l'autrice nn l'ha detto:)

    By Blogger Narcysa, at 18/4/08 12:50 PM  

  • eeeeeeeetcccccciù...
    sono raffreddada!

    (non è che volevo venire a smoccolare qui, è che mi è scappato uno starnuto!)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 18/4/08 10:14 PM  

  • Almeno me ne sono scampata :)
    bacioni di primavera
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 19/4/08 3:07 PM  

  • Buon inizio di settimana superMoz

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 21/4/08 3:06 PM  

  • A quanto pare sta girando tanto questo giochino,l'ho appena postato pure io proprio ieri. A proposito hai visto la puntata di Exit su La7 ieri sera ? parlavano del voto nei patronati in Sicilia ma non solo. Ospiti e puntata realmente interessante e ben fatta. Franco Giordano,Salvini della Lega,Sonia Alfano,Totò Cuffaro,l'avvocato di Lombardo-Mpa ; intanto a te che piacciono gli Smiths vai a vedere almostme.splinder.com. 'giorno

    By Anonymous Anonimo, at 22/4/08 10:08 AM  

  • Dormire!

    (introduciamo anche un "tossire" in onore di Pupina?! :D)

    By Anonymous Anonimo, at 22/4/08 12:49 PM  

  • Buongiorno... ci sei o ti lanciamo un salvagente?

    By Blogger Fabioletterario, at 23/4/08 8:36 AM  

  • ILA: ;)
    (rido, perché ho letto il tuo commento subito dopo uno starnuto!).

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 23/4/08 11:19 PM  

  • E superman, dove lo lasci?
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 24/4/08 10:21 AM  

  • Mi sa che il salvagente non basta più... serve una scialuppa?!

    By Anonymous Anonimo, at 24/4/08 11:28 AM  

  • Buon week end allungato Moz!


    Un abbraccio


    struzzo nero

    By Anonymous Anonimo, at 24/4/08 3:26 PM  

  • Buon weekend caro!! :))

    By Anonymous Anonimo, at 24/4/08 5:45 PM  

  • Buon uikend lungo, mozzuccio.

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 25/4/08 12:52 AM  

  • Pupi:si,mi s che hai ragione tu...il problema è che le sensazioni belle non te le vai a cercare e capitano.Ma quelle brutte hai la sensazione di riuscire a scovarle col lanternino-.-
    Chissà se crescendo riuscirò a trovare non dico proprio un equilibrio,ma quantomeno,uno status quo!:)
    Moz:P

    By Anonymous Anonimo, at 27/4/08 2:57 PM  

  • ehm..qualcosa non va..non mi ricordo neanche se ho commentato il tuo post...eppure sono sicura di averlo già letto. ..mmmm..
    tre giorni immersa nel cioccolato fanno male ai neuroni..quei pochi non bruciati! :D
    ciao mozzaccio

    By Anonymous Anonimo, at 28/4/08 7:03 PM  

  • Another week is cominciat e qui si corre sempre come mat!

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 29/4/08 12:14 AM  

  • Pupi: eh bè,mi sa che sto monopolizzando il mio blog con quest'argomento..ma pazienza,per ora è così:)
    Eppoi,hai rovinato la prima lettera ai Corinzi di San Paolo..mica una cosa che ho scritto io:D!

    By Anonymous Anonimo, at 29/4/08 12:24 AM  

  • yuhuuu.... Ci sei? :-)

    By Blogger Fabioletterario, at 29/4/08 2:08 PM  

  • Basta! io chiamo "chi l'ha visto?"!

    By Anonymous Anonimo, at 29/4/08 4:27 PM  

  • Ma dove diavolo sei sparito? Ti hanno rapito gli alieni?
    Salutami E.T...
    e digli che adesso con vodafone telefonare a casa costa solo 10 centesimi al minuto...

    By Anonymous Anonimo, at 30/4/08 2:46 PM  

  • ...a 36 anni eri molto più divertente ;) :PPPPPPP

    Buon uikend :)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 2/5/08 3:08 PM  

  • Pupi:Brutta bestia l'amore..però possiamo dimenticarcelo merendando col latte e palline:D(ke sarebbero cereali al cioccolato,rotondi ovviamente:D!)
    buon uic end anche a te;)
    Moz:senti 'mpare,ma dove sei finito???ho capito,a lavoro sei morto dalla noia:D

    By Anonymous Anonimo, at 3/5/08 5:18 PM  

  • Moz,ti sei palesato finalmente!!!:)
    lassa stari a pupina:P

    By Blogger Narcysa, at 5/5/08 8:35 AM  

  • Ci sei ancora in giro?

    un abbraccio

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 5/5/08 11:00 AM  

  • Mumble

    By Anonymous Anonimo, at 5/5/08 11:41 AM  

  • sigh sob:°(

    By Blogger Narcysa, at 5/5/08 12:01 PM  

  • Moz, tutto ok? è una vita che nons crivi, suvvia...
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 5/5/08 2:14 PM  

  • mumble

    (:P)

    By Anonymous Anonimo, at 5/5/08 3:58 PM  

  • Ciao Moz, un grande saluto anche a te. Come stai? Eddai, scrivi qualcosa...aspettiamo un bel post!

    By Anonymous Anonimo, at 5/5/08 5:12 PM  

  • Buongiorno Moz!

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 6/5/08 8:37 AM  

  • Ciao Moz!

    struzzo

    By Anonymous Anonimo, at 7/5/08 1:33 PM  

  • yuuuuuuuuuuuu
    Terra chiama mozzzzzzzzzzzzz

    By Anonymous Anonimo, at 7/5/08 5:03 PM  

  • Bene, oggi ti lancio io un salvagente... Magari ti va di giocare con il mio ultimo post... :-)

    By Blogger Fabioletterario, at 8/5/08 11:39 AM  

  • oh moz ma bbbbbasta fare finta di lavorare!
    ;p

    By Anonymous Anonimo, at 8/5/08 11:10 PM  

  • Ma hai deciso di nn aggiornare piu'?? La scusa del troppo lavoro nn funziona piu'..

    By Anonymous Anonimo, at 9/5/08 9:42 AM  

Posta un commento

<< Home