Bigmouth Strikes Again

26 marzo 2008

The dream of the blue turtle

"Pinch me when I wake
Don't tell me my dreams are fake
you leave me to lay, you touch me deep,
I don't sleep, I dream"
(R.E.M. - I don't sleep, I dream)

A volte fai dei sogni stranissimi.
Stanotte ho sognato che con mia moglie ed un carissimo amico andavamo ad un concerto dei R.E.M.
Ci siamo seduti sul palco, accanto ad una cassa-spia.
Ad un certo punto Michael Stipe durante il concerto si e' girato ed in perfetto italiano ci ha detto: "hey ragazzi, siete bellissimi seduti cosi. State fermi un attimo".
Ha tirato fuori il telefonino ed ha inizato a fotografarci, incurante del fatto che migliaia di persone stavano li davanti, aspettando che riprendesse a cantare.
- "Tu, siediti cosi". Click.
- "Adesso giratevi e guardate verso il pubblico". Click.
- "Ora mettetevi li". Click.
Nel frattempo altri spettatori si sono avvicinati a noi ma lui li ha fatti allontanare dicendo che non era affatto interessato a loro.
Dopo una decina di scatti ci ha fatto ciao con la mano ed ha ripreso il concerto.
Gli altri a quel punto se la sono presa con noi ed hanno iniziato a minacciarci. In siciliano.
- "'mpare, ppi cuppa to' non mi fici a fotucrafia"!
- "'mpare, ma cchi mmi sta' cuntannu"...
- "Uora ti spaccu u"... Driiiiiiiiiiiiiiiin.
La sveglia: sono gia' le sette e venti.
Non sapro' mai come sarebbe andata a finire.
Ma soprattutto non vedro' mai pubblicate le foto che ci ha scattato Michael Stipe.

35 Comments:

  • magari le mette su youtube!!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 26/3/08 9:39 AM  

  • si le volevo vedere anch'io!

    secondo me hai mangiato troppo 'sta pasqua, dì la verità moz!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 26/3/08 10:02 AM  

  • Nooooooooooooo, voglio veder le foto. Impegnati e fattele mandare subito via email, tsè.
    Piuttosto, devi dire allo Stipe di comprarsi una D40, sennò è tirchio :D

    By Anonymous Anonimo, at 26/3/08 10:14 AM  

  • Nenu, non cambiare discorso: ancora aspetto da te una risposta! :)
    Moltorumorepernulla, ho esagerato con i dolci ma non ho mangiato tanto. ;)
    Todo, hai ragione: ora gli mando un'e-mail. :)

    By Blogger MOZ, at 26/3/08 11:41 AM  

  • Ciao, ma che strano anch'io stanotte ho sognato i R.E.M.. :)
    Eravamo in un concert hall, ma era piú che altro un immenso ristorante. Lui dopo una canzone si é vestito da cameriere ed é venuto a salutarci(io c'ero con mio marito e un amico). Ci ha detto (in inglese): don't forget to come to the real concert. It was just a rehearsal. E io: Sure, that's why we are here. E qui la sveglia... :(

    By Anonymous Anonimo, at 26/3/08 11:46 AM  

  • Accipicchia... Ma magari te le fa recapitare nel prossimo sogno, no? :-)

    By Blogger Fabioletterario, at 26/3/08 12:22 PM  

  • Benvenuta Susanna. What a coincidence! :)
    Fotografo, cameriere... dev'essere proprio un tipo alla mano... :D
    P.S.: hai un blog? Non sono riuscito a "trovarti"... ;)
    Fabioletterario, beh, speriamo!

    By Blogger MOZ, at 26/3/08 12:44 PM  

  • Allora, mandata?
    (ma la maschera di Micheal l'hai disegnata tu?)

    By Anonymous Anonimo, at 26/3/08 12:56 PM  

  • mai più la caponata a cena.. te lo dico sempre che è pesante...

    By Anonymous Anonimo, at 26/3/08 4:59 PM  

  • ah, i cari vecchi sogni erotici...

    By Blogger mac, at 26/3/08 5:40 PM  

  • Dev'essere davvero l'indigestione di uova pasquali... anch'io ho fatto un sogno complicato ieri notte...
    non te lo racconto perché altrimenti mi addormento da sola. :)
    però c'era una mia amica, persa di vista, che non vedo da una sacco di anni... se la incontro nei prossimi giorni affitto uno spazio per fare la cartomante in una tv privata.

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 26/3/08 7:40 PM  

  • Te sei troppo strafogato a Pasqua, sn daccordo con Moltorumore.

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 8:00 AM  

  • Todo, no. Quello che ritocca le foto sei tu. :)
    Monicanta, "a' capunatina di capumatina"? :D
    Mac, non ci sono piu' i sogni d'una volta. :)
    Pupi, non e' necessario: i numeri li dai gia'. :DDDDDDDDD
    Struzzonero, se lo dite voi... :D

    By Blogger MOZ, at 27/3/08 8:44 AM  

  • oddio, quale risposta?mi sono persa qualcosa? vuoi la penna coi delfini??
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 8:56 AM  

  • Desiderio di fare il modello?! :D

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 9:47 AM  

  • Ti ritocco le foto? :-o

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 11:55 AM  

  • Nenu, la penna coi delfini non la voglio piu'! :)
    Ila, ne avrei tutte le caratteristiche. ;)
    Todo, no, grazie. Sono gia' bello cosi. :D

    By Blogger MOZ, at 27/3/08 3:38 PM  

  • Allora non ritocco le foto, dici il falso :P

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 4:27 PM  

  • Che bello questo sogno!! Anche io sogno spesso cantanti, e per l'appunto i miei protagonisti top dei sogni sono Michael Stipe e Morrissey...
    Però nei miei non c'è nessuno che parli con accento siciliano, purtroppo :-(

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 4:51 PM  

  • Lo so. Sei troppo intelligente per fare sogni irrealizzabili! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 5:09 PM  

  • t'ho risposto. non avevo letto il tuo commento all'altro post!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 5:35 PM  

  • t'ho risposto. non avevo letto il tuo commento all'altro post!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 5:35 PM  

  • certo,la sveglia ha suonato giusto sul "'mpari ti spaccu u...":D!!!!

    ps:certo,tu vieni dai quartieri alti no?cosa,canalicchio?:P

    By Anonymous Anonimo, at 27/3/08 6:02 PM  

  • Di la verita'...di cosa ti sei fatto in mia assenza?
    :)
    lo sapevo che la polpettina avrebbe detto prima mamma...ehehehehe

    By Anonymous Anonimo, at 28/3/08 1:58 AM  

  • Buon w.e. Moz...


    p.s.: oggi non ci sono ne foto ne Muse, solo stranglers e sms :-)

    By Anonymous Anonimo, at 28/3/08 8:54 AM  

  • ..e comunque mettici il tabacco in quello che ti fumi...

    By Anonymous Anonimo, at 28/3/08 11:20 AM  

  • Un saluto per un ottimo week end. Ho appena postato cinque consigli per renderlo speciale... :-)

    By Blogger Fabioletterario, at 28/3/08 1:39 PM  

  • e menomale! pensa che shock vedere la tua foto sui tabloid..
    ti svegli alle 7.20 e fai la parte a me!?!?!?!? io alle 7,30 esco di casa!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 28/3/08 4:59 PM  

  • ahahahahahah

    bene...

    sono mancata per un po'...ma vedo che al mio ritorno nulla è cambiato.

    bellissima la prima parolina della polpettina...:°D

    non è per caso che la chiave del sogno era:ora che hai una piccola polpettina da accudire i rem li vedi in sogno...o in fotografia!!!

    :P

    io ne so qualcosa :S

    vale

    By Anonymous Anonimo, at 28/3/08 5:30 PM  

  • ah...sig.moz...

    lei sa dirmi qualcosa del nuovo singolo di morrissey???

    :)

    vale

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/08 11:38 AM  

  • ah...sig.moz...

    lei sa dirmi qualcosa del nuovo singolo di morrissey???

    :)

    vale

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/08 11:38 AM  

  • Per una situazione triste, ma sono passata da catania in qst gg.
    Un abbraccio
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 29/3/08 10:16 PM  

  • Moz..si vede che sei in un periodo di stress da lavoro! :)))
    Stendiamo un velo pietoso su ieri!!!

    By Anonymous Anonimo, at 31/3/08 2:54 PM  

  • Ho già i numeri per fare la cartomante in una tv privata, dici?
    Quelli in sovraimpressione?

    :P

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 31/3/08 3:10 PM  

  • PUPI:il problema del presente però è viverlo il cambiamento:(
    però grazie:)

    Moz:avanti,mentre che ci sono ti saluto:P

    By Anonymous Anonimo, at 31/3/08 6:28 PM  

Posta un commento

<< Home