Bigmouth Strikes Again

14 febbraio 2008

Circle

"Me, I'm a part of your circle of friends
and we notice you don't come around
Me, I think it all depends
on you touching ground with us".
(Edie Brickell - Circle)

Sono stato impegnato col lavoro e lo saro' ancora per un po' di giorni: e' questo il motivo della mia temporanea assenza. Scusate se non passo a commentare.
A proposito di motori di ricerca: andate su maps.google.it, cercate "Strada dei Campi, 34072 Gorizia, Friuli-Venezia Giulia, Italia", impostate la "Vista satellitare" ed ammirate uno stupendo cerchio nel grano.
Viva l'italian style.

40 Comments:

  • Grande!!!
    Sarei curiosa di sapere come ci sei arrivato..ma capisco gli impegni di lavoro e il poco tempo a disposizione che hai avuto per passare dagli amici :)!!!

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 9:38 AM  

  • Non ti preoccupare, tanto lo so che ci sei :-)

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 11:28 AM  

  • L'hai scritto tu, confessa :D
    (però è un ottimo modo di lavorare, in effetti)

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 11:57 AM  

  • come ti capisco Moz.. anche io sono bella incasinata col lavoro. Verranno momenti più tranquilli.. un bacio :)

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 12:57 PM  

  • Io pure faccio cerchi, con tutti i ricordi che mi ha rievocato questa canzone...

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 2:26 PM  

  • stai lavorando?non ci credo!:D!

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 2:37 PM  

  • non è che ci mancassi, voglio dire, evita queste insulse precisazioni eh!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 4:01 PM  

  • se se se ..come no..lavorare..
    ma se vai alla ricerca di cerchi nel grano, a chi vuoi prendere in giro??

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 4:56 PM  

  • ma come !
    Prima una citazione della dolce Edie, e poi scendi così sul triviale !
    NOn si fa !
    :-)

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 5:18 PM  

  • Ebbbbè, i friulani veneziani giuliani so' artisti nell'anema, poco da fare ;) questa è la prova provata!!!


    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 8:44 PM  

  • Eh, ma il "W la" a chi lo lasciamo, eh?
    Che buontemponi approssimativi, tsk...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 9:10 PM  

  • fantastico!
    quando i marziani lo leggeranno non potranno non esssere d'accordo.
    mac

    By Blogger mac, at 14/2/08 9:17 PM  

  • Non so perchè, ma provo un istintivo moto di fratellanza nei confronti di quegli alieni...

    By Anonymous Anonimo, at 14/2/08 10:32 PM  

  • Fai un bel w.e. Moz :-)

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 8:21 AM  

  • Ossidiana, sai che un po' di tempo per passare dagli amici lo trovo sempre. ;)
    Struzzonero, ci sono o ci faccio? :) Buon we anche a te.
    Todo, mi hai scoperto. :D
    Monicanta, prima o poi passera'. ;)
    Ila, fai cerchi come quello che ho segnalato (e che sicuramente non hai visto)?
    Narcysa, non ci credi perche' mi conosci bene. :D
    Nenu... questo nome mi ricorda qualcosa... Ci conosciamo? :DDDDDD
    Cla, e' un lavoro anche quello. :)
    Toso, adoro i contrasti: chiaro-scuro, dolce-salato, dolcezza-trivio. :)
    Pupi, e' vicino casa tua, vero?
    Robin, sei stato poco attento: manca solo il "LA". Hehehehehe...
    Mac, e se fossero stati proprio i marziani ma scriverlo? :D
    Benvenuto t0m. tutti uniti da un unico "ideale". ;)

    By Blogger MOZ, at 15/2/08 9:43 AM  

  • @moz: per le foto, oggi per la prima volta mi sono servito di flickr, prima avevo punto.it. evidentemente il firewall aziendale non punisce flickr. :-)

    meglio, no?

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 9:58 AM  

  • si, si lo hai proprio scritto..ma eri di premura, il troppo lavoro incombe :)!
    Finalmente so usare quel "mostro" di programma :)!

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 10:21 AM  

  • Vabbè, ho fatto 2 più 2 ed è uscito 6, quindi poteva essere Pupina (ma troppo corto), oppure tu ;)

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 11:46 AM  

  • Struzzonero, a saperlo prima... ;)
    Ossidiana, questo significa che non mi chiami piu'?
    Todo, la tua perspicacia non ha limiti. Come i numeri. :)

    By Blogger MOZ, at 15/2/08 12:51 PM  

  • Nel senso che do i numeri? O_O

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 2:21 PM  

  • ...l'ho fatto io quest'estate che passavo di là per le vacanze,avevo 5 minuti di buco sai com'è...ot: conosci anche i Pixies di Frank black ? però...sì bello anche Bring on the night di Sting,molto bello davvero. ciao D

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 2:22 PM  

  • altro che lavorare Mr. Moz!!! ecco come passi il tempo! ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 2:43 PM  

  • Nooooo..lo so che senza di me nn sai stare, qualche problema da farti risolvere lo trovo sempre!
    :*
    Buon fine settimana

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 2:46 PM  

  • Magari per gli alieni "figa" significa "cerume delle orecchie" o "formaggio in mezzo alle dita dei piedi" e quindi non sono d'accordo affatto...
    o magari per loro "W" significa "che schifo"...
    ahahahahha
    ho fatto un commento stile PUPINA, con il tipico umorismo nipponico..
    e' meglio che torni il prima possibile...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 2:50 PM  

  • se sai già che non li ho visti come faccio a dirti se sono uguali o diversi?!

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 3:01 PM  

  • Todo, ma sei matto? Non direi mai niente del genere. :D
    Tristantzara, mi e' venuta una voglia di ascoltare questo cd dei Pixies... ;)
    E se lo dice LasignoraVecchio... :)
    Ossidiana, lo sapevo: mi cerchi solo quando hai bisogno. Bell'amica! :DDD
    Siamo persi: SignorinaM che si pupinizza... Il Giappone ti fa male: TORNA, STO BLOG ASPETTA A TE! :)
    Ila, lo so perche' so' strega, io! :)

    By Blogger MOZ, at 15/2/08 3:07 PM  

  • certo! non ti ricordi della cena in moto ROM?
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 3:55 PM  

  • ahahahahah, toccata! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 3:56 PM  

  • :D
    Ok, stavolta allora me lo dico da solo

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 4:00 PM  

  • MOZ: no, vicino a casa mia c'è scritto "MARCO SEI FIGO!", e credo di averlo scritto io una ventina di anni fa... solo che non mi ricordo assolutamente chi era tale Marco... Però, a livello regionale la matrice culturale comune si nota, ahahaha

    MOZ E SIGNORINAM: quella dei piedi non avrei potuto scriverla, perché mi fa senso... però dal punto di vista stilistico ci siamo! Io direi, SignorinaM, che il Giappone ti fa molto bene, eheheheh, e non sono neanche di parte ;)
    Quindi se vado in Giappone posso mettere su delle serate di cabaret e fare il tutto esaurito?!?

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 4:55 PM  

  • comunque anche le tue chiavi di ricerca non sono male..hihhi.."ruttare forte" è la mia preferita...

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 4:56 PM  

  • commovente.... per l'italian style, ma anche (veltroniano) una gran botta di culo!!!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 15/2/08 6:01 PM  

  • sei un grande
    stef
    www.rocktime.splinder.com

    da splinder abbiamo una marea di amici in comune, ma ti ho trovato da sister camden...stef

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/08 8:48 AM  

  • Grazie caro.in ritardo di un giorno:)

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/08 2:19 PM  

  • PUPI:grazie cara...ma quand'è ke apri un blog?:)

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/08 2:24 PM  

  • NARCY: non sento ancora il desiderio sincero spontaneo intrinseco - e un minimo duraturo -di aprire un blog...
    in tal senso, anche se detto da me, miss papiro, può sembrare un nonsense, credo che mi mancherebbero gli argomenti ;)

    MOZ: ma anche nel uikend devi cercari cerchi nel grano, o almeno il sabato e la domenica ti riposi? :D

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/08 5:26 PM  

  • CercarI cerchi... parlo come una soubrette che viene dall'estero...

    ("parlo come", ho detto, non ho "detto somiglio a" una soubrette che viene dall'estero...).
    :P
    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/08 5:28 PM  

  • ...ok, non si può scrivere mentre ci si pettina e si sta indossando il cappotto per uscire... a meno di non essere la Dea Kalì o un millepiedi che scrive con gli alluci...

    ok, Moz, sì, Moz, sì, ho visto che ho messo le virgolette nel posto sbagliato, sì :DDDDDD

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 16/2/08 5:30 PM  

  • Buona giornata!

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 18/2/08 8:09 AM  

  • Nenu, niente moto: l'hanno arrubbata! :)
    Ila, hehehehehe... ;)
    Todo, chi fa da se... ;)
    Pupina, inizia a passare avanti (in Giappone intendo) e poi si vedra'. :D
    Monicanta, sapevo che avresti apprezzato quella voce... :)
    Rick, ricorda che siamo in par condicio. :D
    Benvenuto Stef. Amici in comune? Adesso guardo... ;)
    Narcysa, di niente, cara. Con giorni e giorni di ritardo! :DD
    Pupi, sta' lontana dagli alcolici... :)
    Struzzonero, speriamo lo sia davvero... l'inizio (qui in ufficio) non promette nulla di buono.

    By Blogger MOZ, at 18/2/08 8:51 AM  

Posta un commento

<< Home