Bigmouth Strikes Again

06 febbraio 2008

Catene

Ebbene si: c'e' ancora chi crede che inviando a 15 persone entro 143 minuti una catena di S. Antonio e premendo F6 il pc visualizzera' il nome della persona amata.
Se invece si preme F9 il pc inviera' alla vostra banca un ordine per un bonifico al sottoscritto.
Anche se non ne ho realmente bisogno perche' da settimane, ogni 20 minuti, le Poste Italiane mi comunicano una vincita di 250 euro.
Se non ho sbagliato i miei calcoli, dovrei gia' avere vinto circa 250.000 euro. Il tutto senza neanche avere il conto alla Posta.

26 Comments:

  • mi è appena arrivata la stessa idiozia (F6-143 minuti ecc.), purtroppo da un carissimo amico a cui voglio veramente bene, devo iniziare a rivedere la lista delle persone che frequento...........

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 10:46 AM  

  • ... quella foto di bufala mi ha fatto venire la bavetta...mmmm...

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 10:56 AM  

  • sapessi quello che arriva a me...

    By Blogger mac, at 6/2/08 11:10 AM  

  • Ecco chi mi frega i soldi del conto alla posta.
    Villano, ora premo F6 e ti mando borghezio a casa.

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 11:16 AM  

  • La cosa più triste, per me, è quando certe cazzate te le mandano persone che conosci (e che, fino a poco prima, stimavi!)

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 11:26 AM  

  • Rick, di solito arrivano sempre dalle persone a cui vuoi davvero bene: sono gli unici che ti hanno aggiunto alla mailing list...
    Monicanta, vogliamo parlare delle bonta' che c'erano da te? :)
    Mac, racconta, racconta... ;)
    Todo, no, Borghezio nooooooooo... :D
    Laisla, in questo caso anche l'amica che me l'ha mandata sapeva gia' che e' una bufala. O almeno spero. :D

    By Blogger MOZ, at 6/2/08 12:02 PM  

  • no niente... è che mi arrivano le classiche mail per l'allungamento del pene... io schiaccio F6 ma... non succede niente!

    PS: bella la foto delle MOZ-zarelle! ah ah ah!

    By Blogger mac, at 6/2/08 12:28 PM  

  • anche io continuo a vincere 250€ col banco posta che nemmeno ho. e in più la banca di roma continua a minacciarmi di disattivare il mio conto. che non ho.
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 2:29 PM  

  • MOZ: io odio i cadenazzi... e ho dato la diffida globale a inviarmeli... chi mi manda un cadenazzo viene punito con un file sonoro in cui pupina massacra una canzone di Mina... ti assicuro, come deterrente funziona...
    e poi, scusa, che mi importa di sapere chi amo... quello lo so già... è più interessante sapere chi ama me... che tasto devo premere?

    MAC: NON VOGLIAMO sapere con che cosa schiacci il tasto!!!

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 2:34 PM  

  • io ho trovato 30 mail con indirizzi incomprensibili e tutte con oggetto in lingua straniera....che dite...??le apro tutte???qualcuna ha anche qualche invitante allegato!

    mi sa che faccio prima a dare fuoco allo spazio mail e trasferirmi :S

    io comunque ho ricevuto la catena che rimanda a meetic...ma sotto compariva:ERROR!!! non sono state inviate le 20 mail ai tuoi friends!!!ahahahaha cavallo goloso!!!

    -.-'

    ho provato a fare la furba

    "sa...non ho così tanti amici ma vorrei davvero sapere il nome della persona amata"

    "la pregoooo ho una bambina da sfamare e urgente bisogno di un posto da mantenuta"

    "ora non posso devo cambiare il catetere al nonno...magari facciamo tra un po'"

    nulla.

    non me l'ha voluto dire.

    'stard

    vale

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 2:37 PM  

  • Mac, non abusare con l'F6 che poi diventi cieco. :D
    Nenu, vedi quante copie perfette di Rolex puoi comprare con tutti i soldi regalati dalla posta!!! ;)
    Pupi, me lo chiedo anch'io: chi ti ama? :DDDDDDDDDDDDDDDD
    Bella Vale, la carta della pieta' stavolta non ha funzionato! :)

    By Blogger MOZ, at 6/2/08 3:07 PM  

  • VALE: se vuoi te lo dico io, a modico prezzo... dammi solo il tempo di mettere una sciarpa in testa e di buttare via l'acqua dalla boccia dei pesci... le carte dei pokemon, invece dei tarocchi, in alternativa possono andar bene?
    In quanto ad attendibilità credo che il mio responso sarà concorrenziale...

    MOZ: se ero in sindrome premestruale con un'affermazione così mi avresti uccisa! ;) Peggio di guardare in tv "L'incompreso"...
    Ma poiché il periodo ormonale mi sostiene ti faccio una pernacchia, ecco! ahahahahah :P

    Ah, a proposito di amore... ho scoperto che in edicola esiste l'album di figurine del dottor ugo! Non è fantastico?!? (no, non l'ho comprato... aspetto che me lo regali tu, ahahahahah).

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 3:34 PM  

  • Borghezio sì, orsù :P

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 3:55 PM  

  • Allora aprilo subito, cosa aspetti!

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 4:00 PM  

  • moz,è ricco,tutti al ristorante!!:D
    ps:non è una torta,sono foto della santuzza:P

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 4:20 PM  

  • Odio le catene io non inoltro mail le email a nessuno, mi spiace vedere che a volte su alcune cretinate c'è gente che ci crede, tipo quella che girava qualche anno fa che diceva che la microsoft avrebbe pagato se si faceva girare una mail...che tristezza!

    PS. Magari eravamo vicini al concerto di Morrissey a Ostia, chissà..;-)

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 4:32 PM  

  • Allora è già la seconda volta che succede, ti lascio un commento e nn lo trovo più!! O sto diventando pazza io o è il mio pc a dare i numeri..
    Cmq mi/ti chiedevo, ma quelle delle foto sono mozzarelle?

    P.S.
    Era giusto che si sapesse del caro Ministro Mastella!!! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 4:50 PM  

  • Pupi, ok: te lo regalero' per il tuo trentesimo compleanno. :DDD
    Todo, ma di cosa parlo con Borghezio? No, dai... mandami Maroni: almeno riesce a mettere su una frase di senso compiuto. :)
    Ila, hai ragione. Lo faccio subbbbito!!! :)
    Narcysa, inizia a passare avanti! :DDD
    Camden, io ero seduto qui. ;)
    Ossidiana, non sono mozzarelle: sono pecore merinos. :DDDDDDD
    Comunque si: stai diventando un po' pazza. Sara' per via dell'ambiente che frequenti durante il giorno. ;)

    By Blogger MOZ, at 6/2/08 5:49 PM  

  • MOZ: ho letto bene, hai parlato di compleanno? Fregato, perché era ieri ;)

    (poi non starai mica a discutere sull'età...)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 6/2/08 6:59 PM  

  • Pupi, ieri (cioe' due giorni fa)???????
    Che veeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchia!!

    By Blogger MOZ, at 7/2/08 8:43 AM  

  • Tacci loro...mi riempiono la posta con quelle stronzate...

    bun giovedì!

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 7/2/08 9:15 AM  

  • Mah, ti dirò, volevo evitarti maroni per la montatura degli occhiali, ma contento tu, contenti tutti -__-'
    (quasi, intendo)

    By Anonymous Anonimo, at 7/2/08 10:02 AM  

  • Bravo! Che sennò rischi di perderli tutti quei soldi! Vabbè che sei ricco di famiglia, ma qualche spicciolo in più fa sempre comodo! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 7/2/08 10:16 AM  

  • si .. ho capito.. anche io posto un sacco di foto di cibo.. ma davvero, togli quella bufala.. ho la tastiera del PC tutta sbausciata..

    By Anonymous Anonimo, at 7/2/08 11:40 AM  

  • Struzzonero, per fortuna Gmail filtra lo spam.
    Todo, era solo per scegliere il minore tra i mali. Pero' hai ragione: quella montatura non piace neanche a me.
    Ila, che vuoi che siano 250.000euro in piu' nel conto in banca? :)
    Monicanta, ok, la sostituiro' con la foto di una bistecca. :D

    By Blogger MOZ, at 7/2/08 11:49 AM  

  • nOOOOOOOOOOO

    By Anonymous Anonimo, at 7/2/08 5:29 PM  

Posta un commento

<< Home