Bigmouth Strikes Again

29 gennaio 2008

STARS

"I wanna fall from the stars
Straight into your arms
I I feel you
I hope you comprehend"
(Simply Red - Stars)

La prima Soprintendenza del Mare d’Italia è stata istituita in Sicilia con un apposito articolo nella legge finanziaria regionale del 2004 per tutelare, gestire e valorizzare la cultura del mare in Sicilia.
Grazie al Sistema Integrato per la Tutela dell'ARcheologia Subacquea, sono state installate alcune telecamere presso il sito archeologico subacqueo di Cala Gadir a Pantelleria.
Le immagini sono in tempo reale e le telecamere sono controllabili da remoto da questa pagina.
Aspettate il vostro turno e divertitevi a muovere le due telecamere mentre decine di simpatici pesciolini vi faranno compagnia.
E poi dicono che in Sicilia non si fa mai niente di buono...

26 Comments:

  • Eh eh eh...

    By Anonymous Anonimo, at 29/1/08 5:07 PM  

  • Tristantzara, sapevo che avresti gradito... ;)

    By Blogger MOZ, at 29/1/08 5:31 PM  

  • miiiiiiiiiii ma non si vede niente:(

    By Anonymous Anonimo, at 29/1/08 6:12 PM  

  • che coglione, ti sto leggendo alle 11 di sera e sono pure andato a guardare... E' TUTTO BUIO!!!
    una versione con le lampare, no eh?
    mac

    By Blogger mac, at 29/1/08 11:02 PM  

  • Troppo bello!!! :)
    Ormai, posto nuovo amici nuovi, e ci si scorda dei vecchi, eh?

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 9:14 AM  

  • neanche io ho visto nulla... -.-

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 9:37 AM  

  • Narcysa, sei troppo scarsa. :DDDDD
    Mac, c'e' anche la possibilita' di accendere un faretto, ma non l'ho mai provato. ;)
    Ossidiana, sei sempre nei miei pensieri. ;)
    Ila, conosciamo tutti la tua tecnocerebrolesita'. :DDDDD

    By Blogger MOZ, at 30/1/08 10:36 AM  

  • ma... c'era un nanetto sott'acqua.
    dimmi che lo hai visto anche tu!
    mac

    By Blogger mac, at 30/1/08 10:47 AM  

  • Ho aspettato il mio turno (ero terza) , e quando finalmente ho avuto il controllo della telecamera non ho visto nulla.
    E ho perso di nuovo il turno.

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 10:59 AM  

  • Mac, il Berlusca anche qui????
    Dopo il tuo commento, l'ho cercato e l'ho visto accanto al tubo dell'altra telecamera. Stavo facendo lo zoom per scattare la foto quando ho "perso il controllo" e qualcun altro ha spostato la camera...

    By Blogger MOZ, at 30/1/08 11:01 AM  

  • Ila, sei stata tu a togliermi il controllo mentre inquadravo il nanetto????? grrrrrr...
    :DDD

    By Blogger MOZ, at 30/1/08 11:02 AM  

  • Fantastico, perbacco, anche se i miei mezzi tecnici sono scemi. Vedo solo facendo gli snapshot a casaccio -.-'
    Voglio essere in quel mare, però, non qui a sbirciarlo da fuori.

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 11:59 AM  

  • ma si può anche ordinare il pesce fresco on-lin per una grigliata mista? muahaahahahha

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 12:43 PM  

  • MOZ e ILA: a me non si apre manco il sito, fate vobis!
    Però è anche vero che qui piove di brutto, e quindi questo non è tempo per andar per mare!

    TODO: ...e allora buttati! ;)

    MONICA: scusa... il pesce on-lin mi ha fatto venire in mente un ristorante virtuale cinese ;)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 1:46 PM  

  • @PUPI:
    hihihih effettivamente.. hai ragione.. volevo dire on-line .. il fatto è che sono molto tirchia.. a volte risparmio sulle vocali ;)

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 3:24 PM  

  • io vorrei tanto commentare scrivendo che mi garba muovere i pesci...ma non lo scrivo va!!

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 3:39 PM  

  • MONICA: capita a tutti di perderne qualcuna, a volte ;) e Moz è il solo che di solito mi insegue con la penna rossa quando capita a me ;)
    ma il ristorante On Lin era troppo carino, non ho resistito!!!

    :DDDDD

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 4:55 PM  

  • ...ma praticamente è una sorta di Reality Show Ittico?

    (domani lo guardo, a quest'ora, come Mac, avrei il problema del buio!)

    Moz, ma dove sei finito? Non fare la cozza, su!

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 30/1/08 11:13 PM  

  • Mooooozzz la partita e' stata bellissima, e io l'ho vista a spezzoni ieri sera, immagino le emozioni direttamente allo stadio!!
    Grande Morimoto :)..

    By Anonymous Anonimo, at 31/1/08 8:04 AM  

  • bellissimo mooooz!!!!

    :°°°°°°°°°°°°

    se sul piano di studi inserisco archeologia subacquea chiederò di fare lezione lì!!!!

    :P

    vale

    By Anonymous Anonimo, at 31/1/08 10:11 AM  

  • Allora, se vale anche con la fantasia, io ho visto una sirena e un cavalluccio marino!

    By Anonymous Anonimo, at 31/1/08 10:19 AM  

  • pupi:ma quale buioooooooo ci sono le luci!!!!

    vale

    By Anonymous Anonimo, at 31/1/08 11:19 AM  

  • Todo, mezzi scemi? ;)
    Monicanta, gradisci anche un fritto misto? :)
    Pupi, hahahahahahahahahaha... solo a te possono venire in mente certe cose... :D
    Monicanta, qui i tirchioni non sono graditi. :DDDDDDDD
    Birra per tutti: offre Pupi! :)
    Nenu, pero' senza telecamere. ;)
    Pupi, sono sott'acqua. Basta, smetto di fare il maestrino con la penna rossa. Da oggi ti segnero' solo quelli blu. :D
    Ossidiana, la partita di ieri e' stata da infarto. E non ti nascondo che sul goal di Morimoto mi son dovuto sedere.
    Vale, cosi una bella citazione sulla tua tesi non me la leva nessuno! :)
    Ila, la sirena e' quella dell'ambulanza che sta venendo a prelevarti. :)

    By Blogger MOZ, at 31/1/08 11:54 AM  

  • VALE: dici? Aspetta, provo ad aprire gli occhi, allora, e vedo se cambia qualcosa!!!
    (ma studi all'università per Indiana Jonasa?).

    MOZ: ahahahahahah... in generale ;)
    Metti via la penna, direttamente,o ti faccio blu! :P

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 31/1/08 1:40 PM  

  • L'ambulanza è guidata dal cavalluccio marino?!?

    By Anonymous Anonimo, at 31/1/08 4:51 PM  

  • Pupi, brrrrrr che paura... :)
    Ila, vieni qui che ti presento il dottore. Fidati: ti guarira'. Infermieri, portatela via...
    :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 31/1/08 5:00 PM  

Posta un commento

<< Home