Bigmouth Strikes Again

20 febbraio 2008

In the morning

"Shut the bedroom window in the morning
Go to the shop, make plans to be leaving
In the morning...
Thought I was sleeping,
it was just a dream"
(The Coral - In the morning)

Dialogo prepartita nello spogliatoio.
Moz: "mi sto trattenendo da qualche ora. Come faccio a giocare cosi"?
Iugo: "ma non potevi andarci in ufficio"?
Moz: "non riesco: preferisco tornare a casa".
Iugo: "io invece ho preso l'abitudine di non farla piu' a casa la mattina: la faccio quando arrivo al lavoro, cosi me la pagano".
Moz: "..."

22 Comments:

  • e come funzionerebbe? la raccoglie in un contenitore, appena raggiunge i litri necessari va all'ufficio del personale e si fa rimborsare???
    Ma che colleghi hai? e pensare che te la passavi di lusso..

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 10:01 AM  

  • Io come Iugo, molto meglio così e soprattutto dormo anche un pò di più

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 10:05 AM  

  • Per la miseria, ma allora io ho ragione su tutta la linea :-o
    E pensare che non ci pensavo. Vabbè. Poi ti spiego, forse.

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 10:07 AM  

  • Ma che schifo!!!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 10:26 AM  

  • insisto con la mia teoria (che all'epoca disprezzasti...).
    la cagata in ufficio è il nirvana, ma solo quando non è pianificata, quotidiana, rituale ma estemporanea, creativa, improvvisa.

    By Blogger mac, at 20/2/08 10:57 AM  

  • Ossidiana, dalle stelle alle stalle. ;)
    Rick, cosa non si farebbe pur di stare qualche minuto in piu' a letto ! :)
    Todo, e chi ha parlato di linee? Ma pensa te...
    SignorinaM, cosa?
    Mac, non ho disprezzato la tua teoria: avevo commentato con un gioco di parole. Comunque ti autorizzo a dire che questo e' un post di me*da, cosi siamo pari. :)

    By Blogger MOZ, at 20/2/08 11:09 AM  

  • Invidioso, le linee son tutte mie (e io son fedele alla linea, ecco :P)
    Ad ogni modo, negli spogliatoi i maschi fan discorsi da femmine e viceversa O_O

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 11:38 AM  

  • Mac...sara' una deformazione professionale, ma ormai per te sembra necessario che ogni cosa sia estemporanea, creativa ed improvvisa...:)
    come fa uno come te a sopravvivere alla schiacciante routine quotidiana?

    Moz, volevo dirlo io...questo post fa cagare!!! :) comunque, per una che a stento la fa a casa e che spesso riesce anche a portarsela a casa quando torna da lunghi viaggi, state parlando di fantascienza...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 11:57 AM  

  • signorinam anche io ho una routine quotidiana abbastanza ferrea. proprio per questo apprezzo tutte le cagate (nel senso di eventi...) che rendono le giornate diverse.

    occhio che al check-in ti fanno pagare il supplemento...

    By Blogger mac, at 20/2/08 12:49 PM  

  • Anche da me, in ufficio, c'è qualcuno che la pensa così e credo si cibi di iene che hanno mangiato carogne ... devo solo capire chi è!

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 1:37 PM  

  • ehm..facendo colazione la mattina con i miei colleghi..inevitabilmente il caffè fa effetto! :D

    mozzone com'è possibile che non ti piaccia il circo? ma l'hai visto il filmato???

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 2:16 PM  

  • ahahah mica male l'idea :P.. ma secondo te se mi fermo oltre l'orario di lavoro per andare al gabinetto posso segnarlo come straordinario?

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 2:16 PM  

  • Non sottovaluterei anche il piacere di farlo a casa di amici. Mi incuriosice sedermi e scoprire quali sono le letture abituali dell'amico di turno in quei momenti di riflessione..

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 3:33 PM  

  • uffolina! ma allora non hai praticamente capito nulla del mio post...
    ti metto il link: http://www.youtube.com/watch?v=eP6AJXprOXc

    troppo bello! io sono quella col costume bianco! e tu?

    NB come cavolo fa a non piacerti il circo???

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 4:45 PM  

  • Siccome non mi piace molto parlare di bagni (??) volevo commentare che invece nel mio ufficio MI MANCA UN SACCO LA MUSICA!!!!!!!!!! Uhééé
    (Si vede che comincio a dare segni di squilibrio!!)

    By Anonymous Anonimo, at 20/2/08 5:27 PM  

  • Ma per lavorare in questo ufficio c'e' bisogno della raccomandazione?? :)

    Buongiorno Moz..

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/08 8:22 AM  

  • apperò... ingegnoso. buonagiornata.

    struzzonero

    @Moz: a proposito di call me dal vivo ho una marea di bootleg di gruppi anche degli Smiths e Morrissey se magari hai una canzone di loro che non hai mai ascoltato dal vivo e io la ho te la metto volentieri nel blog.

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/08 8:30 AM  

  • Se costui lavora con te finalmente ho capito che lavoro fai, sei in una fabbrica di concimi!

    Cmq sia, non potresti proprio criticare la teoria del tuo compagno di lividi sugli stinchi... a te, in ufficio, ti pagano per dormire in piedi, dopotutto!

    :)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/08 4:58 PM  

  • in ufficio, pagata, è una soddisfazione.
    Però a casa ho IO DONNA da leggere...
    Non saprei scegliere...
    ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 21/2/08 6:10 PM  

  • Todo, per caso cantavi nei CCCP?
    SignorinaM, e invece me lo son detto da solo. :)
    Ila, meglio non indagare.
    Cla, da lavoro non vedo ne' filmati ne' immagini. E comunque il circo non mi piace.
    Monicanta, penso proprio di no. Tu comunque prova e poi ci fai sapere com'e' andata... ;)
    Kaos, io leggo di tutto.
    Camden, io sto in ufficio con le cuffiette attaccate al pc. Cosi ascolto la musica e nel frattempo evito di sentire SignorinaM che blatera tutto il santo giorno. :D
    Buongiorno Ossidiana. Se vuoi ti raccomando io. :)
    Struzzonero, grazie ma degli Smiths ho una settantina di bootleg... E tutta la discografia, ufficiale e non. ;)
    Pupi, come sai che mi pagano? :D
    Toso, ti invidio: grazie a mia moglie, in bagno abbiamo il portariviste pieno di IO E IL MIO BAMBINO et similia. :)

    By Blogger MOZ, at 22/2/08 9:34 AM  

  • devi imparare da me quando vado a correre...:)
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 22/2/08 3:34 PM  

  • Ma non la fanno anche le ragazze e le donne ? é sempre da loro che dobbiamo imparare,buona parte di loro sono sagge sagge. E noi saggi saggi.

    By Anonymous Anonimo, at 24/2/08 1:05 PM  

Posta un commento

<< Home