Bigmouth Strikes Again

12 giugno 2008

Capitano, mio capitano.

Esce oggi nelle principali librerie italiane "Una leonessa in Senegal", opera prima di Peppe Sessa che, oltre ad essere un carissimo amico, e' anche il capitano della squadra di calcetto in cui gioco.
Dalla presentazione dell'autore: "si tratta della raccolta riordinata degli appunti presi durante i viaggi in Senegal tra il 2003 e il 2005, arricchiti da riflessioni e approfondimenti storici, sociologici e culturali sulla realtà in cui mi sono immerso. Con l’occhio di un europeo naturalmente, che si è inevitabilmente innamorato dell’Africa, forse ancora prima di conoscerla".

Ovviamente ve ne parlo solo perche' spero che me ne regali una copia!

21 Comments:

  • Sei il primo che non pubblicizza proprie avventure letterarie, ma altrui. Non so se sia un pregio, ecco :P

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/08 5:20 PM  

  • se te la regala fammelo sapere, in caso lo pubblicizzo anche io sul mio blog.. in cambio di una copia!! :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/08 7:08 PM  

  • Uno che ti fa riapparire sul blog è già uno dei miei autori preferiti ;)

    (e uno che gioca a calcio con te chissà quante ne potrebbe raccontare ;)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/08 12:57 AM  

  • Buongiorno superMoz e buon w.e.

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/08 9:21 AM  

  • apperò! non prensavo frequentassi gente così istruita:))
    Scherzo. bentrovato
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/08 9:23 AM  

  • nenu:ahahahaha


    ciao moz....complimenti per la promozione letteraria.:)

    auguri passati per il comple della polpettina che per un giorno non è nata lo stesso giorno di morrissey e di mia mamma...( e soprattutto per l'ultima è da considerarsi un dono celeste)

    e poi volevo avvertirti....che la mia oscura presenza veglierà nei secoli dei secoli.


    amen.


    vale

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/08 11:08 AM  

  • sei sempre il solito rabbino...

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/08 1:28 PM  

  • Fatto bene a dirlo.
    Mi piacciono i "diari" (se ho capito bene) e appena sfoltisco la fila sul comodino (sto battendo la fiacca ultimamente) ci faccio un pensiero.
    See ya!


    PS: se conosci l'autore ed è interessato a qualcosa di simile, consiglia da parte mia UNA FORESTA DI ALLEANZE di Stefano Allovio.

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/08 2:03 PM  

  • Todo, quasi quasi scrivo un libro anch'io! ;)
    Cla, solo se vieni a giocare a pallone con noi! A proposito: quand'e' che passi dalle nostre parti?
    Pupi, ahahahahahahaha...
    Struzzonero, buon we anche a te. ;)
    Nenu, grazie, cara. ;)
    Vale, la tua ultima (ed oscura) affermazione mi rende perplesso... :O
    Monicanta, e tu sei sempre la solita mangiona! :)
    Robin, se lo conosco? E' il capitano della squadra di calcetto: e' lui che fa le convocazioni, che decide le tattiche di gioco e soprattutto ci cazzìa se perdiamo! Gli girero' il tuo suggerimento. ;)

    By Blogger MOZ, at 13/6/08 2:42 PM  

  • Confessa, in realtà è già in tipografia :P

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/08 3:17 PM  

  • l'ho sempre detto che sei un pezzo di pricchio:D!!!!
    Pupi:salutini,riemergo per un attimo,studio,studio e non faccio altro che studiare-.-

    By Anonymous Anonimo, at 14/6/08 2:32 PM  

  • Buongiorno superMoz!



    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 16/6/08 8:03 AM  

  • auguri al libro. anche se sembra uno di quei titoli venduti a mano dai senegalesi in centrocittà.

    By Anonymous Anonimo, at 16/6/08 9:57 AM  

  • Te l'ha regalata la copia, poi?

    By Anonymous Anonimo, at 16/6/08 2:00 PM  

  • Buon martedì Moz!

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 17/6/08 8:01 AM  

  • Ma no! In qualità di amico e compagno di squadra dovresti essere onorato di sostenere la sua opera prima comprandola!

    By Anonymous Anonimo, at 17/6/08 2:35 PM  

  • Complimenti all'amico! Le avventure di viaggio ci piacciono molto. Perchè non pubblichi qualche brano significativo :-))
    http://specchio.ilcannocchiale.it

    By Anonymous Anonimo, at 17/6/08 4:55 PM  

  • io nn faccio mai niente?O_oma se studio dalla mattina alla sera-.-

    By Anonymous Anonimo, at 17/6/08 5:44 PM  

  • Ciao Moz

    struzzonero

    By Anonymous Anonimo, at 18/6/08 11:35 AM  

  • BUONGIORNO!!!Rientrata oggi..sono sott'acqua!

    By Anonymous Anonimo, at 18/6/08 2:07 PM  

  • Todo, puoi ritirare la tua copia in libreria. :)
    Narcysa, pricchio io? cosa te lo fa pensare? :)
    Struzzonero, ciao! ;)
    Gatto appeso ai maroni, pensavo vendessero fazzolettini, non libri.
    Ila, quale onore... :)
    Specchio, provo a chiederglielo.
    Ossidiana, sott'acqua? Ma se ieri pomeriggio c'erano 39 gradi... Forse non e' acqua ma sudore.

    By Blogger MOZ, at 18/6/08 3:28 PM  

Posta un commento

<< Home