Bigmouth Strikes Again

07 giugno 2006

Mi fido di te...

Fido!Il 27 maggio ho chiesto il cambio del piano tariffario dell'ADSL ma ad oggi non ho ancora ricevuto alcun feedback. Ieri pomeriggio ho chiamato due volte il customer care per chiedere l'invio di una mail di conferma e per due volte mi hanno risposto: "si fidi di me, il cambio e' avvenuto". Ma questo e' un rapporto commerciale, non un rapporto basato sulla fiducia.
La prossima bolletta rispondero': "certo che paghero': fidatevi di me".

32 Comments:

  • Fidati, non devi fidarti assolutamente :D
    (se la prendono sempre troppo comoda, purtroppo...)

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 12:46 PM  

  • Ah, se ti raccontassi cosa è successo a me tra Adsl e numeri verdi e customer care!!! Per farla breve sono rimasta 3 mesi e mezzo senza adsl...
    Fidati che ti fregano!!
    Ps. che carina la foto del cane!!

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 2:26 PM  

  • MA ANCH'IO DICO SEMPRE AI MIEI CLIENTI "SI FIDI DI ME" e poiiiiiiiii.......................... ^_^ come so carogna!
    buona giornata
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 3:00 PM  

  • (era meglio come erano prima i commenti...sigh!)
    a me l'adsl l'hanno messo con 2 mesi di ritardo..dandosi la colpa a vicenda tra compagnie..bha..
    Eliz!

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 3:38 PM  

  • (Ah! ora son tornati come prima...boh!)
    Ho letto il post(dell'estetista): tranquillo io sto solo alla reception: niente servizietti in +...:-P

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 3:39 PM  

  • Fidati che la prendi in quel posto!

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 3:52 PM  

  • Todo, certo che non mi fido (di loro)! ;)
    Maldive, ho chiamato il cane Fido! :D
    Enelya, allora ieri mi hai risposto tu? :DDD
    Eliiisssss, non ho cambiato niente nei commenti, perche'?
    Non avevo dubbi, era solo perche' il post di Maldive era... in tema! ;)
    Ila, mi sa che l'hanno gia' fatto! :DDD

    By Blogger MOZ, at 7/6/06 4:24 PM  

  • Appunto, come Ila ti ha signorilmente fatto notar :D

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 5:44 PM  

  • Ops. ero io -__-'

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 5:55 PM  

  • Ti è piaciuto?!? ;DDDDD

    By Anonymous Anonimo, at 8/6/06 10:30 AM  

  • siiiiiiiiiiiiiiii "si fidi di me" ciaooooo! ^_^
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 8/6/06 11:35 AM  

  • Todo, è fatta così... che possiamo farci?
    Ila, non lo so ancora... aspettiamo che passi prima il bruciore. ;)
    Enelya, mi fido, ma non riesco a commentare da te... ;)

    By Blogger MOZ, at 8/6/06 12:36 PM  

  • Mah, ti dirò, aggiustarla a randellate :D

    By Anonymous Anonimo, at 8/6/06 2:13 PM  

  • Moz, le randellate non funzionano con tutti... l'hai visto anche tu, provandolo sulla tua testa! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 8/6/06 2:23 PM  

  • andata;-)

    ps:tra questi operatori telefonici c'è davvero da impazzire!

    By Anonymous Anonimo, at 8/6/06 2:47 PM  

  • Todo, mi sa che e' tutto tempo perso... ;)
    Ila, almeno fai un tentativo... :D
    Narcysa, avanti la prossima! :DDD

    By Blogger MOZ, at 9/6/06 9:47 AM  

  • Comincio a pensarlo anche io -__-'

    :D

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 9:55 AM  

  • Fido che dice?? :-)

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 10:23 AM  

  • Sdeng!sde...craaak!!!
    Visto? Si è rotto il randello, la mia testa è più dura...

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 10:34 AM  

  • un bacione! altri hanno avuto questo problema nei giorni scorsi speriamo si risolva!
    baciozzi e buon w.e. ^_^

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 11:01 AM  

  • Ila, stai millantando, ti pare che ti cranierei di randellate? Orsù, sii seria :P

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 11:38 AM  

  • Todo, che dici, rinunciamo?
    Maldive, che deve dire? Vedi quant'e' tranquillo?
    Ila, aspetta: prendo una mazza da baseballl...
    Enelya, buon we anche a te.

    By Blogger MOZ, at 9/6/06 2:49 PM  

  • Ma dov'è finito il mio commento?
    Forse ho solo sognato?
    Cmq quelli che dicono fidati di me mi ricordano quelli che, alle conferenze, dicono "farà un BREVE intervento"... soggetti ugualmente temibili...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 3:03 PM  

  • "Farò" non "farà", ovviamente

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 3:04 PM  

  • No no, perché rinunciar? A suo modo, è una cosa divertente :D

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 3:44 PM  

  • Nn c'è razza peggiore degli addetti ai provider!!
    Un bacio
    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 10/6/06 1:52 PM  

  • maccccccccccccciao! e buon lunedi!
    ^____^
    bacioniiiiiiii

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/06 9:30 AM  

  • BUON LUNEDI', MOZZUCCIO AND FRIENDS

    :D

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/06 10:37 AM  

  • Pupina, ti rispondero' brevemente... bla bla bla bla... :D
    Todo, in effetti e' divertente.
    Gi, credimi: c'e' di peggio! C'e' sempre di peggio... ;)
    Enelya, buon lunedi anche a te! :)
    Pupinuccia, grazie, grazie... :D

    By Blogger MOZ, at 12/6/06 12:45 PM  

  • Essì, parecchio :D
    Ma il cambio è avvenuto o no?

    By Anonymous Anonimo, at 12/6/06 1:07 PM  

  • Moz, non preoccuparti, sei cmq uno dei miei soggetti temibili preferiti, bla bla bla bla...

    :DDD

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 13/6/06 1:05 PM  

  • Todo, spero di si perche' non ho ancora avuto conferma "scritta". :O
    Pupina, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie... etc. :D
    Zip D. Benvenuto o benvenuta. :)

    By Blogger MOZ, at 14/6/06 10:41 AM  

Posta un commento

<< Home