Bigmouth Strikes Again

06 giugno 2006

The number of the beast

"Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the beast with wrath,
because he knows the time is short...
Let him who hath understanding reckon the number of the beast
for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."
*Revelations ch. XIII v.18" (Iron Maiden - The number of the beast)

Quanti di voi hanno notato che oggi e' una data un po' particolare?
Ho visto gli Iron Maiden dal vivo nel 1993 e questa era l'unica canzone che conoscevo: due palle!

16 Comments:

  • maccccccccccccccccciao! ^_^
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 10:46 AM  

  • Perbacco, hai ragione, forse dovevo metterla come sottofondo musicale :D
    (ma ce ne son di migliori, degli Iron Maiden, essì :P)

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 10:48 AM  

  • La data particolare 06-06-06? Capita molto spesso ... questa è più particolare delle altre?

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 10:54 AM  

  • C'è una data ancora più particolare, quella del mio compleanno!! 03 luglio!

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 11:11 AM  

  • ora si spiegano tante cose...
    Oggi sei un indemoniato.

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 1:03 PM  

  • Enelya, ma buongiuorno... ;)
    Todo, non saprei... non sono molto "ferrato" in materia. ;)
    Ila, 666: il numero della bestia. Appunto. :D
    Maldive, ancora un mesetto... :D
    SignorinaM, posso fare anche di peggio! Grrrrrrr... :DDD

    By Blogger MOZ, at 6/6/06 2:27 PM  

  • -___-'
    consiglierei Afraid to shoot strangers :)
    (ma perché eri al loro concerto?)

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 3:04 PM  

  • Non mi spaventa, lo faccio nero io al diavolo!
    Comunque, la data più assurda, è la data di nascita del mio ultimo ex: 29 febbraio (anche se, per ovvi motivi, è stato registrato all'anagrafe il primo marzo).

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 3:25 PM  

  • per gusti musicali potresti andare a nozze col dottor freud!

    ps:voi degli anni 70,sempre a puntualizzare.. ;-P

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 3:34 PM  

  • a furia di incrociare sto diventando una vite autofilettante!^_^'

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 4:34 PM  

  • Todo, ero al concerto perche' all'epoca non era semplice vedere un gruppo cosi famoso dalle nostre parti e non volevo perdere quest'occasione.
    Ila, cosi mi piaci: decisa!
    Narcysa, la precisazione era d'obbligo... :DDD
    Per la vite autofilettante ho riso come uno scemo. Cioe' come sempre. :DDD

    By Blogger MOZ, at 6/6/06 5:25 PM  

  • no stavolta sto alla reception di un centro esetico..tanti sorrisini,tante telefonate, tanti appuntamenti, tanti registri, tante cose da ricordare, tante eccezzioni...ma a fine mese...:-D
    baci!

    By Anonymous Anonimo, at 6/6/06 5:44 PM  

  • Elis, a proposito di centri estetici: leggi qui cos'ha scritto ieri Maldive... ;)

    By Blogger MOZ, at 7/6/06 9:01 AM  

  • Ma... sul serio se uno è nato il 29 febbraio all'anagrafe scrivono 1 marzo?!?

    Non mi piace.

    Chiederà alla mia vicina, che è nata quel giorno lì.

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 7/6/06 2:24 PM  

  • Pupina, se puo' consolarti, non lo sapevo neanch'io...

    By Blogger MOZ, at 7/6/06 4:27 PM  

  • Mi consola, grazie Moz.
    Per fortuna sono nata anch'io a febbraio, ma non il 29, e quindi posso stare tranquilla e festeggiare il mio vero compleanno.
    Tra un po' inizierò a festeggiare sempre lo stesso, come le dive, ma questo è un altro discorso ;P

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 9/6/06 3:06 PM  

Posta un commento

<< Home