Bigmouth Strikes Again

21 agosto 2006

Aspetti un anno per..

"You better stay home
and do as you're told.
Get out of the road if you want to grow old". (Pink Floyd - Sheep)


- Spaparanzarti qualche giorno in spiaggia e leggere un paio di libri mentre i bambini accanto a te giocano a tirarsi i sassi.
- Distruggerti le mani facendo un po' di bricolage in casa.
- Fare la coda ovunque: ai caselli, per parcheggiare al mare, per un tavolo al bar dove gustare una buona granita...
- Vedere gli spettacoli di Geppi Cucciari, di Paolo Migone e Marco Mazzocca mentre impazzano le suonerie piu' disparate.

Ma soprattutto: restare dieci giorni senz'acqua perche' quegli str**zi dell'acquedotto hanno ben pensato di non erogarla a cavallo di ferragosto!
Quasi quasi non vedi l'ora di tornare in ufficio...

41 Comments:

  • Quanto vorrei che le tue ferie durassero mesi e mesi...e portassero le tue lastime (leggi lamentele) lontano da me...
    Oggi non potevamo essere GEOGRAFICAMENTE piu' vicini...cosa ho fatto di male per meritarmi questo il mio primo giorno di lavoro dopo meta' ferie!??!
    Sig...

    By Anonymous Anonimo, at 21/8/06 5:39 PM  

  • Eh, in effetti non hai torto, l'acqua d'estate non può esser tolta, è una vera tortura -___-'

    By Anonymous Anonimo, at 21/8/06 7:02 PM  

  • Effettivamente se uno ci pensa...non è che in ferie si ci guadagna molto...ma cmq adesso si ricomincia purtroppo...cmq quelli degli acquedotti veri criminali...senz'acqua in estate?!?!Cmq ho caricato il giornale sul mio sito...ciaoo Vulkania

    By Anonymous Anonimo, at 21/8/06 8:51 PM  

  • SignorinaM, siamo sempre geograficamente vicini. Tu però oggi hai oltrepassato il confine fino a sederti accanto alla mia scrivania.
    Todo, e non è ancora arrivata... Grrrrrr!!!
    Vulkania, ho visto, ho visto... Complimenti.
    Per il prossimo numero, è disponibile uno spazietto per parlare della gestione mafiosa degli acquedotti catanesi? Sarei ben felice di scrivere un articoletto...

    By Blogger MOZ, at 22/8/06 1:06 AM  

  • Dai, per i bisogni puoi sempre utilizzare il nostro bel mare. Alzi la mano chi non ha mai fatto pipì in mare :-)

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 9:15 AM  

  • Io sottolinerei il quasi... dai, che a non lavarti conservi meglio l'abbronzatura!!!

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 9:31 AM  

  • Kaos, proverei pure a lavare i denti e sbarbarmi in spiaggia, ma mi sa che non conviene.
    Ila, lo faccio gia' ogni anno per mantenere l'abbronzatura il piu' a lungo possibile. Ma per scelta mia, non per imposizione... :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 22/8/06 9:39 AM  

  • E si sente, aggiungerei...
    Non so se e' la sporcizia o l'abbronzatura, ma Moz e' di un colore improponibile in questo momento...

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 10:46 AM  

  • Certo, è meglio poter scegliere... ma in questi casi bisogna fare di necessità virtù! :P

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 11:34 AM  

  • Massì..chissenefrega dell'acqua!
    Meglio il sole e il mare..
    Pensa che io,durante le ferie, ho avuto l'acqua e il mare, ma di sole, poco e niente..
    :(

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 12:54 PM  

  • SignorinaM, sei solo invidiosa della mia abbronzatura. :D
    Ila, conosci un bravo rabdomante?
    v41eri4, lo dice anche il proverbio: meglio sole... ;)

    By Blogger MOZ, at 22/8/06 1:14 PM  

  • SignorinaM: tende all'arancione? forse è autoabbronzante... magari prima lo ha messo e poi si è accorto che non c'era l'acqua... e in tal caso una prova potrebbero essere i palmi delle mani dello stesso colore...

    Moz: ma adesso che sei tornato in ufficio non hai più scuse, puoi lavarti le ascelle nel lavandino della toilette... e magari asciugarle sotto il getto dell'aria calda, come Madonna in Cercasi Susan disperatamente...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 1:52 PM  

  • Pupina, tendo all'arancione per abbinarlo al marrone dei denti.
    Hehehehe...

    By Blogger MOZ, at 22/8/06 2:48 PM  

  • :O
    ...ma solo perché hai lavato i denti con un dentifricio all'argilla e non avevi l'acqua per sputarlo, VEROOOOOOO?


    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 4:04 PM  

  • Diciamo che il marrone dei denti e l'arancione della carnagione cozzano un po con i capelli bianchi, ma si abbinano alla perfezione con le macchie di unto e di sugo sulla canottiera della salute!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 4:15 PM  

  • Perbacco, son davvero incarogniti (e folli -__-')

    By Anonymous Anonimo, at 22/8/06 5:24 PM  

  • Todo, i denti di Moz, dici?

    SignorinaM a suo modo adora il buon Moz, questo ormai lo abbiamo capito... anche se si sa che la convivenza uccide, ehehe, e credo siano vicini di scrivania...

    Più che altro mi chiedo dove lavorano se Moz può stare in ufficio in canottiera della salute, unta o non unta che sia... a meno che, durante la pausa pranzo o caffé, il Nostro (scusatemi se mi allargo, di licenza poetica si tratta) non colga l'occasione per mettersi in libertà, mettendo magari anche i piedi in una tinozza e tormentandosi la dentatura con uno stuzzicadente, mentre si accarezza la pancia come Vito Catozzo...
    :O
    (in quel caso, di una pausa caffé così FREEDOM FREEDOM, a me basterebbe un contratto a termine, giusto per mettermi lo smalto sulle unghie).

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 23/8/06 1:45 AM  

  • SignorinaM, forse ti stai confondendo con qualcun'altro: io non ho i capelli bianchi. ;)
    Todo, siamo gia' a quota 5 (giorni consecutivi senz'acqua)!!!!
    Pupina, meglio precisare: io lavoro. SignorinaM cazzeggia tutto il giorno in ufficio atteggiandosi a donna-in-carriera.
    Per fortuna (mia) non siamo vicinissimi: ci divide una paratia dell'open space in cui stiamo.
    Non uso la maglia della salute: sono la salute fatta persona.
    Non bevo caffe': sono gia' abbstanza nervoso. Pero' mi invitano perche' offro sempre io.
    Non mi accarezzo la pancia come Vito Catozzo: ho addominali scolpiti da anni ed anni di sacrifici in palestra (quest'ultima forse era troppo grossa, vero?) ;)

    By Blogger MOZ, at 23/8/06 9:34 AM  

  • Ne conosco a iosa... ma sono tutti in ferie!

    By Anonymous Anonimo, at 23/8/06 10:36 AM  

  • Allora, MOZ e' pieno di capelli bianchi, che in questo momento appaiono indomabili (sono l'unica cosa indomabile che lo riguarda) causa temporanea defezione del suo parrucchiere.
    Sarebbe meglio che venisse al lavoro con la canottiera di Vito Catozzo, invece si presenta con delle assurde magliette simil-fighette (e ti ho fatto anche la rima!).
    E comunque, io non faccio finta..io SONO una donna-in-carriera (o in corriera)!
    Per il resto, gli vogliamo bene cosi' com'e'...
    potrebbe essere molto molto peggio!
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 23/8/06 12:38 PM  

  • Pupina, no, intendevo per l'acqua, 5 giorni in piena estate mi sembran davvero follia -__-'

    By Anonymous Anonimo, at 23/8/06 5:53 PM  

  • Todo: 'sta faccenda dell'acqua-no in estate è TERRIFICANTE. Io andrei fuori di testa (mi salverebbe solo il fatto di esserlo già, ehehe, però non potrei neanche pensare di essere fuori di testa senza poter lavarmi i capelli, ad esempio).

    SignorinaM: ...da donna in carriera e ottimista guardi Moz come una specie di bicchiere mezzo pieno, insomma... (mi rif. a "potrebbe essere molto peggio").

    Moz: in ogni caso anche se fUsse, atteggiarsi a donna in carriera è un lavoro faticosissimo, richiede molte energie, quindi anche se non prendi un caffé per te potresti portarne uno a SignorinaM.
    Complimenti per gli addominali scolpiti (ti credo sulla parola), ma questo significa che dovrai allenarti sempre 45 ore al giorno per mantenerli? Perché se la tartaruga si ribella Vito Catozzo è dietro l'angolo, pronto a colpire... ;)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 24/8/06 1:20 PM  

  • Ila, a me serve vicino casa, non a Iosa! ;)
    SignorinaM, non sono pieno di capelli bianchi: solo un paio. Di decine.
    Le mie magliette sono bellissime.
    E' vero: potrei essere peggio. Ma mi sforzo tanto per restare cosi.
    Todo, ieri sono andato a denunciarli ai carabinieri. Ed oggi siamo gia' a quota 6 (giorni)!!!
    Pupina, io portarle il caffe'???? Ed i pasticcini no?
    E poi, io ho i lardominali scolpiti. Ed anche i trippoidi. ;)

    By Blogger MOZ, at 24/8/06 4:33 PM  

  • Lardominali e trippoidi, ahahahaha :DDDDDDD

    Resta così, resta così che vai benone!!!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 24/8/06 8:55 PM  

  • Un santa verita'... ci si deve riposare dalle ferie, uaz uaz uaz, ma come siamo ridotti :(

    (bene per il concerto :))

    By Anonymous Anonimo, at 25/8/06 1:41 PM  

  • Ecco, la questione si è risolta, vero? Perché non è possibile che funzioni diversamente, a questo punto o_O

    By Anonymous Anonimo, at 26/8/06 8:33 PM  

  • Pupina, la soluzione è tagliarti i capelli, a zero per avere un risultato ottimale :D

    By Anonymous Anonimo, at 26/8/06 8:35 PM  

  • "Se sei bello ti tirano le pietre..." :-)
    Ciao, sono tornatat! :-)

    By Anonymous Anonimo, at 28/8/06 12:22 PM  

  • Todo: il tuo consiglio è saggio, però il mio essere fuori di testa rende di più con i capelli lunghi... e poi adoro farmi lo shampoo, tipo Jerry Calà in "Un ragazzo e una ragazza" (hai presente il film? credo si chiami così), quindi non va bene...

    Moz: ciau!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 29/8/06 12:40 AM  

  • Ancora questo post??? Uff, che barba! :PPP

    By Anonymous Anonimo, at 29/8/06 9:43 AM  

  • praticamente un'estate classica!
    CHE FAI NON PASSI A SALUTARMI!^_^
    BACIONI
    ENELYA

    By Anonymous Anonimo, at 29/8/06 11:18 AM  

  • ... un'estate super... davvero... comunque, siamo tutti qui di nuovo... si riparte!

    By Anonymous Anonimo, at 29/8/06 5:37 PM  

  • Pupina, non avevo la minima intenzione di cambiare. ;)
    Fenny, siamo proprio messi male. Il ritorno al lavoro e' stato devastante. :(
    Todo, si e' risolta. Ma ce n'e' voluta... :O
    Maldi, bentornata! :)
    Ila, il tuo post "agosto blog mio non ti conosco" c'e' gia' da un mese!!! :DDD
    Toh! Guarda chi c'e': Enelya! Ti sei decisa a tornare, finalmente? :DDDDDDDD
    Sonic, via, piu' veloci della luce! :D

    By Blogger MOZ, at 30/8/06 9:21 AM  

  • sai che dalle mie parti non c'è mai stato il problema dell'acqua? fortunatamente, sempre a volontà!

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/06 10:34 AM  

  • Beh? Il titolo giustifica la permanenza prolungata del mio post, che per di più, non emana cattivi odori: sono le pecore che puzzano... o sei tu che non ancora riesci a lavarti? :PPP

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/06 11:12 AM  

  • Aspetti un anno per....scrivere un altro post!!
    Queste pecore ci hanno scocciato...
    MOOOOOOOZZZZZZ!
    Che famo?
    adesso che ti e' tornata l'acqua potresti scrivere un post sul piacere di farti la doccia...(e' anche un piacere nostro e delle nostre narici...)..
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/06 1:20 PM  

  • Eh, infatti, c'è voluto troppo, la prossima volta le minacce vanno anticipate, e di molto :D

    By Anonymous Anonimo, at 30/8/06 1:49 PM  

  • Missy, dalle mie parti succede solo ad agosto di ogni anno.
    Ila, SignorinaM & Todo: eccovi accontentati. E' in arrivo un nuovo post fresco e profumato... ;)

    By Blogger MOZ, at 30/8/06 3:21 PM  

  • Hi people
    I do not know what to give for Christmas of the to friends, advise something ....

    By Anonymous Anonimo, at 3/12/06 5:35 PM  

  • Hello. Good day
    Who listens to what music?
    I Love songs Justin Timberlake and Paris Hilton

    By Anonymous Anonimo, at 4/12/06 1:30 PM  

  • By Anonymous Anonimo, at 3/1/07 4:18 AM  

Posta un commento

<< Home