Bigmouth Strikes Again

12 settembre 2007

Immaginate.

Immaginate di dover cambiare un regalo presso uno di quei negozi d'una nota marca dai prezzi mediamente alti.
Immaginate di ammirare tutti quegli angioletti che vi guardano con espressione beata e sognante.
Immaginate di guardare tutte le cornici coi girasoli che sono appese attorno a voi.
Immaginate di prendere in mano i peluches della nuova serie.
Immaginate di chiedere i prezzi delle lampade, dei carillon, delle grucce, degli elefantini, delle biscottiere e dei portatovaglioli.
Immaginate di fare un passo indietro e far cadere inavvertitamente un intero espositore pieno di tazze, piatti, piattini e bicchieri.
Immaginate il rumorosissimo crash che udite alle vostre spalle, sapendo d'esser stati voi ad aver provocato tutto ciò.
Adesso immaginate cosa possa essere questo doppio tonfo: Thun. Thun.

52 Comments:

  • oh cazzo. Ti sei dovuto ripagare tutta quella roba?? ma sei stato veramente T(h)U(n)?!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 9:05 AM  

  • Il tuo cuore che non ha retto.
    Vuoi che facciamo una colletta sul blog per pagare i danni?!

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 9:17 AM  

  • Nenu, si, sono stato veramente io. :(
    Ila, raccogli quanti piu' amici possibile. :)

    By Blogger MOZ, at 13/9/07 9:33 AM  

  • Ahahahahhahahahahahahhahhhhhhahahahahahahahahahahah!
    La signora Moz ha gia' tolto tutti i soprammobili da casa, ma non a causa della polpettina, ma del suo papa'...
    Ahahahahahahahhaahhahahhhhahahahahahhauauauauauauaua...

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 10:39 AM  

  • SignorinaM, ricorda che prima o poi dovro' venire a farti visita... :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 13/9/07 10:40 AM  

  • Ehm... si può conoscere l'entità del danno?! Ho già l'espressione di uno di quegli angioletti! :O

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 1:31 PM  

  • non ci credo,non ci credo!!!
    Sei andato nel negozio thun(qll in via androne?)e hai spaccato una vetrina intera????:DDDD

    ps:per caso in 5 giorni e 1/2 hai convinto tua moglie a sposarti;)?

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 2:22 PM  

  • ...Moz, non è colpa tua... secondo me un angioletto thun ti ha fatto lo sgambetto...
    la verità è che non è colpa tua perché in quei negozi, con tutti quei ninnoli, è come muoversi in un campo minato... qui da noi ne abbiamo uno che, oltretutto, è anche piccolo, quindi o schiacci un piede agli altri clienti o butti giù il ninnolo dalla torre... tra parentesi,io domani devo andare in quel negozio a comprare un regalo... che faccio, mi vesto di gomma piuma? ordino il regalo per telefono? brrrrrr

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 2:29 PM  

  • 'mazza che figura di merda...

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 2:29 PM  

  • ommioddio... ma devi ripagare tutto???

    By Blogger Jo, at 13/9/07 4:13 PM  

  • Moz, mi hai rubato il mestiere, di solito sono io che faccio disastri di questo tipo...non vale (però il MIO portafoglio ringrazia in questo caso..) ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 4:36 PM  

  • Ila, devono ancora quantificare. Tu continua la colletta... :)
    Narcysa, non era quello di via Androne. E non era una vetrina ma un espositore alto due metri con tazze e tazzine appese sui quattro lati. :)
    P.S.: per convincere una donna a sposarmi, mi bastano 5 secondi e 1/2: giusto il tempo di ipnotizzarla. :P
    Pupina, la commessa mi ha detto: "non e' l'unico. E' successo anche ad altri clienti". Secondo me, mettono 'sti espositori apposta, per liquidarsi in un sol colpo interi stock di merce!
    E poi, ha anche aggiunto: "tra qualche settimana, apriamo un negozio piu' grande proprio qui accanto: venga a trovarci"!
    Strunz.
    Arte82misia, si, proprio una gran bella figura di merda. :)
    Jo, della serie: chi rompe paga ed i cocci sono i suoi. ;)
    Camden, ora so anch'io cosa vuol dire. :D

    By Blogger MOZ, at 13/9/07 5:03 PM  

  • Moz, anche secondo me fanno così... dai, non posso credere che ne vendano tanti di quei ninnoli!!! :P
    (lascia perdere che io stessa domani vado a comprarli, ma ho un'amica appassionata...).
    Comunque la commessa è stata carina, ti ha detto che ci sarà un posto in cui la tua grazia avrà più libertà di movimento ;)
    (ma hai pagato davvero tutto e i cocci erano tuoi? ti ha fatto almeno uno sconto?!?).
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 5:36 PM  

  • ah,ah,ah,ah..nn ci credo ah,ah,ah..
    Moooozzzz ma che combini?
    Cmq prima di pagare informati, leggevo tempo fa che la colpa ricade sempre sui negozianti..
    Ma poi ci fai sapere l'entità del danno?
    ah,ah,ah..

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 6:57 PM  

  • Ma il mio commento dov'è finito?!? O.o

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 9:57 PM  

  • MWUAHAHAHAHAHHA
    ....coff..coff..ehm..
    Mozzino ma che combini???
    comunque mi dispiace solo per il tuo portafoglio!!
    per quanto riguarda gli angioletti della Thun, possono andare tutti ..all'inferno!!!
    MWUAHAHAHAH

    la battuta Moz, non è difficile capirla..sforzati!!!

    By Anonymous Anonimo, at 13/9/07 10:53 PM  

  • Pupina, non ho pagato. E tra un pò spiegherò anche il perchè. ;)
    Ossidiana, avrò bisogno di un bravo avvocato allora. Narcysaaaaa... ;)
    Miai, non saprei... sicura d'averlo lasciato qui? :)
    Cla, sai che già capisco poco e niente.. in più fai battute difficilissime da comprendere... Prrrrrrrrrr.

    Per quanto riguarda il danno, ho avuto una fortuna con la C maiuscola: non s'è rotto proprio niente. Vuol dire che sono davvero fatti bene. Però prima ancora di girarmi e guardare, avevo già messo mano al portafogli.

    By Blogger MOZ, at 13/9/07 11:21 PM  

  • cazzo il mio incubo ricorrente......

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 12:02 AM  

  • Rick, hai ragione: e' un incubo. :)

    By Blogger MOZ, at 14/9/07 8:14 AM  

  • avevi messo mano al portafoglio? potevi andare dritto in banca a chiedere il mutuo! :-P

    se la corda si tira troppo...si spezza!! :(
    sto gioco non mi piace più!!
    buona giornata caro, io torno a studiare!

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 8:24 AM  

  • ma poi i cocci te li danno?!
    senti, avranno le telecamere a circuito chiuso lì dentro, no? che aspetti a mettere tutto su iutiùb??
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 8:44 AM  

  • Cla, fai bene. Quando il gioco non vale candela... ;)
    Comunque me ne basta gia' uno di mutuo! :)
    Nenu, probabilmente l'avranno gia' messo loro... ;)

    By Blogger MOZ, at 14/9/07 9:27 AM  

  • Ma sì! E mi sembrava anche di averlo visto pubblicato! Mah!
    Comunque io sarò anche una vecchia babbiona smemorata, ma quello che è successo a te come lo vogliamo catalogare?!? Parkinson?!? :-PP
    :-D

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 2:07 PM  

  • mo' vado a cercarlo:)
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 2:21 PM  

  • Miai, senilita' precox? :DDD
    Nenu, dove vai... resta qui con noi! :DDD

    By Blogger MOZ, at 14/9/07 2:28 PM  

  • un nuovo tipo di bestemmia???

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 2:40 PM  

  • Not4ever, ci sei quasi... ma in che lingua? :DDD

    By Blogger MOZ, at 14/9/07 3:10 PM  

  • o magari darle una botta in testa:DDDD!!!!

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 3:17 PM  

  • Narcysa, vedi quante cose si possono fare in 5 secondi e 1/2?
    Figurati in 5 giorni e 1/2.
    :DDDDD

    By Blogger MOZ, at 14/9/07 3:53 PM  

  • uffa:(

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 4:06 PM  

  • Ah... non hai fatto una di quelle belle scene al ralenty (quante L? con una L sola la parola suona più lenta, quindi andrà bene così!)?
    ti vedevo tuffarti cercando di afferrare tutti i ninnoli volanti!
    Invece hai subito messo la mano al portafoglio, ti sei arreso prima di combattere ;)
    Io oggi vado in negozio con un retino... così se mi cade qualcosa prendo tutto al volo. Saranno pure indistruttibili, ma io non mi fido! ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 4:11 PM  

  • OSSIDIANA: ...ma davvero la colpa va sempre ai negozianti? Buono a sapersi... (a me volano gli yogurt, di solito... perché non prendo mai il carrello, e vado in giro per le corsie tipo un giocoliere... in effetti non me li fanno pagare mai, anche se io mi offro di farlo... ;)
    Però mi chiedo quale potrebbe essere stata la loro colpa nel caso di Moz... avergli dato un narcotico - molto molto molto potente - per via aerea???

    :P

    PUPI 2

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 4:15 PM  

  • Pupina, in primis la colpa del negoziante e' quella di non aver esposto il cartello "io qui non posso entrare" con la mia foto. :)
    In secundis, poiche' per loro stessa ammissione era gia' capitato altre volte, si puo' certamente affermare che, per incuria, negligenza ed imperizia del negoziante, quell'espositore era collocato in posizione pericolosa ed in condizioni di stabilita' precarie, con la probabilita' rivelatasi poi fondata di arrecare seri danni alla clientela.
    Non ho piu' domande da fare, Vostro Onore. ;)
    Narcysa, io un po' di commenti piu' su ti avevo chiamato in causa in qualita' di avvocato ma tu sei troppo distratta.
    Vedi che mi tocca inventare per rispondere a Pupina? Che poi magari c'ho anche azzeccato... ;)

    By Blogger MOZ, at 14/9/07 4:34 PM  

  • Perbacco. Quel che non riesco a immaginar è il costo di questo evento. Ma mi sa che fu altino, anche se non conosco il negozio (che se conoscerò, eviterò quanto più posso, lo fanno apposta O_O)

    By Anonymous Anonimo, at 14/9/07 8:07 PM  

  • AHAHAHAHAHAH

    a parte il fatto che hai avuto davvero una fortuna di quelle con c GIGANTESCA....io credo che tu non abbia tutti i torti a pensare che sia un'espositore strategico per lo smaltimento degli stock,sai??o.o

    e sai perchè nenu non troverà il video su youtube???perchè l'hanno già sapientemente distrutto dopo ever notato che nella ripresa si poteva riconoscere la commessa che,alla vista del "tutto illeso",cercava disperatamente di disintegrare il mug più vicino al tacco della sua scarpa,prima che moz avesse il coraggio di voltarsi a guardare.

    -.-'


    ecco le mie conclusioni vostro onore.

    By Anonymous Anonimo, at 15/9/07 1:04 PM  

  • moz,caro,devi capire che sono sotto esami e se io sono già rincoglionita di mio,figurati in situazioni del genere.
    Cmq,posso affermare che si sarebbe potuta imbastire una difesa in base ai punti da te precedentemente esposti a pupina.
    E direi che avremmo potuto anche vincere.
    E poi,potevi anche includerti tra gli eventi imprevedibili e catastrofici come guerre,cicloni et cetera.
    In quel caso,fatto il danno,chi lo subisce se lo tiene:D

    By Blogger Narcysa, at 15/9/07 2:41 PM  

  • Non può esere la tua c/cred. visa 45454-08732-1123-2366 che non si fa leggere da quella vecchissima macchinetta del negoziante che non l'ha mai cambiata, e perciò si incanta e fa thun-thun quando mancano fondi ?

    By Anonymous Anonimo, at 15/9/07 3:25 PM  

  • Lo so che passerà.
    Bisogna solo vedere se sarò viva per raccontarlo!!!

    By Anonymous Anonimo, at 16/9/07 2:34 PM  

  • Lo voglio sapere.....quanto è stato il danno????
    Immagino sarai semplicemente...scappato!!!!!!!!!

    Gi

    By Anonymous Anonimo, at 16/9/07 9:17 PM  

  • Volevi fregarmi, eh? Credevi che non avrei letto gli altri commenti? Approfittare della solidarietà altrui ... tsè! La colletta sarà devoluta in beneficienza!

    By Anonymous Anonimo, at 17/9/07 9:45 AM  

  • Il mio commento ai commenti di tutti è: eheheheheheheheeh :DDD

    (calamità naturale... tacco della scarpa... solidarietà... ehehehehehehehehehehehehehehe)...

    Buon lunedì a tutti, vostri onori, avvocati, testimoni e imputati-pericoli pubblici ;)

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 17/9/07 2:12 PM  

  • Buh

    By Anonymous Anonimo, at 17/9/07 2:48 PM  

  • E semu dui-__-
    chi fu?

    By Anonymous Anonimo, at 17/9/07 3:15 PM  

  • faciemu pacienza..
    io domani c'ho l'esameeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :°(

    By Anonymous Anonimo, at 17/9/07 3:38 PM  

  • MOZ... hai sicuramente degli amici molto dotati di immaginazione... però sono un po' troppi giorni che immaginiamo... che dici, cambiamo 'sto post?!?!?!?

    VALE: ho comprato il libro scritto da Ugo no Aus ma attore di Aus...
    (per dire che conosco la differenza tra un personaggio e un attore... e il fatto che potrò immaginarlo - per restare in tema - in boxer mentre scrive alla tastiera è assolutamente irrilevante! è interesse letterario!!!).

    :D


    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 17/9/07 5:26 PM  

  • pupi:



    o.o


    ...





    ahahahahah




    mio dio...

    hug laurie ha scritto un libro????

    (va bene che se "scrivono" ringhio e ligabue non vedo perchè non dovrebbe farlo lui)


    sicuramente per i prossimi giorni darò libero sfogo sessuale ai miei neuroni incartapecoriti dai vari dostoevskij,pamuk,flaubert,saramago e quenau ...ohhh quanto tempo ho perso inutilmente aspettando l'opera prima di alis aus!!!!!!


    :D

    By Anonymous Anonimo, at 18/9/07 11:14 AM  

  • Todo, tutto a costo zero. :)
    Vale, se avessero potuto, avrebbero usato un microscopio elettronico pur di trovare una micro-scheggiatura. ;)
    Narcysa, domani (cioe' oggi) l'esame andra' benissimo: ti regalero' una tazza della Thun. :)
    Tristanzara, come sai il numero della mia carta??? :DDDDD
    Gi, sei tornata solo per prendermi in giro??? Hehehehehehe...
    Ila, c'ho provato... :DDD
    Pupi, ok, ok.. lo cambio subbbbbito. Anzi, l'ho gia' cambiato!! :DD

    By Blogger MOZ, at 18/9/07 11:32 AM  

  • Vale, appunto: hai gia' perso fin troppo tempo! :DDDD

    By Blogger MOZ, at 18/9/07 11:33 AM  

  • moz:

    uhahahahahah


    cercherò di recuperare....oltre a quello di aus e luxuria avete altri consigli letterari da farmi???

    :D

    By Anonymous Anonimo, at 18/9/07 12:02 PM  

  • Vale, "la storia dell'innaffiatoio, dal medioevo ad oggi".

    By Blogger MOZ, at 18/9/07 12:06 PM  

  • mhhh....sembra un titolo interessante.....

    :D


    ma ci sono cenni storici sulla pansè???

    no perche sennò.....

    -.-'

    By Anonymous Anonimo, at 19/9/07 9:51 AM  

  • Vale, che bella panse' che tieni, che bella panse' che c'hai.
    :DDDDD

    By Blogger MOZ, at 19/9/07 10:20 AM  

Posta un commento

<< Home