Bigmouth Strikes Again

14 novembre 2007

Looking for...

Avevo deciso di non ricorrere piu' alle chiavi di ricerca per i miei post ma questo mese non posso farne a meno. Tra parentesi i miei commenti.

- "zanzare vicino al simeto" - (Quando l'aeroporto di Catania e' chiuso per nebbia, atterrano li').
- "totor aus" - (Pupina, Vale, ne vogliamo parlare?)
- "paolo nutini si sposa?" - (Non ti ha invitato, vero?)
- "regolacapelli tagliacapelli differenza" - (Uno regola l'altro taglia)
- "ricaricarica gratis" - (Mentre ci sei, ricaricarica anche il mio telefonino)
- "fungo nel cemento armato" - (Non ci sono piu' i boschi di una volta)
- "lista di nomi per cani(solo maschili!!!!!)" - (Peccato, avevo pronta la lista dei nomi femminili)
- "matrimonio scalza sotto tavolo" - (Mmmmmmm... meglio non indagare)
- "mediaset una favola al giorno" - (Allora non mi credete? Pagina 172)
- "come si fa a fare la moonwalker" - (basta camminare come un idiota. Hai presente Maicol Gecson?)
- "comprare un solo digitale terrestre" - (Ma no, comprane uno per ogni canale...)
- "differenza barbiere e parrucchiere" - (Il primo fa barbe finte, il secondo parrucche).
- "centra o c'entra" - (Pupina e Vale, ancora voi????????)
- "nomi per orsacchiotti" - (A me piace Sgnapckothechkpaus. Pero' lo chiamerei sempre Aus)
- "puntini * sul labbro" - (????? Prova con una bella legnata. Non ti verra' un puntino * ma almeno la smetti per un po' con le scemenze)

21 Comments:

  • ma veramente c'è gente che non conosce la differenza tra barbiere e parrucchiere? :S

    una tua vecchia conoscenza

    ps. quando hai capito chi sono sostituisci il link? ;)
    Grazie.

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 10:42 AM  

  • Smartleaving, penso d'aver capito. Ti ho scritto in pvt (ma non su splinder). ;)

    By Blogger MOZ, at 14/11/07 11:01 AM  

  • Le Tartuffe di Moliere ..ovvero L'IMPOSTORE....
    santa ignoranza =____=

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 11:38 AM  

  • per gli appassionati del genere segnalo un sito che sta rapidamente diventando uno dei miei preferiti: yahoo answers

    http://it.answers.yahoo.com

    funziona così: uno fa una domanda e gli altri cercano di rispondere.
    vi segnalo alcune delle più significative domande di oggi (ricercando potrete trovare infinite perle di sapere)

    "Perchè quando sono al buio e mi premo gli occhi con un dito vedo all'interno una luce gialla???"

    "Ceretta a fine gravidanza (dall'estetista)?"

    "Andrò a Londra e cercherò lavoro.Mi han detto che l'impostaz del curriculm ke dovrò scrivere è diverso da qui."

    "Ma se il mio capo mi dice
    chiama e mandalo a c.a.g.a.r.e riferendosi a un fornitore, è mio obbligo come impiegata e sottoposta farlo????"

    "Dopo esservi scraccolati, fate le palline e le lanciate o attaccate le caccole su qualcosa?"

    By Blogger mac, at 14/11/07 11:59 AM  

  • Tutte scuse per piazzar quella foto lì su :-O

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 12:01 PM  

  • Eh, eh, nessuno scappa alle chiavi di ricerca :°D
    Certo che Moz, almeno dalle tue parti non arrivano i perversi di tutto il web a quanto pare...
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 2:09 PM  

  • Cla, pero' conosco il tartufone Motta. :)
    Mac, in effetti quella del capo e dell'impiegata non e' da sottovalutare. :D
    Todo, preferivi l'alfetta, ammettilo... :)
    Comunque si, non vedevo l'ora di usarla per un mio post. :D
    Robin, ho escluso dal post alcune chiavi tipo: "nani hard". Non so perche' ma almeno una volta al mese arrivano qui per questo.
    Oppure vogliamo parlare di "sposato non ama la moglie ma sente la responsabilità dei figli"????

    By Blogger MOZ, at 14/11/07 2:17 PM  

  • ricordati però che io ti ho trovato con "luoie luoie a buttana ca si" (e ancora aspetto di sapere il nome del gruppo)...

    By Blogger mac, at 14/11/07 2:56 PM  

  • MAC: come si fa a fare a meno di un sito così? corro a guardare!!! (seriamente, quella delle stelline mi interessa! E' dai tempi in cui fingevo di guidare il 128 facendo brum brum che me lo chiedo!). Cioè, io là, in quel sito, posso fare tutte le mie domande più deficienti?!?

    MOZ: "Pupina e Vale, ne vogliamo parlare?"... ma che fai, mi istighi? Non ne hai abbastanza? ahahaha, io ne voglio SEMPRE parlare, lo sai, ahahahah :P

    Dovresti pagare a me e Vale per il nostro lavoro di promozione, altroché!!!

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 3:14 PM  

  • NOOOOOOOOO, OOOOOORRRRRRORE, e h LO maestrino dalla penna rossa chi lo ferma piùùùùùùù...

    ho visto, ho visto (nota la velocità di presa di cosssssienza) che ho scritto "PAGARE A ME E VALE", ho visto!!! Avevo scritto: dovresti pagare a me e a Vale i diritti d'autore, e poi ho cambiato la frase, dimenticandomi la A... va beneeeeeeee?

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 3:16 PM  

  • e pensa che poteva andarti peggio!!
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 3:25 PM  

  • Mac, ricordo benissimo. Ho appena mandato un'e-mail ad un amico... Ti faro' sapere chi la cantava: ormai e' una questione di principio. ;)
    Pupi, so che ti piace parlare: parla pure quanto vuoi. Ma evita di scrivere. :DDDDDDDD
    Che poi, piu' scrivi piu' cresce la possibilita' di fare errori. :)

    By Blogger MOZ, at 14/11/07 4:28 PM  

  • Nenu, infatti eccoti qui! :DDDD

    By Blogger MOZ, at 14/11/07 4:29 PM  

  • Wow, grandissimo questo post, con botta e risposta....
    Pensa che da me cercano cose tipo FOTO INIEZIONI SUL SEDERE, indubbiamente interessanti...;-)

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 5:04 PM  

  • Come fai a sapere che mi piace parlare?!? magari nella vita di tutti i giorni sono super taciturna e bisogna tirarmi fuori le parole con le tenaglie, ecco...(seeeeeeee... vabbè... non ci crede nessuno, ahahahaha, manco io, ahahahah)...

    Come dice anche mio papà, solo chi non fa non sbaglia... dunque, io scrivo tantissimi papiri e quindi, in proporzione, rispetto al numero di parole i miei errorrrrrrazzzzzzzzzi grammaticali immondi sono solo piccole goccine in mezzo ad un oceano di aneddoti...
    :P
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 8:54 PM  

  • ...e vorrei sottolineare che non ho messo l'apostrofo tra un e oceano (son giunta al punto di vantarmi quando ne scrivo una giusta... guarda cosa mi hai fatto, Moooooooz!!! ;)), anche se ero tentata di farlo come espressione anarchica.
    (così d'ora in poi potrò sempre dire, se sbaglio, che è per via dell'anarchia... che tutti gli errori si porta via!).
    :P
    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/07 8:57 PM  

  • Camden, e' proprio il caso di dirlo: che sedere!
    Pupi, da noi si dice: "cu mangia fa muddìchi" (trad: chi mangia fa le briciole).

    By Blogger MOZ, at 15/11/07 8:49 AM  

  • ahahahahahahaha

    a me e pupi.....

    ippippurràààààààààààààà

    (niente acca perchè oggi non mi vanno le americanate)

    comunque totor aus for president!!!

    :D

    By Anonymous Anonimo, at 23/11/07 12:00 PM  

  • Vale, ridi, ridi anche tu... :)

    By Blogger MOZ, at 23/11/07 3:05 PM  

  • oddio....queste minacce mi preoccupano...

    :|

    By Anonymous Anonimo, at 23/11/07 4:33 PM  

  • Vale, non era una minaccia...

    By Blogger MOZ, at 23/11/07 4:41 PM  

Posta un commento

<< Home