Bigmouth Strikes Again

27 novembre 2006

Where is my mind?

"With your feet on the air and your head on the ground
Try this trick and spin it, yeah
Your head will collapse if there's nothing in it
And you'll ask yourself
Where is my mind"?
(The Pixies - Where is my mind?)

Ero indeciso sull'argomento del nuovo post. Girovagando qui e la', in attesa dell'ispirazione, ho aperto l'elenco delle parole chiave tramite le quali questo blog viene raggiunto dai motori di ricerca.

Ladies & Gentlemen,
dopo la classifica di aprile (e tralasciando le decine di voci su ceretta, depilazione, arredamento di negozi e parrucchieri e perizomi muccati), ecco a voi la nuova classifica delle parole chiave:

10) produzione bombe da bagno frizzanti - io un'idea ce l'avrei...
09) signora porca palermo - ????
08) il numero telefono marilyn manson - E dove trovarlo se non qui da me?
07) io lavoro alla vodafone a catania - ecchissenefrega!
06) sono stato chiamato alla vodafone di catania - sara' stato quello di prima!
05) come si pronuncia auchan - oscian.
04) noooooooooooooooo - c'e' anche chi cerca questo su Google... boh!
03) dottor aus - Vale & Pupina, questa e' tutta colpa vostra!
02) devo cagà un attimo - e Google lo manda da me!

Vince il premio "Ricerca Piu' idiota Novembre 2006":
01) Battute sui pelati calvi!

Aggiornamento delle 23:50
Vince il premio "...vuole scoprir se è vero quanto si dice intorno ai nani, che siano i più forniti della virtù meno apparente, fra tutte le virtù la più indecente (Fabrizio De Andrè - Un giudice) 2006":
- "Video hard nani"!!!!

33 Comments:

  • -___________________-'

    By Anonymous Anonimo, at 27/11/06 5:10 PM  

  • Io preferisco quelle sui pelati cirio XD
    E complimenti per la canzone dei Pixies! Bella Fight Club! ;-)
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 27/11/06 5:33 PM  

  • Non so come funzionano 'ste diavolerie moderne e come fai a scoprire quali sono le chiavi, però il fatto che si arrivi a questo blog con "devo beeeeep un attimo", siccome la mia età mentale dev'essere nella fase popò e pupù, mi ha fatto ridere...

    Mi onoro, insieme a Vale (con delega per lei che mi sono fatta da sola), del primato con il dottor Aus, ahahaha

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/11/06 9:25 PM  

  • Todo, ;)
    Robin, ascolterei i Pixies tutto il giorno!
    Pupina, ero indeciso se assegnare al tipo "bisognoso" la medaglia d'oro... ;)
    Per la delega, tu te la canti e tu te la suoni! :DDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 27/11/06 11:41 PM  

  • Sfida per Pupina: rileggendo meglio il post della precedente classifica e seguendo i link di quella pagina, si arriva al tuo primissimo commento qui da me! Provare per credere (in realtà so che non riuscirai mai a trovarlo e che per te questo significherà avventurarti in una interminabile caccia al tesoro)!

    By Blogger MOZ, at 27/11/06 11:56 PM  

  • Perbacco, mi hai premiato, che bello :D

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 9:49 AM  

  • Questo post è denso non solo di contagiosa ilarità, ma anche di meravigliose citazioni musicali! Bella Moz.

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 11:52 AM  

  • La pronuncia di Auchan è molto variabile qui a catania.

    osciàn
    aucian
    oscìan

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 11:55 AM  

  • Approposito... è libero il bagno?

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 12:45 PM  

  • Todo, eri tu???? :DDD
    Laislabonita, quanti complimenti... mi devo preoccupare? :DDDDDDDDDDDDDDDDD
    Kaos, pero' un altro pranzo da oscìan potremmo pure organizzarlo... :)
    Ila, controllo se c'e' ancora carta e poi e' tutto tuo! :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 28/11/06 1:02 PM  

  • la seconda mi perplime......vuol dire che da te si può senza neanche comprare un caffè?:)

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 1:26 PM  

  • pupina:delega accordata in pieno!!!!;)

    moz...lo sai che ieri è stata la canzone che ho canticchiato per tutta la giornata???(were is my mind)


    comunque ringrazia davvero me e pupina...abbiamo reso il tuo blog raggiungibile dal 70% della popolazione mondiale....!!!!

    :D

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 2:39 PM  

  • Non ti dico con che parole chiave arrivano da me, dopo che ho fatto i post sulle lesbiche!!!

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 4:57 PM  

  • Rizla, qui non si serve caffe': siamo tutti gia' abbastanza nervosi! :)
    Vale, l'hai canticchiata talmente tanto forte che l'ho sentita anch'io da qui!!! :D
    Maldive, allora non ti dico con che parole chiave ti ho trovato io!!!! :DDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 28/11/06 5:45 PM  

  • Eeeeeh?!? Più che una SFIda quello che hai detto sembra l'enigma della SFInge!
    x alla seconda fratto p greco... eeeeeeh?!?
    Comunque, anche se non ho capito niente, eheh, domani (spero meno di fretta!) passo, rileggo le istruzioni e ci provo!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 7:05 PM  

  • moz:direi di si eh???

    a meno che non ti sei trovato anche tu ada scoltare radio capital....bhuahahahahahaha

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 8:05 PM  

  • Uffff... queste giornate sono tanto intense quanto corte! Uffff uffff...
    Il tempo non basta mai... uffff...

    Comunque :) però uffff... ecco!
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 28/11/06 8:59 PM  

  • Grazie, sei veramente ospitale! :D

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 10:00 AM  

  • Pupina versione runner, so che alla fine ce la farai! :DDDDDDD
    Vale, no, non l'avevo ascoltata in radio... :)
    Pupina 2, vuoi farci credere d'essere cosi impegnata? :DDDDDDD
    Ila, no, non sono 'o spitale*... sono in ufficio.

    * 'o spitale = in ospedale (in dialetto siciliano)

    By Blogger MOZ, at 29/11/06 10:44 AM  

  • che poi poverini i pelatini, alcuni, sono anche sexy!
    ^________________________________________________________________________^
    ps: maccccccccccccccccccccciao!
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 11:38 AM  

  • Potevi anche non tradurre... me la cavo abbastanza bene con le lingue! :P

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 1:41 PM  

  • Come non hai il numero di telefono di marylin Manson??? E io hce ci vengo a fare su qeusto blog??
    ;-))))


    Ciao!

    Jo

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 2:24 PM  

  • Cosa? Hai 'o pitale?

    scusa, ma vado così di fretta che le parole mi arrivano sMOZzate!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 3:33 PM  

  • ricordati che io ti ho trovato cercando "louie louie a buttana ca si" e che sto ancora aspettando che ti venga in mente il nome del gruppo...
    ciao,
    mac

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 4:24 PM  

  • Enelya, macccciaoooooooo... :)
    Ila, ma non sono tutti come te (per fortuna)! :DDDDDDDDD
    Jo, mi chiama sempre lui e non ho mai salvato il suo numero nella rubrica. :)
    Pupina, di questo passo, arriverai tu sMozzata... Fermati un attimo! ;)
    Mac, e' vero, hai ragione. Continuo a ricordare solo che il gruppo era di Torino (pur cantando in siciliano). Ma mi impegnero'. Giuro. :)

    By Blogger MOZ, at 29/11/06 4:48 PM  

  • Ti prego, cancella la tua risposta, mi fa impressione!!! Pare splatter!!!
    Capisco che il pensiero era gentile, quello di dirmi di fermarmi un attimo, ma at the moment io non può!
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 6:26 PM  

  • non può essere:D

    By Anonymous Anonimo, at 29/11/06 10:11 PM  

  • Certo che ero io, non si notava? :D

    By Anonymous Anonimo, at 30/11/06 10:17 AM  

  • Pupina, di buone intenzioni sono lastricate le strade dell'inferno! :DDDDDDDDDDDDD
    Narcysa, puo' essere o non puo' essere, questo e' il pobblema. ;)
    Todo, direi di no. Ma solo per farti un torto, dico di si. :)

    By Blogger MOZ, at 30/11/06 11:27 AM  

  • Grandissimi Pixies.
    Sembra un commento inutile, ma magari qualcuno che ancora non li conosce sarà incuriosito e comincerà a conoscerli
    :-)

    By Anonymous Anonimo, at 5/12/06 10:10 AM  

  • Toso, un commento sui Pixies non e' mai inutile! ;)

    By Blogger MOZ, at 5/12/06 10:49 AM  

  • quello che stavo cercando, grazie

    By Anonymous Anonimo, at 8/11/09 3:49 PM  

  • La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

    By Anonymous Anonimo, at 8/11/09 3:49 PM  

Posta un commento

<< Home