Bigmouth Strikes Again

12 novembre 2006

Live! Tonight! Sold Out!!

"Love all around
When the music is loud
Every day nirvana
Always this way
Every day, nirvana"
(The Cult - Nirvana)

Siete tra quelli che aspettano il 23 o il 24 dicembre per comprare i regali di Natale, disperandosi perchè non si trova parcheggio in centro e facendo file interminabili alle casse di negozi stracolmi di gente? Non sapete ancora cosa regalarmi?
Ci penso io a risolvervi entrambi i problemi: e' appena uscita la versione DVD di una videocassetta del 1994 che riprende il tour mondiale 1992/1993 dei Nirvana.
In questa nuova versione "colorata" e rimasterizzata digitalmente, l'audio è in Dolby Surround 5.1 e sono stati aggiunti (rispetto al VHS originale) brani live, interviste, video, apparizioni televisive ed altro materiale inedito. Per non comprare "a scatola chiusa", sono anche disponibili in rete alcune anteprime audio e video.
Quest'anno, non imbottigliatevi nel traffico cittadino la mattina della vigilia per comprarmi la solita cravatta...

41 Comments:

  • bè,i tuoi amici te ne saranno grati:)

    By Anonymous Anonimo, at 12/11/06 2:24 PM  

  • Eh, ma è un guaio, io soldi a lei non voglio darne, ecco. Non c'è altro modo?
    Ma poi, quand'è natale? :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/11/06 3:59 PM  

  • :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/11/06 4:17 PM  

  • ...ehm ehm... in effetti il 23 e 24 dicembre, di solito, io sono in piena corsa regalifera...

    Però se continui a dare ottimi consigli per gli acquisti, da qui alla Vigilia, probabilmente quest'anno riesco a risolvere prima! :P

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 12/11/06 9:43 PM  

  • Affare fatto! Io ti compro il dvd e tu, sai già cosa regalare a me? No? Ti aiuto...Borsa Louis Vuitton, scarpre Manolo (n.36), Trench Burberrys...come vedi, puoi scegliere...:-)

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 9:33 AM  

  • E tu per il mio 30simo compleanno (arghhhhhhhhhh..ahahahhahahahhahahaha, scusate lo sfogo), cosa mi regali? come maldive avrei un paio di proposte. borsa e cintura gucci, un paio di prada niente male che ho visto in piazza trento o il giubotto nuovo....
    Io in cambio GIURO che ti compro il tanto agognato DVD per il tuo onomastico, che poi e' lo stesso giorno del mio compleanno, tu mi insegni...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 10:35 AM  

  • Narcysa, ma anche io. :)
    Todo, quest'anno non lo so ancora. L'anno scorso era dicembre...
    Pupina, devo fare come Costanzo? Consigli per gli acquisti. ;)
    Maldi, ho capito: mi tengo la videocassetta. :)
    SignorinaM, 30 anni? Che veeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchia!!!!

    By Blogger MOZ, at 13/11/06 11:08 AM  

  • E che ne diresti di una bella cravatta musicale con il tuo pezzo preferito dei Nirvana?! :P

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 11:11 AM  

  • Io vidi i Nirvana dal vivo, nel loro penultimo concerto prima del finale a Roma.
    Ma fui sconvolta perchè entrando ascoltati per la prima volta il gruppo supporter...e mi chiesi stupefatta, cavolo come suona bene Marcello! Erano i Flor di Catania. Mitici anche loro.
    Devo dire anche la gente gradì molto.
    Ultimamente, in eccesso nostalgico, sto riascoltando il primo degli Alice in Chains. Più scenografici e spaccativi dei Nirvana.
    Momorabile dei Nirvana è il loro unplugged in NY. Nessuno degli italiani sa suonare scollegato. Solo le vere band possono. Da lì ti accorgi della differenza.

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 12:42 PM  

  • Uhm, io sono un fanatissimo... ma Kurt le odiava queste cose fatte per sfruttare il nome dei Nirvana a scopo di lucro.
    See ya!

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 2:41 PM  

  • Ila, e perche' no? Cosi la sostituisco a quella di Paperino che indosso sempre!
    Missy, che invidia!!!!! Dev'essere stato stupendo...
    Io ho il cd del concerto di Roma. Ed anche l'unplugged di N.Y... e l'unplugged degli Alice in Chains...
    Hai perfettamente ragione sugli "scollegati": solo i grandi riescono... e nessun italiano.

    I Flor (de Mal) li ho sentiti decine di volte, la prima fu all'Empire di CT (erano anche i supporter di R.E.M. e Radiohead al Cibali, ricordi?) ma li preferivo "su vinile" perche' secondo me non rendevano molto "dal vivo"...
    Un esempio? "Cover of the mind": stupenda in studio e cosi-cosi dal vivo...
    Robin, e' vero.
    Purtroppo il business musicale e' anche questo: sfruttare gli artisti (cinicamente, visto che son morti) fino all'ultima goccia.
    Vogliamo parlare di "You Know You're Right", brano inedito contenuto nel "Best of Nirvana"?
    Sin dal primo ascolto ho pensato che probabilmente l'hanno "costruito" in studio assemblando varie registrazioni...
    Quindi, che fare pur di vendere?
    Si mette un inedito ed il gioco e' fatto.
    Lo stesso accadde con "Free as a bird" dei Beatles o con il disco postumo dei Doors.

    Io "combatto" a modo mio le major. Ci siamo capiti... ;)

    By Blogger MOZ, at 13/11/06 3:10 PM  

  • Missy, ho scritto "decine di volte". In realta' era "una decina di volte". Che e' ben diverso. ;)

    By Blogger MOZ, at 13/11/06 3:18 PM  

  • Che banalità, anche quest'anno mi sa che capita nello stesso periodo :D
    Allora, ti facciam le scarpe, per Natale?

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 4:09 PM  

  • grazie per l'augurio sul flog...

    ottima scelta per il regalo natalizio...una vera chicca...ma...
    comincio a credere che ci stiano girando troppo attorno a kurt..ora..-.-'

    premetto che sono cresciuta con i nirvana e che nel mio scaffale brilla il mio primo cd originale che corrisponde al nome di nevermind...perchè il resto era tutto in mc...:P

    però...

    al massimo ti faccio avere una cartolina da berlino per quel periodo lì...con i saluti miei di rembrandt,picasso,kate kollwitz..ecc..ecc..ecc...

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 6:10 PM  

  • Oh, Caro.
    Avrai pure scritto "decine di volte", ma anche "Nissy" invece di "MISSY".
    Grrrrr.....

    By Anonymous Anonimo, at 13/11/06 8:00 PM  

  • Todo, pùrche non mi facciate la pelle... ;)
    Vale, passerai le feste natalizie a Berlino? Ok, allora anche una cartolina va bene... :)
    Lasciamelo dire (anche se all'epoca ero già grandicello): siamo cresciuti un pò tutti con i Nirvana... ;)
    Missy, ma che dici? Dove l'hai letto?
    Ebbene si, mi tocca ammetterlo: avevo scritto NIssy, ma me ne sono accorto subito e l'ho cancellato immediatamente!!!
    Ma come hai fatto a vederlo? Sarà rimasto si e no 30 secondi...
    Anzi, mentre lo riscrivevo, mi è arrivato il commento di Robin ed ho approfittato per rispondere anche a lui... Pace fatta? :)

    By Blogger MOZ, at 13/11/06 11:34 PM  

  • Dillo a mia moglie. Io di solito i regali non li compro: tiro solo fuori le banconotte dal portafoglio. :D

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/06 12:04 AM  

  • ma dico,non senti la mia mancanza quando non ti vengo a trovare? i nirvana,tu sai come la penso,altro genere,però mi hanno sempre affascinato le persone che riescono in qualche modo ad eternarsi e loro mi sa ci sono riusciti,in particolare il cantante...finale tragico se non erro?
    Bye e buona giornata

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/06 7:29 AM  

  • Eh, ma le scarpe devono essere di pelle, orsù :P

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/06 9:36 AM  

  • Abbiamo proprio gusto, io e te, nella scelta delle cravatte! :PPP

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/06 12:37 PM  

  • moz!!!

    quella sera eravamo tutti sfuocati...

    questo è il punto.

    :P

    ho passato il mio compleanno e una settimana con i miei amici internet...che estate indimenticabile...:P

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/06 2:44 PM  

  • non ti avrei fatto alcun regalo per natale, ma ora che so adori le cravatte te ne prenderò una.
    :D

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/06 6:21 PM  

  • Io non sono cresciuta con i Nirvana... è grave?
    Però sono un'estimatrice delle cravatte di Paperino!

    Mi chiedevo: ma i tuoi amici devono fare la colletta per comprarti il tuo regalo tutti insieme, o vuoi ricevere lo stesso regalo in X (dove X sta per il numero di amici) copie per poi fare un banchetto in piazza e rivenderle quasi tutte?


    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 14/11/06 8:19 PM  

  • Ah, se da qui a Natale ti scappasse di annoiarti ti segnalo un link con dei simpatici spunti di fai da te per passare il tempo...

    :O

    http://video.google.it/videoplay?docid=3163263343187879320

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 1:01 AM  

  • nooo pupina...non si vede più...

    :(

    per fortuna che io a natale ho altro da fare.

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 10:14 AM  

  • PUPINA: neanche io sono cresciuta con i Nirvana. In caso fosse grave, almeno saremo in buona compagnia quando ci interneranno insieme! ;)

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 12:15 PM  

  • Vale: sai che non ho capito?
    (però può darsi che sia perché sono troppo di corsaaaaaa).

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 12:16 PM  

  • ILA: ahahahahaha... vedevo delle affinità, ecco spiegato il perché...
    per il momento ci alleniamo commentando insieme, vedo, con qualche secondo di scarto :)


    Pupi2

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 12:17 PM  

  • Non siete cresciute coi Nirvana? O__O

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 2:46 PM  

  • Eh, che ù vezzosa di troppo...

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 2:47 PM  

  • TODO: non in particolar modo, sinceramente.

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 3:31 PM  

  • Mi sa che quest'anno avrai molti regali doppioni..
    Beh, puoi sempre rigirarli i doppioni, cosi' risparmi anche!;))
    Io ho appena ricevuto le tanto agognate Rame di Napoli, e tra un morso e l'altro penso a te e narcysa:))

    Baci
    Katia

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 4:34 PM  

  • Buona sera a tutti... vado a vedere il dottor AUS... (pronta a tapparmi le orecchie e a chiudere gli occhi quando fa esageratamente impressione... ovvero, per i miei canoni di sopportazione, praticamente vedrò e sentirà 3 minuti della puntata, ahahah).
    L'altra volta c'era uno che coltivava piantine divertenti con la cacca di piccione come fertilizzante... e non ha fatto una bella fine... (ma cosa si era fumato PRIMA di darsi al giardinaggio?!?).
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/06 9:11 PM  

  • aahahhahaha

    pupinaaaaa!!!!

    maledetta puntata...mi ha costretto a riguardarlo anche ieri...

    la prima volta l'ho visto la settimana scorsa..e sapevo che mi sarei dovuta tenere alla larga...


    quel dottore lì è proprio il tipo che mi affascina :P

    mi sta sulle scatole abbastanza da potermene "innamorare"


    uhahahahahahaha

    By Anonymous Anonimo, at 16/11/06 4:20 PM  

  • VALE: nella vita reale non potrei mai innamorarmi (certo, mai dire mai) di uno come lui, ma dal punto di vista televisivo anche ieri pensavo: "Urka, che gnocco!".
    Mio papà: "Quello là?!?".

    Sai quanta gente ci sarà, comunque, che quando incontra l'attore-Aus nella vita reale cerca di farsi fare una ricetta? Poco da fare, metà del suo fascino sta sicuramente nel personaggio...
    E per quanto si occupi di casi allucinanti (quindi meglio non avere MAI bisogno del dottor AUS) che sensazione darebbe sapere che magari non sa neanche sciogliere un'aspirina nel bicchiere?
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 16/11/06 6:38 PM  

  • infatti io sono "innamorata" del suo personaggio...soprattutto finchè sta dall'altra parte della tele...:P


    però...per gnocco è gnocco.


    'n c'è niente da fare!!!!!

    :D


    poi se non sa sciogliere un'aspirina nel bicchiere...ca..i suoi....io pensavo a ben altro!!!

    :O

    che sto dicendo....??? -.-'


    :°°°D

    By Anonymous Anonimo, at 17/11/06 12:31 PM  

  • VALE: ahahahahah... anch'io, in effetti, se penso al dottor AUS immagino che mi faccia passare il mal di testa, non che me lo faccia venire...

    :O
    ;)
    che sto dicendo...???

    eheheh ;)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 17/11/06 3:16 PM  

  • diciamo bene mi sa...


    :D



    BEATO IL DOTTOR AUS E CHI LO CREO'!!!

    da oggi quando lo guarderò in tv penserò..."toh..chissà se ha i mal di testa anche pupina in questo momento..."

    non lo trovi romantico??

    sarà come "guardare la stessa stella"

    ahahahahahaha

    :P

    By Anonymous Anonimo, at 17/11/06 4:42 PM  

  • Salve, sono il dottor Aus...
    Hahahahahaha!!!
    ;)

    By Blogger MOZ, at 18/11/06 12:13 AM  

  • ...caspita però, certo che in tv faceva tutto un altro effetto...

    ;))))))

    :P

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 18/11/06 2:52 PM  

  • AHAHAHA

    decisamente.


    :P

    By Anonymous Anonimo, at 18/11/06 6:55 PM  

Posta un commento

<< Home