Bigmouth Strikes Again

21 ottobre 2006

Tempus fugit

"It's just a question of time
It's running out for you
It won't be long until you'll do"
(Depeche Mode - A question of Time)

C'è sempre più fretta e sempre meno tempo.
Tranne quando resti in coda in tangenziale com'è successo a me ieri, impiegando due ore per percorrere 7Km (il traffico, il peggiore dei mali della Sicilia: Benigni docet), fai tutto di corsa: al lavoro, per strada, in casa... a volte anche nel tempo libero.
Quindi sarò breve: tutta la prossima settimana starò fuori per lavoro e probabilmente non avrò il tempo nè di curare il blog nè di passare dai vostri: fate i bravi come al solito.
Chissà che tempo farà durante il viaggio... spero solo di non trovare temporali.

31 Comments:

  • ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai ?

    By Anonymous Anonimo, at 21/10/06 1:34 PM  

  • il tempo è il mio miglior nemico e il mio peggior amico

    By Anonymous Anonimo, at 21/10/06 7:20 PM  

  • Il tempo e' davvero la cosa piu' preziosa che si possa avere, come ti capisco, io corro sempre, cazzo, ma la vita corre piu' veloce di me ^^;

    By Anonymous Anonimo, at 22/10/06 11:41 AM  

  • Ehi moz,tu parti e io torno?:)
    A proposito,io non mi offendo facilmente qnd si tratta di html;)

    By Anonymous Anonimo, at 22/10/06 4:51 PM  

  • e cchì semu i stissi?;D

    By Anonymous Anonimo, at 22/10/06 8:32 PM  

  • ma una volta nn si diceva "assaggialla"?:D

    By Anonymous Anonimo, at 22/10/06 10:52 PM  

  • deo gratias :P

    By Anonymous Anonimo, at 22/10/06 11:09 PM  

  • appiddaveru????:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 22/10/06 11:46 PM  

  • ok,io provo agli angeli custodi:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 12:00 AM  

  • Mannaggia, tu parti e io quasi, non si fa così :P
    Narcysa dovrà chiederti qualcosa, sappilo :D

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 9:18 AM  

  • Fuga temporis irreparabilis...
    con la solita scusa del lavoro te ne vai sempre a spasso e poi dici a me, per una vacanzuccia miserella all'anno?!

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 10:56 AM  

  • caro moz...mi sa che vengo a trovare te in sicilia...che è meglio!..comunque, l'importante è non perdere tempo!
    bacioni (ma, sicilia dove esattamente?)

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 11:10 AM  

  • Fo un po' di ping pong :D
    Sì, mi ha rivoltato il blog, ma poi urgeran rammendi, sappilo, che ti precettiam :P

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 3:01 PM  

  • Rick, da una bella hawaiana. ;)
    Maldive, e noi chi siamo per contraddirti? :)
    Fenny, stamattina ho letto che se ti vanno incontro le cose belle, probabilmente sei nella corsia sbagliata. :O
    Narcysa, sei ancora al Faro?
    Rizla, per te ci sono sempre, cara. :)
    Todo, purche' non si tratti di soldi... :)
    Ila, si capisce subito che e' una scusa, vero? ;)
    Faith, basta "perdere un secondo" all'interno del blog (un aiutino? Guarda le webcam) per capirlo da sola... ;)
    Todo, conosco solo il punto croce ed il punto riso. Vanno bene lo stesso? :D

    By Blogger MOZ, at 23/10/06 3:10 PM  

  • Ecco, a Faith li dai i suggerimenti per trovare le cose nel tuo blog, io invece devo trovarle da sola!

    Ciao, uomo con la valigia!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 3:17 PM  

  • guarda moz io sono commossa per il trattamento che sempre mi riservi....:)

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 3:26 PM  

  • Troppe macchine! XD
    Grazie per avermi ricordato quel dialogo esilarante! XD
    Buona settimana, see ya in space! ;-)

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 5:14 PM  

  • Oggi mi sembra di essere un ufficio reclami...

    nel senso che (sarà anche il tempo di cacca) oggi la gente non fa che chiamarmi per lamentarsi... no, non di me, per lamentarsi in generale... di mariti, fidanzati, lavoro, persino della scarsa voglia di fare sport... sì, l'ultima amica che mi ha tel mi ha detto: "Per favore, dammi una strigliata, dimmi che devo smetterla di essere pigra! Dimmi che devo iscrivermi in palestra!".

    Ho davvero queste doti persuasive?
    Oppure... forse dovrei mettere su un call center in cui la gente chiama per sentirsi dire quello che vuole sentirsi dire... Magari potrei fare un sacco di soldi!!!
    (osp... mi sto lamentando?)
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 6:36 PM  

  • se vieni a milano trovi pioggia.

    ps. non tardare, sennò il cane qui sotto ti schiatta.

    By Anonymous Anonimo, at 23/10/06 8:42 PM  

  • Io so' trooooppo furba! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 24/10/06 12:23 PM  

  • hemmmm....ops....ok...forse all'ultimo dell'anno allora ci si vede! ^_*

    By Anonymous Anonimo, at 24/10/06 2:06 PM  

  • Sono un po' preoccupata... di solito, a quest'ora, SignorinaM ha già incominciato a commentare l'assenza di Moz... a dividere con noi la sua mancanza...
    SignorinaEmmeeeeee, SignorinaEmmmmmeeeeeeee... dove seeeeeiiiiiii?

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 24/10/06 5:22 PM  

  • Sono lancinata dal dolore...
    Ufficialmente questo dolore scaturisce dalla assenza di Moz (sono in crisi di astinenza, ieri gli ho telefonato ma mi ha liquidato in 3 nanosecondi)...ufficiosamente i dolori hanno altre cause...
    ahi ahi ahiiiiii! Moz torna prestooooo!
    Pupina, stamme vicino vicino...

    By Anonymous Anonimo, at 25/10/06 8:35 AM  

  • Per quello che ci metti sempre tanto con le consegne.
    No, il lavoro di camionista non fa più per te :-D.

    Ogni tanto ritorno per un saluto.

    Un bacione,
    Daniela.

    (in arte Hexe, ma il blog ormai è chiuso).

    By Anonymous Anonimo, at 25/10/06 11:03 AM  

  • SignorinaM: so' qua, so' qua, te sto vicina, che i Moz so' piezz'e'core!

    Però 'sto ragazzo è un MOSTRO!!! Come ha potuto liquidarti in 3 nanosecondi al telefono?!?
    Che mancanza di sensibilità!
    (non è che era una telefonata tipo quella della canzone di Mina?).

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 25/10/06 6:03 PM  

  • Pupina gelosona! ;)
    Rizla, una frecciatina non si nega mai a nessuno! :D
    In buona sostanza Robin, siamo solo in due a conoscere quel dialogo: io, tu e mia madre... mia madre... :D
    Pupina 2, mi avete attivato quel servizio telefonico che non avevo mai richiesto... :)
    V41eri4, sono anch'io a Milano ma non piove!!! Al cagnolino potete pensarci voi per un po'? :D
    Ila, davvero? ;)
    Faith, chi si vede a capodanno, si vede tutto l'anno!!!
    Pupina 3, l'ho lasciata legata ed imbavagliata nello stanzino delle scope. :)
    SignorinaM, crisi d'astinenza da insulto? Boh! :)
    Dani/Hexe!!!! Che piacere sentirti (o meglio: leggerti). Tutto bene? Spero di si. Dai, riapri il blog... oppure fatti sentire piu' spesso! Un bacio. ;)
    Pupina 4, grazie cara, troppo gentile... Nessuno mi chiamava mostro da tempo!!! :DDD

    Scusate se non passo da voi ma avevo solo qualche minuto a disposizione per collegarmi... Baci per tutti.
    Davide

    By Blogger MOZ, at 25/10/06 6:51 PM  

  • Ma ciauuuuuu :)

    Moz1: gelosa io? MAI! (è tutta una questione di territorio, tutto là...) :P
    Moz3: immaginavo... dunque non era la SignorinaM quella che mi ha risposto, ma "sfarseneggher" in versione terminator con la voce finta? :S brrrrr
    Moz 1-4: tra i servizi da attivare non richiesti c'è anche quello del "call mostro", se vuoi. Costa 50 cent al minuto più scatto alla risposta. (siamo organizzati da queste parti, cosa credi?!?). ;)
    Moz surplus: è quasi l'una e sono ancora al pc... mi pare il caso di andare a dormire. Ma non è che la tua assenza, tra gli effetti collaterali, provoca l'insonnia?
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 26/10/06 12:59 AM  

  • No, non è vero, sono tonta!... Ma intanto mi do delle arie, finchè nessuno se ne accorge ...

    By Anonymous Anonimo, at 26/10/06 1:17 PM  

  • Sapessi com'è strano che Moz sia in trasferta a Milanooooooo...
    la la la la laaaaaaaaa
    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 26/10/06 8:10 PM  

  • Pupina canterina, quali sono i vantaggi della tariffa "Call mostro"? Quasi quasi... :D
    Ila, datti delle arie un pò più in là... ;)

    By Blogger MOZ, at 27/10/06 9:55 AM  

  • Il vantaggio è che se ti abboni a questa opzione raccogli un sacco di punti... tra i premi puoi scegliere persino i braccioli (disponibili in verde acido, giallo mal di testa e arancione fluo) per la traversata che ti servirà per arrivare al matrimonio di Ila.
    (abbiamo deciso che tu puoi venire a nuoto... da Ila ho detto che i braccioli te li regalavo, ma se te li guadagni con i punti non è più bello?).
    Come vedi, visto che so che non hai tempo, scrivo dei commenti stringati... :P

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 27/10/06 3:23 PM  

Posta un commento

<< Home