Bigmouth Strikes Again

06 ottobre 2006

A Little Less Conversation

"A little less conversation, a little more action please
All this aggravation ain't satisfactioning me
A little more bite and a little less bark
A little less fight and a little more spark"
(Elvis Presley - A Little Less Conversation)

Conversazione telefonica di stamattina.

A. "Hai presente Giuseppe Il nano"?
Moz: "Certo"...
A. "E' talmente rompicog**oni che, se tu non ce li hai i cog**oni, prima te li fa e poi te li rompe"!

23 Comments:

  • Ma che gente conoscete?!? O_o

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 2:58 PM  

  • ma povero beppinoooo!!!!
    e bravo moz che hai aggiornato il baracchino ahahahah!!
    :P

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 3:13 PM  

  • ti prego,fammi conoscere questo/a(ma secondo me è una donna:)A. perchè è un mito!!!

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 3:15 PM  

  • o mamma!Fraternizzi con il nemico!!!O_o

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 3:36 PM  

  • mamma mia che gente!
    ^_^
    bacione
    enelya
    (visto che non è la solita scusa, solo che x te, ho trovato il tempo!)

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 3:57 PM  

  • Ila, parli tu che cammini ancora a cavallo d'una scopa? :DDD
    Pixies, ma che povero e povero... lo conosco da 15 anni ed e' davvero un rompiba**e!
    Narcysa, il palermitano e' come te: accettalo! ;)
    Enelya, lo so, cara, lo so... :)

    By Blogger MOZ, at 6/10/06 4:10 PM  

  • attenzione che Tronchetti Provera ti intercetta!!!

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 4:15 PM  

  • no,mai!!!!O_o

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 4:21 PM  

  • Zip D., shhhhhhhhh!!! Acqua in bocca, allora...
    Narcysa, ascoltami: ACCETTALO! :D

    By Blogger MOZ, at 6/10/06 4:35 PM  

  • lo sai che i nani vanno via a morire? E giuseppe quando non lo vedrete più sarà morto! buon week end ^_^

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 5:02 PM  

  • Eccomi, come da segnalazione, così ho indagato e capito :D
    Viva i panormiti, orsù. Anzi, le panormite, che è meglio :P

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 5:04 PM  

  • Mannaggia, ero io e mi sfuggì la nomenklatura: D

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 5:05 PM  

  • guarda,mi sn fatta un'overdose di palermitani quando 2 anni fa,al ritorno dall'eurochocolate beccai a roma il palermo con tifosi a seguito che tornava da una partita in trasferta.....hanno bloccato fiumicino e per giunta,visto il mio malaugurato abbigliamento rosa nero,mi scambiavano x una di loro O_o

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 8:08 PM  

  • purtroppo quella dei rompicog..oni (ma quanto siamo pudici!) è una categoria talmente in ascesa che sono seriamente portata a credere che esistano dei corsi di formazione

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 9:16 PM  

  • ps: ma tale giuseppe il nano è più rompicog..oni di te? No perchè sai mi arrivano delle soffiate.......

    By Anonymous Anonimo, at 6/10/06 9:17 PM  

  • Faith, non lo vedo ormai da anni. Ma forse perchè è talmente basso... :)
    Todo, io preferisco le cotolette. Alla palermitana. ;)
    Narcysa, argggggggggghhh!!! Vestita di rosa e nero... Vade retro, Narcysa! :)
    Rizla, te l'hanno detto i Pasadenas? Hehehehehe...

    By Blogger MOZ, at 7/10/06 1:07 PM  

  • Vabbè,che sei pignolo,è una foto di repertorio!!!:D

    nn me ne parlare,avevo un maglioncino nero e una sciarpa rosa-.-'

    By Anonymous Anonimo, at 7/10/06 10:49 PM  

  • buona giornata!!:D

    quanto mi papperei uno di quei biscotti al cocco che ho fatto l'altro ieri:D

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 11:38 AM  

  • ma nn m'avevi detto che il cocco nn t piaceva?:DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 1:15 PM  

  • Uffa:(
    T posso passare la ricetta:D

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 2:29 PM  

  • Narcysa, mai detto che il cocco non mi piace, imbrogliona!
    Vabbe'... passami la ricetta... li preparero' io e li offriro' solo a Todo!

    By Blogger MOZ, at 9/10/06 3:20 PM  

  • ...però "Giuseppe il Nano" non è carino. Non potreste chiamarlo direttamente Giuseppe il Rompicoglioni? O Lo Scassami****... Non è più gentile?

    Pupina Buonista

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 3:38 PM  

  • ok,allora domani mi odopererò per passarti la ricetta:D

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 10:34 PM  

Posta un commento

<< Home