Bigmouth Strikes Again

07 settembre 2006

L'Armando

"Commissario, sa l'Armando era proprio il mio gemello,
però ci volevo bene come fosse mio fratello.
Stessa strada, stessa osteria,
stessa donna, una sola, la mia".
(
Enzo Jannacci - L'armando)

Nella foto: Armando Pantanelli, 35 anni - portiere e capitano del Catania Calcio.

Ora dico io: se l'Armando a 35 anni fara' domenica 10 settembre il suo esordio in serie A, perche' alla sua stessa eta' io non posso riprendere i guantoni che avevo appeso al chiodo pochi mesi fa e partecipare al nuovo torneo aziendale?
Ormai ho deciso: rientro in campo. E non provate a trattenermi...

23 Comments:

  • Ma chi ti trattiene? (dì la verità, ci speri... così avresti la scusa per non sudare, eheh...).

    BRAVO, MOZ!
    D'altra parte io a 32 sto pensando di ricominciare a giocare a pallavolo!
    Volevo iniziare una carriera di ballerina, ma mi hanno detto che era un po' tardi...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 7/9/06 2:31 PM  

  • Cara Pupi, per la carriera da ballerina è tardi, si... ma per ballare a livello dilettantesco per puro piacere sei in tempissimo!!! ;)
    Moz, mi associo alla Pupi: iscriviti subito!!! Non siamo affatto preoccupate: il naso è il tuo!!! :P

    By Anonymous Anonimo, at 7/9/06 3:52 PM  

  • ma bella MOZ!
    Allora io ordino già..sciarpa..gagliardetto...e manona gigante x tifare al torneo aziendale!!!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 7/9/06 4:13 PM  

  • Grande, bellissima idea!! Noi tue lettrici possiamo organizzare un gruppo di cheerleaders !! "Dammi una M, dammi una O, dammi una Z! MOZ MOZ!"

    By Anonymous Anonimo, at 7/9/06 5:22 PM  

  • Eccone un'altra rovinata dalla De Filippi... la ballerina... alla sua eta' ... mah! Pupina, bella la tua idea di ricominciare con la pallavolo: servono sempre dei raccattapalle a bordo campo! :DDDDDDD
    Ila, l'anno scorso ho preso una bordata da due metri di distanza in pieno naso talmente forte da farmi rinsavire (peggiorare per me e' molto difficile)!!!
    Pixies, una manona mi servirebbe davvero!
    Maldi, io dal campo invece vi griderei: "datemi un cerotto, datemi una stampella, datemi un antidolorifico"... Hehehehe...

    By Blogger MOZ, at 7/9/06 5:51 PM  

  • dimmi dove giochi così t vengo a sbeffeggiare:D

    (sono una donna,sono volubile...ke ci vogliamo fare?:)

    By Anonymous Anonimo, at 7/9/06 8:00 PM  

  • PAPIRO ATLETICO

    Ehi, ma guarda che io a pallavolo ero brava, capito? B R A V A!!!

    (ero)

    (ok, all'epoca la rete era alta 1.10 ... ma, ora che ci penso, era così bassa... non è che giocavo a tennis?!?)

    (se ero così brava perché ho smesso?... ah sì, perché ho iniziato a fumare... o era il contrario? :O )

    Ila: ah, ma io ho delle coreografie fatte in casa magnifiche! Fatte in casa, appunto... dove non mi vede nessuno... ma se tu vedessi che brava, alla faccia di carla fracci! Ma non solo classica, eh, anche pop, rock...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 7/9/06 11:09 PM  

  • Narcysa, quasi quasi ci ripenso se tornare a giocare... ;)
    Pupina, l'anno scorso siamo arrivati terz'ultimi nel torneo aziendale di pallavolo. Ma sempre meglio di due anni fa (ultimi)!

    By Blogger MOZ, at 7/9/06 11:29 PM  

  • Moz, io invece il torneo aziendale di pallavolo l'ho vinto (senza perdere un set), quindi non dedicarti al calcetto, che ti fai male, ma vieni a sfidarci (ti concedo anche Pupina, così vi rafforzate :D)

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 9:03 AM  

  • MOZ: a maggior ragione devi partecipare, un miglioramento alla volta... vuoi vedere che torni normale in men che non si dica?! ;D
    PUPINA: voglio vederti ballare ballare ballare!!! (da ballerina e coreografa che nella vita è stata costretta a fare altro!)

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 9:24 AM  

  • "una manona mi servirebbe davvero!"...moz uacchè così non suona benissimo puhahahahahahahaha...
    dai dai...su su 50 giri della scrivania...e poi un pò di fondo...
    alè...!
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 11:03 AM  

  • tzè...t troverò...
    setaccerò tutti i campi della città:D
    molti ce li ho vicino casa hihhihihi

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 11:13 AM  

  • UN PORTIERE?? sto parlando con un portiere... un portiere vero??? santocielomisentomancare...

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 2:27 PM  

  • TODO: davvero siete così supermega campionissimi?
    Quasi quasi mando un curriculum nell'azienda di Moz, un contratto a termine, giusto il tempo del torneo aziendale... non posso vederlo (leggerlo) perdere così, me fa tristezza...

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 2:49 PM  

  • Nooooooooo!
    Non farlooooooo!
    Siete proprio bravi voi ad assecondarlo, tanto mica vi dovete sorbire le sue lamentele, i gomiti sbucciati, croste eterne, mal di schiena ed antidolorifici...
    Ecco.

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 3:27 PM  

  • Io ho appeso i guanti al chiodo quando mi sono rotta il crociato.
    Proprio in questi giorni me lo farò rimettere a posto, ma lungi da me l'idea di ricominciare.
    Bah!

    By Anonymous Anonimo, at 8/9/06 5:20 PM  

  • "le sue lamentele, i gomiti sbucciati, croste eterne, mal di schiena ed antidolorifici...
    Ecco.!"...ma Moz sei un rottame!!!! puahahahahahahahaha...
    Allora io per solidarietà nei confronti di Signorinam ti direi "magari un bel tornero di boccette?"
    ;)

    By Anonymous Anonimo, at 9/9/06 10:27 AM  

  • Todo, mi hai lanciato il guanto bianco? ;)
    Ila, allora parteciperò. :)
    Pixies, ne ho già fatti 5 di giri... possono bastare? Ho già il fiatone! :DDDD
    Narcysa, sei tu quella affacciata al balcone che ride ogni volta che prendo un goal?
    Sonic, un portiere... non esageriamo... consegno la posta, innaffio le piante, mi prendo cura del condominio ma non sono il portiere. :DDDDDDDDD
    Pupina, averti qui in ufficio significherebbe per me farmi licenziare subito: starei tutto il giorno a farti gli scherzetti! :DDDD
    SignorinaM, ormai ho deciso: indosserò ancora la maglia numero 1. E l'indomani delle partite continuerò a lamentarmi con te dei dolori e dei gomiti sbucciati davanti alla macchinetta del caffè!
    V41eri4, purtroppo è il rischio che si corre giocando. In bocca al lupo. ;)
    Pixies, un rottame io? Come ti permetti? Se non la smetti ti do un colpo di stampella in testa! :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 9/9/06 3:48 PM  

  • azz moz,mi hai scoperta!!!!:o)

    si,di pazienza ce ne vuole un'infinità...

    baci,buon w.e

    By Anonymous Anonimo, at 9/9/06 3:54 PM  

  • bho moz...io tanto sto impertugiata a casa a studiare-.-

    By Anonymous Anonimo, at 9/9/06 4:02 PM  

  • Sì, è una sfida, doppia, visto che Pupina vorrà provare a risollevare le vostre sorti :D

    By Anonymous Anonimo, at 9/9/06 5:26 PM  

  • Moz: che simpatico :D perché voglio intendere la tua frase come una dimostrazione di simpatia, veroooooooooo?
    Moz e Todo: che bello, che bello, che bello! Quando inizia questo megasfidino?

    Buon we a tutti :DDDD

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 9/9/06 10:28 PM  

  • Narcysa, studia che poi ti interroghiamo! :)
    Todo, una sfida persa in partenza mi sa... :D
    Pupina, era proprio ciò che intendevo! :P

    By Blogger MOZ, at 11/9/06 1:18 AM  

Posta un commento

<< Home