Bigmouth Strikes Again

07 ottobre 2006

Money don't matter 2 night

"Money don't matter 2 night
It sure didn't matter yesterday
Just when u think u've got more than enough
That's when it all up and flies away"
(Prince - Money don't matter 2 night).



"Signor Moz, è stato nominato: lei è tra i fortunati sottoposti a controllo fiscale per l'anno 2003. Si tratta d'una verifica a campione" mi comunica simpaticamente la signorina al telefono.
Avrei voglia di risponderle "che cu*o" ma mi trattengo.
A stento.

52 Comments:

  • Perbacco, praticamente come vincere alla lotteria -____-'

    By Anonymous Anonimo, at 8/10/06 9:29 PM  

  • Accidenti! Son situazioni da "butta via tutto! butta via tutto! butta via tutto!" XD
    Auguri!

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 9:46 AM  

  • Purtroppo non e' finito al fresco e stamattina e' ancora qui ad allietarci...
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 9:59 AM  

  • ciao caro buon lunedi ancheatttttttttttttia!
    guarda il lato positivo ti potevano far chiamare da un uomo e invece da una signorina con una bella voce! ^_^
    bacione
    enelya

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 9:59 AM  

  • Todo, proprio la stessa cosa! ;)
    Robin, hehehehehehehehe!
    SignorinaM, volevi portarmi le arance? ;)
    Enelya, in effetti c'e' sempre di peggio! ;)

    By Blogger MOZ, at 9/10/06 11:22 AM  

  • Mi daresti i numeri vincenti per il superenalotto, allora? :D

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 12:52 PM  

  • magari un bel di dietro ce l'hai veramente!

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 1:55 PM  

  • Todo, quando tornera' dal Brasile, ti mandero' un mio amico Mago. Lavorava con la Marchi...
    Faith, lascio che siano gli altri a giudicare... ;)

    By Blogger MOZ, at 9/10/06 2:31 PM  

  • No, ti ringrazio, dal Brasile accetto souvenir umani solo se di natura femminea. Pardon, son un po' seccante, lo so :D

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 2:54 PM  

  • SignorinaM: che ha fatto stamattina, è venuto al lavoro di cenci vestito e ti ha chiesto se, per favore, gli tieni lo "iot" nel tuo garage?

    Che bello... il 2003... Moz, tu conservi tutto con cura in una cartelletta, vero? O hai passato il we a cercare le carte in giro?
    (scusa, trattasi di proiezione... a me potrebbe accadere...)

    Pupi

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 3:30 PM  

  • Todo, buongustaio... ;)
    Pupina, ho una cartelletta per ogni anno. E considerata la mia eta'... :DDDDDDDDDD
    Certo, alcuni scontrini non si leggono piu', ma se questo e' cio' che vogliono...

    By Blogger MOZ, at 9/10/06 3:37 PM  

  • Pupina, ma allora non eri scomparsa scomparsa, eh :P
    Certo che buongusto, io, avevi qualche dubbio? :DDD

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 4:00 PM  

  • dai che ti porterò le arance in prigione!

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 4:23 PM  

  • Paola, le arance gliele porto io non ti preoccupare...
    :)
    Il bel culetto Moz ce l'ha a secondo dei pantaloni che si mette (ancora dal vivo non mi ha concesso il piacere di dargli un'occhiata)...
    Pupina, hai presente il personaggio di Verdone sposato con Magda che partiva per andare a votare con i figli Antongiulio ed Antonluca??? Ecco...Moz e le sue cartellette...
    Ora mi capisci? ora mi comprendi? Ora mi COMPATISCI!!?!?!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 4:55 PM  

  • Ma, SignorinaM, io già innanzi ti capivo, comprendevo, compativo!!!

    Solo che ora vedo esattamente Moz dire: "Magda, mantenendo questa velocità di crociera non rischiamo di scompaginare i fogli delle cartellette...".

    (ci manca solo che Moz ti mostri le chiappe dal vivo mentre sei alla scrivania...).

    Todo: orsù, ma perché pensasti che scomparsi?!? (come mi piace quando parlo coltivato!!!).

    Occhio a questo discorso sulle "comparse", comunque, altrimenti fanno un altro controllo a Moz, per vedere se ci ha assunti in regola!!!

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 5:21 PM  

  • Todo, come diceva Bennato: "Abbi dubbi". :DDDD
    Paola, grazie, cara. Purche' siano arance rosse di Sicilia... ;)
    SignorinaM, hai presente il carnevale di Ivrea? Prova ad avvicinarti con quelle arance... :DDDDDDDDD
    Pupina, brava, diglielo tu che a stare con le chiappe al vento qui al lavoro rischio di brutto. Gia' che l'ambientino... :DDDDD

    By Blogger MOZ, at 9/10/06 5:30 PM  

  • Fammi pensare.. il 2003 lo stanno appena controllando.. quindi posso evadere il fisco nel 2006 e far sparire le mie tracce entro il 2009, che tanto non mi beccano.. mhmm.. interessante..

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 5:33 PM  

  • Niente dubbi, tsè (forse :D)
    Pupina, coltivasti cosa? :P

    By Anonymous Anonimo, at 9/10/06 9:56 PM  

  • Cmq non temere, i reati fiscali sono depenalizzati e non avrai bisogno di qualcuno che ti porti le arance.

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 12:20 PM  

  • Al massimo sarai costretto a svendere la tua collezione di dischi per far fronte alle sanguisughe del Fisco....

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 12:21 PM  

  • Confesso...la signorina che gli ha chiamato era proprio la SignorinaM...eh ehe he...
    ci e' cascato come un pollo!
    Ma quella di fargli vendere i dischi per pagare il fisco e' una idea geniale!
    :)

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 12:59 PM  

  • v41eri4, non mi sembra un'idea malvagia... ;)
    Todo, qualunque cosa coltivi Pupina, spero sia legale. :)
    Kaos, una volta si pagava con le conchiglie... adesso col vinile. Pero'... :)
    SignorinaM, riconoscerei la tua voce citofonica tra mille! E poi, la signorina alla quale ho gia' consegnato gli incartamenti non eri decisamente tu! :DD

    By Blogger MOZ, at 10/10/06 1:10 PM  

  • A occhio, direi di no. Fuggi, finché sei in tempo :D

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 3:27 PM  

  • Perche' la mia sarebbe una voce citofonica? In che senso?
    E che aveva la signorina del fisco? era figa mentre io sono una cozza?

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 4:06 PM  

  • stai pagando per i i peccati che hai fatto in un'altra vita?

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 4:49 PM  

  • Todo: "a occhio direi di no" era riferito a me?
    Io mi dedico solo alla coltivazione culturale... già là c'è il rischio che i dizionari e i libri di grammatica perdano... i fogli. Ti pare, seriamente, che potrei cimentarmi a coltivare una qualsivoglia piantina? :P

    Moz e SignorinaM: uno che trova figa una signorina del fisco non può essere un masochista... ;)

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 6:51 PM  

  • "non può che essere un masochista", volevo dire...

    Pupina2

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 6:52 PM  

  • Io non alludevo a nulla, tranquilla (forse :D)
    Anzi, solo alla cultura :P

    By Anonymous Anonimo, at 10/10/06 9:51 PM  

  • Todo, "sono pronto alla fuga ma nessuno mi insegue" (Sergio Caputo). ;)
    SignorinaM, una domanda per volta, please. :DDDD
    Maldive, ma in un'altra vita ero una mucca: che male avrei mai potuto fare? :DDDDD
    Pupina, la signorina non era del fisco, ma la segretaria di chi mi assiste fiscalmente! :DDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 11/10/06 9:50 AM  

  • eddai..sivvia...sbilanciati sul tuo di dietro! ^_*

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 11:11 AM  

  • Sergio Caputo? o_O
    Mi perplimo e ci penso su.

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 12:56 PM  

  • Faith, ma se mi sbilancio sul di dietro, casco a terra di schiena. Preferisco stare bello dritto... ;)
    P.S.: ti ha gia' dato un indizio SignorinaM un po' di commenti piu' su...
    Todo, io non ci penserei piu' di tanto... ;)

    By Blogger MOZ, at 11/10/06 2:26 PM  

  • Campione del mondo di evasione fiscale 2003?! :DDDD

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 3:06 PM  

  • ...ma cosa vuol dire "mi perplimo"?!?
    Todo, il tuo pollice verde linguistico è incredibile!!!
    (non è che trattasi di parola d'uso comune, tipo "casa", e sono la sola a trovarla inconsueta?!?).

    Moz: poiché si parla di chi ti assiste (seppure fiscalmente)... la signorina è apparsa vestita da infermierina sexy?

    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 3:11 PM  

  • Pupina, mi sa di sì, sai? :P
    Ma se cerchi nel mio archivio, tempo fa (tanto tempo fa, in verità) c'era un link al sito dell'Accademia della Crusca, dove spiegarono il perché del perplimersi (come verbo, come fatto è colpa di Moz :D)

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 3:15 PM  

  • scusa se uso il blog per farmi i c...i miei, ma non posso non ringraziarti per avermi aiutata a mettere gli amici tra i link.....capisci a me

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 3:36 PM  

  • Ila, mi accontenterei anche d'una medaglia d'argento, non pretendo troppo. :)
    Pupina, non esageriamo... Pero' e' riuscita a duplicarsi (nel senso che dopo qualche minuto e' uscita un'altra sua collega). :)
    Todo, sono sempre io a pagare per tutti, dalle tasse alle colpe varie! :DDDDDDDD
    Rizla, di niente, cara... Solo una domanda: ma tu, la leggi la posta? O per parlare con te devo fare come ai vecchi tempi, cioe' scrivendo sul diario di mia sorella?????????????????? Hehehehe...

    By Blogger MOZ, at 11/10/06 3:49 PM  

  • ciao tesorone ^_^

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 4:41 PM  

  • Quante volte ti ho fregato su quel diario, ero troppo forte ....Hehehehe...

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 10:59 PM  

  • cmq io la mail l'ho letta, ma io lavoro al lavoro, mica sono come certe personcine che non fanno che stare su internet a parlare di pistacchio .....ps cmq no problem,troverò una soluzione

    By Anonymous Anonimo, at 11/10/06 11:04 PM  

  • Guarda, secondo me a questo punto dovresti evolverti. Oltre a pagare per gli altri, a pagar gli altri. Se vuoi, puoi sperimentar con me, ok? :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/10/06 9:11 AM  

  • Ops, pardon, il rimbambimento mattiniero mi costringe all'anonimato -__-'

    By Anonymous Anonimo, at 12/10/06 9:11 AM  

  • Enelya, ciao bedda! :)
    Rizla, vogliamo parlare ancora dei Pasadenas?
    Hehehehehehe...
    Todo, in realta' sapevi d'averla sparata cosi grossa che ti vergognavi di far sapere che eri tu! :DDDDDDDDDD
    Ti pago un gelato, ok?

    By Blogger MOZ, at 12/10/06 9:30 AM  

  • Mannaggia, mi hai tanato, mi sa che mi rianonimizzo, ma solo dopo il gelato :D

    By Anonymous Anonimo, at 12/10/06 9:50 AM  

  • ma allora sono venute 'ste guardie di finanza, ziuzzo beddo?

    By Anonymous Anonimo, at 12/10/06 11:34 AM  

  • e basta con questi pasadenas!!!! e allora? vogliamo parlare della tua figuraccia memorabile di diversi anni fa?
    PS: certo che sei strano hai tradotto tutto in italiano sul blog per poi dare un titolo inglese ad ogni post.

    Ha ragione prprio tua sorella

    By Anonymous Anonimo, at 12/10/06 1:38 PM  

  • Allora incrocio le dita affinchè tu salga sul podio! ;D

    By Anonymous Anonimo, at 13/10/06 10:10 AM  

  • PErbacco, passata la tempesta tutto è rimasto uguale. Meno male, temevo cose folli -__-'

    By Anonymous Anonimo, at 13/10/06 11:41 AM  

  • Todo, il gelato s'e' squagliato.
    Paoletta, per fortuna non s'e ancora presentato nessuno!
    Rizla, figuraccia? Io? Parlane pure: io non ricordo. Ma se mi svergogna troppo, accennala solamente. ;)
    Ila, il primo autografo sara' il tuo! :)
    Todo 2, la quiete dopo la tempesta. :)

    By Blogger MOZ, at 13/10/06 3:38 PM  

  • Moz: 2 infermierine sexy? Sei uno sporcaccione...

    Todo: l'Accademia della Crusca? Che meraviglia! Ed io che credevo fosse solo una leggenda! Ma sono quelli che fanno il bucato in Arno?
    :P


    Pupina

    By Anonymous Anonimo, at 13/10/06 6:58 PM  

  • effettivamente ne hai una raccolta questa si perde nei meandri della tua giovinezza, ma la terrò per me ancora un po'

    By Anonymous Anonimo, at 13/10/06 8:50 PM  

  • cmq sei sempre un b......,mi riferisco ai miei links,la pazienza del ragno,comincio a credere che ci abbia messo mani tu in qualche mdodo che non so,per sabotarmi

    By Anonymous Anonimo, at 14/10/06 10:49 AM  

Posta un commento

<< Home