Bigmouth Strikes Again

15 novembre 2007

Up and down

Up
- Alla Polpettina e' spuntato il primo dentino. E' ancora un puntino bianco ma e' gia' visibile.
- Sto risolvendo la situazione lavorativa.
- Dopo mesi e mesi riesco a rispondere all'amico Mac: "Louie Louie (a buttana ca' si)" la cantavano i siracusani IRA. 'Mpare Mac, ora datti da fare per trovarla: io non ci sono riuscito.
Down
- Mi si e' rotta la scheda video del pc di casa.
- Mi e' arrivata la notifica del bollo auto del 2004 (duemilaquattro) da pagare.
- Oggi ho la quarta partita di campionato. Considerato che nelle prime 3 (tre) partite ho gia' preso 15 (quindici) goal, non posso di certo abbassare la mia media di 5 (cinque) goal subiti a partita...

Nel frattempo, tra alti e bassi, oggi questo blog compie 2 (due) anni.

46 Comments:

  • Auguri al blog e un sorriso a trentadue denti per il primo chiccolino di riso della polpettina!

    P.S. Ma dalle tue parti i goal che prendi non si chiamano volgarmente "polpette"?!

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 10:23 AM  

  • IRA!!! complimenti... come hai fatto a ricordare? trovarla sarà impossibile ma per ora mi accontento di questo.

    non so cosa dirti del bollo auto se non di pagarlo, per quanto riguarda la partita puoi stendere in area qualcuno e provare a parare il successivo rigore.

    per il pc di casa la soluzione è semplice... passa a mac!

    tanti blogguri!

    By Blogger mac, at 15/11/07 11:08 AM  

  • Potresti andare a Sarabanda e specializzarti in canzoni di gruppi siciliani anni 80! La ricordo quella canzone..
    Auguri al blog e alla polpetta :-)

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 11:22 AM  

  • Miai, si: anche qui si chiamano cosi. Ho preso 15 polpette. ;)
    SignorinaM, grazie. E' anche colpa tua se ho un blog. :)
    Mac, diamo ad Adriano cio' che e' di Adriano: mi ha dato lui la risposta... Spero mi aiuti anche a trovare l'mp3. ;)
    Kaos, piuttosto che fare il pagliaccio in tv, preferisco farlo qui, solo per voi! :)

    By Blogger MOZ, at 15/11/07 12:00 PM  

  • Quando cominciano a mettere i denti sono favolosi...
    E poi, che tenera...lei mette i dentini ed il papa' mette la dentiera...uniti anche da questa avventura...
    Tesssori!!

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 12:42 PM  

  • Auguri in primis alla polpettina :)
    e poi al blog.
    Quanto al campionato, giusto giusto i goal che farei io, se giocassi invece di non giuocar da secoli -.-'

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 12:55 PM  

  • SignorinaM, ahahahahahahahahah...
    Todo, vuoi giocare stasera? ;)

    By Blogger MOZ, at 15/11/07 2:20 PM  

  • beh, gli auguri sono d'obbligo!

    Louie Louie la cantava pure Iggy Pop..bellabella!

    2400€ di bollo? c'hai uno yacht o non avevi pagato?!

    15 gol in 3 partite?ma checi vai a fare?! (questa è perchè m'hai scritto che i miei post sono senza senso!)
    Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 2:45 PM  

  • Nenu, il buon vecchio Iggy pero' non avrebbe mai potuto cantare "mi facisti cunnutu co' primu arrivatu"... ;)
    2400euro? Chi ha mai parlato di 2400euro? Il 2004 era l'anno in cui non ho pagato il bollo. Non solo i tuoi post non hanno senso ma non riesci neanche a capire quello degli altri. :DDDDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 15/11/07 2:50 PM  

  • mai sottovalutare Iggy:)

    2400 l'ho sparata io..avevo capito che era 2004..era x dire che magari la cifra era grossa!

    che poi io non capisca a volte è innegabile:P
    Nenu-Stordita

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 2:54 PM  

  • Magari. In teoria dovevo giocar coi miei colleghi, ma qui è in corso una bufera O_O
    Magari è la volta buona che imparo un po' di pallanuoto, ti saprò dire :D

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 4:29 PM  

  • Nenu, non sottovaluto nessuno, io... :)
    Todo, beh, in squadra con noi c'e' anche un pallanuotista di serie A. Puoi unire l'utile al dilettevole. ;)

    By Blogger MOZ, at 15/11/07 4:32 PM  

  • MOZ: oh, che tenerezza quel dentin :D (ha già provato a morderti la faccia?).
    E bravo il blog di Moz che compie due anni, tanti auguri a luiiiiii, tanti auguri a luiiii
    (già hai generato una meravigliosa polpettina, farti i complimenti anche per la paternità del blog mi pare troppo, poi ti monti la testa)
    :P
    bollo... ma, ehm, così eh, non che io non lo abbia pagato, ehm ehm... ma c'è una multa per il ritardo?!?

    SIGNORINAM: ahahahahahaha :)

    TODO: pallanuoto? ok, ok... ma ti sei messo nella sacca la merendina genere di conforto? :) ;)

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 4:49 PM  

  • Pupi, ridi, ridi...
    Poi, quando hai finito di ridere, leggi la risposta che ti ho lasciato da Kaos...
    :DDDDDDDDDDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 15/11/07 5:16 PM  

  • Pupi, comunque si: devi pagare la mora, gli interessi e le spese di notifica

    By Blogger MOZ, at 15/11/07 5:18 PM  

  • Auguri per tutto allora.La scheda video è una gran rottura di formaggi invernizzi però...

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 6:13 PM  

  • E pure ti vanti della tua terribile rispostaccia? ma che robe, oibò! ;)
    L'ho letta, l'ho letta... e ho pure commentato a tono ;) solo che il blog in quel momento dava problemi per postare il commento e io ero di superfretta... così ho lasciato perdere... ora riprovo!!!
    :P
    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 9:11 PM  

  • ...ho scritto...
    (...dai, forse ho esagerato... un alano con lo squaraus è troppo, facciamo una squadra composta da una decina di criceti che hanno preso il guttalax... ;)
    (cricIeti non avrà mica la I, vero?)

    :) :) :) :)

    Ma, parlando di cose SERIE, invece... com'è andata la partita?

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 15/11/07 9:21 PM  

  • Tristantzara, per fortuna avevo ancora la veccha scheda e sono riuscito a ripartire. ;)
    Pupi, com'e' andata? Anche non giocando la prossima partita, continuerei a mantenere la media di 5 goal subiti a partita! Vedi tu com'e' andata... :)

    By Blogger MOZ, at 16/11/07 8:50 AM  

  • Buon bloggheanno, Moz!
    La notifica del mancato pagamento del bollo del 2004 è arrivata anche a me! O.O Come mai non lo pagammo?! Te ne ricordi?! :D
    Per quanto mi riguarda solo down e ancora down per tutta la prossima settimana... poi torno, eh, è una minaccia! :D

    By Anonymous Anonimo, at 16/11/07 2:07 PM  

  • Ila, fino al giorno del mio matrimonio, pensava mio padre a ricordarmi tutte le scadenze.
    Uscito da casa, dimenticai di pagare tutto. Bolli auto, ICI, spazzatura, etc.
    Torna presto: da solo, non riesco piu' a badare a Pupina... :DDD

    By Blogger MOZ, at 16/11/07 2:18 PM  

  • Se giochi vicinoa c asa mia vengo a guf..ehm..tifare... :D
    Vi sembrava che vi foste liberatati di me eh?

    PUPI:è un piacere averti come ospite:)

    By Blogger Narcysa, at 16/11/07 2:39 PM  

  • NARCY: grazie cara :) (tiè, Moz)

    ILA: anche a te arrivò? se arriva anche a me è colpa di Moz che porta rogna bollifera allora!!!
    Li faremo pagare tutti a lui!
    MOZ: perché vuoi fare troppe cose tutte insieme, caro... non so, ah, vuoi persino badare a me e intanto anche beccarti 20 polpette a partita... troppo impegno alla tua età :DDDDDDDDDDDDDDDDD

    PUPI

    By Anonymous Anonimo, at 16/11/07 2:44 PM  

  • oggi mi sento buona e ti auguro anche un buon uicchènd, va!Nenu

    By Anonymous Anonimo, at 16/11/07 2:45 PM  

  • PUPI:sto arrivando cara:)Porto i biscotti al miele?;)
    (moz tiè:P)

    By Blogger Narcysa, at 16/11/07 2:54 PM  

  • ma x caso ti aveva invitato qualcuno?:D
    auh moz,buon blog compleanno;)!

    By Blogger Narcysa, at 16/11/07 3:01 PM  

  • Narcysa, sai bene che gioco vicino casa tua: puoi portare tisana e biscotti direttamente al campo! :DD
    A proposito: se e' un piacere per te avere Pupina come ospite perche' ne parlate qui da me?
    Dovete ringraziare me per l'ospitalita'!!! :DDDDDDDDDDDDDDDD
    Pupi, a 20 non ci sono ancora arrivato. A 10 si. Ieri. :)
    Nenu, ti senti buona e mi mandi a cagher? E se ti sentivi cattiva? :DDD
    Narcy 2, porta, porta pure... cosi festeggiamo. :)

    By Blogger MOZ, at 16/11/07 3:03 PM  

  • vicino a casa mia ci sono una mare di cambi.
    Non posso lasciare biscotti e tisane in ognuno come il topino dei dentini:D

    By Blogger Narcysa, at 16/11/07 3:13 PM  

  • Narcy, un mare di camBi? Cambi d'abito? Cambi dell'automobile? Cambi di direzione? Cambi monete? Ed a quale tasso? :DDDDDDD

    By Blogger MOZ, at 16/11/07 3:20 PM  

  • moz:STRUNZZZZZZZZZZ fozza cà t'abbiunu 20 puppetta:PPP

    By Anonymous Anonimo, at 16/11/07 6:11 PM  

  • moz..i dentini della bambina sono già una grande penitenza..per te!!
    buon fine settimana caro, io aspetto con ansia la domenica per poter fare un mini pranzo normale!
    besos
    Cla

    By Anonymous Anonimo, at 17/11/07 12:55 AM  

  • cofessa:quanto avete perso?:D

    By Blogger Narcysa, at 17/11/07 9:39 PM  

  • io sono scarsa in matematica.non te n'eri mai accorto?

    By Anonymous Anonimo, at 18/11/07 2:52 PM  

  • quant'è vero...

    By Anonymous Anonimo, at 18/11/07 7:47 PM  

  • tzè, neanche io, nei miei momenti peggiori, ho mai preso tanti goal a partita..

    By Anonymous Anonimo, at 19/11/07 3:32 PM  

  • Ciao Moz, soffre tanto la polpettina per i dentini? ... Povera stellina, abbracciala forte da parte mia!!!
    Auguri per questo super blog...tra le altre cose hai avuto il merito di farmi diventare una vera estimatrice di DJ VETRAX e di Rumori in Fm. Grazie davvero, te lo devo proprio dire!

    By Anonymous Anonimo, at 19/11/07 3:55 PM  

  • Cla, ti sei rifatta nel weekend? ;)
    Narcy, l'ho gia' scritto: 10 a 0. Ti fa piacere sentirmelo ripetere, vero???? :DDDDDdd
    Smartleaving, credo si sia trattato del mio record personale: difficile fare peggio. Anche per te. ;)
    Camden, non si lamenta quasi per niente. Tutta suo papa'! :)
    Di niente, cara, di niente... ;)

    By Blogger MOZ, at 19/11/07 4:14 PM  

  • cannelloni e braciole furono il lauto pranzo domenicale..

    yyyaaaawwwnn..gnap gnap gnap...aaahhh..
    ..due ore di pisolino pomeridiano non sono male!
    :P

    By Anonymous Anonimo, at 19/11/07 4:32 PM  

  • chi dorme..non vuole pesci!! :P

    By Anonymous Anonimo, at 19/11/07 5:31 PM  

  • MOZ: quant'era? 10 a O? Scusa, non ho sentito bene...
    parlo per me: a me e a Narcy, penso, piace trasferirci qua da te per bere la tisana perché tu ci fai ridere, sei meglio delle sit-come con le risate registrate, molto molto meglio :)
    ;)


    Buon lunedì (tra parentesi per la quantità di corse mi pare che sia già almeno giovedì... invece noooooooooo, aaaaaaagh!).

    PUPINA

    By Anonymous Anonimo, at 19/11/07 7:28 PM  

  • Moz, ma ricordavo di averti lasciato un commento e nn lo trovo..sono diventata pazza o lo hai eliminato tu??

    By Anonymous Anonimo, at 20/11/07 8:57 AM  

  • Cla, mi stai facendo venire fame! :)
    Pupi, si, hai capito benissimo: 10 a 0!
    Ossidiana, la prima che hai detto. :)

    By Blogger MOZ, at 20/11/07 10:17 AM  

  • Effettivamente inizio a dare segni di squilibrio..ma, ma sono sicura di averlo lasciato. Ho bisogno di ferie, per forza..

    By Anonymous Anonimo, at 20/11/07 2:00 PM  

  • Sottoscrivo Pupi ma...il volume potrebbe abbassarsi un pò?

    By Anonymous Anonimo, at 20/11/07 2:25 PM  

  • colonizzata in che senso?
    cmq oggi ci sono andata di brutto: break del mattino con cioccolata calda e saccottino al cioccolato, pranzo con antipasto di pesciolini fritti e poi le lenticchie..e adesso ho una panza enorme...
    digiunon fino a domani per riequilibrare tutto prima di finire di nuovo in ospedale!!!
    aaahhh ecco in che senso colonizzata!!! =___=
    in caso mi vieni a trovare??? :D

    By Anonymous Anonimo, at 20/11/07 3:53 PM  

  • Osidiana, si, un po' di ferie ci vogliono. :)
    Narcy, puoi fare di meglio: chiudere la boccaccia! :DDDDD
    Cla, certo che vengo a trovarti. Porto Narcysa con me, va bene? Pero' poi la lascio da te. :)

    By Blogger MOZ, at 21/11/07 9:41 AM  

Posta un commento

<< Home